| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ho ordinato un libro il 4 febbraio 2013 e ad oggi (7 marzo 2013) non è ancora arrivato. Ho pagato c...
| 1 | 308 | 1 | |||
|
Mi rivolgo a tutti gli Utenti di lungo corso di questo Forum per venire a capo di una spiacevole si...
| 1 | 171 | 2 | |||
|
Ciao, oggi ho acquistato un oggetto il totale era di 27,90€ compreso di spese di spedizione,ho paga...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
come faccio ad aumentare il limite masssimo degli oggetti che un utente può acquistare e/o vendere?...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
In caso di reso, vorrei sapere chi deve pagare la spedizione, il compratore o il venditore. Grazie
| 0 | 12 | 2 | |||
|
Lettore acquistato difettoso. Ho dovuto pagare le spese di restituzione ed inoltre nel rimborso il ...
| 0 | 156 | 5 | |||
|
salve sono nuova su ebay, ho fatto un ordine di diversi pezzi ad un solo venditore che pero mi ha c...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Salve, ho notato alcune inserzioni in cui si dice sostanzialmente all'acquirente:
"Ci sono x ogge...
| 1 | 73 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto e l'acquirente ha pagato tramite Bonifico, in questo modo però non rie...
| 7 | 2993 | 5 | |||
|
vi spiego io ho pagato tramite postpay con paypal senza avere registrazione. I soldi ora sono stati...
| 1 | 1032 | 2 | |||
|
ciao a tutti,ieri ho comprato un giubbotto e ho pagato con paypal,oggi venditore mi ha mandato emai...
| 4 | 98 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto su Ebay, comprando un paio di Vans rosse classich...
| 0 | 817 | 3 | |||
|
Nelle specifiche di pagamento dell'oggetto mi ritrovo come metodi di pagamento VISA,MasterCard,boni...
| 1 | 275 | 4 | |||
|
come posso bloccare questa cosa continuano ad arrivare messaggi dove ho fatto acuisti per cose assu...
| 3 | 32 | 11 | |||
|
Ciao,ho acquistato una t-shirt,e come al solito la stavo pagando subito,solo che paypal ha rifiutat...
| 1 | 44 | 3 | |||
|
specifico che la scatola d'imballaggio è perfettamente integra, pertanto non posso far rivalsa sul ...
| 0 | 38 | 2 | |||
|
Ciao, come nuovo utente ebay mi sono stati messi i pagamenti paypal "in sospeso". Qualcuno sa qua...
| 0 | 58 | 2 | |||
|
salve un cliente per ben tre volte non e stato trovato dal corriere,appena pagato il modello miu so...
| 1 | 195 | 1 | |||
|
Chi mi può dire come posso segnalare un truffatore che ancora spadroneggia su e...
| 1 | 39 | 1 | |||
|
Salve a tutti spero in un vostro aiuto.Circa due mesi fa ho pagato con postapey perchè cosi voleva ...
| 0 | 7 | 3 | |||
|
Questo è il codice che ho ricevuto RC270843437HK
dove va inserito per recuperare la traccia della...
| 0 | 343 | 2 | |||
|
ho inserito paypal come metodo di pagamento. ma giacchè è la prima volta che lo utilizzo vorrei sap...
| 1 | 24 | 4 | |||
|
buona sera dovrei farvi 2 domande (1)... ho un conto paypal attivato ad ottobre con la quale effett...
| 0 | 123 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Dove abito ho problemi a ricevere ciò che ordino online, sino ad ora ho fatto arriv...
| 0 | 899 | 2 | |||
|
Salve tutti! 19 Febbraio ho spedito con poste italiane due pacchi assicurati. Uno e arrivato a Lo...
| 0 | 31 | 0 | |||
|
ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile pagare la merce a casa in contanti invece che usare ...
| 1 | 23 | 3 | |||
|
Ciao a tutti Economy Int'l Postage è tracciabile o è una posta normale via aerea?
| 0 | 209 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore usa,e al momento di pagare,ebay mi dice che non posso comp...
| 0 | 11 | 4 | |||
|
Salve, ho venduto un telefono con spedizione tracciabile, ma durante il viaggio il pacco è stato ma...
| 1 | 76 | 3 | |||
|
Ciao, vorrei sapere se è possibile immettere un conto bancario per permettere il pagamento tramite ...
| 1 | 494 | 5 | |||
|
salve,oggi controllando la posta ho visto che un venditore ha aperto una controversia nei miei conf...
| 0 | 95 | 2 | |||
|
Buonasera, di recente ho effettuato l'acquisto di una reflex, il problema è che io ho utilizzato Pa...
| 3 | 10066 | 11 | |||
|
mi sto preoccupando perchè l utente nella mail diceva di volermi sporgere denuncia perchè non ha an...
