Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Salve ho effettuate tra ieri ed oggi 21 ottobre 12 n. 2 offerte , ma sul mio ebay non trovo nulla ...
| 0 | 2 | 2 | |||
dopo aver vinto un'asta di una gelatiera a 5,5 euro il venditore mi ha immediatamente contattato pe...
| 4 | 263 | 6 | |||
ho fatto un'offerta, ma solo dopo mi sono accorto che le spese di spedizione sono piu' alte dell'og...
| 3 | 4 | 4 | |||
http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/Rimborso-Pacco-Dentro/20000000620?#msg2000...
| 9 | 643 | 19 | |||
Salve, io voglio acquistare abbigliamento dagli Stati Uniti, qualcuno mi sa dire COME e QUANTO si ...
| 2 | 24 | 3 | |||
quanto tempo ho per lasciare un feedback dopo aver ricevuto la merce?
| 3 | 2582 | 4 | |||
Ciao a tutti- ò pagato una cosa qui su ebay ma quello che la vendeva non mela manda- la spesa mi è ...
| 11 | 2 | 13 | |||
io li contatto per avere info sull'oggetto a cui sono interessata ma non ricevo risposta e per ques...
| 0 | 12 | 2 | |||
ho messo un feedback ad un prodotto (positivo tranne 1 stella in spedizione) al posto che ad un alt...
| 1 | 263 | 6 | |||
Il venditore è disponibile ma non ha saputo darmi indicazioni, mi invierebbe anche il suo corriere ...
| 0 | 4510 | 2 | |||
comprare da un venditore straniero che non spedisce nel resto del mondo bensì in canada e stati uni...
| 5 | 385 | 9 | |||
numero oggetto 261111936176 voglio ritirare la mia offerta ma il venditore non mi contatta ! non so...
| 0 | 6 | 4 | |||
ciao a tutti come faccio a eliminare o togliere l offerta all oggetto prima che l asta scadi????? l...
| 4 | 511 | 11 | |||
Buonasera,
il mio problema è non poco bizzarro.
Ho acquistato circa un mese fa un paio di Leggi...
| 2 | 38 | 3 | |||
ho comprato dei prodotti( dalla cina) ma non sono mai arrivati.il venditore gentilissimo mi ha dett...
| 1 | 36 | 2 | |||
Buonasera, oggi ho acquistato degli oggetti da un venditore ebay, ho richiesto il totale e mi dicon...
| 3 | 7 | 7 | |||
ho partecipato all'asta. i sono aggiudicato l'oggetto. il venditore mi ha proposto di proseguire la...
| 0 | 28 | 2 | |||
ho acquistato erroneamente un oggetto che ora mi chiedi di pagare,come posso fare per annullare l'a...
| 0 | 45 | 2 | |||
Salve, circa una decina di giorni fa ho comprato una custodia per tablet.
Martedì scorso mi è arr...
| 2 | 43 | 3 | |||
documentario girato nel 1961 sulla Grecia con musica di Manos Hatsidaki e canzoni di Nana Mouskuri,...
| 0 | 13 | 2 | |||
ho inserito un indirizzo svizzero adesso non riesco ad acquistare in Italia come devo fare?
| 0 | 3 | 1 | |||
2 | 3 | 4 | ||||
Avevo messo un oggetto nella lista degli oggetti che osservo, al momento dell'acquisto l'oggetto er...
| 0 | 1 | 1 | |||
Salve, ho da poco acquistato un oggetto su e-bay, l'inserzione diceva oggetto nuovo e le foto pubbl...
| 0 | 46 | 3 | |||
cerco informazioni sul venditore "fashionfor-you", che improvvisamente è sparito da ebay. qualcuno ...
| 0 | 5 | 2 | |||
ho comprato terrore profondo il 14 settembre scorso,come al solito e' arrivato sulla mia mail,l'avv...
| 0 | 7 | 10 | |||
ciao a tutti,
vorrei comprare una borsa per 500 euro in Australia, quanto tempo ci mette per ...
| 4 | 3948 | 3 | |||
Le cartucce HP 300 sono dotate di chip, quindi ogni volta che si esauriscono la stampante scrive de...
| 0 | 30 | 3 | |||
ho mandato una proposta e poi mi sono accorto che l'oggetto che cercavo era differente
| 103 | 34892 | 12 | |||
pensavo si fosse bloccato il pc e ho cliccato su compra 2 volte
| 0 | 52 | 1 | |||
non mi sembra un comportamento corretto .
| 2 | 8 | 3 | |||
devo acquistare due oggetti da due diversi rivenditori è possibile pagare una sola spesa di spedizi...
| 2 | 144 | 4 | |||
Ho acquistato una scheda grafica per il mio PC da un privato, il prodotto è stato fornito di fattur...
