| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti.
Ho fatto un errore nell'inviare la fattura includendo la spesa di spedizione mu...
| 1 | 107 | 5 | |||
|
Ciao sono nuovo e domani devo spedire un paio di scarpe che ho venduto!! Vorrei sapere qual...
| 0 | 432 | 1 | |||
|
da quando nei miei annunci ho aggiunto un altra email per i contatti temo di essermi esposto maggio...
|
Anonymous
| 0 | 36 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario in data 20/12/2012. Ad oggi il venditore prende te...
| 1 | 56 | 2 | |||
|
Al posto del simbolo dell'euro (che significa che l'oggetto è stato pagato) presente nella sezione ...
| 0 | 321 | 2 | |||
|
ho venduto un gel doccia+crema dopobagno,ad €9,00 con sspedizione €10. totale ricevuto €19.
è arr...
| 1 | 104 | 3 | |||
|
Salve. Ho acquistato ieri un tablet e non sono soddisfatto perchè ha problemi di batteria e nella d...
| 1 | 43 | 3 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato un oggetto al prezzo di € 29,00 + 10,00 di spedizione. Al momento del pa...
| 3 | 21 | 6 | |||
|
Ragazzi ho venduto un oggetto su ebay. tutto ok , l' utente mi ha lasciato il feedback positivo ma ...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
una ragazza mi ha comprato un oggetto da 25+7di spedizione,ma invece che il simbolo dell'euro appar...
| 0 | 649 | 5 | |||
|
Salve.
Ho comprato l'altro giorno un oggetto di elettronica, pagato con Paypal comprensivo di spe...
| 1 | 578 | 13 | |||
|
ciao ho venduto alcuni oggetti li ho spediti e l'aquirente dice di non averli ricevuti ha aperto co...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Magari si può contattare gli "speditori", non è un semplice corriere, è un'azienda di spedizioni, i...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Cosa posso fare ad un venditore che ancora mi restituisce l'importo della merce resagli?
| 1 | 26 | 8 | |||
|
Salve, vorrei chiedervi dove prendere il necessario per l'imballaggio, ad esempio scatole di varie ...
| 11 | 16195 | 6 | |||
|
Ciao a tutti.
Risposte pertinenti a determinati argomenti senza riferimento alcuno ad Utenti,...
| 3 | 69 | 7 | |||
|
ciao, io ho comprato un cell.. adesso non mi funziona più...non capisco dove è il deifetto..ma il v...
| 2 | 45 | 3 | |||
|
Ho venduto 5 oggetti allo stesso acquirente, quindi dovrei fare una spedizione combinata, ma nel mo...
| 0 | 138 | 0 | |||
|
ho acquistato per 2 trenini per 50 euro e le spese di spedizione sono 115 non ho l'intezione di p...
| 2 | 65 | 3 | |||
|
mi sono aggiudicato un asta con un importo abbastanza consistente dove veniva richiesto il pagament...
| 3 | 100 | 4 | |||
|
Salve, scusate ma sono nuova in queste cose, qualche giorno fa ho ordinato degli oggetti dalla Core...
| 0 | 265 | 2 | |||
|
Ho ricevuto una mail sgrammaticata dall'indirizzo in oggetto con richiesta dati per conferma carta ...
| 1 | 57 | 5 | |||
|
ho ricevuto una mail da sicurezza-on-line@ebay.it che mi chiede di inserire nuovi dati della carta ...
| 2 | 79 | 4 | |||
|
Mi hanno richiesto i codici iban del conto corrente bancario. Ma io posso usare il mio conto paypal...
| 1 | 28 | 1 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta, e il venditore mi ha inviato le coordinate bancarie e le coordinate de...
| 2 | 85 | 2 | |||
| 7 | 63 | 7 | ||||
|
COME BLOCCARE UTENTI CON FEEDBACK ZERO?
| 3 | 171 | 4 | |||
| 5 | 40 | 8 | ||||
|
Salve a tutti ragazzi qualcuno può aiutarmi a rintracciare un oggetto?
il codice è : Società di t...
| 4 | 923 | 7 | |||
|
OK AVETE RAGIONE NON SONO STATO PRECISO,MA NON ARRABBIATEVI...E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
Ho seguito i passaggi della email di eBay cliccando su. tasto paga subito e mi ha fatto pag...
| 1 | 93 | 2 | |||
|
😞
Salve,sono stato fregato da l'utente michelemaria789 ho vinto l'asta della barca e ho ...
| 1 | 98 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho comperato delle scarpe a Londra e sono state spedite il 23/02/13 tramite royal mai...
| 0 | 292 | 5 | |||
|
Ciao a tutti,
il venditore ha spedito l'11/2, il tracking DHL si ferma a Milano il 12/2 ore 9.30 ...
| 0 | 168 | 2 | |||
|
salve devo spedire un enciclopedia che ha un peso totale compreso scatola e imballo di kg 21,800, v...
| 0 | 61 | 4 | |||
|
Ragazzi mi potete spiegare come posso fare una denuncia ?
