| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
salve,
ho acquistato da un venditore americano un lotto di 15 dischi.Tutto OK,poi ho chiesto:
...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
Salve a tutti! Ho letto alcuni commenti,e ho visto che è possibile che il pagamento posso non ricev...
| 1 | 62 | 2 | |||
|
vorrei acquistare una chitarra negli stati uniti. il venditore spedisce con usps international firs...
| 2 | 818 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho comprato delle cose e ho pagato con paypal, il venditore (priv...
| 2 | 75 | 10 | |||
|
Effettivamente peeledbanana ha esaurito il thread............X-(
La mia esperienza con AmEx è...
| 0 | 108 | 1 | |||
|
salve a tutti... ho venduto un oggetto... ho ricevuto la notifica che l'acquirente ha pagato e h...
| 1 | 234 | 7 | |||
|
Ho comprato un oggetto Ma quando vado per concludere la transazione di pagamento mi viene fuori una...
| 2 | 58 | 3 | |||
|
posso acquistare un oggetto e farlo spedire ad un indirizzo diverso dal mio solito e in un altra na...
| 2 | 3757 | 3 | |||
|
Economy Int'l Postage Numero di rilevamento: 000076874000076874 come faccio a sapere dove si tro...
| 2 | 5636 | 4 | |||
|
Ciao,
ho notato che alcuni utenti (venditori) nella pagina dei feddback lasciati non visualizzan...
| 2 | 81 |
da
Anonymous
| 6 | ||
|
salve a tutti vorrei chiedere ho ricevuto il pagamento su paypal ma non capisco come trasferire i s...
| 3 | 21 | 3 | |||
|
Salve a tutti c:
ora mi prenderete per idiota, ma non so come funziona Paypal ._. quindi volevo ...
| 1 | 27 | 7 | |||
|
Salve a tutti, il mese scorso ho acquistato un Samsung Galaxy S3 da un venditore ebay. Pagato immed...
| 6 | 12817 | 20 | |||
|
Inoltre, se in vendita c'è un oggetto in più colori, come faccio a sceglierne uno? Grazie!!!
| 0 | 20 | 1 | |||
|
se il simbolo della spedizione non è evidenziato, l'oggetto stesso non è ancora stato spedito? o se...
| 0 | 399 | 2 | |||
|
Devo comprare delle scarpe.Il costo della spedizione mi dice che è 7 eur,quando però vado per confe...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
salve vorrei sapere dove trovo il pulsante "aggiungi numero tracciamento" nel gestore delle vendit...
|
Anonymous
| 0 | 41 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ciao a tutti, mi devono sostituire un prodotto che è arrivato inutilizzabile, mi possono chiedere n...
| 1 | 23 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto il 28 agosto e oggi 25 ottobre ancora non è arrivato... il venditore aveva...
| 1 | 36 | 1 | |||
|
ciao a tutti vi chiedo aiuto per rintracciare un pacco spedito dalla cina con codice RB028419248CN...
| 2 | 44 | 5 | |||
|
Salve gente!!! devo spedire un oggetto con posta priorita del peso di 100 grammi e di spessore 20 m...
| 7 | 126 | 8 | |||
|
devo acquistare un cell vodafone 553 dal regno unito, costo in € 1.71, dice spedizione gratis...ma ...
| 2 | 36 | 3 | |||
|
Salve a tutti!Vorrei capire come posso rispondere ad una controversia aperta nei miei confronti per...
| 3 | 648 | 3 | |||
|
Il prodotto è arrivato,ma non funziona...contatto per messaggi da 2 giorni nil venditore e non i r...
| 2 | 130 | 2 | |||
|
salve ,cosa posso fare se finita l'asta un acquirente che si e' aggiudicato l'oggetto non mi paga?
| 1 | 24 | 2 | |||
|
non ho più ricevuto notizie dopo il pagamento
| 4 | 6939 | 7 | |||
|
Salve volevo chiedere aiuto a voi Ho comprato un ipad (1gen) 3g 16gb usato a 210 euro ss comprese ...
| 12 | 46894 | 24 | |||
|
ho provato con poste italiane ma ha delle tariffe esagerate
| 5 | 1023 | 10 | |||
|
Ho una prepagata Paypal. Ho effettuato un bonifico a un venditore tedesco usando esclusivamente il ...
| 1 | 413 | 4 | |||
|
Salve a tutti voi ragazzi, ringrazio innanzi tutto anticipatamente, tutti coloro i quali rispondera...
| 0 | 424 | 8 | |||
|
Salve,
un paio di giorni fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto e fin qui tutto ok, poi per...
| 2 | 49 | 5 | |||
| 2 | 38 | 4 | ||||
|
Sono obbligato per Regolamento o è solo consigliato per correttezza contattare il venditore prima d...
| 3 | 78 | 7 | |||
|
Buonasera a tutte/i.
