in data 24-09-2009 13:19
in data 12-05-2012 23:46
no nn si staccano perchè l'olio bollente ferma subito la pastella e rimangono uniti ...
in data 12-05-2012 23:51
OK.
domani ci riprovo 😄
grazie e Buon Fine Settimana 😄
in data 13-05-2012 02:05
daniela-toys scrive
"QUI SI CHE ORA CI SONO RICETTE SERIE..."
perchè, quelle del Von non ti piacevano? 😮
io non le trovavo male, magari un po' pesantine ma almeno erano divertenti, invece quelle dell'altra utente che c'ha l'avatar verdino dei sofficini nooooo, quelle proprio non mi piacciono... io sono animalista e mi piglia un po' male cucinare tutte quelle balene, foche e lucertole... sai com'è, mi fa impressione vedermele lì morte ammazzate! (comunque non sono di quelli tipo "integralisti", ognuno mangi come vuole, contenta lei! X-( )
invece le mie fave non hanno avuto successo, peccato, dicono che si "pigliano 2 piccioni con 1 fava", con tutte quelle della mia ricetta pensavo di pigliarne chissà quanti... invece non ne ho acchiappato nemmeno uno... :_| pazienza, riproverò un'altra volta e magari sarò più fortunata! 😉
buona domenica e ciao a rember che mi ha salutata prima 🙂
in data 13-05-2012 09:15
Brava mary, così si dice ! La toys è imbufalita come un volpino di Pomerania a cui abbiano schiacciato la coda 😄 perchè non sopporta l'idea che Gualtiero Marchesi ci abbia scritto in privato complimentandosi per l'estro gastronomico con cui abbiamo approntato tutte le nostre ricette ! X-( Ne ho due in serbo da leccarsi le orecchie, ma aspetto la chef di Verona per postarle. Buona la tua con le fave ! Domani corro dal favaio di fiducia !:-D
in data 13-05-2012 10:08
Saluti a Te Itre!
E all'amica Mary ^__^
in data 13-05-2012 10:17
@Daniela: e auguriamo "Buona Domenica" al ns. comune Amico che non può più postare a causa dell'Ortaggio e del Nazi... ,-)
in data 13-05-2012 10:22
TRIPPA DEL GRADASSO
ingredienti dal copia incolla.
. Dilemma...
Ti do 10 minuti, poi me ne vado. Ma puoi farlo quando vuoi da domani in avanti. Ma fallo, quaquaraquà.
. Dilemma...
A presto. Io ti conoscerò dalla tua faccia da scemo. Per le spallucce avrai una bella sorpresa. Ciao, cacasotto!
@ -273,15: fatto, ce l'hai anche tu, caccola! Vediamo adesso cosa sai fare oltre che postare faccine.
Sì, è vero, ti fanno uscire presto. Fatti sentire, pantegana.
Guarda nella tua casella, te l'ho mandato alle 09,38 e 4 secondi. Non dire palle, ragazzino.
Coglionazzo, è un numero Fastweb e sull'elenco non lo trovi. Prova a farlo invece di aver paura e poi vedi se non ti rispondo. Fallo da dove ti pare, nanetto.
Dilemma...
Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. Il mio recapito mi è stato chiesto ed io da persona molto gentile ed educata l'ho dato. Per cui l'adescamento è nei miei confronti... Vediamo cosa succederà.
. Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. (Utenticchio dixit)
condire con olio extravergine scarabocchio e servire ghiacciata.
:^O
in data 13-05-2012 10:29
TRIPPA DEL GRADASSO
ingredienti dal copia incolla.
Fatto. Guarda nella tua casella che lo trovi. Con il numero di telefono. Siamo vicini per cui farai in fretta. Ti aspetto con ansia.Telefonami, sono qua. Cacasotto sei tu, buffone. Aspetto.
Che tu abiti nelle fogne sono affari tuoi. Quando esci telefonami. L'indirizzo è giusto. Pagliaccio.
.Dilemma...
Ti do 10 minuti, poi me ne vado. Ma puoi farlo quando vuoi da domani in avanti. Ma fallo, quaquaraquà.
.Dilemma...
A presto. Io ti conoscerò dalla tua faccia da scemo. Per le spallucce avrai una bella sorpresa. Ciao, cacasotto!
@ -273,15: fatto, ce l'hai anche tu, caccola!
Vediamo adesso cosa sai fare oltre che postare faccine.
![]()
Sì, è vero, ti fanno uscire presto. Fatti sentire, pantegana.
![]()
Guarda nella tua casella, te l'ho mandato alle 09,38 e 4 secondi. Non dire palle, ragazzino.
Coglionazzo, è un numero Fastweb e sull'elenco non lo trovi. Prova a farlo invece di aver paura e poi vedi se non ti rispondo.
Fallo da dove ti pare, nanetto.
Dilemma...
Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. Il mio recapito mi è stato chiesto ed io da persona molto gentile ed educata l'ho dato. Per cui l'adescamento è nei miei confronti... Vediamo cosa succederà.
![]()
. Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. (Utenticchio dixit)
condire con olio extravergine scarabocchio e servire ghiacciata.
:^O
GRADASSO, COLLUSO E.... NAZI.
MAI FIDARSI DI UN "NEONAZI"..... 😉
in data 13-05-2012 10:57
TRIPPA DEL GRADASSO
Scusa, noi non ci conosciamo ma mi vuoi cortesemente spiegare che attinenza ha ciò che hai scritto con le ricette di cucina?
Se devi punzecchiare qualcuno, non puoi farlo in altri 3d lasciando pulito questo? Ero felice di aver trovato qualcosa di interessante con ricette "vere" e tu intasi tutto con cose senza senso???
Boh! Valla a capire certa gente!!!!!!!!!
in data 13-05-2012 11:10
Scusa, noi non ci conosciamo ma mi vuoi cortesemente spiegare che attinenza ha ciò che hai scritto con le ricette di cucina?
Se devi punzecchiare qualcuno, non puoi farlo in altri 3d lasciando pulito questo? Ero felice di aver trovato qualcosa di interessante con ricette "vere" e tu intasi tutto con cose senza senso???
Boh! Valla a capire certa gente!!!!!!!!!
molta da riversare
Azzeccasse una battuta... una! Mica si chiede tanto... . Balla con le pantegane.
chiedilo all'autore che per causa pantegane non ricetta più.
😄