| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
ho comprato un oggetto, cliccando su paga subito l'unica alternativa al ritiro presso il venditore ...
| 2 | 113 | 2 | |||
|
Più di una volta mi capita di leggere annunci che riportano spese di trasporto esagerate.
Esempio...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Salve, volevo comprare un paio di cuffiette, faccio per pagare come al solito ma mi dice ch...
| 0 | 189 | 7 | |||
|
Mi hanno pagato 1118€ con pay pal ma hanno bloccato il pagamento vogliono prima che spedisc...
| 0 | 85 | 6 | |||
|
Ciao a tutit sono nuova volevo cheidere posso fare e ricevere pagamenti sulla postepay?Opppure biso...
| 0 | 21 | 3 | |||
|
"non avendo raggiunto i 40 feedback positivi, se il pagamento è superiore ai 25 euro mi blocca i so...
| 1 | 17 | 1 | |||
|
Ciaoo,
mi arrivano email da utenti che dicono di aver acquitato un iphone da me, hanno pagato e n...
| 5 | 285 | 6 | |||
|
non risponde alle mie mail..
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Sto aspettando una raccomandata dalla germania,e ferma a csi milano linate am dal 13/03/2013 e anco...
| 1 | 823 | 5 | |||
|
salve
ho aperto una controversia per una maglia falsa,se paypal mi rimborsera', posso lasciare un...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
ho vinto la prima asta alle 10 di mercoledi mattina, ho contattato il venditore dicendo che avrei s...
| 0 | 17 | 1 | |||
|
ho vinto 5 aste (zippo)ogni zippo aveva 19 euro di spedizione,lui stesso mi ha mandato un messaggio...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Ho comprato un seggiolone dalla Germania, come posso verificare lo status della spedizione?
| 0 | 17 | 1 | |||
|
ho comperato una lampada da campeggio -valore pochi euro- mi è arrivata non funzionante con fili st...
| 1 | 26 | 2 | |||
|
ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione e ho chiesto il rimborso. il venditore vuole c...
| 2 | 40 | 2 | |||
|
Ho acquistato un orologio, pagato con Paypal, il venditore spedisce pacco celere 1 plus, il pacco v...
| 5 | 1507 | 18 | |||
|
Qualche giorno fa ho spedito il mio primo pacco al mittente ed è arrivato quindi fin qui tutto bene...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
devo rimandare indietro una maglia (falsa) acquistata in asta, volevo sapere le spese di spedizione...
| 0 | 27 | 0 | |||
|
Salve,
Ho venduto un articolo ad ASTA FINITA mi è arrivata la conferma del pagamento tramite eb...
| 5 | 43 | 8 | |||
|
salve a tutti ho un problema riguardo a una spedizione da hong kong il venditore mi a dato questo ...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto che risiede in Germania e il venditore da la disponibilità a spedirlo in tut...
| 1 | 13 | 3 | |||
|
Quando completo il form con i dati vado a premere rivedo e quando confermo il pagamento questo mi r...
| 0 | 45 | 0 | |||
|
nel pagamento di un oggetto ebay direttamente dal mio conto paypal mi da Codice di errore #50054 co...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
ho scoperto troppo di aver comprato un oggetto gia venduto ad un altra persona mi ha fregato cosa d...
| 0 | 40 | 3 | |||
|
ciao,Devo effettuare un rimborso parziale su paypal ma il mio conto è a zero ho la postepay (carica...
| 0 | 285 | 3 | |||
|
Ho acquistato un oggetto su ebay pagando per la spedizione con posta celere 3 ( definit...
| 2 | 46 | 2 | |||
|
salve, dovrei fare un versamento su paypal, ho un indirizzo di posta, qualcuno sa dirmi come devo f...
| 1 | 70 | 2 | |||
|
E' possibile conoscere l'indirizzo di un venditore ?
Grazie
| 0 | 23 | 2 | |||
|
salve come posso bloccare le offerte da utenti fb zero perche e gua la 3 volta che o dei pronlemi ...
| 1 | 7 | 1 | |||
|
Salve, potreste aiutarmi a capire cosa significa che un cliente pagherà un oggetto comprato dal mio...
| 2 | 646 | 2 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se esiste una black list dove inserire gli utenti meritevoli di entra...
| 0 | 78 | 1 | |||
|
mi è stato chiesto un pagamento su un conto postepay..è sicuro?? come faccio ad ottenere l'oggetto...
| 0 | 28 | 1 | |||
|
Ho acquistato un telefono pagato subito con bonifico bancario che non è stato spedito nei tempi pro...
