annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sembra di essere preso in giro dalla piattaforma

Buongiorno a tutti...

15 giorni fa un fatto spiacevole con un acquirente estero che provava a fregarmi

da li dopo 20 minuti mi arrivano 2 mail da Ebay che mi bloccano i fondi (non posso trasferire) ma posso continuare a vendere perchè avevo 3 contestazioni aperte

una volta sistemate queste 3 contestazioni procedo il ricontatto ed ecco che invece che sbloccarmi i fondi come mi avevano promesso un operatore pieno d inventiva (e quanto pare non sa nemmeno di cosa sta parlando) mi risponde dicendomi che vi sono alcune transazioni (e si parla di 2 mesi fa) senza conferma di consegna

rispondo loro che logicamente nno hanno conferma avendo l'acquirente scelto un posta4 che è consentito dalla piattaforma

sono 48 ore che mi rispondono che devo dare loro un tracking di queste spedizioni oppure devo scrivere agli acquirenti per confermare che sia stata ricevuta

in tutto questo un operatore telefonico vedendo le richieste dei colleghi è scoppiato a ridere dicendomi che sarei stato ricontattato da un suo team leader (naturalmente nessuno ci ha chiamato)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sembra di essere preso in giro dalla piattaforma

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il fatto di voler spedire con Posta 4 è una tua scelta, quindi devi assumertene anche tutte le eventuali problematiche e questa evidentemente è uno dei problemi che puoi incorrere.

Comunque solo l'assistenza potrà risolverti il problema... dispiace per l'accaduto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta