| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Buongiorno, sono qui a segnalarvi un tentativo di truffa (che sta avendo successo a mio danno) che...
| 0 | 83 | 2 | |||
| 3 | 15 | 4 | ||||
|
Buongiorno a tutti, ho spedito un pacco ad un acquirente che ha vinto una mia asta ed il corriere, ...
| 0 | 177 | 2 | |||
|
posso collegare due account diversi di paypal con due email diverse, in un solo account ebay? grazi...
| 1 | 1510 | 1 | |||
|
🙂 ho acquistato su ebay un alimentatore per computer visto che non funziona il venditore mi dice ...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
Attenzione:
stanno circolando false mail di paypal che riportano che il conto è limitato o la car...
| 0 | 64 | 0 | |||
|
il venditore nel suo profilo non ha un numero di telefono, numerose email inviate e nessuna rispost...
| 4 | 17 | 12 | |||
|
Ciao volevo sapere come capire quando arriverà occhio e croce il mio pacco dalla Cina.
Il vendit...
| 0 | 98 | 4 | |||
|
Quanto tempo è necessario perchè un pacco dalla Turchai arrivi in Italia piu o meno?
| 2 | 18 | 2 | |||
|
Ho venduto un oggetto ad un utente, lui mi ha scritto un email dicendo che al momento del pagamento...
| 0 | 70 | 1 | |||
|
Salve,ho comprato un pedale per basso dall america,con spedizione USPS First Class Mail Intl/ First...
| 2 | 4558 | 10 | |||
| 4 | 17 | 6 | ||||
|
Un acquirente (che fra l'altro si dichiara lui stesso imbranato nell'utilizzo del computer) dopo av...
| 0 | 19 | 0 | |||
|
non mi piacciono le minacce velate , non permetterti mai più di scrivermi in privato con allusioni ...
| 10 | 51 | 19 | |||
|
Devo pagare un oggetto comprato su Ebay e il venditore ha accettato il pagamento tramite PayPal e m...
| 0 | 12 | 1 | |||
|
Mi è arrivato un messaggio da ebay con scritto:
Gentile g-lose (g_lose@hotmail.it), Ti inf...
| 0 | 104 | 1 | |||
|
Il venditore mi chiede l'annullamento della transazione dopo avvenuti acquisto, pagamento (tramite ...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Ciao a tutti dopo esermi aggiudicato un oggetto l'aquirente mi intima di annullare a ricevimento av...
| 0 | 1185 | 2 | |||
|
ho acquistato un articolo che si è rivelato non propriamente adatto
una volta montato,oltretutto...
| 1 | 54 | 3 | |||
|
Salve.. tempo fa ho venduto un PC.. e ora mi è arrivata questa "fattura".. ammetto di essere un pò ...
| 3 | 727 | 7 | |||
|
salve a tutti, allora io ho acquistato un oggetto dalla cina,pagando con paypal, ma non e mai arriv...
| 0 | 14 | 2 | |||
|
Nell'ultima fattura ho un saldo di -2.49€. Vorrei sapere come posso utilizzare questo credito. Imma...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
se una persona dopo 15 giorni non spedisce il pacco e ti prende in giro, a chi posso denunciare la ...
| 2 | 52 | 6 | |||
|
Sò che non è proprio inerente ma vorrei porvi un quesito, ho prelevato con carta postepay a uno spo...
| 2 | 84 | 6 | |||
|
vorrei offrire ai miei clienti la possibilita' di avere sconti sull'acquisto di piu prodotti nel mi...
| 0 | 1748 | 2 | |||
|
Buongiorno a Tutti,
circa una settimana fa ho acquistato un oggetto (più precisamente un telefono...
| 1 | 49 | 2 | |||
|
ciao io devo acquistare 3 articoli ,voglio la spedizione combinata,ma nel momento in cui io devo ef...
| 3 | 1309 | 2 | |||
|
Ciao sono una principiante.....ho venduto tre oggetti di tre aste diverse ad un unico acquirente ch...
| 0 | 127 | 2 | |||
|
salve a tutti,ho venduto un oggetto con pagamento ricevuto e poi stornato da paypal...si è ripreso...
| 1 | 207 | 2 | |||
|
Salve a tutti. In breve: ho ordinato il 14 Gennaio un CD, ormai introvabile in Italia, della mia ba...
| 0 | 32 | 2 | |||
|
salve a tutti. ho acquistato una cosa in Germania da un venditore con il feedback a 100 %, pero asp...
| 0 | 153 | 4 | |||
|
ho risposto ad un annuncio. ci siamo accordate sul prezzo e sulla modalità di pagamento, bonifico b...
| 2 | 105 | 3 | |||
|
come faccio a seguire la spedizione?
