annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione comica, come procedere?

glitch010
Utente della Community

Partendo dall'inizio:

in data 12 marzo mi viene acquistato un oggetto con richiesta opzionale di invio attraverso BRT essendo un pacco troppo leggero sono costretto ad utilizzare il 13 marzo il servizio di poste.

Il 25 marzo (ben 13 giorni dopo) poste indica che "l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto"

A quel punto contatto l'acquirente per chiedere indicazioni a tal riguardo, non ricevendo risposta mi rivolgo alle poste per chiedere info, dopo svariati giorni in cui la spedizione sembra ormai ferma o perduta apro un ticket.

il 5 maggio (dopo quasi 2 mesi) in attesa di ricevere il giusto rimborso il pacchetto mi viene restituito come se niente fosse successo.

Oggi 8 maggio a sorpresa vengo informato dell'apertura di una richiesta per oggetto non ricevuto con avviso da parte del cliente sull'orario di consegna.

Al di là della gestione assurda di tutta la faccenda, non dovrei ottenere almeno il rimborso di una spedizione non andata a buon fine per colpa di terzi così da riprovare una nuova consegna?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Situazione comica, come procedere?

marioelegio
Utente della Community

L'acquirente è stato molto paziente. 

Direi di rimborsarlo e poi pensare a come prendersela con le poste.

ciaomario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Situazione comica, come procedere?

glitch010
Utente della Community

Scusa ma qui sono io quello che ha avuto fin troppa pazienza...

l'acquirente è stato contattato subito dopo la mancata consegna non effettuata per capire cosa fosse successo, magari un problema con l'indirizzo, stessa cosa nei confronti di poste.

Ho atteso che tutti facessero il loro lavoro, nessuna risposta da entrambi.

Dopo l'apertura del ticket ho gestito il tutto come se il problema dipendesse da me senza ricevere supporto alcuno da parte di nessuno.

Riguardo il rimborso al cliente abbiamo risolto, l'ho contattato privatamente e invierò l'oggetto a mie spese con altro corriere sperando che almeno questa volta ci sia la giusta collaborazione da parte di tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta