| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Gentile Ebay
averi bisogno di una domanda?come è possibile non far vedere le mie inserzioni a...
| 0 | 51 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho ricevuto oggi pomeriggio una fattura da parte di ebay per il periodo 1 - 31 marzo...
| 2 | 1278 | 3 | |||
|
Ho ricevuto una mail da parte di ebay dove mi viene contestato un mancato pagamento, ho tempo fino ...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
Buon pomeriggio, ho appena perso un reclamo con PayPal per un disco in vinile recapitato rotto. Io ...
| 0 | 151 | 3 | |||
|
Buongiorno, ho venduto un oggetto su ebay.L' acquirente mi richiede copia documento identità.Onesta...
| 4 | 694 | 5 | |||
|
Salve, dopo aver venduto un oggetto mi sono apparse nel promemoria, 3 icone: l'euro (devi ricevere ...
| 0 | 44 | 0 | |||
|
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto un ordine (compralo subito) di un paio di scarpe in Germania ma ...
| 3 | 622 | 6 | |||
|
Ho chiuso due controversie perchè i due acquirenti dicono di aver sbagliato ad offrire, si lo so so...
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto un ordine (compralo subito) di un paio di scarpe in Germania ma ...
| 1 | 26 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
Ho capito che l'acquisto che volevo fare è una truffa!
quindi ho deciso di no...
| 0 | 57 | 5 | |||
|
Salve... ho comprato un oggetto (in Italia) ma dal venditore nessuna notizia tranne una mail da...
| 0 | 274 | 0 | |||
|
Salve dopo l'acquisto del mio ultimo oggetto avvenuto in data 02/04/2013. Ho riscontrato un problem...
| 1 | 18 | 1 | |||
|
Salve ho venduto un oggetto con spedizione gratuita (p.prioritaria come segnalato), ora l'acquirent...
| 2 | 54 | 2 | |||
|
Provo di comprare un pezzo per il moto dell mio figlio da una ditta tedesca e dopo "acquista" entra...
| 1 | 29 | 3 | |||
|
devo lasciare un feedback negativo come si fa''
| 1 | 51 | 2 | |||
|
ciao sono una novellina, secondo voi qual'è il miglior metodo di spedizione (più apprezzato dagli a...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Ciao, dove posso visualizzare il tipo di pagamento che vuole utilizzare un acquirente che ha vinto ...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
nella pagina dell'inserzione riguardo l'oggetto che ho acquistato compare l'annuncio che il vendito...
| 4 | 1106 | 1 | |||
|
Ciao a tutti! Ho ficcanasato un po' nel forum e ho visto che l'argomento "Postepay" è già stato tra...
| 8 | 319 | 9 | |||
|
esiste un limite di tempo dopo il quale diviene obbligatorio spedire un oggetto?Cioè esiste una spe...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
ho comprato gioco pc in germania , pagato con paypal , il venditore l'ha spedito ma non e' mai arri...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Ciao a tutti
Ho vinto un oggetto dall'inghilterra solo che il venditore offre la Royal Mail Airma...
| 0 | 121 | 1 | |||
|
Oggi dovevo pagare un oggetto ma ho cliccato male e per sbaglioho selezionato "SEGNALA COME PAGATO"...
| 0 | 273 | 1 | |||
|
Ho acquistato una rivista e pagato con Paypal, ricevo conferma acquisto e un altra mail che mi chie...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
ho acquistato 3 oggetti da un unico venditore e nella cronologia acquisti li vedo r...
| 0 | 49 | 0 | |||
|
Ciao a tutti, il giorno 01/04/2013 ho effettuato il pagamento delle tariffe ebay (vedre immagine) h...
| 0 | 18 | 3 | |||
|
salve
ho oggetti pagati che sono finiti in archivio, come devo procedere per riportarli al loro p...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Salve, mi consigliereste un buon spedizioniere internazionale con i giusti costi ???
| 0 | 21 | 0 | |||
|
ho ordinato una cucina (CUCINA COMPONIBILE 2,4MT MOBILI ARREDO DA CUCINA MARRONE CON PIANO DA LAVOR...
| 0 | 40 | 1 | |||
|
oggetto 400445974602 dopo tante tentateve sansa nesona resposta ho desceso di non comprare anche si...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
aveva pubblicato l'annuncio di una vespa è di torino ma non mi risponde più ne via mail ne al cellu...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Bungiorno a tutti. Un acquirente (2 feeds) vuole pagarmi con ricarica postepay (io in genere uso pa...
| 2 | 19886 | 4 | |||
|
il 24 marzo un tipo si è aggiudicato la mia asta gli ho mandato il totale e si è fatto sentire dopo...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Sono alla ricerca di qualche venditore esperto che mi possa aiutare a trovare chi può spedire i mie...
| 0 | 38 | 0 | |||
|
io ho acquistato un oggetto e non mi è apparso niente di specifico e forse quindi ho lasciato che l...
| 1 | 36 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 2 | 117 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 0 | 55 | 0 | |||
|
mi mandano la fattura per l'acquisto di un' oggetto dopo 17 giorni, sono obbligato a pagare?
| 1 | 26 | 2 | |||
|
Sono un nuovo utente e ho fatto un acquisto con compralo subito.
