Salve, vorrei un parere personale ed anche qualche consiglio su come muovermi per una vicenda che vi descriverò. Trattasi di un OGGETTO DA COLLEZIONE: CONTROLLER PS1 nella sua co nfezione originale, tenuto da me in condizioni PERFETTE. Avendolo avuto sempre conservato a casa e ben confezionato, posso dire che il controller in questione NON è STATO MAI USATO. Il signore, (svedese) mi ha mandato il seguente messaggio: ---TRADUZIONE--- Ciao, finalmente ho ricevuto il controller, ma sono rimasto deluso di trovare diversi graffi su di esso (le foto ne mostrano alcuni), suggerendo un uso precedente anche se dovrebbe essere nuovo di zecca. Poiché la confezione non è sigillata con nient'altro che nastro adesivo, è possibile che a un certo punto sia stata risigillata. Di recente ho acquistato un altro nuovissimo controller PS1 che uso da un paio di settimane e che sembra ancora più pulito di questo.--- Io ed il signore abbiamo rispettivamente 6 e 12 feedback positivi. So di per certo che il controller è stato sempre conservato dove solo io posso mettere le mani, non è mai stato toccato da nessuno, quindi sono sicurissimo che sia una persona disonesta e che voglia arrecarmi dei danni in qualche modo, quindi vorrei chiedervi come posso comportarmi in una situazione del genere ?? Vi ringrazio a priori, ma sono alcunto sconfortato, perchè non è assolutamente giusto che io debba rimetterci.
... Mostra altro