| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Sul sito delle Poste Italiane il servizio DoveQuando è stato sostituito da un nuovo form di ric...
| 4 | 10008 | 9 | |||
|
Oggi dopo 4 giorni dovevo chiudere una controversia per oggetto non pagato, nel frattempo l'acquire...
| 2 | 99 | 2 | |||
|
non risponde alle mie mail..
| 0 | 33 | 2 | |||
|
dopo quanti giorni posso aprire una controversia per oggetto non pagato?
| 1 | 47 | 1 | |||
|
Sto aspettando una raccomandata dalla germania,e ferma a csi milano linate am dal 13/03/2013 e anco...
| 1 | 823 | 5 | |||
|
salve a tutti. recentemente ho cambiato casa e ho provveduto a cambiare l'indirizzo sul mio profilo...
| 1 | 64 | 1 | |||
|
Salve a tutti, da poco ho comprato un HardDisk PATA da un rivenditore tedesco, finito l'ordine su e...
| 2 | 417 | 4 | |||
|
salve
ho aperto una controversia per una maglia falsa,se paypal mi rimborsera', posso lasciare un...
| 0 | 38 | 1 | |||
|
ho vinto la prima asta alle 10 di mercoledi mattina, ho contattato il venditore dicendo che avrei s...
| 0 | 17 | 1 | |||
|
ho vinto 5 aste (zippo)ogni zippo aveva 19 euro di spedizione,lui stesso mi ha mandato un messaggio...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Ho comprato un seggiolone dalla Germania, come posso verificare lo status della spedizione?
| 0 | 17 | 1 | |||
|
ciao! ho pagato i miei oggetti aggiudicati tramite coupon(però il venditore deve accettare paypal),...
| 1 | 592 | 1 | |||
|
ho comperato una lampada da campeggio -valore pochi euro- mi è arrivata non funzionante con fili st...
| 1 | 26 | 2 | |||
|
salve
ho preso una maglia in asta negli u.s.a. il 26 febbraio e non e' ancora arrivata, cosa mi c...
| 0 | 44 | 1 | |||
|
Ciao, qualcuno sa se è possibile impostare automaticamente la spedizione gratuita esclusivamente pe...
| 0 | 92 | 2 | |||
|
ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione e ho chiesto il rimborso. il venditore vuole c...
| 2 | 40 | 2 | |||
|
salve! ieri vi parlavo di un venditore da cui mi sono aggiudicata 2 oggetti.
oggi mi ha risposto ...
| 0 | 52 | 2 | |||
|
salve,mi sono aggiudicata 2 oggetti...ho contattato il venditore anche per mail,ma non risponde mai...
| 0 | 106 | 4 | |||
|
Ho acquistato un orologio, pagato con Paypal, il venditore spedisce pacco celere 1 plus, il pacco v...
| 5 | 1507 | 18 | |||
|
Qualche giorno fa ho spedito il mio primo pacco al mittente ed è arrivato quindi fin qui tutto bene...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
devo rimandare indietro una maglia (falsa) acquistata in asta, volevo sapere le spese di spedizione...
| 0 | 27 | 0 | |||
|
Dopo ben 50 giorni di telefonate la società spedizioni mi ha detto che sta provvedendo al rimborso ...
| 2 | 77 | 4 | |||
|
Salve,
Ho venduto un articolo ad ASTA FINITA mi è arrivata la conferma del pagamento tramite eb...
| 5 | 43 | 8 | |||
|
salve io ho comprato una cosa in un asta e volevo sapere dove si trovava in questo momento il pacco...
| 2 | 5506 | 6 | |||
|
vorrei sapere a titolo informativo quali sono le truffe piu comuni degli acquirenti ? e quelle dei ...
| 2 | 152 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, apro questo topic per mancanza di spazio qui:
http://community.ebay.it/question/Sic...
| 3 | 678 | 9 | |||
|
salve a tutti ho un problema riguardo a una spedizione da hong kong il venditore mi a dato questo ...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
salve a tutti,
ho acquistato uno strumento musicale dal regno unito ed ho accettato la spedizione...
| 0 | 300 | 8 | |||
|
Ho comprato un oggetto che risiede in Germania e il venditore da la disponibilità a spedirlo in tut...
| 1 | 13 | 3 | |||
|
Vorrei tanto comprare delle cose per mia sorella che vive negli Stati Uniti (Texas) e fargliele rec...
| 0 | 99 | 2 | |||
|
Se vendo 2 oggetti singoli alla stessa persona, come modificare le spese di spedizione per poter ef...
| 6 | 1385 | 7 | |||
|
ho pagato subito l'oggetto, oggi mi contatta per sapere in quale regione mi trovo poi più niente, o...
| 2 | 301 | 8 | |||
|
Quando completo il form con i dati vado a premere rivedo e quando confermo il pagamento questo mi r...