Quanto tempo ha un venditore per spedire il materiale acquistato per mezzo...
| 9 | 990 | 9 | |||
|
come si fa a comprare con scheda post pay?
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Buongiorno,
volendo inserire in una inserzione di vendita (volumi) la modalità di spedizione "pie...
| 4 | 169 | 5 | |||
|
Salve,ho acquistato un oggetto, il venditore nell'inserzione indicava pagamento mezzo bonifico, l'h...
| 1 | 49 | 2 | |||
|
Salve a tutti,ho provato anche ieri ma non ho risolto i miei dubbi,tra l altro e bay mi consiglia d...
| 0 | 116 | 2 | |||
|
ciao a tutti. ho acquistato in data 21/09 con pagamento effettuato il 23/09 mediante paypal. oggi, ...
| 1 | 901 | 5 | |||
|
Buonasera,puo' un venditore ad asta conclusa chiedermi di pagare a me le spese di paypal?e' vero ch...
| 2 | 673 | 6 | |||
|
salve, il 19 ottobre ho venduto all'asta un oggetto....a tutt'oggi l'offerente non ha effettuato il...
| 1 | 69 | 3 | |||
|
mi chiede di abilitare pagamento o vendita all'estero di un oggetto che si è aggiudicato ... come s...
| 3 | 54 | 6 | |||
|
Salve a tutti, circa 2 settimane fa ho acquistato questo oggetto: 190733061670 e pagato inizial...
| 9 | 4971 | 16 | |||
|
salve, mi aiutate con questo dilemma? ho un pò di credito sia su per paypal che su postepay , per p...
| 5 | 1347 | 2 | |||
|
Bloccando un acquirente (disonesto) mediante inserimento nella blacklist, gli viene preclusa la pos...
| 13 | 477 | 19 | |||
|
Buon giorno a tutti.
Ho acquistato degli oggetti dalla stessa venditrice il 31 agosto e il 2 sett...
| 0 | 218 | 2 | |||
|
Salve, vorrei sapere perchè se io pago una transazione subito, il rivenditore aspetta che sia prima...
| 3 | 59 | 11 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 2 | 31 | 3 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 1 | 34 | 1 | |||
|
Ciao a tutti.....e agli utenti plurimedagliati e plurionorati ....vorrei sapere quanto potrebbe imp...
| 0 | 46 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
Dopo aver pagato una batt mi accorgo che non va per il mio cell. contatto il venditore, prima che...
| 2 | 45 | 2 | |||
|
la guida di ebay dice solo:
"Alla scadenza dell'inserzione contatta l'acquirente. Invia all’a...
| 0 | 61 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
Ho acquistato questo oggetto ma 1 amica mi ha regalato stesso oggetto AB ROCKET TWISTER PA/STRA FIT...
| 5 | 19 | 9 | |||
| 0 | 116 | 0 | ||||
|
continuano gli invii di false comunicazioni ebay.
la maggioranza degli utenti di DR e abbastanza ...
|
Anonymous
| 2 | 46 |
da
Anonymous
| 6 | |
|
salve vorrei acquistare una xbox.ho contattato il venditore per sapere i metodi di pagamento e dice...
| 4 | 65 |
da
Anonymous
| 9 | ||
|
Ho vinto l'asta e devo pagare con paypal, però vado personalmente a ritirare l'oggetto, il venditor...
| 1 | 61 | 8 | |||
|
Buona sera a tutti, vi è mai capitato una spedizione così celere ( un giorno e mezzo) pacco spedito...
| 0 | 37 | 6 | |||
|
Salve vorrei sapere cosa devo fare per ottenere il rimborso da paypal, per un acquisto con ebay - p...
| 12 | 571 | 19 | |||
|
un signore si è aggiudicato un mio oggetto, io avevo previsto come unica modalita di pagamento payp...
| 1 | 27 | 1 | |||
|
buona sera,sapete spiegarmi cosa fare dopo che una persona ha acquistato un mio prodotto senza mai ...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Salve.
il giorno 7 di ottobre ho venduto un oggetto ,che mi è stato pagato dopo 2 ore .
Pero ne...
| 2 | 1133 | 4 | |||
|
sul sito pay pal se inserisco che l'oggetto l'ho acquistato su ebay mi reindirizza sul sito di ebay...
| 1 | 90 | 5 | |||
|
Salve,
un saluto in primis.
Spiego il mio dubbio + che problema.
