in data 24-09-2009 13:19
in data 12-10-2011 09:03
Ciao sunya, bisogna che trovi il modo di parlare con te di Lord George Carnarvon, senza che venga segnalato come soggetto che pilota fuori tema ! Intanto che ci penso,e partorisco qualche idea geniale, ti invio un saluto cordiale di Nefertiti, una conoscente di alto rango di.....qualche tempo fa ! 😄
Già, Vonvladen, l'egittologia è una delle parti più affascianti dell'archeologia e Tutankhamon e la sua tomba inviolata sono la scoperta più affascinante del secolo scorso. Da anni sogno di visitare la valle dei re ed il museo egizio del Cairo.
Per adesso mi sono dovuta accontentare di passare qualche ora al reparto egizio del Louvre, ( per la verità mezze giornate o giornate intere;-) ) perdermi tra tutti i reperti è una passione. Tutto mi rimanda all' "Uomo". Sono l'uomo e la sua storia quello che amo di più, la sua storia in tutte le sue facce, dai resti archeologici al pensiero in tutte le sue espressioni: Arte, storia, architettura ed urbanistica.
Per me le vacanze più belle sono il camminarmi le città e ritrovare proprio il pensiero dell'uomo che si manifesta nelle case, nelle viuzze, nelle piazze, nell'urbanistica. Rileggerle e ricollegarle al momento storico ed al suo pensiero, contemplare i passaggi del pensiero nei diversi stili ecc. ecc.
(argomenti che esulano un poco dal salotto ma chissà che non passino lo stesso)
Ciao
G.
in data 12-10-2011 11:41
Sunya, come fai di nome? Magari porti il kajal lungo che arriva alle tempie come le antiche egiziane ? Anche il museo egiziano di Torino è splendido. Terzo per ordine di importanza al mondo, dopo il Cairo e il British. Quando sono andato, per leggere i gerog su un frammento di camera funebre, appoggiavo il palmo come facevano loro per la lettura degli ideogrammi. Arriva ad un certo punto il custode che si fa largo tra un gruppo di turisti: hei, lungo !Dico a lei ! Non si può avvicinare la mano ai reperti archeologici, capito ? E io: sono un parente di terzo grado. Va bè, ma faccia in......cooosa ?? Parente de cheee? :^O
in data 12-10-2011 11:50
Da anni sogno di visitare la valle dei re
Sai che allegria, la filosofa che va in giro per loculi.:-(
Se vado a vecchiette e vecchietti di Maria De filippi mi diverto di più.:^O
in data 12-10-2011 12:44
E ci sono altri personaggi che utilizzano forme truffaldine.
Sul sito, si mascherano con nick fasulli, facendo i moralizzatori
E chi li smaschera viene accusato di essere un truffatore.
Di fatto anche loro poi sono venditori eBay che non rispettano le regole.
Si registrano come venditori professionali che tali non sono.
Forniscono dati inesatti o fasulli per non pagare l'iva che eBay applica, inoltre usufruiscono sconti e agevolazioni riservate a professionisti che non sono.
Si registrano con partite IVA dormienti o fasulle, non sono registrati nell'albo delle imprese e non hanno le autorizzazioni comunali per esercitare online.
Di conseguenza eludono anche i versamenti IVA e per il fisco sono degli assoluti sconosciuti.
Costoro come li chiamiamo?
Che differenza c'è a livello legale?
Li possiamo considerare degli onesti o dei fraudolenti?
Chi non paga le tasse ruba a tutti quelli che le pagano!
Questo Ebete....e squallido personaggio, quando e' a corto di argomenti tira fuori questa storia:
Per quelli di D&R che ancora non lo sanno, questo personaggio e' convinto che io e wolf siamo la stessa persona...:^O e...
rispondendo a wolf....ogni volta mi tira in ballo con la storia della PI.
Allora te lo spiego una volta per tutte cosi', magari avendo meno argomenti, potresti evitare di farti conoscere anche da loro....
La PI l'ho chiusa alcuni mesi fa da commerciante e devo riaprirla da artigiano all'inizio del prossimo anno....
Se devi fare una denuncia, falla subito, perche' poi sarebbe troppo tardi e come ti ho detto..... falla anonima, fai in modo che non sappia mai chi sei, perche' come hai detto tu da Cuneo a Lodi sono poche ore di macchina.
E' da alcuni anni che va avanti sta storia, ha avuto da ridire con wolf e lui (convinto che siamo la stessa persona) ha sempre attaccato me, attribuendogli miei oggetti in asta, chiamandolo montanaro, pubblicando una chiesetta nei pressi del mio magazzino e altre cose...
Addirittura mi associava al multinich attibuendogli miei acquisti.
Purtroppo per lui, quelli di D&R mi conoscono bene e sanno chi sono e la mia rispettabilita' me la sono guadagnata sul campo!