SO IL NOME E IL COGNOME
d...
| 3 | 77 | 8 | |||
|
Con gli annunci scaduti e non rimessi in vendita sarà addebitato il costo ebay sul proprio conto o ...
| 0 | 17 | 4 | |||
|
Con gli annunci scaduti e non rimessi in vendita sarà addebitato il costo ebay sul proprio conto o ...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
vorrei sapere se posso aggiungere un numero di telefono a l'indirizzo di spedizzione.
| 1 | 23 | 1 | |||
|
chi puo aiutarmi mi hanno dato questo codice B963253779HK per tracciare una spedizione dall...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
chi puo aiutarmi mi hanno dato questo codice B963253779HK per tracciare una spedizione dalla cina m...
| 0 | 16 | 0 | |||
|
ciao a tutti ho venduto il mio cardiofrequenzimetro usato ad un pirla che una volta arrivato ha ape...
| 10 | 29 | 19 | |||
| 3 | 47 | 8 | ||||
|
| 3 | 30 | 5 | |||
|
Salve, ho recentemente acquistato una maglia del Milan, e ho pagato ieri il venditore. Oggi ponend...
| 4 | 955 | 6 | |||
|
Salve a tutti,qualcuno di voi può aiutarmi a rintracciare una spedizione dalla cina? ho il codice,...
| 1 | 132 | 5 | |||
|
come descritto prima il telefono ha circa 6 mesi ancora in garanzia ma il rivenditore non mi a mand...
| 1 | 49 | 3 | |||
|
Salve,vorrei sapere quanto tempo passa dall'annullamento di un acquisto a un rimborso economico ( i...
| 0 | 44 | 1 | |||
|
Salve a tutti gentilmente sono a chiedervi come si fa a togliere una segnalazione tramite controver...
| 1 | 62 | 1 | |||
|
Ciao, io ho venduto due oggetti su eBay e vorrei sapere perchè su paypal mi dice che il credito è i...
| 1 | 42 | 1 | |||
|
salve, vorrei aiuto... ho visto 2 settimane fa un'inserzione su ebay di una coppia di ginokkiere pe...
| 6 | 1416 | 9 | |||
|
ho comprato un paio di borse da moto in germania....spedito con dhl... fino all'arrivo nel nostro b...
| 0 | 146 | 4 | |||
|
vorrei vedere il mio csaldo sulla postepay,come devo fa
<script type="text/javascript"></sc...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Sono in attesa di un pacco spedito dalla Germania 3 settimane con DHL che ancora non mi arriva!! Po...
| 0 | 52 | 1 | |||
| 5 | 45 | 6 | ||||
|
Salve volevo sapere come potere denunciare o segnalare una tentata truffa visto che accorgendom...
| 0 | 1281 | 7 | |||
|
Vorrei sapere: dove trovare i dati del venditore,come funziona il paypal, e se il pagamento può avv...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Salve, ho venduto un capo d'abbigliamento la settimana scorsa, l'acquirente però non ancora effettu...
| 2 | 544 | 3 | |||
|
un'altro utente ebay ha messo nella propria inserzione foto di un mio oggetto in vendita...cosa pos...
| 1 | 153 | 1 | |||
|
Buongiorno community di ebay, vorrei sapere gentilmente come funziona la procedura di invio merce v...
| 3 | 48 | 3 | |||
|
Come faccio a trasferire i soldi nel mio conto???
| 6 | 73 | 7 | |||
|
(sono nuovo della community, non so come funziona quindi spero dnon sagliare)
Ho spedito un pacco...
| 1 | 37 | 2 | |||
|
mi sono aggiudicato un oggetto all'asta, ma subito dopo che l'asta si era chiusa ho ricevuto un mes...
| 4 | 24 | 4 | |||
|
un acquirente estero ha comprato il mio oggetto anche se nell'insersione avevo specificato solo il ...
| 1 | 30 | 1 | |||
|
Salve a tutti il venditore inglese x la quale sto aspettando un suo oggetto dice d avermi fornito 2...
| 0 | 41 | 7 | |||
|
Salve cari amici di Ebay,
Vi chiedo gentilmente se siate in grado di aiutarmi in questo mio impor...
| 0 | 71 | 3 | |||
|
Avevo comprato un oggetto solo perché la spedizione era prevista entro una certa data: n...
|
| 0 | 14 | 0 | ||
|
ciao a tutti avrei una domanda per chi ha un po di piu esperienza di me.Su la mia asta il stesso aq...
