in data 19-06-2023 17:53
salve a tutti ho spedito degli articoli tramite bartolini consegnando tutto ad un fermo Point , da circa 6 giorni non mi aggiorna il tracking avete avuto esperienze simili anche voi in questi giorni?
in data 19-06-2023 18:01
Non ho esperienze simili ma ti posso dire che é meglio evitare i fermo point almeno per quello che avevo letto. Per capire cosa é successo hai possibilità di recarti fisicamente al fermo point e chiedere spiegazioni?
In ogni caso attendi la risposta di qualche venditore che ha usato il servizio.
in data 19-06-2023 18:02
@ilmerc1991 ha scritto:salve a tutti ho spedito degli articoli tramite bartolini consegnando tutto ad un fermo Point , da circa 6 giorni non mi aggiorna il tracking avete avuto esperienze simili anche voi in questi giorni?
Buonasera ilmercatino2010
Se hai acquistato l'etichetta tramite ebay spedizioni una volta consegnato il pacco al punto di ritiro ti arriva una mail entro poche ore.
Controlla la tua posta elettronica nella cartella spam.
Il codice che ti arriva puoi inserirlo direttamente a questo sito internet per controllare la tracciabilita'.
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2023 18:07
@ilmerc1991 ha scritto:salve a tutti ho spedito degli articoli tramite bartolini consegnando tutto ad un fermo Point , da circa 6 giorni non mi aggiorna il tracking avete avuto esperienze simili anche voi in questi giorni?
Una volta affidato il pacco al fermopoint loro devono scansionare il codice per confermare l'avvenuta consegna del pacco e poi per far arrivare brt a ritirare da loro il tuo pacco.
Ti deve arrivare una mail come questa che vedi qui:
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2023 18:09
Se vedi che non ti e' arrivata nessuna mail di conferma vai al fermopoint a chiedere spiegazioni riguardo il tuo pacco.
in data 19-06-2023 18:13
@actar80 ha scritto:Non ho esperienze simili ma ti posso dire che é meglio evitare i fermo point almeno per quello che avevo letto.
Sinceramente non ho capito, ma e' gia' da un po' di tempo che non capisco, devo riconoscere i miei limiti.
Spero di capirci qualcosa prima o poi.
Un cordiale saluto.
in data 27-06-2023 07:20
Ciao si ho L email con il ritiro del pacco ma dal sito Bartolini non si è mai aggiornato diciamo il pacco é disperso. L’access point é una persona di fiducia mi ha detto di averlo consegnato al corriere
in data 27-06-2023 07:21
Ho provato ma il tracking mi da inesistente nonostante l’email di avvenuta consegna all’access point ora sto aspettando packlink che mi rimborsa
in data 27-06-2023 08:41
@ilmerc1991 ha scritto:Ho provato ma il tracking mi da inesistente nonostante l’email di avvenuta consegna all’access point ora sto aspettando packlink che mi rimborsa
sarebbe interessante poi sapere se Packlink effettivamente ti rimborsa e quanto.......
nel "quanto" intendo spese spedizione + valore oggetto ( nei limiti dell'assicurazione , ovviamente )
in data 27-06-2023 10:25
@ilmerc1991 ha scritto:ora sto aspettando packlink che mi rimborsa
L'assicurazione BRT base (quella inclusa nel prezzo di spedizione) e' di 30 euro.
Facci sapere come va a finire.
Un cordiale saluto.