Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Salve a tutti,vorrei acquistare questo cellulare usato,pari al nuovo
http://www.ebay.it/itm/30074...
| 1 | 378 | 7 | |||
Salve a tutti.
come si procede per l'acquisto di un secondo oggetto,per errore già acquistato?
...
| 0 | 9 | 1 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nel mar delle offerte di ebay
questa mattina, complice il gran...
| 0 | 4 | 2 | |||
Ieri mi sono imbattuto in un'asta in cui, nella descrizione, c'era la seguenze dicitura:
"BUY...
| 1 | 7 | 4 | |||
ho dato parere negativo su un fornitore per essere poco disponibile telefonicamente e per aver sped...
| 13 | 919 | 19 | |||
come faccio ad accumulare feedbakk
mi è stato suggerito che basta dare l'indirizzo mail e chi t...
| 7 | 4 | 12 | |||
Non ho mai comprato personalmente prodotti fasulli on line, per due motivi essenzialmente logici: i...
| 6 | 1098 | 19 | |||
sapete dirmi che cose il codice coupon,è dove sta scritto..grazie
| 0 | 32 | 1 | |||
Ho notato che la categoria playstation 1 è scomparsa,come mai?
| 0 | 3 | 3 | |||
oggi mi è arrivata la tracolla calvin klein ke avevo già pagato cn paypal arrivata tramite corriere...
| 1 | 951 | 2 | |||
1 | 39 | 14 | ||||
Buonasera, ho comprato ab rocket twister, nell'inserzione dice che è il prodotto originale, ma ovvi...
| 6 | 350 | 20 | |||
sono senza parole
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Lutente-È-Sparito/1900036213...
| 11 | 7 | 20 | |||
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un oggetto tramite paypal che non è conforme alla descrizion...
| 2 | 132 | 5 | |||
Salve a tutti volevo sapere una cosa; mi sono aggiudicato tre
aste di un utente straniero, ho reg...
| 5 | 1378 | 10 | |||
Buongiorno a tutti, ho acquistato tramite eBay Annunci un paio di scarpe.
Dalle foto e dalla desc...
| 0 | 52 | 4 | |||
1 | 14 | 6 | ||||
Salve, ho fatto un acquisto su "labelt12" ma non si è fatto vivo nessuno del negozio....
| 1 | 135 | 2 | |||
Buongiorno,
come faccio a ritirare un'offerta fatta ad un'asta?
| 0 | 20 | 1 | |||
Ho ricevuto un rimborso totale dell'asta più le spese di spedizione. Nella motivazione del rimborso...
| 5 | 3991 | 19 | |||
Buonasera, volevo sapere se effettuando un acquisto multiplo l'importo per la consegna, ove vi sia ...
| 0 | 420 | 2 | |||
Un venditore può ritirare un oggetto prima della scadenza?
Se un potenziale acquirente ha fatto u...
| 0 | 377 | 3 | |||
acquisti in internet? ci si può fidare per quanto riguarda preziosi?
| 2 | 1 | 4 | |||
Se ricevo un'oggetto rotto inviato tramite corriere di chi è la responsabilità, e quindi chi ci dev...
| 0 | 98 | 2 | |||
dove si ritira la posta celere ? grazie
| 0 | 8 | 3 | |||
in pratica ho sbagliato a premere il pulsante su continua e quindi non volevo più l'oggetto . Devo ...
| 0 | 49 | 1 | |||
Salve.
Il giorno 04/07 ho acquistato e pagato subito (con Paypal) una piscinetta gonfiabile per b...
| 0 | 6 | 4 | |||
Avendo acquistato dei dischi attraverso raccomandata, il venditore mi ha fornito il tracking number...
| 0 | 7 | 3 | |||
Ciao a tutti.Mi sono aggiudicato un orologio che funziona male.Il venditore si è offerto di rimbors...
| 0 | 198 | 2 | |||
HO COMPRATO UN VIDEO LETTORE DVD PORTATILE A MARZO 2011 CHE NON FUNZIONA PIU'.QUANTO DURA LA GARANZ...
| 0 | 23 | 3 | |||
Ciao moriadellevacche, scusami ma è da poco che utilizzo ebay e volevo capirci qualcosa in più. Io ...
| 0 | 41 | 8 | |||
Scusate la mia ignoranza ma qual'è la differenza tra un conto payal e una carta paypal?
| 0 | 619 | 1 | |||
nel basso a tuba dove viene misurato il canneggio?
donnses
| 2 | 46 | 8 | |||
Come faccio a pagare con carta paypal associata a paypal ?