| 0 | 45 | 0 | |||
|
nel pagamento di un oggetto ebay direttamente dal mio conto paypal mi da Codice di errore #50054 co...
| 0 | 19 | 0 | |||
|
ho scoperto troppo di aver comprato un oggetto gia venduto ad un altra persona mi ha fregato cosa d...
| 0 | 41 | 3 | |||
|
salve a tutti...ieri sera un acquirente si è aggiudicato l'asta ed oggi si è inventato una scusa st...
| 1 | 1182 | 11 | |||
|
Mi devo interessare io di un corriere o c'e un modo per scegliere uno da ebay che ti danno tutt...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
ciao,Devo effettuare un rimborso parziale su paypal ma il mio conto è a zero ho la postepay (carica...
| 0 | 286 | 3 | |||
|
salve a tutti,
scrivo per un chiarimento:
oggi ho provato a scrivere ripetutamente ad ebay per ...
| 0 | 492 | 7 | |||
|
Ciao a tutti,vorrei chiedervi informazioni sulle spedizioni USPS First International??
Il 13 Marz...
| 0 | 110 | 4 | |||
|
Ho acquistato un oggetto su ebay pagando per la spedizione con posta celere 3 ( definit...
| 2 | 46 | 2 | |||
|
salve, dovrei fare un versamento su paypal, ho un indirizzo di posta, qualcuno sa dirmi come devo f...
| 1 | 70 | 2 | |||
|
E' possibile conoscere l'indirizzo di un venditore ?
Grazie
| 0 | 23 | 2 | |||
|
Nello specifico.
Ho venduto una console Xbox 360 originale senza modifica. Questo era espressamen...
| 2 | 96 | 4 | |||
|
salve come posso bloccare le offerte da utenti fb zero perche e gua la 3 volta che o dei pronlemi ...
| 1 | 7 | 1 | |||
|
Salve, potreste aiutarmi a capire cosa significa che un cliente pagherà un oggetto comprato dal mio...
| 2 | 647 | 2 | |||
|
Salve ragazzi, ho acquistato un oggetto il 15-3-2013 sera, pagato nella stessa serata con paypal p...
| 2 | 52 | 3 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se esiste una black list dove inserire gli utenti meritevoli di entra...
| 0 | 78 | 1 | |||
|
E' possibile vedere se l'utente che ha acquistato un oggetto, si è collegato da quando è terminata ...
| 2 | 166 | 3 | |||
|
mi è stato chiesto un pagamento su un conto postepay..è sicuro?? come faccio ad ottenere l'oggetto...
| 0 | 28 | 1 | |||
|
Buongiorno, sabato è scaduta l'asta di un oggetto che avevo messo in vendita. Immediatamente invio ...
| 0 | 187 | 2 | |||
|
Ho acquistato un prodotto su ebay, mi è arrivata la conferma sia del pagamento alla ditta che dell'...
| 0 | 592 | 3 | |||
|
Salve a tutti, l'8 marzo ho venduto un libro che non mi è stato ancora pagato, ho inviato emai per ...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
Ho acquistato un telefono pagato subito con bonifico bancario che non è stato spedito nei tempi pro...
| 0 | 104 | 1 | |||
|
Ho acquistato delle cartucce per la stampante, c'era scritto che erano ORIGINALI, invece ne ho prov...
| 0 | 113 | 2 | |||
|
Ciao, ho un problema
vendo su ebay e ricevo i pagamenti su paypal, fino a poco tempo fa tutto...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto come ricondizionato dal venditore che dichiarava di averlo testato e ripor...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
Come posso aprire una Controversia con un venditore che non mi spedisce la roba
| 1 | 17 | 1 | |||
|
scusatemi ma l'altro giorno sono entrato per vedere dei giochi e ho visto un disco per ps3 ho visit...
| 0 | 34 | 5 | |||
|
ho un problema con un sig che si chiama zio falco 91 lo conoscete?? sono trascorsi oltre 45gg ed an...
| 4 | 39 | 4 | |||
|
ho comprato un dvd e siccome é un regalo per il compleanno della mia amica ho cambiato indirizzo, i...
| 0 | 15 | 0 | |||
|
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere una domanda... il 14 marzo ho effettuato un acquisto qu...
| 1 | 715 | 3 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto che da me risulta non conforme alle aspettative, è stato sostituito...
| 0 | 73 | 0 | |||
|
Come fare per segnalare oggetti con prezzi di spedizione alti fuori dal normale?
| 0 | 223 | 4 | |||
|
salve come posso annullare una transazione per un oggetto ancora in attesa di pagamento? posso fa...
| 0 | 426 | 1 | |||
|
salve come posso annullare una transazione per un oggetto ancora in attesa di pagamento? posso fa...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
salve, ho comperato da un ebay tedesco, ho pagato tramite bonifico bancario tutto ok, ma il pacco s...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Ciao ho cambiato indirizzo mail come fare ad associarlo con paypal per rivere pagamenti?
