| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti! Il 21 febbraio ho acquistato un oggetto, in particolare un videogioco, da un venditor...
| 1 | 48 | 2 | |||
|
Ieri ho pagato un oggetto in Sterline con Paypal, insieme ad altri due in euro; questi due hanno av...
| 0 | 67 | 6 | |||
| 0 | 12 | 3 | ||||
|
al momento non posso fare il pagamento dell'oggetto che ho acquistato domenica entro quanto posso p...
| 2 | 45 | 2 | |||
|
salve ho acquistato un tel all'asta e mi sono accorda che i gg passano e di questo cell non si vede...
| 0 | 44 | 6 | |||
|
Io una settimana fa, ho venduto un'oggetto, e il pagamento è stato effettuato tramite paypal.
Ho ...
| 0 | 58 | 11 | |||
|
Buongiorno a tutti, stavo per acquistare un bellissimo lampadario di cristallo venduto a 20 euro co...
| 6 | 50 | 9 | |||
|
Buongiorno...dopo una transazione che non è andata a buon fine perchè il venditore diceva di avermi...
| 0 | 18 | 6 | |||
|
la prima volta che mi sono connessa probabilmente ho digitato qualcosa come "ricorda la password"ed...
| 6 | 1557 | 4 | |||
|
ciao a tutti, un acquirente compra un mio oggetto e io accetto solo pagamento paypall.lui mi dice d...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.
Vi è capitato mai di ricevere in messaggi pvt del Forum,mail del genere:
...
| 1 | 54 | 4 | |||
|
Ciao,
essendo relativamente nuovo su eBay come VENDITORE vorrei capire la cosa seguente: sono int...
| 0 | 78 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, volevo chiedere: perchè sul sito di eBay italia il tasto 'Tieni d'occhio il pacchetto...
| 0 | 278 | 0 | |||
|
Salve,
ho acquistato un oggetto su ebay,causa richiesta da parte mia di cambio del prezzo di sped...
| 0 | 98 | 1 | |||
|
Denuncia,apro controversia o cosa?
| 1 | 122 | 4 | |||
|
Ciao,
ho vinto un oggetto messo all'asta da un venditore australiano. L'annuncio prevedeva 7 ...
| 1 | 62 | 3 | |||
|
Dato che siamo nuovi chiedo questa cosa.
Se un acquirente dovesse prendere vari oggetti di divers...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Ieri sera e stamattina, a seguito di fattura ebay inviata dal venditore contenente l'importo, ho pr...
| 0 | 75 | 0 | |||
|
ciao a tutti
la controversia per Annullamento in caso di rifiuto può essere seguita da controvers...
| 5 | 6621 | 13 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho messo in vendita un oggetto, formato asta (45,50 + 15,00 spese di spedi...
| 1 | 1540 | 10 | |||
|
Oggetto senza prezzo di riserva x errore.
Sono obbligato a spedirlo?
| 1 | 12 | 3 | |||
|
Salve a tutti,tempo fa ho messo all'asta alcuni oggetti. 4 di essi sono stati vinti all'asta dalla ...
| 0 | 49 | 2 | |||
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo al pagamento con bonifico.
Il 27/02/2013 ho...
| 2 | 2231 | 4 | |||
|
Il venditore tedesco mi aveva dato un codice della posta tedesca per rintracciare l'oggetto spedito...
| 0 | 44 | 8 | |||
|
Non possiedo un conto PayPal e non intendo averne uno. Ho sempre pagato i miei acquisti tramite la ...
| 2 | 44 | 2 | |||
|
Salve! Giorno 6 Marzo ho venduto un articolo e il giorno dopo ho ricevuto il pagamento. So che per ...
| 2 | 29 | 8 | |||
|
ho letto che si può aprire una controversia se si è pagato con paypal ma se si effettua un bonifico...
| 0 | 12 | 2 | |||
|
ho appena venduto un oggetto ad un compratore che abita a pochi km da casa mia.
lui vorrebbe acco...
| 0 | 73 | 3 | |||
|
Sono interessata ad un oggetto messo all'asta(in questo caso mobili). Non essendo certa se trovavo ...
| 1 | 385 | 2 | |||
|
Ho vinto un'asta e mi sono pentito dell'oggetto ma devo comprato necessariamente o posso ...
| 0 | 23 | 4 | |||
|
Ciao a tutti
Ho fatto una spedizione tramite un sito web di raccolta ordini e regolarmente ritira...
| 1 | 74 | 6 | |||
|
Salve a tutti,
La mia vuole essere una domanda/provocazione, in quanto, spesso trovo inserzio...
| 3 | 55 | 4 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto ma a distanza di 20 gg il venditore non ha spedito l'oggetto, almen...
| 7 | 6334 | 12 | |||
|
Ciao,ho seguito questo 3D di Paolo:
inviare annullamento transazione , non accettata,quindi c...