| 2 | 14 | 3 | |||
|
Scusate ragazzi, è da qualche giorno che partecipo allo spazio domande e risposte tra utenti. Nell'...
| 1 | 62 | 3 | |||
|
Ciao tutti! Una settimana fa con poste italiane ho spedito in America un pacco assicurato con tutt...
| 0 | 137 | 2 | |||
|
salve, qualche giorno fa si è conclusa a mio favore una controversia paypal per un oggetto che ...
| 1 | 38 | 5 | |||
|
Salve,
qualcuno potrebbe darmi un consiglio: ho ricevuto un oggetto non perfetto venduto come...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Se il venditore inserisce nelle inserzioni la spedizione multipla di oggetti pagando una sola spedi...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
salve, volevo sapere cosa può succedere se non dovessi pagare ebay? nel senso che vendo un oggetto ...
| 0 | 84 | 3 | |||
|
Grazie per prima delle risposte!
Voi mi dite che non posso pagare inviando soldi da postpay a pay...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
mi sono appena registrata e non ho mai fatto acquisti su eBay, non riesco a capire se si può compra...
| 0 | 1446 | 2 | |||
|
non ho ricevuto l'oggetto acquistato e pagato; il venditore afferma per colpa delle Poste; mi ha es...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere come poter chiedere un rimborso a paypal se sono registrato ma non ho...
| 0 | 265 | 5 | |||
|
Buongiorno ho venduto alcuni oggetti l'aquirente li ha ricevuti dopo 15 giorni mi apre controve...
| 1 | 23 | 3 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 1 | 31 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto. Dovrei spedirlo con assicurata.
Apparentemente l'indirizzo risulta molto s...
| 0 | 77 | 1 | |||
|
ho ricevuto un pagamento paypal da utente con nome diverso dal compratore e' regolare?
| 2 | 83 | 5 | |||
|
ho trovato 2 album molto interessanti di spazio 1999 1-2 serie partenza asta 30,00 euro , il proble...
| 2 | 76 | 4 | |||
|
Posso sporgere denuncia dopo 4 mesi e 8 giorni per truffa ?
Non ditemi di no
E il t...
| 3 | 344 | 16 | |||
|
premetto che il numero di casa e cellulare erano giusti!
| 0 | 14 | 1 | |||
|
vorrei risparmiare la tariffa e ovviamente rimettere in vendita l'oggetto
| 0 | 9 | 1 | |||
|
Un oggetto acquistato mi è stato consegnato il 19° giorno lavorativo successivo al pagamento effett...
| 1 | 31 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Ho effettuato l'acquisto di un vestito con "Compralo subito" e ho effettuato im...
| 2 | 27 | 2 | |||
|
CIAO RAGAZZI A CHI HO VENDUTO IL MIO OGGETTO DICE DI AVERMI PAGATO MA 1 A ME NON RISULTA NULLA SU P...
|
Anonymous
| 0 | 20 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
come posso inviare una mail all'assistenza clienti? vengo continuamente rimandato ad altre pagine. ...
| 1 | 19 | 1 | |||
|
Ciao a tutti!...il 17/02/13 mi è arrivata l'email che il mio pacco proveniente dalla cina è stato c...
| 0 | 147 | 1 | |||
|
salve, ieri notte alle 4 ho effettuato un pagamento come regalo tramite paypal. La persona a cui li...
| 3 | 277 | 8 | |||
|
scusate, ho cercato di fare un pagamento con carta di credito ma non ha chiesto nè dati nè numero d...
| 0 | 56 | 2 | |||
|
ho trovato un articolo che è davvero un'occasione, ma sono titubante a pagare facendo una ricarica ...
| 2 | 33 | 3 | |||
|
Nonostante il venditore abbia inserito Paypal come metodo di pagamento non lo vuole accettare. Io n...
| 3 | 162 | 10 | |||
|
ho vinto all asta pagata con bonifico un autoradio arrivata con non conformita sollecitando una spi...
| 1 | 108 | 2 | |||
|
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Salve a tutti,mi chiedevo se un venditore professionale è obbligato a rilasciare una ricevuta fisca...
| 2 | 296 | 2 | |||
|
Ho acquistato e pagato uno smartphone però prima che lo spediva gli ho detto che non ero più intere...
| 1 | 16 | 7 | |||
|
salve a tutti, io ho acquistato unna cpu a 245€ i tutto; fino ad ora mi trovo, ma al pagamento tram...
| 7 | 592 | 14 | |||
|
salve, siccome il prodotto che ho venduto non è andato bene che soggetto che l'ha acquistato, abbia...