| 0 | 104 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto come ricondizionato dal venditore che dichiarava di averlo testato e ripor...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
Come posso aprire una Controversia con un venditore che non mi spedisce la roba
| 1 | 16 | 1 | |||
|
ho un problema con un sig che si chiama zio falco 91 lo conoscete?? sono trascorsi oltre 45gg ed an...
| 4 | 37 | 4 | |||
|
ho comprato un dvd e siccome é un regalo per il compleanno della mia amica ho cambiato indirizzo, i...
| 0 | 15 | 0 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto che da me risulta non conforme alle aspettative, è stato sostituito...
| 0 | 73 | 0 | |||
|
Come fare per segnalare oggetti con prezzi di spedizione alti fuori dal normale?
| 0 | 223 | 4 | |||
|
salve come posso annullare una transazione per un oggetto ancora in attesa di pagamento? posso fa...
| 0 | 426 | 1 | |||
|
salve come posso annullare una transazione per un oggetto ancora in attesa di pagamento? posso fa...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Non riesco a pagare con la mia carta postpay, la carta è carica dei soldi necessari per l'acquisto!...
| 0 | 229 | 3 | |||
|
volevo acquistare con la mia carta postepay..l ho registrata e collegata a paypal ma niente me la r...
| 0 | 1549 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto dall' America che mi è stato spedito il 20 Febbraio ed è partito da Merrifie...
| 0 | 47 | 5 | |||
|
un acquirente ha acquistato 2 oggetti alcuni giorni fa,non ha pagato e io alla fine un paio di gior...
| 0 | 60 | 2 | |||
|
Vorrei avvisarvi che non ho ancora ricevuta la CUSTODIA/COVER per LG OPTIMUS L7 P700 PELLE NERA fli...
| 4 | 26 | 7 | |||
|
Salve a tutti.
Un venditore non mi spedisce l'oggetto da me già pagato e non risponde ai messaggi...
| 5 | 1493 | 9 | |||
|
ho appena effettuato un'acquisto in cui c'era l'opzione ritiro a mano in zona gratuito ho proposto ...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Vendo un oggetto, l'acquirente non soddisfatto mi chiede di restituirlo e di essere rimborsato.
I...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Benissimo, so che ci sono a centinaia di domande del genere ma voglio comunque aprirne una dato che...
| 6 | 3765 | 19 | |||
|
Salve a tutti. Poco fa stavo per procedere con un acquisto quando mi si è aggiornata la pagina e c...
| 4 | 2518 | 11 | |||
|
non ricevuto oggetto pagato con paypal
| 1 | 17 | 11 | |||
|
salve a tutti ho un problema con una spedizione pagata il 13/02/2013 di solito la merce dalla cina...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Salve..Ho comprato uno smatphone da un venditore che ritengo serio ed affidabile 6mesi fa'...Lo ho ...
| 0 | 37 | 4 | |||
|
Ciao ho venduto 2 oggetti allo stesso acquirente.....ovviamente la spedizione si abbass...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
ho aquistato un oggetto, ma non mi appare a destra dello stesso la scritta paga subito, nonostante ...
| 0 | 50 | 2 | |||
| 0 | 8 | 1 | ||||
|
Ho fatto una stupidata a pagare con bonifico?
| 1 | 21 | 1 | |||
|
ciao, sono un acquirente ebay e vorrei diventare anche un venditore... ma non so come fare per le s...
| 0 | 38 | 3 | |||
|
L'acquirente dice di non aver ricevuto quanto richiesto e non mi ha pagato, ma io ho inviato tutto ...
| 1 | 23 | 2 | |||
|
Un cliente ha ritirato il pagamento su PayPal all'arrivo dell'oggetto inventandosi che il pacco non...
| 0 | 13 | 3 | |||
|
Ieri ho pagato un oggetto in Sterline con Paypal, insieme ad altri due in euro; questi due hanno av...
| 0 | 67 | 6 | |||
| 0 | 12 | 3 | ||||
|
salve ho acquistato un tel all'asta e mi sono accorda che i gg passano e di questo cell non si vede...
| 0 | 44 | 6 | |||
|
Io una settimana fa, ho venduto un'oggetto, e il pagamento è stato effettuato tramite paypal.
Ho ...
| 0 | 56 | 11 | |||
|
Buongiorno...dopo una transazione che non è andata a buon fine perchè il venditore diceva di avermi...
| 0 | 17 | 6 | |||
|
ciao a tutti, un acquirente compra un mio oggetto e io accetto solo pagamento paypall.lui mi dice d...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Vi è capitato mai di ricevere in messaggi pvt del Forum,mail del genere:
...
| 1 | 54 | 4 | |||
|
Ciao,
essendo relativamente nuovo su eBay come VENDITORE vorrei capire la cosa seguente: sono int...
| 0 | 78 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, volevo chiedere: perchè sul sito di eBay italia il tasto 'Tieni d'occhio il pacchetto...
| 0 | 278 | 0 | |||
|
Dato che siamo nuovi chiedo questa cosa.
