Salve. Sono Connor.Ho fatto una offerta al venditore di 160 euro. Che mi è stata accettata. Il problema è sorto, da parte di Fedex e della dogana italiana. In quanto mi hanno chiesto, prima 68 euro di dazi e il giorno dopo ben 83. Dazi che non corrispondono all'importo della merce. Il venditore, ha inserito in fattura 26000 yen. Che sono pari a 200 euro. 200 euro sui quali la fedex e la dogana ha calcolato i dazi. Il venditore, non ha inserito la somma da me pagata di 160 euro in yen. Ho inviato, alla fedex, sia il modulo dell'ordine fatto su ebay, sia l'estratto conto del pagamento fatto con Paypal. Da parte loro. Nessuna risposta. Mi hanno inviato la mail con il modulo per il pagamento degli 83 euro dei dazi... Sono quasi 12 giorni che sto a parlare sia con gli idioti della fedex, sia ad inviare mail al venditore. Ho reso noto alla fedex, che se la merce mi fosse stata consegnata, cosa che è avvenuta ieri 14/07, non la avrei ritirata. A onor di cronaca, il venditore è Samuraijapancool.t. Non ho ancora ricevuto nessuna risposta da entrambi. Vorrei sapere, come fare per avere indietro la somma pagata. E se ebay, possa intervenire. Dato che la Garanzia Del Compratore, non serve a nulla. E ho reso noto anche a loro tutta la faccenda, non si sono degnati di rispondermi. Grazie.
... Mostra altro