in data 24-09-2009 13:19
in data 28-05-2012 19:12
Gli uccelli da me citati sono volatili, della classe aves.
I tuoi che citi spesso, miss finesse, sono il risultato della tua eccellente educazione. 😉
in data 28-05-2012 19:23
Se pensi che ci creda qualcuno........................... 😉
P.S.: chissà perchè x riuscire a postare devo sempre usare il pc con IP sconosciuto a BABBEY... eppure il mio tecnico di fiducia insiste nel sostenere che il problema è del Sito... MAH o_O
Solo con QUEL pc????
in data 28-05-2012 19:23
attacco...
difesa della squadra PAZZA e contrattacco della VERDE con l'appoggio del famoso attaccante VONCRUKEN... Italo oriundo Tedesco GIA' famoso per il suo gioco di testa ...
ora... anzianotto come calciatore ... ma sa ancora dribblare... e cerca di mettere sconcerto nella squadra avversaria...
che partita ragazzi... 😄
per fortuna è suonato uno dei tanti tempi... tutti a riposare... o... mangiare che è meglio. 😉
in data 28-05-2012 19:26
P.S.: chissà perchè x riuscire a postare devo sempre usare il pc con IP sconosciuto a BABBEY... eppure il mio tecnico di fiducia insiste nel sostenere che il problema sia del Sito... MAH o_O
PARDON:
Solo con QUEL pc IP????
in data 28-05-2012 19:36
niente... 😞
gli screzi continuano anche negli spogliatoi...
le squadre sono più accanite che mai.
per ora è tutto...
la vostra danielabrera vi saluta e vi da appuntamento al prossimo tempo. 😄
Buon Appetito ?:|
in data 28-05-2012 19:47
A daniela Brera, ti ricordo che l'unico 'anzianotto' esperto di calcio era il Gianni Brera, ormai defunto e sepolto da anni. E che a Milano al ristorante S.Bernardo ( vero gioiellino di ricette milanesi di un certo tono ) c'era sempre lui la sera con gli amici per parlare di partite. E una sera che stavo vicino al suo tavolo, gli ho chiesto pure il SALINO, e lui mi ha risposto : PREGO ! No, dico...scusami se posso eh ! Proprio così mi ha detto: prego !!:-)
in data 28-05-2012 19:56
GRANDE il Gianni Brera... grande in tutti i sensi...
certo che...
se il SALINO... invece di passartelo... te lo tirava DIRITTO nella crapa.............................................
no dico........................................
si univa... L'UTILE al DILETTEVOLE 😉
:^O :^O :^O
o dopo questo piccolo intervallo... a pappaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 azz. che tardi 😞
in data 28-05-2012 19:58
attacco...
difesa della squadra PAZZA e contrattacco della VERDE con l'appoggio del famoso attaccante VONCRUKEN... Italo oriundo Tedesco ?????????? B-)GIA' famoso per il suo gioco di testa ...
ora... anzianotto come calciatore ... ma sa ancora dribblare... e cerca di mettere sconcerto nella squadra avversaria...
che partita ragazzi... 😄
per fortuna è suonato uno dei tanti tempi... tutti a riposare... o... mangiare che è meglio. 😉
http://www.youtube.com/watch?v=7Q37QdaPaGA
B-)
in data 28-05-2012 20:07
http://www.youtube.com/watch?v=7Q37QdaPaGA
B-)
P.S.: Il ragionamento ovviamente è preciso a quelli che dico io, non mio... anche se alla fine gli stessi che parlano sono PROPRIO QUELLI PIU' IMPELAGATI DEGLI ALTRI... è questo il vero PARADOSSO B-)
in data 28-05-2012 20:09
Mi riferisco allo PSEUDO crucco ed al suo modo di ragionare e di essere, naturalmente..................