annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misure pacco poste italiane

and154482
Utente della Community

Buongiorno, scusate la domanda banale ma è la prima volta che uso il gestore delle spedizioni ebay.

Ho venduto un oggetto e ho comprato l'etichetta di poste italiane, ho inserito le misure 45x25x25. 

Poi però ho dovuto cambiare imballaggio ed è 45x30x30 (sempre entro il limite  di 150cm ).

Secondo voi va bene lo stesso, l'importante è non superare i cm totali o deve essere come i dati che ho messo?

p.s. nella lettera di vettura è indicato il peso, ma le misure è in bianco.

Grazie a chi risponderà.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Misure pacco poste italiane

Buongiorno

Vai qui: https://spedizioni.ebay.it

Fai una SIMULAZIONE con lo stesso servizio, stesso indirizzo inserendo le nuove misure e vedi se il prezzo di spedizione aumenta o resta invariato.

Se il prezzo di spedizione resta invariato allora non pagherai la differenza.

Se il prezzo di spedizione aumenta allora packlink tra un mese circa ti chiedera' una integrazione di prezzo per raggiungere la differenza.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Dipende dal servizio che hai acquistato. Su Postedeliveryweb se il limite di peso era inferiore a 5 kg c'era anche: Tariffe valide per la spedizioni di pacchi con dimensioni massime di 50 x 32 x 28.

Quindi non andrebbe bene.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

No è un poste italiane standard. Peso max 30kg e dimensioni 150cm totali. Per intenderci (stupido io a non farlo" se avessi messo 50x50x50 il prezzo non cambiava

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno

Vai qui: https://spedizioni.ebay.it

Fai una SIMULAZIONE con lo stesso servizio, stesso indirizzo inserendo le nuove misure e vedi se il prezzo di spedizione aumenta o resta invariato.

Se il prezzo di spedizione resta invariato allora non pagherai la differenza.

Se il prezzo di spedizione aumenta allora packlink tra un mese circa ti chiedera' una integrazione di prezzo per raggiungere la differenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cla3699
Utente della Community

Ciao! Ti confermo che il servizio di poste italiane che hai acquistato tramite packlink va a "peso reale" quindi entro i 3 kg le dimensioni non contano (a meno che non eccedano i 150cm di somma dei lati). Funziona diversamente per DHL o UPS dove invece devi sempre stare attento con le  misure.

Claudio

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta

Digita un nome prodotto