Il pagamento richiesto dal vendi...
| 3 | 58 | 5 | |||
|
oggi dopo 21 gg la signora mi apre una contestaz su paypal dicendo che l oggetto non e arrivato
n...
| 0 | 11 | 3 | |||
|
salute, mi sono aggiudicato un oggetto pagandolo attraverso payPaql non mi ero accorto che il vend...
| 0 | 55 | 1 | |||
|
Mi sono aggiudicato un'asta, per una cifra considerevole,e il venditore è di pochissimo su ebay (st...
| 3 | 90 | 3 | |||
|
Ho venduto un giubbotto l' 11 mar 2013 per 110Euro più 25Euro di spedizione . Arrivata all'acuirent...
| 0 | 1624 | 8 | |||
|
scusate vorrei sapere il tempo di spedizione certa x un oggetto spedito tramite royal mail airmail ...
| 0 | 43 | 3 | |||
|
Ho venduto un paio di scarpe, il vincitore non ha ritirato l';oggetto che percio' e' stato rispedit...
| 3 | 278 | 2 | |||
|
Ho acquistato un cell samsung s3 da un venditore professionale,data di acquisto 22 marzo,pagato sub...
| 0 | 25 | 3 | |||
|
Vorrei sapere a cosa vado incontro ovemai,non pagando un oggetto vinto,vengo segnalato con un'ammon...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
pper eau da toalett trussardi 100 ml classico
| 1 | 19 | 3 | |||
|
Gentili utenti di ebay volevo avere delucidazioni circa una transazione non andata a buon fine: ho ...
| 1 | 111 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, dunque sto valutando la possibilità di farmi una carta paypal (quella gestita da Cart...
| 0 | 36 | 0 | |||
|
Sono passati i 45 giorni dopo l'acquisto e non posso aprire una controversia nei suoi confronti..co...
| 2 | 90 | 3 | |||
|
ho acquistato un oggetto il 17 marzo e pagato con carta di credito. il venditore mi ha fornito dopo...
| 0 | 21 | 1 | |||
| 0 | 77 | 1 | ||||
|
Salve a tutti.
Vorrei sapere come inserire la dicitura "Per informazioni, vedi la descrizione del...
| 0 | 28 | 2 | |||
|
Salve ho acquistato un oggetto con pagamento in contrassegno, lo devo restituire perchè non conform...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Se dopo aver pagato con bonifico bancario l'oggetto non arriva, cosa devo fare?
| 1 | 189 | 3 | |||
|
Ciao
volevo acquistare un faretto per bicicletta, vedo molte inserzioni con dichiarato luogo ...
| 0 | 50 | 1 | |||
|
devo mettere in vendita una cosa e non so dove devo vedere l'indirizzo e-mail del conto paypal. AIU...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Contatto il destinatario che mi conferma l'indirizzo,uguale a quello indicato su paypal....
mi ri...
| 1 | 43 | 2 | |||
|
salve,sono nuovo su ebay vorrei sapere per bloccare una persona cosa si deve fare..........ho senti...
| 2 | 36 | 2 | |||
|
Ciao a tutti. Ho acquistato (pagando con Paypal) un paio di cuffie per ascoltare la musica ma l'ogg...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Quando cerco di specificare "solo ritiro" negli spazi dedicati alle spedizioni, il programma mi neg...
| 1 | 42 | 2 | |||
|
Ho spedito una busta imbottita B/00 della Mail Lite Gold (12x21cm) tramite posta prioritaria ma all...
| 0 | 2487 | 10 | |||
|
allora è la prima volta che vendo un oggetto all'asta, la signora in questione ha pagato e io ho pr...
| 0 | 36 | 2 | |||
|
Salve a tutti!Spero qualcuno possa aiutarmi..sto aspettando da un bel pò di tempo ormai un pacco pr...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Ho comprato il mio primo oggetto su ebay ed all'acquisto ero obbligato a selezionare come modalità ...
| 5 | 7764 | 6 | |||
|
salve tutti... ho un problemino... colpa solo e soltanto mia... ho acquistato un oggetto, pagato an...