| 5 | 99 | 19 | |||
|
Ciao a tutti questa mattina mi sono ritrovato il conto con le carte di credito eliminate, e un nuov...
| 1 | 62 | 2 | |||
|
spero di non aver fatto una cavolata! Ho acquistato un oggetto e il venditore mi richiedde pagament...
| 1 | 1583 | 7 | |||
|
salve ho mandato indietro un telef. cellulare smartphone che ho comprato a dicembre. ho mandato anc...
| 0 | 59 | 3 | |||
|
Questo e sempre l'aquirente truffantino che rimborsai per non avere denuncia anche se av...
| 0 | 85 | 4 | |||
|
l'invio fattura che si presenta dopo che un utente ha acquistato un oggetto su ebay deve essere fat...
| 0 | 91 | 2 | |||
|
ho effettuato il pagamento di un oggetto tramite bonifico bancario ma il venditore non risponde più...
| 0 | 54 | 4 | |||
|
restituzione oggetto acquistato e mancato rimborso
| 0 | 14 | 4 | |||
|
Mi sono aggiudicata un oggetto ed ho regolarmente pagato con paypal.Ricontrollando mi accorgo che a...
| 0 | 75 | 2 | |||
|
MI CHIEDE DI SPEDIRGLI UN IPHONE 4S 64GB BIANCO ..... MA NON AVEVO MAI VENDUTO UNA COSA SIMILE E PO...
| 3 | 212 | 8 | |||
|
Alla ricezione della merce ho pagato e ho lasciato mio feedback al venditore il quale h...
| 3 | 49 | 5 | |||
|
Chi consegna l´ordine qui in Italia sé proviene dalla Germania tramite DHL (Deutsche Post) é come p...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho venduto un oggetto usato regolarmente pagato subito.All'arr...
| 3 | 28 | 13 | |||
|
Sto notando e seguendo aste con rialzo trabocchetto, qual'è la procedura per segnalare?
| 0 | 618 | 1 | |||
|
I primi giorni di Febraio compero un tester COMPRALO SUBITO
con spedizione gratuita Aspetato 20 g...
| 6 | 101 | 19 | |||
|
perchè il pacco disaegnato non è colorato quando il venditore mi ha detto che il pacco lo ha spedit...
| 0 | 17 | 2 | |||
|
vorrei provare a pagare di nuovo l' oggetto ma vedo solo l' opzione acquistane un altro........ com...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti assidui frequentatori del forum,
Ho comprato un oggetto da un venditore con...
| 2 | 2199 | 4 | |||
|
Sempre a novembre feci un altro ordine ma da un altro rivenditore solo che su 3 oggetti ne è arivat...
| 1 | 40 | 3 | |||
|
ciao tre mesi fa ho spedito in polonia un cd facendo pagare una spedizione normale come richiesta d...
| 1 | 26 | 2 | |||
|
come posso fare per non pagare? e per togliermi da ebay?per favore aiutatemi
| 0 | 41 | 1 | |||
|
Salve..circa due settimane fa ho spedito con posta prioritaria un oggetto..dopo una settimana l'aqu...
| 6 | 30 | 9 | |||
|
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. ho venduto un oggetto, mai pagato nonostante le poche comunicaz...
| 3 | 21 | 3 | |||
|
Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della co...
| 0 | 41 | 15 | |||
|
Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della co...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
Ciao, oggi ho acquistato un oggetto il totale era di 27,90€ compreso di spese di spedizione,ho paga...
| 0 | 61 | 2 | |||
|
Ho ordinato un libro il 4 febbraio 2013 e ad oggi (7 marzo 2013) non è ancora arrivato. Ho pagato c...
| 1 | 308 | 1 | |||
|
Mi rivolgo a tutti gli Utenti di lungo corso di questo Forum per venire a capo di una spiacevole si...
| 1 | 171 | 2 | |||
|
Ciao, oggi ho acquistato un oggetto il totale era di 27,90€ compreso di spese di spedizione,ho paga...
| 0 | 19 | 0 | |||
|
come faccio ad aumentare il limite masssimo degli oggetti che un utente può acquistare e/o vendere?...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
In caso di reso, vorrei sapere chi deve pagare la spedizione, il compratore o il venditore. Grazie
| 0 | 12 | 2 | |||
|
Salve a tutta la community di ebay ^_^
volevo chiedervi: e' possibile annullare 1 acquisto d...
| 0 | 65 | 3 | |||
|
Lettore acquistato difettoso. Ho dovuto pagare le spese di restituzione ed inoltre nel rimborso il ...
| 0 | 156 | 5 | |||
|
salve sono nuova su ebay, ho fatto un ordine di diversi pezzi ad un solo venditore che pero mi ha c...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Salve! Ho un problema: pochi minuti fa ho venduto un'oggetto all'asta. Ora quando vado su "Venduti"...
