in data 24-09-2009 13:19
in data 28-05-2012 21:33
Dedicated to noemi as 'kleine edelweiss'
in data 28-05-2012 21:41
Si... come no: magari un altro "appostamento" alla ricerca delle PORTAEREI AMERICANE PERDUTE
vedi FINTO SCAMBIO nel 3D dei film di oggi: come se tutto potesse fare "puff" in poco tempo se non fosse provocato da gonfiore farmacologico..............
COLLUSI COLLUSI COLLUSI ^_________^
in data 28-05-2012 21:50
Si... come no: magari un altro "appostamento" alla ricerca delle PORTAEREI AMERICANE PERDUTE
vedi FINTO SCAMBIO nel 3D dei film di oggi: come se tutto potesse fare "puff" in poco tempo se non fosse provocato da gonfiore farmacologico..............
COLLUSI COLLUSI COLLUSI ^_________^
fidatevi... non stavano parlando del film BORA-BORA: ma delle p0rc-ate che hanno combinat0 con l'aiut0 di BUSTARELLE varie ad altri CESSI con cui erano d'accordo: sempre nel 3D della musica, con NONCHALANCE, per impaurirmi... tempo fa mi hanno SPIATTELLATO di tutto e di più riguardo alla mia famiglia: penso si divertano a fare gli "agenti segreti... i NAZI... non so! SONO MALATI!!! :O
lazianoemi (privato) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (2.641 di 2.652) Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION 28 mag 2012 10:15 Rispondi | Segnala violazione
Aspettando che il Von torni dal suo bagno pensiamo al film.
Tora, tora, tora!
Eccomi di ritorno ! L'acqua era gelida, ma il Golden Gate illuminato dai mille ba...
Ma io c'ero, solo che sono arrivata che tu eri appena andato via, così mi hanno d...
Sei incorreggibile !
Io mi chiedo una cosa che è rimasto un mistero nella storia ...
Qualche piccolo appunto.
Le portaerei che non alla fonda erano 2, c'era anche l'E...
Sapevo che in oceano aperto si trovava anche l'Enterprise per una serie di fortun...
Alle donne non era concesso pilotare aerei a quei tempi.
Solo ora è possibile.
...
A no ? E la mia eroina preferita allora ? Scomparsa misteriosamente con l'Electra...
La poveretta mica era un pilota militare.
Il titolo del tuo film?
Boh!
in data 28-05-2012 22:01
P.S.: di già che ci siete mandatemi a casa un altro tecnico ad aggiustarmi il pc... DAI ]:)
in data 28-05-2012 22:03
🙂
in data 28-05-2012 22:06
Finita l'ispezione a BALOCCO?! B-)
in data 28-05-2012 22:19
Parliamo un po' anche dell'aiuto INSPERATO al LAZZARONE ASSENTEISTA extracomunitario di Milano?!?
NON E' COSI' CHE SI RAGIONA... PER FARE DEL MALE A ME ED INDIRETTAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA:
Così come se uno è gaio ma rovina la vita alla gente (insieme ad uno zitellonenazi e ad un ritardat0) non c'è solidarietà che tenga!!!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!!!!
in data 28-05-2012 22:26
parliamo del "regalino" che mi ha lasciato?!? Eh?? ^______^
in data 28-05-2012 22:30
Dedicated to noemi as 'kleine edelweiss'
Aveva un senso una dedica "musicale" piazzata qui da Vonbalden alla zianoemi?!?
Voi che dite.......?!
in data 28-05-2012 22:47
Parliamo un po' anche dell'aiuto INSPERATO al LAZZARONE ASSENTEISTA extracomunitario di Milano?!?
NON E' COSI' CHE SI RAGIONA... PER FARE DEL MALE A ME ED INDIRETTAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA:
Così come se uno è gaio ma rovina la vita alla gente (insieme ad uno zitellonenazi e ad un ritardat0) non c'è solidarietà che tenga!!!
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!!!!!!!!!
ECCO QUA UN LINK... : http://www.youtube.com/watch?v=yReqbnexeQM&feature=youtu.be
ED IL RELATIVO THREAD DELL'ALTRO GIORNO DA PARTE DEL 3° MEMBRO DELLA CRICCA.... CON TANTO DI OCCHIOLINO: