in data 30-05-2023 15:46
A gennaio acquisto sei codici di attivazione mensili game-pass per xBox "S"; i primi due codici, per i primi due mesi funzionano normalmente. I restanti quattro risultano inutilizzabili; contattato dopo ricerche il venditore che nel frattempo aveva cambiato nome, e dopo che da un altro avevo acquistato un nuovo codice valido due mesi, mi promette l'invio dei codici ma, non trattando più codici mensili mi propone altri acquisti sui quali farà degli sconti. Io non accetto e chiedo il rimborso dei quattro codici; il venditore si dichiara d'accordo ma mi chiede di effettuare un bonifico tramite PayPal relativo ai due codici che ho usato per poi essere automaticamente rimborsato da eBay. Avevo aperto una contestazione che poi, sbagliando, ho chiuso alla promessa del venditore di mandarmi i codici mancanti e adesso risulta impossibile avviare una nuova contestazione o utilizzare il servizio clienti per risolvere. E' possibile contattare telefonicamente il servizio clienti pur non essendo più utilizzabile il numero dell'ordine? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-05-2023 16:01
in data 30-05-2023 15:54
Premesso che comunque una volta chiusa una procedura non è più possibile chiedere altro.
Premesso che il venditore ti ha raccontato una cazzata, avrebbe potuto tranquillamente fare un rimborso parziale per i codici non funzionanti. La richiesta di un ulteriore bonifico a fronte di un rimborso totale è completamente delirante e penso che nessuna persona sana di mente gli potrebbe dare credito.
La vendita di questo tipo di codice è riservata a pochissimi venditori professionali mentre è vietata ai privati. Per come hai descritto il venditore, quasi sicuramente lui non poteva vendere quei codici e tu li hai acquistati illegalmente.
ciao
mario
in data 30-05-2023 16:01