| 1 | 29 | 1 | |||
|
Ciao a tutti avrei una domanda x chi ha un po' piu esperienza di me..Questa sera mi sono aggiudicat...
| 6 | 79 | 9 | |||
|
salve
in merito ad una transazione paypal per cui è stata aperta una contestazione da parte dell'...
| 0 | 885 | 1 | |||
|
mi è arrivata questa controversia , ma a me non interessa più l'oggetto cosa devo fare ? è la prima...
|
Anonymous
| 9 | 31 |
da
Anonymous
| 14 | |
|
dopo aver vinto l'asta il cliente chiede di poter effettuare il ritiro a mano, come devo comportarm...
| 0 | 36 | 2 | |||
|
SALVE, HO ACQUISTATO E PAGATO IL 05/02/2013 UN OGGETTO SU EBAY, AD OGGI NN E' ARRIVATO NIENTE, ESIS...
| 0 | 18 | 3 | |||
|
non trovo la sezione Controversie Oggetto non pagato che richiediìono una tua risposta.
| 1 | 9 | 2 | |||
|
Buona sera ragazzi, ho il conto paypal bloccato in quanto ho acquistato da un venditore poco serio ...
| 1 | 3035 | 2 | |||
|
HO PAGATO UN SUPPLEMETO PER AVERE LA SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA, MA LE POSTE HANNO PERSO IL PLICO....
| 0 | 27 | 2 | |||
|
Ho acquistato un oggetto,lo pagato subito nella icona pagamento c'e una classidra perche'?
| 8 | 68 | 12 | |||
| 0 | 15 | 2 | ||||
|
devo acquistare per forza se al momento del saldo mi ritrovo 3 volte il prezzo della spedizione,anc...
| 1 | 24 | 3 | |||
|
salve è la prima volta che mi rivolgo alla comunita' di ebay,tempo fa' ho visto degli annunci su eb...
| 0 | 266 | 1 | |||
|
Volevo sapere se acquistando 2 oggetti diversi ma dello stesso venditore la spedizione la pago 2 vo...
| 1 | 17 | 3 | |||
|
buon giorno.
ho ricevuto un oggetto da me acquistato , e regolarmente pagato con paypal.
l'ogge...
| 1 | 17 | 3 | |||
|
Salve,vorrei sapere se devo assicurare in quanto gia' ho messo condizioni in vendita oggetti spediz...
|
Anonymous
| 0 | 29 |
da
Anonymous
| 2 | |
|
mi chiedeva 10 euro da pagare a lui non lho fatto...ho fatto bene? non è previsto alcun rimborso?
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Ho venduto un oggetto 1780 euro, quanto si trattiene ebay?
| 1 | 20 | 2 | |||
| 0 | 14 | 1 | ||||
|
Ciao a tutti,
ho acquistato su ebay pagando con paypal un componente di un notebook spedito dall'...
| 2 | 291 | 7 | |||
|
mi compare Codice di errore #11830 e non posso proseguire con il pagamento
| 0 | 15 | 0 | |||
|
il mio indirizzo paypal è la mail con la quale sono iscritta al conto on line?rispondetemi,non so c...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Salve, un acquirente si è aggiudicato un mio oggetto, nell'inserzione non ho specificato il tempo m...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
Il venditore mi ha fornito l'iban della carta, il suo nome e cognome, indirizzo e codice fiscale.
...
| 0 | 39 | 2 | |||
|
/CELLULARE-SMARTPHONE-i9300-S3-bianco-DUAL-SIM-UMTS-MTK-CPU-6577-ANDROID-4-1-1-
| 0 | 92 | 0 | |||
|
Salve a tutti io ieri ho ricevuto un rimborso da un venditore perchè l'oggetto che metteva a dispos...
| 0 | 180 | 2 | |||
|
Quanto costa la commissione per pagare con carta prepagata paypal gli oggetti acquistati su ebay, p...
| 2 | 11492 | 8 | |||
|
Ciao, sto acquistando delle barbie dall'america. Nell'inserzioni davano un prezzo per le spedizion...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Ho concordato il pagamento in contrassegno con il venditore.Ho inviato i miei dati per la spedizion...
| 2 | 265 | 11 | |||
|
come bloccare un utente che ha memorizzato il nostro id e nome negozio, per non farsi spiare tutte ...
| 2 | 95 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho comprato un oggetto dalla cina il 6 gennaio 2013 e il venditore mi ha dato il tra...
| 0 | 32 | 2 | |||
|
ASPETTO CHE IL VENDITORE DI ACCORGE DEL BONIFICO?OPPURE DEVO DICHIARARLO DA QUALCHE PARTE? GRAZIE.....
| 0 | 43 | 1 | |||
|
ho venduto una moneta, mi risulta modulo pagamento con paypol completato e un altra icona con scrit...
| 1 | 207 | 1 |