annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

oceanuccio ma cosa pensi... X-(

e poi... non è che fai tardi domani mattina ascuola ??? :^O:^O

moh io vado... altrimenti domani... CHI SI SVEGLIA ??? :^O:^O

ciao notte notte :-x
Messaggio 161 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Daniela, i due soldati delle ss che mi localizzano mentre parlo di sesso(?) sono tutto un programma. Cosa hai partorito mentre copiavi le ricette? Hai ripensato alla leibstandarte in Romania?
Bella comunque, la ricostruzione di reenacting! Perfette le mimetiche con disegni irregolari detti a 'pallini'. Gli elmetti nella realtà però, non erano mai intonsi. I tedeschi li ricoprivano di frasche, sterpi, oppure li verniciavano a secondo del teatro operativo. Furono usate anche segatura e sabbia mischiate alla vernice per rendere meno riflettente la superficie. Heil !
Messaggio 162 di 3.877
Ultima risposta

a io non sò, sono foresta... 😞
tutto va bene... i quadrati, i triangoli, le righe per terra, tutto mi va bene... tutto fà brodo... :^O:-x
Messaggio 163 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
oceanuccio ma cosa pensi... X-(

e poi... non è che fai tardi domani mattina ascuola ??? :^O:^O

moh io vado... altrimenti domani... CHI SI SVEGLIA ??? :^O:^O

ciao notte notte :-x

forse e' meglio che vieni anche tu ascuola :^O

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 164 di 3.877
Ultima risposta

che vieni anche tu ascuola X-(
impertinentone biricchino X-(:^O

ti ricordo il post 1
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere! :^O

e post 2

i miei errori... son voluti... :^O

un'altra bella ricetta ??? :-D:-p
Messaggio 165 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
chiedo venia e proseguo.

ricetta piu' unica che rara.

ingredienti:

danielatoys (esiste una ed una sola!!)
1 oceano (non quello atlantico, quello del forum :^O)
1 barchetta
1 chiaro di luna
1 tavolino
2 sedie
2 candele
1 sofa'

Prendere per mano la daniela, aiutarla a salire sulla passerella e condurla verso il tavolino. Senza mescolare,
farla accomodare e preoccuparsi che stia comoda.
Sedersi di fronte ed ammirarla, invitandola ad aprire le danze della cena. Senza distogliere gli occhi, osservare con quale leggiadria assapora il cibo, sorseggia il buon vinello. Aumentando la fiamma, portare ad ebollizione con una spruzzata di champagne ed dolce della casa.
Togliere dal fuoco e versare sul sofa' dove, alla fine di una energica mescolata, si puo' fumare una sigaretta in santa pace.
Attenzione ai primi 2 ingredienti: non si trovano in commercio.

:-x:-x

Messaggio 166 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..però ! Bello l'intrattenimento ideato da oceano, un sacco romantico.. mi viene in mente quest'estate, quando avevo chiesto di ballare ad una tizia alta, con un sorriso smagliante e scarpe con la punta così aguzza, che ho avuto prima qualche incertezza. Ero in casa di gente conosciuta sul posto, e l'ospitante aveva messo della musica soft di fondo. Ci siamo già visti?, dico io, mentre estraggo la sigarettiera d'argento e la apro verso di lei.(non fumo, ed è un pezzo da collezione) Lei è assolutamente fuori dalla media come altezza, dice quella, prendendo una Bond dal mio contenitore. Senza volere poi, ho forse serrato un pò troppo la presa alla vita della tipa, che ha dato come un piccolo sussulto. In quel mentre, arriva mia nipote che scusandosi, mi prende un attimo in disparte: ..non esagerare con le scene da serial tv, ti prego. E' la moglie del padrone di casa!!
Messaggio 167 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
E' la moglie del padrone di casa!!

Tu non eri geloso! Continua con l'intrigo feromonico. B-)

Messaggio 168 di 3.877
Ultima risposta

mi sa tanto che qui ci siano dei birbantelli X-( che si vi piace mangiare... ma che volete
scusatemi ho ricevuto adeso una brutta telefonata dalla Romania mia nonna sta molto male prendiamo il primo aereo ci sentiamo presto ciao
Messaggio 169 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
ciao, e che tutto vada per il meglio.

Messaggio 170 di 3.877
Ultima risposta