Tu invece oltre i tuoi acquisti da 0,01 cent....cosa ci dici di te???, fai tanto il sapientone ma non dai mai una risposta completa....non sei nessuno anzi sei peggio...
Si sono accaniti contro wolf (a torto o ragione, non sta a me giudicare) e....tu ne hai approfittato come una iena che si butta sulla carcassa e cerca qualche avanzo (scusa wolf per il paragone:^O)
Eri amico di daniela ma non hai speso una parola in suo aiuto...
E' giusto che anche altri imparino a conoscerti!!!
ed evitarti!!!!!!!!!!!!!!
in data 12-10-2011 12:58
E ci sono altri personaggi che utilizzano forme truffaldine.
Sul sito, si mascherano con nick fasulli, facendo i moralizzatori
Ah!....gia' che ci sei ti invito a pubblicare i nick fasulli che uso..(bugiardo).! Oltre a questo e a quello da venditore!
In quanto alle forme truffaldine....ho pagato piu' tasse io da quando sono su eBay che tu in tutta la tua vita (mantenuto)!!!
in data 12-10-2011 13:10
E' solo un meschino.
http://i54.tinypic.com/senmue.jpg
http://i46.tinypic.com/23gzj8z.jpg
Un saluto mynick3
in data 12-10-2011 13:53
"La PI l'ho chiusa alcuni mesi fa da commerciante e devo riaprirla da artigiano all'inizio del prossimo anno...."
E' quanta basta...anche se non è proprio così.
Chiunque ha la possibilità di controllare presso la Camera di Commercio e Ufficio IVA.
Ha confermato di essere irregolare.
Non si può esercitare attività commerciale se non si hanno le autorizzazioni.
Le irregolarità fiscali non si prescrivono.
Inoltre gli irregolari danneggiano gravemente gli operatori commerciali che esercitano nella legalità.
Le parole sono ARIA FRITTA i fatti RESTANO.
E lo squallido personaggio smascherato vuole fare il bello ed il brutto tempo, delle regole se ne frega.
"Se devi fare una denuncia, falla subito, perche' poi sarebbe troppo tardi e come ti ho detto..... falla anonima, fai in modo che non sappia mai chi sei, perche' come hai detto tu da Cuneo a Lodi sono poche ore di macchina"
Sono anni che minaccia, offende e diffama, però di fronte alle mie accuse non si è mai rivolto alle autorità...perchè?
Perchè verrebbe fuori la verità e lui ha sempre navigato nell'ombra e nella menzogna.
E' giusto che le persone che abbiano a che fare con lui, sappiano chi realmente è.
Mi sembra doveroso ogni tanto nel forum far sapere che tipi di personaggi frequentano l'ambiente, datosi che che il gestore del sito non fa pulizia!
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Truffa-Di-Paypal/2000004896
X-(
in data 12-10-2011 14:11
Sunya, come fai di nome? Magari porti il kajal lungo che arriva alle tempie come le antiche egiziane ? Anche il museo egiziano di Torino è splendido. Terzo per ordine di importanza al mondo, dopo il Cairo e il British. Quando sono andato, per leggere i gerog su un frammento di camera funebre, appoggiavo il palmo come facevano loro per la lettura degli ideogrammi. Arriva ad un certo punto il custode che si fa largo tra un gruppo di turisti: hei, lungo !Dico a lei ! Non si può avvicinare la mano ai reperti archeologici, capito ? E io: sono un parente di terzo grado. Va bè, ma faccia in......cooosa ?? Parente de cheee? :^O
Hai ragione, anche il museo egizio di Torino è splendido e la raccolta di reperti è straodinaria ma anche quello non l'ho mai visitato, l'ho solo visto dal suo sito, vorrà dire che appena potrò farlo lo visiterò. Per adesso ho dei problemi che mi impediscono di andarci ma se e appena potrò magari lo farò
Per quel che riguarda il mio nome: italiana, italianissima da sempre e strafelice di esserlo, lo ritrovi sotto tutte le domande che ho postato : Gabri, per gli amici.
Niente kajal! (purtroppo o per fortuna)
in data 12-10-2011 14:24
Sai che allegria, la filosofa che va in giro per loculi.:-(
Se vado a vecchiette e vecchietti di Maria De filippi mi diverto di più.:^O
ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
e vacci pure è giusto il programma che fa per te.
troppo basso per me, manco mai l'ho guardata una volta la De Filippi e i suoi programmi.
Da adesso a te non risponderò più, ricomincerò a farlo solo quando avrai trovato la soluzione del perché sunya non risponde.
Cercala nelle nostre comuni radici.
in data 12-10-2011 14:37
.
Far impazzire unn genovese?
Facile, lo si chiude in una stanza buia rotonda e gli si dice che ci sono cinquanta euro nascosti in un angolo. :8}
:^O