| 0 | 221 | 5 | |||
|
Allora , ricevuto l'iphone, come aveva detto, non quello che ho pagato , bensi un altro capacità mi...
| 1 | 68 | 11 | |||
|
Salve, ho notato alcune inserzioni in cui si dice sostanzialmente all'acquirente:
"Ci sono x ogge...
| 1 | 73 | 1 | |||
|
mette inserzioni di un giorno e "vende" samsung galaxy note e simili. E' rumeno o moldavo. Chiede i...
| 1 | 413 | 6 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto e l'acquirente ha pagato tramite Bonifico, in questo modo però non rie...
| 7 | 2994 | 5 | |||
|
vi spiego io ho pagato tramite postpay con paypal senza avere registrazione. I soldi ora sono stati...
| 1 | 1032 | 2 | |||
|
ciao a tutti,ieri ho comprato un giubbotto e ho pagato con paypal,oggi venditore mi ha mandato emai...
| 4 | 98 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto su Ebay, comprando un paio di Vans rosse classich...
| 0 | 818 | 3 | |||
|
Nelle specifiche di pagamento dell'oggetto mi ritrovo come metodi di pagamento VISA,MasterCard,boni...
| 1 | 276 | 4 | |||
|
come posso bloccare questa cosa continuano ad arrivare messaggi dove ho fatto acuisti per cose assu...
| 3 | 34 | 11 | |||
|
Ho mandato diverse mail al venditore,alle quali mi ha risposto dicendomi di portare pazienza, che a...
| 4 | 56 | 14 | |||
|
Ciao,ho acquistato una t-shirt,e come al solito la stavo pagando subito,solo che paypal ha rifiutat...
| 1 | 44 | 3 | |||
|
specifico che la scatola d'imballaggio è perfettamente integra, pertanto non posso far rivalsa sul ...
| 0 | 38 | 2 | |||
|
Ciao, come nuovo utente ebay mi sono stati messi i pagamenti paypal "in sospeso". Qualcuno sa qua...
| 0 | 58 | 2 | |||
|
ho acquistato qualche cosa cn sbaglio ! e ora sta in atesa di pagamento xo nn lo volevo acquistare!...
| 1 | 249 | 5 | |||
|
ecco il problema: ho venduto il 14.02.2013 della merce. mi sono messo in contatto con l'acquirente ...
| 0 | 46 | 5 | |||
|
Posso restituirlo anche se questo venditore non accetta restituzioni?
| 0 | 89 | 1 | |||
|
Ciao a tutti mi serve un aiuto, io venditore 1 mese fa esatto (il 5 febbraio) ho venduto una serie ...
| 0 | 128 | 9 | |||
|
salve un cliente per ben tre volte non e stato trovato dal corriere,appena pagato il modello miu so...
| 1 | 195 | 1 | |||
|
Chi mi può dire come posso segnalare un truffatore che ancora spadroneggia su e...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
Salve a tutti spero in un vostro aiuto.Circa due mesi fa ho pagato con postapey perchè cosi voleva ...
| 0 | 7 | 3 | |||
|
Questo è il codice che ho ricevuto RC270843437HK
dove va inserito per recuperare la traccia della...
| 0 | 345 | 2 | |||
|
Buongiorno, essendo il primo oggetto che vendo, volevo sapere dopo quanti giorni viene accreditato ...
| 1 | 127 | 2 | |||
|
ho inserito paypal come metodo di pagamento. ma giacchè è la prima volta che lo utilizzo vorrei sap...
| 1 | 24 | 4 | |||
|
buona sera dovrei farvi 2 domande (1)... ho un conto paypal attivato ad ottobre con la quale effett...
| 0 | 125 | 1 | |||
|
Salve, un acquirente minaccia di rilasciare feedback negativo se non accetto di rimborsarlo per "og...
| 0 | 542 | 6 | |||
|
Una persona inglese mi a ricaricato il conto paypal di 400€
Al di fuori di EBAY...
lui dice di ...
| 9 | 213 | 21 | |||
|
Ciao a tutti.
Dove abito ho problemi a ricevere ciò che ordino online, sino ad ora ho fatto arriv...
| 0 | 900 | 2 | |||
|
Salve ho venduto un oggetto 3 giorni fa e l acquirente non ha ancora pagato! Gli ho mandato...
| 2 | 74 | 3 | |||
|
Salve a tutti.Sono un venditore"appena nato" :-).Oggi ho ricevuto una mail da un altro venditore di...
| 5 | 121 | 13 | |||
|
Salve tutti! 19 Febbraio ho spedito con poste italiane due pacchi assicurati. Uno e arrivato a Lo...
| 0 | 31 | 0 | |||
|
ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile pagare la merce a casa in contanti invece che usare ...
| 1 | 26 | 3 | |||
|
Buonasera, ho appena ricevuto una telefonata da un certo PORTANOVA sul mio cellulare che mi ha chie...
| 0 | 612 | 12 |