| 2 | 17 | 2 | |||
|
(mi scuso se ho sbagliato sezione ,ma non ho mai scirtto in forum) lo so ragazzi che è una domanda...
| 0 | 362 | 2 | |||
|
ho messo in vendita un cellulare . colui che so lo è aggiudicato non si e' più fatto vivo.. gli...
| 2 | 50 | 2 | |||
|
Salve a tutti,
pago con paypal non ricevo l'oggetto(assicurato per giunta) e converto in rec...
| 0 | 32 | 4 | |||
|
Vorrei sapere come fare e cosa fare su ebay
| 0 | 22 | 2 | |||
|
ho comprato e pagato con paypal questo oggetto 360450636774 . ora il venditore mi chiede di pag...
| 0 | 610 | 5 | |||
|
salve volevo sapere come si fa ad inserire in un annuncio di vendita l'esclusivo ritiro in sede del...
| 3 | 19 | 3 | |||
|
o sbagliato l ordine come posso fare x annullarlo
| 1 | 27 | 2 | |||
|
sui movimenti delle poste so solo ke nn ci sono piu' i soldi... paypal uguale...puo' essere che sic...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Ho ordinato un oggetto da Honk Kong e il servizio è "standard int'l shipping" . Il codice che ho ri...
| 3 | 1841 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho due domande da fare: la prima e se posso ricevere denaro da paypal a lottomaticar...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
ciao a tutti, sono una venditrice nuova. Due giorni fà, ho venduto un paio di orecchini. ovviamente...
| 1 | 143 | 1 | |||
|
gentili utenti ho un problema ho messo in vendita un oggetto ho dato n°poste pay all'acquirente e l...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Salve, volevo chiedere il vostro aiuto per il rilevamento di un pacco. Il giorno 31 dicembr...
| 0 | 50 | 2 | |||
|
entro quanti giorni il compratore è tenuto a fare il pagamento dell'oggetto?
| 1 | 3332 | 3 | |||
| 2 | 280 | 5 | ||||
|
buongiorno, mi arrivano in continuazione mail da ebay per un oggetto nn pagato che io nn ho assolut...
| 0 | 67 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti!!!
Sono nuova su ebay. Ho appena collegato la mia superflash al conto paypal, m...
| 0 | 136 | 1 | |||
|
Salve,
sono intenzionato ad acquistare da alcuni venditori stock di telefoni usati non funzio...
| 2 | 309 | 3 | |||
|
Ho provato svariate volte ad aprire Paypal dal mio ebay ma mi si presenta sempre una pagina bianca ...
| 0 | 929 | 3 | |||
|
Ciao, questo pomeriggio il portiero dal palazzo dove abito mi ha consegnato una busta vuota, sono t...
| 0 | 95 | 1 | |||
|
non ho ancora ricevuto degli oggetti comprati e pagati il 18 gen. con paypal,dovevano arrivare circ...
| 2 | 30 | 2 | |||
|
Ho venduto un oggetto ad un utente appena iscritto il quale mi disse di avere problemi con paypal i...
| 3 | 19 | 4 | |||
|
Non potendo ancora vendere all'estero, un tipo mi ha chiesto se posso spedirgli ad un indirizzo ita...
| 0 | 43 | 2 | |||
|
Ciao a tutti.Sapete se la spedizione Usps international parcels co inziali tracking CF.........è t...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
Devo aggiungere 0,50€ per ogni oggetto acquistato da inserzioni diverse.
Grazie.
| 1 | 325 | 6 | |||
|
sto tentando da mezz'ora di pagare due oggetti acquistati tramite paypal ma è impossibile, ci sono ...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
dopo aver effettuato la spedizione di una vendita tramite corriere, durante il trasporto il corrier...
| 4 | 4547 | 14 | |||
|
ho venduto delle monete dopo 4 giorni faccio il primo sollecito e lui mi risponde che si scusa e ch...
| 0 | 39 | 2 | |||
|
Buona sera a tutti.
Il 12 Gennaio ho acquistato e pagato subito con paypal un borsellino per cell...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Ragazzi oggi ho venduto un oggetto con "compra subito" l'acquirente (francese) mi ha mandato un...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
l'utente dice di essere stato tuffato da una terza persona.questo fatto è accaduto a diverse person...
| 0 | 60 | 2 | |||
|
Ora il venditore ha contattato il corriere per il rimborso dato che il pacco era assicurato per l'i...
| 7 | 33 | 19 | |||
|
salve.vorrei mettere un'inserzione con "Compralo Subito".quando costa?se non vendo devo pagarla lo ...
| 2 | 32 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto dagli USA #290849385354
il venditore mi invia la fattura ed effettuo sub...
| 2 | 116 | 5 | |||
|
ho venduto un oggetto , regolarmente pagato con pay pal.
l'acquirente mi contatta perche' secondo...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Buonasera, volevo un informazione, per pagare in contrassegno, quando arriva il corriere con il mio...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Qualcuno mi saprebbe dire i tempi di consegna dagli stati uniti x l'italia quanti giorni lavorativi...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Salve a tutti,stasera volevo mettere in vendita un giubbino ma nel cliccare"Inserisci l'inserzione"...
| 0 | 129 | 1 | |||
|
Salve a tutti.