I pa...
| 0 | 53 | 2 | |||
|
Non riesco a pagare con la mia carta postpay, la carta è carica dei soldi necessari per l'acquisto!...
| 0 | 229 | 3 | |||
|
volevo acquistare con la mia carta postepay..l ho registrata e collegata a paypal ma niente me la r...
| 0 | 1549 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto dall' America che mi è stato spedito il 20 Febbraio ed è partito da Merrifie...
| 0 | 47 | 5 | |||
|
un acquirente ha acquistato 2 oggetti alcuni giorni fa,non ha pagato e io alla fine un paio di gior...
| 0 | 60 | 2 | |||
|
Mi risulta un pagamento ricevuto di 5 euro, ed è giusto, però sulla mia carta prepagata associata a...
| 0 | 74 | 2 | |||
|
Vorrei avvisarvi che non ho ancora ricevuta la CUSTODIA/COVER per LG OPTIMUS L7 P700 PELLE NERA fli...
| 4 | 26 | 7 | |||
|
Ho acquistato un oggetto proveniente dalla Germania il 07feb, mi è arrivata la conferma dell'avvenu...
| 0 | 96 | 1 | |||
|
Salve a tutti.
Un venditore non mi spedisce l'oggetto da me già pagato e non risponde ai messaggi...
| 5 | 1493 | 9 | |||
|
Ieri una ragazza ha comprato due stock del mio oggetto, ma ancora non ha effettuato il pagamento, g...
| 0 | 34 | 5 | |||
|
ho appena effettuato un'acquisto in cui c'era l'opzione ritiro a mano in zona gratuito ho proposto ...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Vendo un oggetto, l'acquirente non soddisfatto mi chiede di restituirlo e di essere rimborsato.
I...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Poi mi chiede: devi richiedere a ebay il ritiro dell'oggetto.
Cosa significa questo?
Se il rimb...
| 0 | 91 | 3 | |||
|
Benissimo, so che ci sono a centinaia di domande del genere ma voglio comunque aprirne una dato che...
| 6 | 3767 | 19 | |||
|
Salve a tutti. Poco fa stavo per procedere con un acquisto quando mi si è aggiornata la pagina e c...
| 4 | 2521 | 11 | |||
|
Salve sono di Roma e dovrei vendere e spedire del mobilio come delle poltroncine o una grande specc...
| 0 | 59 | 2 | |||
|
salve a tutti! in data 23 febbraio ho effettuato un acquisto. non so se tutti conoscete le "sea mon...
| 8 | 302 | 19 | |||
|
non ricevuto oggetto pagato con paypal
| 1 | 17 | 11 | |||
|
salve a tutti ho un problema con una spedizione pagata il 13/02/2013 di solito la merce dalla cina...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Salve..Ho comprato uno smatphone da un venditore che ritengo serio ed affidabile 6mesi fa'...Lo ho ...
| 0 | 37 | 4 | |||
|
Ciao ho venduto 2 oggetti allo stesso acquirente.....ovviamente la spedizione si abbass...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
ho aquistato un oggetto, ma non mi appare a destra dello stesso la scritta paga subito, nonostante ...
| 0 | 50 | 2 | |||
|
Ho acquistato un iphone5 e come metodo di pagamento cè paypal,e fin qua tutto perfetto,quello che n...
| 0 | 37 | 5 | |||
| 0 | 8 | 1 | ||||
|
mi spiego: ho aperto una contestazione con un venditore su paypal. ancora non l'ho convertita in re...
| 0 | 459 | 3 | |||
|
Ho fatto una stupidata a pagare con bonifico?
| 1 | 21 | 1 | |||
|
ciao, sono un acquirente ebay e vorrei diventare anche un venditore... ma non so come fare per le s...
| 0 | 38 | 3 | |||
|
L'acquirente dice di non aver ricevuto quanto richiesto e non mi ha pagato, ma io ho inviato tutto ...
| 1 | 23 | 2 | |||
|
Un cliente ha ritirato il pagamento su PayPal all'arrivo dell'oggetto inventandosi che il pacco non...
| 0 | 13 | 3 | |||
|
Salve, avrei bisogno di consigli perchè non sò come comportarmi! L'altra settimana ho visto una se...
| 0 | 81 | 17 | |||
|
Mi scuso già in anticipo se era presente una domanda simile ma da cellulare mi è complicato consult...
| 0 | 53 | 2 | |||
|
Ciao....qualcuno mi sa dire se è possibile spedire una bottiglia di liquore con poste italiane con ...
| 0 | 106 | 1 | |||
|
caio a tutti sto per comprare un cappotto da un utente di ebay uk che ha specificato solo spedizion...
| 1 | 89 | 2 |