in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 21:57
A me me sà che sta a nascè n'ammore novo, augguri e fiji sani.
Si ce 'nvitate ve famo puro er reggalo de noze.
in data 08-10-2011 22:08
..aho ! Managgia, me stavo quasi a dimenticà der cane pastore !
Dice : e che non s'era cabito ? Stemo a parlà de a ricettara no? Che ricettara ? Allora no hai cabito ! La vampira, no? Ammazza, oh, hiiii ! A vampira, dite ?? Ma non sapete con chi c'avete a che fa, voialtri !! Dovete sapè, che molti mesi addiedro, stavo a postà na ricettona de leccarsi pure le orecchie ! E a vampira, dije: non o mettere l'ajo, me stà stretto ! E io je digo: come te stà stretto ? A ricetta dije de mette ajo, oio e peperongino, no? E che te devo dì !
Ammazza oh, m'ha messo paura ! S'è tutta fatta nera che me pareva a nube tooossica, e come niente fosse me s'è avvinghiata ar collo, e cercava de mozzicamme a vena giugulare ! Pizzighi, mozzighi, mozzighi e pizzighi, me stava quasi a sopraffà quanno che è arrivada a sorella mia co a croce ! E dopo 'na nuvola de fumo è sparita ner ricettario! Ecco come andata. Non ce sò più i ricettari de 'na volta. No.
in data 08-10-2011 22:09
[quote mid="1900204737"]
/quote]
Hey, calma "farmacista" dammi tempo che ti do la terapia anche a te.
TIE'
http://i45.tinypic.com/264jpet.jpg
Inseriscila piano perchè è nitroglicerina.:^O
in data 08-10-2011 22:10
"io sono affascinato dai misteri della terra, del cielo e dello spazio da sempre"....
Era stata Sunya a metterlo "in piazza... hai fatto un po' di confusione con gli ID Von 😄
Comunque sembri OK e soprattutto fatto di ALTRA PASTA rispetto a chi... vabbe' ci siamo capiti 😉
Sarà un piacere risentirci: di interessi che non siano "rubamazzetto" o la" ricetta x la marmellata" ne ho diversi anch'io... ASSAI PIU EDIFICANTI :^O
Buon sabato
in data 08-10-2011 22:11
Pelliccia de CANE con funghetti e patate:prennete un CANE posibirmente che somijia a 'nlupo, spelatelo vivo, quanno che sara senza pelle tajiateje puro le pa-l-l-e. Nà vorta fatta st'operazzione, dataje 'ncarcio intèer chiulo tanto pè saggiarne à resistenza.apriteje à capoccia pè saggià a consistenza dà à matteria griggia, si nun ce trovate niente è tuto reggolare e potete da procedè al resto dà ricetta.Frigete a pellicia in un misto de acido muriattico e solforico, buttatace dentro puro er CANE e attendete ...à cotura completa, apena tutto sarà squajato servite addentro una grossa scodella e buttate nel ce-s-s-o. Pè lo scarico sarà 'na vera libberazione ò garantisco io, è mejio de l'idraulico liqquido!
in data 08-10-2011 22:14
Ragazzo, sciò, sciò, lasciami lavorare.B-)
A vederti lavorare ...:^O
Bhè!!!
Mi son fatto un paio d'idee ,sulla tua occupazione....
PARAFULMINE ???
CALAMITA/ATTRATTORE, DI BUONI SENTIMENTI ???
Occhio alle CHIA.PE.... stai lavorando troppo bene,a vedere i risultati potrei aggiungeere che stai facendo un'ottimo lavoro...
Era tempo che il salotto non aveva più di che ridere così !!! :^O
Continua così STAKANOVISTICAMENTE...
in data 08-10-2011 22:19
Oh Oh!!!!
Ed anche questa sera ,polpette di lupetto !!:^O
Povero lupetto,che brutta fine!
Vedi cosa vuol dire obbedire ad una padrona diversamente intelligente????:_|
in data 08-10-2011 22:20
Sono imperdonabile cioke. Era stata sunya dici ? Bè, allora non conosco i tuoi, e potrebbe essere un pretesto per appoggiare i gomiti sul cuscino e dirti: vai, cioke, son tutto orecchi ! 😄
P.S. guarda che il lupo sa essere divertente e simpatico. Ma all'inizio succede sempre così. E' quasi un iter obbligatorio:^O
in data 08-10-2011 22:24
moooolto diversamente intelligente,
cara maria-vittoria.
meno male che siamo arrivati noi a ravvivare questo posto;-)
sai che pizza, con le ricette di nonna pia:^O
in data 08-10-2011 22:26
ma siete davvero tantissime voi di D&R ! E' arrivata la vostra amica vittoria che....ha uno splendido reggicalze dark e delle scarpe con tacco da 12 ! Siete tutte carine, credo che ora si sia fatto tardi per restituire il limone alla vicina ! Arrivederci alla prossima, allora..