Settimana scorsa ho chiuso un'asta con un acquirente (che ha pagato con Paypal su ...
| 0 | 275 | 2 | |||
|
Ho aperto controversia per oggetto non pagato a 11 giorni dalla chiusura dell'asta,e contattando il...
| 1 | 17 | 2 | |||
|
Salve a tutti, su ebay ho notato che vendono un Lg nexus 4 a 400 euro, ma accetta anche proposte , ...
| 4 | 120 | 8 | |||
|
mi è arrivata una mail di risposta da un venditore per un articolo che non ho mai cercato, non mi i...
| 0 | 62 | 2 | |||
|
scusate ma se apro una controversia per oggetto non spedito e pagato il venditore ha problemi a spe...
| 1 | 22 | 3 | |||
|
Salve a tutti, un mese fa ho portato a termine una vendita e il pacco è arrivato all'acquirente e h...
| 0 | 17 | 1 | |||
|
Mi è successa una cosa stranissima.. ho comprato delle carte collezionabili e la spedizione era per...
| 7 | 3598 | 19 | |||
|
Scusate,se io scrivo posta prioritaria,cioè non tracciata...è giusto che l'acquirente mi chieda un ...
| 3 | 38 | 9 | |||
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho intenzione di effettuare un acquisto su ebay e p...
| 0 | 86 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti,
oggi ho effettuato due acquisti che risultano essere andati a buon fine sia su...
| 0 | 42 | 1 | |||
|
un acquirente dopo aver pagato l'oggetto,e l'oggetto non è mai arrivato può prendersi un feedbek ne...
| 1 | 14 | 1 | |||
|
non ho ricevuto la merce!Ho pagato con carta ma non paypal!! come posso aprire controversia non ave...
| 2 | 192 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto, ho seguito la classica procedura per il pagamento tramite p...
| 3 | 2911 | 10 | |||
|
ci risiamo...ho acquistato pagato ma la merce sembra sparita nel nulla e piu' divaga nelle risp...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
che differenza c'è tra pagamento processed by paypal e pagamento paypal top up?
| 0 | 23 | 0 | |||
|
per segnalare a pay pal il ricevimento di un oggetto non conforme vale la stessa regola del mancato...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
Salve a tutti,è la prima volta che mi rivolgo al forum per un consiglio e spero di aver scelto la s...
| 0 | 74 | 8 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese (giuro che non hoproblemi con la lingua) e ho invi...
| 0 | 35 | 4 | |||
|
Salve,
ho recentemente aperto una controversia per oggetto non ricevuto essendo quasi scaduto il ...
| 13 | 3656 | 7 | |||
|
Ho acquistato un oggetto, ma il venditore me ne ha spedito un'altro. Il pacco mi e arrivato oggi. P...
| 1 | 1237 | 3 | |||
|
salve a tutti...non ho molta esperienza con eBay... mi sono registrato, ho compilato tutti i dati....
| 0 | 53 | 3 | |||
|
Ho venduto un oggetto e passati quattro giorni non ho ancora ricevuto il pagamento. C'è un tempo ma...
| 0 | 117 | 1 | |||
|
L'utente con cui ho avuto a che fare a provato da subito a convincermi a vendere in modo diverso da...
| 2 | 30 | 3 | |||
|
Salve, qualcuno mi sa spiegare la procedura che poi segue Ebay, nel caso io aprissi controversia pe...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Salve a tutti,
ho acquistato un cellulare pagando con paypal+postepay per la differenza con un mo...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Salve, vi contatto in merito un reclamo su paypal. Giunto ad un accordo con il venditore, si è deci...
| 2 | 1127 | 1 | |||
|
Salve a tutti vi spiego in breve quello che mi è successo....il 4 gennaio ho acquistato un oggetto ...
| 0 | 21 | 5 | |||
|
Ciao a tutti. Dopo uno scambio di battute col venditore quest'ultimo mi ha accontentato e mi ha det...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
ho spedito con raccomandata e tramite il tracciamento la lettera si trova bloccata a Roma.
A chi ...
| 0 | 27 | 9 |