| 0 | 54 | 1 | |||
Salve a tutti, ho acquistato un oggetto arrivato diffettoso; chiesto rimborso, accettato e su PayPa...
| 0 | 8 | 2 | |||
salve a tutti, ho fatto un'offerta , ma vorrei ritirarla prima che l'asta si concludi, come posso f...
| 2 | 6 | 2 | |||
ho fatto un offerta ad un venditore giapponese che meteva in vendita un cd. subito dopo aver dato ...
| 1 | 5 | 2 | |||
un venditore mi chiede un pagamento extra per spedizione in Sardegna non compare nell'inserzione e ...
| 0 | 246 | 1 | |||
Ho contattato mercantedivenezia2012 per uno scambio di oggetti, la mia giacca richmond per i suoi p...
| 0 | 439 | 8 | |||
Salve a tutti..sono una nuova utente di ebay..pochi giorni fà mi sono aggiudicata un'asta per un te...
| 0 | 10 | 3 | |||
HO COMPRATO UN OGGETTO CON FORMULA COMPRA SUBITO E PAGATO CON PAY PAL, ADESSO IL VENDITORE MI DICE ...
| 1 | 1662 | 6 | |||
Non ho peli sulla lingua anche perché sono proprio arrabbiato di come sia così facile per un vendit...
| 3 | 8 | 4 | |||
per esempio l inserzione diceva display
960 pixel invece é 800
video in hd invece non lo é
un...
| 3 | 31 | 5 | |||
Questo venditore non mi notizia della spedizione e non risponde.
| 0 | 8 | 4 | |||
HO COMPRATO UN OGGETTO REGOLARMENTE PAGATO NEL PACCO INVECE DI UN PC C'ERA UN PEZZO DI MARMO POSSO ...
| 1 | 45 | 3 | |||
dovrei annullare subito un'offerta invece di 30 € ho scritto 330€ aiuto
| 2 | 7 | 3 | |||
ho comprato una vetrina per sbaglio non veniva spedita ma dovevo ritirarla a reggio c lontanissimo ...
| 1 | 84 | 2 | |||
Se volessi pagare con una carta postpay diversa da quella usata fino ad ora per il pagamento tramit...
| 0 | 36 | 1 | |||
Il venditore ha fatto slittare sempre piu i tempi di spedizione per un presunto furto del suo accou...
| 2 | 9 | 5 | |||
da ebay.it non vedo le offerte di ebay.de
E' comunque possibile fare un acquisto ? Grazie
| 0 | 26 | 1 | |||
sto provando a lasciare un feedback di un acquisto per un oggetto mai arrivato, ma la mia schermata...
| 1 | 544 | 4 | |||
mi sono aggiudicata l'oggetto ed è da 4 giorni che contatto il venditore per definire la cosa..ma n...
| 1 | 4 | 2 | |||
cosa fare?
il venditore mi scrive e mi offende
come segnalare la cosa?
| 11 | 230 | 20 | |||
ho vinto una asta di 4 gomme con 1 euro,ma il venditore si rifiuta di spedire dicendo che il prezzo...
| 22 | 8677 | 24 | |||
ho fatto una proposta di acquisto e la vorrei allullare perche non avevo letto bene le caratteristi...
| 2 | 312 | 3 | |||
come faccio ad acquistare 2 prodotti differenti dallo stesso venditore usufruendo dello sconto sull...
| 1 | 228 | 2 | |||
Per sbaglio ho confermato un'acquisto come faccio per annullare l'ordine?? grazie
| 5 | 138 | 6 | |||
Salve, ultimamente mi è capitato 4 volte su 5 di vincere un'asta e dopo aver effettuato il pagament...
| 1 | 9 | 1 | |||
ho comprato 1 libro,ho contattato il venditore nel messaggio in alto c'era scritto che il venditore...
| 1 | 3 | 2 | |||
come posso fare per cambiare i miei dati della postepay su ebay dato che ho rinnovato la mia carta?...
| 12 | 9316 | 4 | |||
Salve ho comperato un telefono ma non è conforme alla descrizione .Ho contattato il venditore e chi...
| 2 | 10 | 2 | |||
Perchè nonostante abbia fatto un offerta di 5 euro su un asta, accanto alla voce "al momento" appar...
| 3 | 14 | 7 | |||
Domanda secca.