Ho vinto un' asta e adesso d...
| 0 | 261 | 5 | |||
|
mi è arrivata una email della fattura da pagare di 31 euro ma non ho venduto nulla. misi solo il mi...
| 6 | 1119 | 11 | |||
|
Qualcuno ha avuto esperienza di rimozione dell'annuncio e procedura d'inquisizione da parte del sig...
| 0 | 107 | 6 | |||
|
come facio annulla aquistato oggetto?
| 1 | 57 | 2 | |||
|
Salve, cosa fare con questa spedizione? mi chiede 11 € mentre mi accorgo che nella descrizione la m...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Rispedito, sempre con posta prioritaria l'oggetto al vendittore che dice di non averlo ricevuto mal...
| 1 | 23 | 2 | |||
|
Salve, come faccio a cambiare il numero della paypal??? visto che ho sbagliato a compilare i miei d...
| 0 | 45 | 3 | |||
|
salve a tutti ,rispetta le regole di ebay chi chiede di farsi pagare la spedizione internazionale f...
| 0 | 30 | 3 | |||
|
ho vinto un'asta dove le spese di spedizione risultavano gratuite, appena vinto l'asta ho ricevuto ...
| 1 | 50 | 5 | |||
|
salve,ho acquistato su ebay annunci un'affettatrice in data 10 ottobre,il venditore afferma di aver...
| 3 | 63 | 7 | |||
|
Ho venduto un piccolo oggetto ma non ho ancora ricevuto il pagamento, ho sollecitato anche inviando...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
Salve tutti.Chi mi puo spiegare come posso aggiornare le condizione di tariffa spedizione per le is...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
non voglio piu aquistare un prodotto anche se ho vinto l asta perche il venditore mi ha mandato un ...
| 1 | 89 | 2 | |||
|
salve a tutti,di recente ho acquistato un cell. pagato con paypal apro il pacco e non era quello da...
| 0 | 39 | 6 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se c'è una trattenuta sull'importo che faccio pagare.
Esempio: ...
| 2 | 260 | 2 | |||
|
Saalve,sono nuovo e non so molto su Ebay..
Comunque,lo scorso venerdì comprai una t-shirt da un t...
| 5 | 46 | 9 | |||
|
sara zimmerg greca per una transazione che sa di truffa .volevo sapere se qualcuno ha avuto a che f...
| 2 | 51 | 5 | |||
|
Scusate, una domanda..ma perchè nonostante abbia effettuato la spedizione, dopo che l'oggetto è arr...
| 0 | 56 | 2 | |||
|
Se acquisto più oggetti, possono essere spediti insieme con costi per una spedizione singola?
| 1 | 163 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non si è fatto sentire quindi ho aperto una controversia e ad...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Salve a tutti.
Ho acquistato da un venditore austriaco tre farfalle di cristallo.
Accetta s...
| 2 | 105 |
da
Anonymous
| 8 | ||
|
Ciao a tutti, ho acquistato una batteria per notebook da un venditore professionale tramite bonific...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Ho acqistato una turbina per auto da un rivenditore tedesco, premetto che l'oggetto e rigeneraro il...
| 0 | 52 | 2 | |||
|
Domenica ho acquistato uno scarico per moto da un venditore tedesco vincendo l'asta e non essendo s...
| 2 | 77 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
salve ,
sapreste dirmi a quanto ammonterebbero le spese di spedizione per un pacco di circa 7 kg ...
| 3 | 100 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
A seguito di una vendita di uno smartphone ricevuto in data 12/10/2012 sono stato contattato dall'a...
| 0 | 84 | 1 | |||
|
ho ricevuto degli occhiali e sono quasi sicuro che prima di lamentarmi ho controllato se fossero ef...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Bisogna per forza avere una carta prepagata paypal o basta avere il conto su paypal?Grazie
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Quando apro nuove aste mi da sempre il mio indirizzo vecchio e non quello nuovo che ho aperto su pa...
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Spesso ho acquistato oggetti per amici che ho fatto recapitare direttamente a casa loro, adesso nel...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Ho preso tapis roulant. Fitness
| 2 | 41 | 4 | |||
|
Ho aperto un reclamo e spedito l'oggetto non conforme alla descrizione per ottenere il rimborso. A...
| 1 | 238 | 2 | |||
|
salve come posso adeguare le spese di spedizione per l'estero a inserzione attiva?
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Salve vorrei un chiarimento, sto aspettando un pacco dall' UK con gls, ma sul loro sito non risulta...
| 0 | 2670 | 4 | |||
|
Ho acquistato una scheda grafica per il mio PC da un privato, il prodotto è stato fornito di fattur...
| 0 | 43 | 0 | |||
|
buonasera , ho sbagliato nell'impostare dell'importo inviato all'acquirente..come posso corregerlo ...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
In poche parole: posso utilizzare quella somma per altri acquisti o devo ripagare il venditore fino...
| 0 | 107 | 8 |