annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

no nn si staccano perchè l'olio bollente ferma subito la pastella e rimangono uniti ...

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3651 di 3.877
Ultima risposta

OK.

domani ci riprovo 😄

grazie e Buon Fine Settimana 😄

Messaggio 3652 di 3.877
Ultima risposta

daniela-toys  scrive

"QUI SI CHE ORA CI SONO RICETTE SERIE..."

perchè, quelle del Von non ti piacevano? 😮

io non le trovavo male, magari un po' pesantine ma almeno erano divertenti, invece quelle dell'altra utente che c'ha l'avatar verdino dei sofficini nooooo, quelle proprio non mi piacciono... io sono animalista e mi piglia un po' male cucinare tutte quelle balene, foche e lucertole... sai com'è, mi fa impressione vedermele lì morte ammazzate! (comunque non sono di quelli tipo "integralisti", ognuno mangi come vuole, contenta lei! X-( ) 

invece le mie fave non hanno avuto successo, peccato, dicono che si "pigliano 2 piccioni con 1 fava", con tutte quelle della mia ricetta pensavo di pigliarne chissà quanti... invece non ne ho acchiappato nemmeno uno... :_|   pazienza, riproverò un'altra volta e magari sarò più fortunata! 😉

buona domenica  e ciao a rember che mi ha salutata prima 🙂

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 3653 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Brava mary, così si dice ! La toys è imbufalita come un volpino di Pomerania a cui abbiano schiacciato la coda 😄 perchè non sopporta l'idea che Gualtiero Marchesi ci abbia scritto in privato complimentandosi per l'estro gastronomico con cui abbiamo approntato tutte le nostre ricette ! X-( Ne ho due in serbo da leccarsi le orecchie, ma aspetto la chef di Verona per postarle. Buona la tua con le fave ! Domani corro dal favaio di fiducia !:-D

Messaggio 3654 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Saluti a Te Itre!

E all'amica Mary ^__^

Messaggio 3655 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

@Daniela: e auguriamo "Buona Domenica" al ns. comune Amico che non può più postare a causa dell'Ortaggio e del Nazi... ,-)

Messaggio 3656 di 3.877
Ultima risposta

il_barjan
Utente della Community

TRIPPA DEL GRADASSO

ingredienti dal copia incolla.

Fatto. Guarda nella tua casella che lo trovi. Con il numero di telefono. Siamo vicini per cui farai in fretta. Ti aspetto con ansia. Telefonami, sono qua. Cacasotto sei tu, buffone. Aspetto.
Che tu abiti nelle fogne sono affari tuoi. Quando esci telefonami. L'indirizzo è giusto. Pagliaccio.

. Dilemma...

Ti do 10 minuti, poi me ne vado. Ma puoi farlo quando vuoi da domani in avanti. Ma fallo, quaquaraquà.

. Dilemma...

A presto. Io ti conoscerò dalla tua faccia da scemo. Per le spallucce avrai una bella sorpresa. Ciao, cacasotto!

@ -273,15: fatto, ce l'hai anche tu, caccola! :^O Vediamo adesso cosa sai fare oltre che postare faccine. ;) Sì, è vero, ti fanno uscire presto. Fatti sentire, pantegana. :^O:^O:^O

Guarda nella tua casella, te l'ho mandato alle 09,38 e 4 secondi. Non dire palle, ragazzino.

Coglionazzo, è un numero Fastweb e sull'elenco non lo trovi. Prova a farlo invece di aver paura e poi vedi se non ti rispondo. Fallo da dove ti pare, nanetto.

Dilemma...

Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. Il mio recapito mi è stato chiesto ed io da persona molto gentile ed educata l'ho dato. Per cui l'adescamento è nei miei confronti... Vediamo cosa succederà. :^O

. Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. (Utenticchio dixit)

condire con olio extravergine scarabocchio e servire ghiacciata.

:^O

http://controebayabuse.blogspot.it/2009_06_01_archive.html
Messaggio 3657 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

TRIPPA DEL GRADASSO

ingredienti dal copia incolla.

Fatto. Guarda nella tua casella che lo trovi. Con il numero di telefono. Siamo vicini per cui farai in fretta. Ti aspetto con ansia. Telefonami, sono qua. Cacasotto sei tu, buffone. Aspetto.
Che tu abiti nelle fogne sono affari tuoi. Quando esci telefonami. L'indirizzo è giusto. Pagliaccio.

. Dilemma...

Ti do 10 minuti, poi me ne vado. Ma puoi farlo quando vuoi da domani in avanti. Ma fallo, quaquaraquà.

. Dilemma...

A presto. Io ti conoscerò dalla tua faccia da scemo. Per le spallucce avrai una bella sorpresa. Ciao, cacasotto!

@ -273,15: fatto, ce l'hai anche tu, caccola! :^O Vediamo adesso cosa sai fare oltre che postare faccine. ;) Sì, è vero, ti fanno uscire presto. Fatti sentire, pantegana. :^O:^O:^O

Guarda nella tua casella, te l'ho mandato alle 09,38 e 4 secondi. Non dire palle, ragazzino.

Coglionazzo, è un numero Fastweb e sull'elenco non lo trovi. Prova a farlo invece di aver paura e poi vedi se non ti rispondo. Fallo da dove ti pare, nanetto.

Dilemma...

Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. Il mio recapito mi è stato chiesto ed io da persona molto gentile ed educata l'ho dato. Per cui l'adescamento è nei miei confronti... Vediamo cosa succederà. :^O

. Io sono ricco e vivo di rendita. Il lavoro per me è uno dei miei hobby. (Utenticchio dixit)

condire con olio extravergine scarabocchio e servire ghiacciata.

:^O

GRADASSO, COLLUSO E.... NAZI.

MAI FIDARSI DI UN "NEONAZI"..... 😉

Messaggio 3658 di 3.877
Ultima risposta

remember_111
Utente della Community

TRIPPA DEL GRADASSO

Scusa, noi non ci conosciamo ma mi vuoi cortesemente spiegare che attinenza ha ciò che hai scritto con le ricette di cucina?

Se devi punzecchiare qualcuno, non puoi farlo in altri 3d lasciando pulito questo? Ero felice di aver trovato qualcosa di interessante con ricette "vere" e tu intasi tutto con cose senza senso???

Boh! Valla a capire certa gente!!!!!!!!!

----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.-----------------

Johann Wolfgang Goethe
Messaggio 3659 di 3.877
Ultima risposta

il_barjan
Utente della Community

Scusa, noi non ci conosciamo ma mi vuoi cortesemente spiegare che attinenza ha ciò che hai scritto con le ricette di cucina?

Se devi punzecchiare qualcuno, non puoi farlo in altri 3d lasciando pulito questo? Ero felice di aver trovato qualcosa di interessante con ricette "vere" e tu intasi tutto con cose senza senso???

Boh! Valla a capire certa gente!!!!!!!!!

molta da riversare

Azzeccasse una battuta... una! Mica si chiede tanto... :^O . Balla con le pantegane.

chiedilo all'autore che per causa pantegane non ricetta più.

😄

http://controebayabuse.blogspot.it/2009_06_01_archive.html
Messaggio 3660 di 3.877
Ultima risposta