Se un acquirente dovesse prendere vari oggetti di divers...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Ieri sera e stamattina, a seguito di fattura ebay inviata dal venditore contenente l'importo, ho pr...
| 0 | 75 | 0 | |||
|
ciao a tutti
la controversia per Annullamento in caso di rifiuto può essere seguita da controvers...
| 5 | 6617 | 13 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho messo in vendita un oggetto, formato asta (45,50 + 15,00 spese di spedi...
| 1 | 1540 | 10 | |||
|
Oggetto senza prezzo di riserva x errore.
Sono obbligato a spedirlo?
| 1 | 12 | 3 | |||
|
Salve a tutti,tempo fa ho messo all'asta alcuni oggetti. 4 di essi sono stati vinti all'asta dalla ...
| 0 | 49 | 2 | |||
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo al pagamento con bonifico.
Il 27/02/2013 ho...
| 2 | 2231 | 4 | |||
|
Non possiedo un conto PayPal e non intendo averne uno. Ho sempre pagato i miei acquisti tramite la ...
| 2 | 44 | 2 | |||
|
Salve! Giorno 6 Marzo ho venduto un articolo e il giorno dopo ho ricevuto il pagamento. So che per ...
| 2 | 29 | 8 | |||
|
ho letto che si può aprire una controversia se si è pagato con paypal ma se si effettua un bonifico...
| 0 | 12 | 2 | |||
|
ho appena venduto un oggetto ad un compratore che abita a pochi km da casa mia.
lui vorrebbe acco...
| 0 | 73 | 3 | |||
|
Ho vinto un'asta e mi sono pentito dell'oggetto ma devo comprato necessariamente o posso ...
| 0 | 23 | 4 | |||
|
Ciao a tutti
Ho fatto una spedizione tramite un sito web di raccolta ordini e regolarmente ritira...
| 1 | 73 | 6 | |||
|
Salve a tutti,
La mia vuole essere una domanda/provocazione, in quanto, spesso trovo inserzio...
| 3 | 55 | 4 | |||
|
Ciao a tutti questa mattina mi sono ritrovato il conto con le carte di credito eliminate, e un nuov...
| 1 | 60 | 2 | |||
|
l'invio fattura che si presenta dopo che un utente ha acquistato un oggetto su ebay deve essere fat...
| 0 | 91 | 2 | |||
|
restituzione oggetto acquistato e mancato rimborso
| 0 | 14 | 4 | |||
|
MI CHIEDE DI SPEDIRGLI UN IPHONE 4S 64GB BIANCO ..... MA NON AVEVO MAI VENDUTO UNA COSA SIMILE E PO...
| 3 | 212 | 8 | |||
|
Alla ricezione della merce ho pagato e ho lasciato mio feedback al venditore il quale h...
| 3 | 49 | 5 | |||
|
Chi consegna l´ordine qui in Italia sé proviene dalla Germania tramite DHL (Deutsche Post) é come p...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho venduto un oggetto usato regolarmente pagato subito.All'arr...
| 3 | 28 | 13 | |||
|
Sto notando e seguendo aste con rialzo trabocchetto, qual'è la procedura per segnalare?
| 0 | 618 | 1 | |||
|
perchè il pacco disaegnato non è colorato quando il venditore mi ha detto che il pacco lo ha spedit...
| 0 | 17 | 2 | |||
|
vorrei provare a pagare di nuovo l' oggetto ma vedo solo l' opzione acquistane un altro........ com...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Sempre a novembre feci un altro ordine ma da un altro rivenditore solo che su 3 oggetti ne è arivat...
| 1 | 39 | 3 | |||
|
ciao tre mesi fa ho spedito in polonia un cd facendo pagare una spedizione normale come richiesta d...
| 1 | 26 | 2 | |||
|
come posso fare per non pagare? e per togliermi da ebay?per favore aiutatemi
| 0 | 41 | 1 | |||
|
Salve..circa due settimane fa ho spedito con posta prioritaria un oggetto..dopo una settimana l'aqu...
| 6 | 30 | 9 | |||
|
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. ho venduto un oggetto, mai pagato nonostante le poche comunicaz...
| 3 | 21 | 3 | |||
|
Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della co...
| 0 | 35 | 0 |