E' gia' due volte in questo mese che acquisto il cellulare huaweii p30 pro ,e per due volte mi hanno rifilato numeri di tracciabilita' inesistenti facendomi aspettare un'eternita' per poi non averlo ... Con la loro solita scusa che l'oggetto e' andato smarrito ,mi tocca aspettare altro tempo per poi essere rimborsato! (E' OVVIO CHE VENDONO UN TELEFONINO CHE ANCORA NON HANNO!!! ) Dopo esperienze del genere ti viene naturale lasciare il feedback negativo .... si'...peccato che poi come per magia il venditore riesce a farselo togliere da ebay !!! .....Ebay ..??? si cari utenti ...ebay non e' piu' credibile !!! Contattandoli ho voluto sapere il perche' del gesto ,e che l'esperienza negativa che ho ricevuto io era giusto renderla pubblica a voi per mettervi in guardia ...ma nulla da fare... e questo e' quello che mi e' stato scritto .... ( Sono ........ lieto di assisterti in merito alla sua domanda, riguarda la rimozione del feedback che avevi lasciato per il venditore "..........." per l'oggetto Nr° ............ Siamo spiacenti di apprendere che la transazione non è andata come previsto. Ti scrivo per informarti che il feedback negativo che gli hai lasciato è stata rimosso perché il venditore ha fornito delle prove valide, la rimozione non mette in dubbio la tua parola o la tua onestà. Probabilmente non era questo il tipo di messaggio che speravi di ricevere e ti siamo molto grati per la comprensione. Il nostro principale obiettivo è, come sempre, quello di ottenere un sistema di Feedback che offra vantaggi tanto agli acquirenti quanto ai venditori. Ti ringrazio per la comprensione............ ....E non e' tutto !!! Il secondo venditore con la solita scusa del oggetto smarrito e feedback negativo da me' ricevuto mi manda un bel messaggio.....Dear ......... Good day. We are sorry to let you have an unpleasant purchase experience. Due to logistics problems we couldn't deliver the package on time. We are sorry to hear that you left us a negative feedback, we are very sorry for any inconvenience caused, and we would like to ask you to provide us with an opportunity to improve our defects, and to show our great sincerity, we would like to provide you an additional 10 euros for you to remove your negative feedback. Please let us know your kind comment. Thanks again for your kind understanding in causing any inconvenience. .....SAPETE L'INGLESE ??? usate Google translator !!! in poche parole il tizio decide di inviarmi 10 euro per revisionare il feedback da negativo in positivo ....e io NON CI STO !!! Ma proprio stasera come per magia il feedback viene rimosso da ebay !!! Guardacaso era apparso qualche giorno fa' un'articolo riguardante AMAZON dove succedevano queste cose ...ed ora succedono anche QUI' .....Caro ebay ....cosi' non andate tanto lontano !!! Questo e' quello che mi e' capitato , sono un utente EBAY da 20 anni e mi sono accorto che questa piattaforma non difende del tutto l'acquirente ...quindi...Cari Acquirenti occhio alle fregature , e al tempo perso !!!!
... Mostra altro