| 0 | 62 | 5 | |||
|
Chi mi aiuta?
ho comprato ieri un oggetto pagando con paypal ma non ho il conto! mi rimandano sem...
| 3 | 23 | 5 | |||
|
Ho acquistato 12 oggetti dallo stesso venditore, e nel conteggio totale ci sono 12 volte le spese d...
| 2 | 51 | 2 | |||
|
Dopo aver partecipato ad un asta e nonostante non sia riuscito ad aggidicarmela il venditore mi off...
| 0 | 69 | 4 | |||
|
il venditore non riesce a lasciare il feedback, dopo aver correttamente fatto tutto, gli esce, dati...
| 0 | 35 | 2 | |||
|
Ieri mi è stato spedito un pacco dalla cina con il metodo "international standard regular registere...
| 7 | 25278 | 7 | |||
|
ma che significato la spedizione in viaggio che sta tornando indietro la venditore in CONSEGNA AL ...
|
Anonymous
| 1 | 73 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
io o acquistato un oggetto da un venditore spedizione rapida fino un certo punto tutto ok poi vedo ...
|
Anonymous
| 1 | 62 | 1 | ||
|
ho aperto un conto paypal sul sito paypal e non tramite e-bay ed ora non riesco a collegare le due ...
| 1 | 24 | 1 | |||
|
salve,qualche settimana fa',ho venduto delle cose e' ho avuto problemi con l' acquirente,infatti ho...
| 1 | 137 | 2 | |||
|
Salve,
ho acquistato un articolo ma e' arrivato diverso dalla descrizione..ho aperto una contesta...
| 1 | 30 | 1 | |||
| 8 | 66 | 17 | ||||
|
buonasera avrei bisogno di un consiglio su come muovermi.
ho ricevuto un oggetto differente da qu...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
Ciao a tutti...
Il 16 marzo ho comprato due oggetti da un venditore inglese che spediva c...
| 1 | 6767 | 4 | |||
|
15 gg fà ho vinto all'asta delle scarpe,le ho pagate subito ma a non mi sono mai arrivate.
Ho con...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Salve,
volevo acquistare un cellulare sul sito ebay del Regno Unito. Il venditore nell'annuncio p...
| 0 | 91 | 7 | |||
|
Ho aperto una controversia per annullare la transazione su richiesta dell'acquirente che non è in g...
| 0 | 87 | 2 | |||
|
Da qualche giorno il form " dove e quando internazionale " è stato sostituito da un nuovo form, il ...
| 0 | 9851 | 3 | |||
|
chiedo per cortesia un aiuto :
è possibile scegliere il corriere per ricevere la merce e come si ...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
Buonasera,
il 16/03 ho acquistato delle scarpe (i tempi di spedizione erano stimati a 5/6 gg ...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,ho ricevuto email da Western Union(posta indesiderata) dove mi avvisava di aver fatto...
| 0 | 103 | 2 | |||
|
Carissimi ebayer, ho un problema.... tanto per essere originale !
ho messo in vendita con un ...
| 0 | 175 | 8 | |||
|
modifica indirizzo dopo acquisto
| 0 | 683 | 1 | |||
|
Buongiorno, purtroppo ho incontrato un compratore con evidenti intenzioni di truffarmi: Ha insist...
| 0 | 432 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, ho acquistato un paio di scarpe che dalla foto sembravano molto belle, ho subito paga...
| 1 | 116 | 8 | |||
| 0 | 22 | 4 | ||||
|
ho comprato un oggetto, cliccando su paga subito l'unica alternativa al ritiro presso il venditore ...
| 2 | 113 | 2 | |||
|
Più di una volta mi capita di leggere annunci che riportano spese di trasporto esagerate.
Esempio...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Salve, volevo comprare un paio di cuffiette, faccio per pagare come al solito ma mi dice ch...
| 0 | 189 | 7 | |||
|
Mi hanno pagato 1118€ con pay pal ma hanno bloccato il pagamento vogliono prima che spedisc...
| 0 | 85 | 6 | |||
|
Ciao a tutit sono nuova volevo cheidere posso fare e ricevere pagamenti sulla postepay?Opppure biso...
| 0 | 21 | 3 | |||
|
"non avendo raggiunto i 40 feedback positivi, se il pagamento è superiore ai 25 euro mi blocca i so...
| 1 | 17 | 1 | |||
|
Salve.lunedi avevo aquistato un prodotto da Germania,dopo aver pagato,mia mandato la conferma con i...
| 0 | 198 | 2 | |||
|
Ciaoo,
mi arrivano email da utenti che dicono di aver acquitato un iphone da me, hanno pagato e n...
| 5 | 286 | 6 |