Secompro questo http://www.ebay.it/itm/170780661925?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trks...
| 1 | 22 | 4 | |||
Vorrei comprare un oggetto e pagarlo con paypal, ma farlo recapitare ad un indirizzo non mio ed ad ...
| 0 | 156 | 2 | |||
Vorrei comprare un oggetto e pagarlo con paypal, ma farlo recapitare ad un indirizzo non mio ed ad ...
| 1 | 188 | 6 | |||
Ciao, cerco di pagar eun oggetto e paypal mi rimane bloccato per 3 giorni in elaborazione. Il vendi...
| 0 | 15 | 1 | |||
Ho acquistato una licenza norton risultata falsa come posso inserire un feedback negativo al client...
| 11 | 165 | 19 | |||
buona sera vorrei sapere un'informazione come fare a cancellare un'errore che ho fatto facendo un o...
| 1 | 2 | 2 | |||
Salve io ho fatto un acquisto di recente, il 18/09/2012,
pagato il giorno stesso con paypal
dop...
| 1 | 504 | 2 | |||
Devo preoccuparmi?? In fondo ho espresso un mio giudizio, dicendo solo"buono...ma lascia odore di p...
| 2 | 1 | 7 | |||
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da chi ha più esperienza di me con questo argomento, e per ...
| 3 | 7968 | 10 | |||
Salve a tutti,
è la prima volta che utilizzo questa forma di acquisto e volevo sapere se c'è la p...
| 0 | 10 | 3 | |||
ho acquistato un oggetto su ebay.de il venditore ha spedito il 5 /10/2012 dandomi questo numero di...
| 4 | 4334 | 14 | |||
Salve,ho acquistato questa sera ad 1€ all'asta un blocco motore per un Piaggio e il venditore ad 1 ...
| 5 | 587 | 10 | |||
L'oggetto in questione nell'altra domanda non proviene dalla Cina,ma proviene da un ebayer italiano...
| 3 | 3 | 3 | |||
pagamento tramite bonifico
| 3 | 26 | 4 | |||
ho sbagliato ordinare un prodotto che non lo desideravo,e non voglio ricevere un feedback negativo,...
| 3 | 15 | 5 | |||
4 | 57 | 4 | ||||
Ho offerto 399 € per un samsung S3 ero e sono rimasto l'unico offerente il venditore adrio66 non ri...
| 0 | 15 | 3 | |||
Come attivare la procedura per la notifica di oggetto messo il vendita da un Venditore salvato sul ...
| 0 | 97 | 1 | |||
1 | 279 | 4 | ||||
Ragazzi voi che siete la scienza di e-bay avrei ancora bisogno di aiuto Se metto il denaro nella ca...
| 1 | 15 | 3 | |||
come posso annullare 1 acquisto che ho fatto?
| 0 | 5 | 4 | |||
salve, è la prima volta che scrivo e sono molto inesperto. volevo chiedervi che procedura devo segu...
| 47 | 17277 | 7 | |||
Come si fa ad acquistare dagli stati uniti?.. Qualcuno mi sa indicare una guida pratica completa e ...
| 4 | 6603 | 2 | |||
,contattato prima mi disse che inviava anche in italia per 17 eu.(gli ho appena inviato una mail ) ...
| 0 | 13 | 1 | |||
Salve a tutti qualcuno mi aiuta? ho comprato su ebay germany per 305 euro ma ebay italia mi manda o...
| 0 | 11 | 2 | |||
cosa succede se non si acquista piu' un oggetto aggiudicatosi all'asta?
| 5 | 18 | 7 | |||
Buonasera, ho acquistato un oggetto da un'inserzione già scaduta (non un'asta). Non so se l'acquist...
| 2 | 221 | 3 | |||
Come faccio a rintracciare un venditore non ricordando il nome ma avendo solo il n. dell'oggetto ch...
| 3 | 26 | 4 | |||
Buonasera, volevo un'opinione,
vedo molti oggetti venduti a 0,01... con spedizione gratis proveni...
| 3 | 110 | 4 | |||
Il 10/07/2012 da un venditore con 8000 feedback ho acuistato un computer, ma non mi è mai stato sp...
| 0 | 255 | 2 | |||
ho acquistato 1 oggetto 1 mese fa' ho contattato il venditore ma non risponde alle mie mail o messa...
| 0 | 5 | 1 | |||
sono miglior offerente a € 50 e metto € 60 come massima offerta e uno offre X offre 3000 e poi rit...
| 2 | 37 | 4 | |||
riprendiamo il discorso di ieri sera, molti non hanno avuto la possibilità di dire la loro , riapri...
| 1 | 10 | 2 | |||
Buona sera una semplice domanda: giorni fa ho comprato un oggetto in canada, ho pagato regolarment...
| 2 | 4 | 2 | |||
| 0 | 4 | 1 | |||
Salve volevo sapere come devo fare , ho pagato un ordine con pay pal pero nel mio account risulta an...
| 0 | 5 | 1 | |||
ho chiesto uno sconto su un oggetto che era un asta e il venditore mi ha proposto una cifra inviando...
| 0 | 6 | 1 | |||
ho comprato 1 paio di scarpe negli USA ,dovro' oltre le spese di spedizione , pagare anche delle spe...
| 4 | 161 | 4 | |||
Mi hanno spacciato un oggetto (occhiali) per originale ma sono fasulli!pagato, ricevuto e ora voglio...
| 1 | 84 | 2 |