annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

lazianoemi
Utente della Community

Gli uccelli da me citati sono volatili, della classe aves.

I tuoi che citi spesso, miss finesse,  sono il risultato della tua eccellente educazione. 😉

Messaggio 3781 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Se pensi che ci creda qualcuno........................... 😉

P.S.: chissà perchè x riuscire a postare devo sempre usare il pc con IP sconosciuto a BABBEY... eppure il mio tecnico di fiducia insiste nel sostenere che il problema è del Sito... MAH o_O

Solo con QUEL pc????

Messaggio 3782 di 3.877
Ultima risposta

attacco...

difesa della squadra PAZZA e contrattacco della VERDE con l'appoggio del famoso attaccante VONCRUKEN... Italo oriundo Tedesco GIA' famoso per il suo gioco di testa ...

ora... anzianotto come calciatore ... ma sa ancora dribblare... e cerca di mettere sconcerto nella squadra avversaria...

che partita ragazzi... 😄

per fortuna è suonato uno dei tanti tempi... tutti a riposare... o... mangiare che è meglio. 😉

Messaggio 3783 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

P.S.: chissà perchè x riuscire a postare devo sempre usare il pc con IP sconosciuto a BABBEY... eppure il mio tecnico di fiducia insiste nel sostenere che il problema sia del Sito... MAH o_O

PARDON:

Solo con QUEL pc  IP????

Messaggio 3784 di 3.877
Ultima risposta

niente... 😞

gli screzi continuano anche negli spogliatoi...

le squadre sono più accanite che mai.

per ora è tutto...

la vostra danielabrera vi saluta e vi da appuntamento al prossimo tempo. 😄

Buon Appetito ?:|

Messaggio 3785 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

A daniela Brera, ti ricordo che l'unico 'anzianotto' esperto di calcio era il  Gianni Brera, ormai defunto e sepolto da anni. E che a Milano al ristorante S.Bernardo ( vero gioiellino di ricette milanesi di un certo tono ) c'era sempre lui la sera con gli amici per parlare di partite. E una sera che stavo vicino al suo tavolo, gli ho chiesto pure il SALINO, e lui mi ha risposto : PREGO !  No, dico...scusami se posso eh !  Proprio così mi ha detto: prego !!:-)

Messaggio 3786 di 3.877
Ultima risposta

GRANDE il Gianni Brera... grande in tutti i sensi...

certo che...

se il SALINO... invece di passartelo... te lo tirava DIRITTO nella crapa.............................................

no dico........................................

si univa... L'UTILE al DILETTEVOLE 😉

:^O :^O :^O

o dopo questo piccolo intervallo... a pappaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 azz. che tardi 😞

Messaggio 3787 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

attacco...

difesa della squadra PAZZA e contrattacco della VERDE con l'appoggio del famoso attaccante VONCRUKEN... Italo oriundo Tedesco  ?????????? B-)GIA' famoso per il suo gioco di testa ...

ora... anzianotto come calciatore ... ma sa ancora dribblare... e cerca di mettere sconcerto nella squadra avversaria...

che partita ragazzi... 😄

per fortuna è suonato uno dei tanti tempi... tutti a riposare... o... mangiare che è meglio. 😉

http://www.youtube.com/watch?v=7Q37QdaPaGA

B-)

Messaggio 3788 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=7Q37QdaPaGA

B-)

P.S.: Il ragionamento ovviamente è preciso a quelli che dico io, non mio... anche se alla fine gli stessi che parlano sono PROPRIO QUELLI PIU' IMPELAGATI DEGLI ALTRI... è questo il vero PARADOSSO  B-) 

Messaggio 3789 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Mi riferisco allo PSEUDO crucco ed al suo modo di ragionare  e di essere, naturalmente.................. 

Messaggio 3790 di 3.877
Ultima risposta