| 1 | 22 | 1 | |||
|
Sto seguendo un oggetto in asta, mi sono accordo che il costo della spedizione è molto alto, 10 vol...
| 8 | 55 | 12 | |||
|
salve,ho venduto un oggetto ma vorrei abbassare le spese di spedizione e non so come fare,la scherm...
| 2 | 30 | 5 | |||
|
Ho vinto un asta su Ebay il venditore nell annuncio che compare nella lista mette come pagamento il...
| 0 | 68 | 6 | |||
|
Si aggiudica 4 aste,e dopo mi dice di annullare tutto in quanto non è più interessato,come procedo?...
| 1 | 13 | 1 | |||
|
quello che non capisco è cosa devo fare per farmi pagare sul conto pay pal grazie
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Salve a tutti, comprai un controller originale, mi è arrivata una copia cinese, e l'ho rispedito in...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
Salve a tutti, volevo aprire un conto paypal x fare acquisti internazionali e tanti anzi tutti acce...
| 1 | 323 | 3 | |||
|
Ho comprato una pen-drive kingston da 16 gb il 19/02 e ad oggi, il venditore (per me un truffatore ...
| 0 | 37 | 3 | |||
|
Ho provveduto anche a segnalare questo venditore.
| 3 | 55 | 8 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da 65€. Mi è arrivato con corriere, lo apro ed ecco che è rovinato. Il ven...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
come inviare una seconda volta il modulo di pagamento dopo una vendita ?
| 0 | 44 | 1 | |||
|
da un Top seller americano, palm-beach-cosmetics per la precisione. Tutto a posto, pagato con Paypa...
|
Anonymous
| 1 | 24 | 3 | ||
|
Dove trovo l'indirizzo dell'acquirente al quale spedire l'oggetto?
| 8 | 6598 | 4 | |||
|
L'altro giorno ho comprato un Iphone 4s con pagamento ricarica su postepay, il venditore dopo aver ...
| 6 | 40 | 8 | |||
|
Salve! Vorrei sapere se qualcuno usato servizio FedEx Italia? Come funziona ? Posso fidare? Prezzi?...
| 0 | 30 | 0 | |||
| 3 | 24 | 3 | ||||
|
Le poste italiane, per spedire un oggetto anche molto leggero negli USA chiedono sui 20 euro. Al co...
| 0 | 898 | 2 | |||
|
Da parte di un avvocato di ebay mi viene richiesto un pagamento per una vendita che non ho mai effe...
| 1 | 72 | 2 | |||
|
Non ho ricevuto alcuna mail di accredito della cifra a me spettante da parte di paypal riguardante...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
un utente vuole comprare con il suo prezzo...come faccio per farmi pagare con il suo prezzo non con...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
Buona serata a tutti!
Chiedo gentilmente un consiglio agli utenti piu esperti , anche se h...
| 0 | 73 | 13 | |||
|
come faccio a contattare il venditore r-joce, non riesco a trovare il modo per contattarlo visto ch...
| 2 | 30 | 2 | |||
|
Ho chiuso una controversia per oggetto non conforme, accettando la cifra proposta dal vendi...
| 2 | 29 | 2 | |||
|
Ciao a tutti ho venduto e spedito come accordi un oggetto con posta raccomandata tracciabile che no...
| 2 | 87 | 4 | |||
|
l'8 febbraio ho acquistato un oggetto che proviene dalla gran bretagna e che doveva essere spedito ...
| 1 | 151 | 3 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato all'asta uno smartphone e nella confezione, il venditore non ha allegato...
| 0 | 55 | 1 | |||
|
risulta che ho venduto un mio oggetto ma non so come fare per la spedizione ed il pagamento, visto ...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
buongiorno a tutta la community!
vorrei chiedere a qualcuno di voi se è possibile impostare i cos...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
voglio rimandare indietro un oggetto perchè troppo rovinato...era stato messo in vendita come usato...
| 1 | 37 | 3 | |||
|
posso acquistare un'oggetto che costa 5,88 € con un saldo postpay di 6,49€ ?
| 1 | 27 | 5 | |||
|
salve a tutti piccolo aiuto ,acquistato 2 abiti dalla germania dopo aver testato l affidabilita', p...
| 0 | 43 | 11 | |||
|
oggetto aggiudicato ho inserito erroneamente un metodo di pagamento come modificarlo?
| 0 | 18 | 1 | |||
|
IL COMPRATORE NON PAGA UN PAIO DI GUANTI AGGIUDICATOSI ALL' ASTA, COME DEVO FARE?
| 1 | 21 | 7 | |||
|
ho contattato gli inserzionisti ma uno gia mi ha detto che devo ripagare. Non capisco i pacchi non ...
| 1 | 26 | 1 |