Io ho associato la mia carta paypal a ...
| 0 | 529 | 4 | |||
Buongiorno a tutti!!
Poco fa stavo per fare un acquisto da un venditore che ha il 100% di feedbac...
| 0 | 17 | 1 | |||
Ciao a tutti.
Ho acquistato due oggetti da eBay (non è la prima volta che acquisto e in passa...
| 1 | 234 | 1 | |||
Al termine di ogni compravendita, lascio regolarmente il feedback richiedendo alla controparte di r...
| 1 | 122 | 1 | |||
Messaggio per chi ha subito la grave truffa da parte di quel disonesto venditore :
Contattatemi q...
| 0 | 15 | 0 | |||
ciao, il mio imac non carica le icone delle immagini degli oggetti quando faccio una ricerca. Qualc...
| 2 | 105 | 2 | |||
Questa la discussione:
http://community.ebay.it/question/Comprare/Il-Venditore-Non/1900035879...
| 6 | 305 | 19 | |||
| 0 | 2 | 2 | |||
Ho fatto un acquisto ma non mi arriva il messaggio di conferma su hotmail che di solito mi arriva s...
| 0 | 4 | 1 | |||
salve ho un problema non riesco ad uscirne fuori, stavo visitando un negozio di scarpe, e per sba...
| 1 | 119 | 6 | |||
un venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato , perche' ho lasciato feed negativo , ma...
| 2 | 9 | 10 | |||
Come da titolo.
Grazie.
| 0 | 10 | 5 | |||
Avevo specificato chiaramente di volerlo nero ma... il telefonino mi arriva di colore blu e dopo du...
| 1 | 7 | 2 | |||
Buonasera a tutti,potete spiegarmi cosa vuol dire la dicitura "tieni d'occhio il pacchetto" nella s...
| 1 | 7 | 1 | |||
non mi viene accettata la carta di credito
| 0 | 17 | 2 | |||
Salve, sto partecipando ad un'asta e l'unico altro utente che rilancia ha come nick ***0, temo che ...
| 0 | 8 | 3 | |||
salve vorrei un informazione, se compro un oggetto pagato con paypal ad esempio un paio di scarpe e...
| 0 | 4 | 5 | |||
http://community.ebay.it/question/Comprare/Guaia-Mettere-Paypal/1900035929?#msg1900257639
_______...
| 8 | 73 | 20 | |||
Salve! Mi permetto di disturbarvi perchè a distanza di tre mesi da un acquisto effettuato presso u...
| 2 | 752 | 9 | |||
salve da quasi un mese mi sono aggiudicata un armadio il venditore è dello stesso paese mi ha detto...
| 0 | 4 | 2 | |||
Anonymous
| 0 | 3 |
da
Anonymous
| 0 | ||
Ho cliccato il tasto compralo subito pensando ci fosse una schermata successiva che mi confermava l...
| 0 | 2204 | 4 | |||
salve,ho acquistato un cellulare che mi è stato consegnato oggi,il pagamento è avvenuto tramite pay...
| 1 | 3425 | 2 | |||
Buongiorno a tutti! Ho acquistato in un'asta un paio di scarpe ad un prezzo inferiore al loro valor...
| 3 | 568 | 8 | |||
Ho acquistato un cellulare Nokia N95 che è arrivato puntualmente il 21 giugno. Ho immediatamente co...
| 0 | 12 | 1 | |||
ciao a tutti. sono nuovo su ebay. ho comprato un prodotto ieri ( 03/07/2012), e lo ho pagato subito...
| 1 | 278 | 2 | |||
0 | 22 | 3 | ||||
0 | 73 | 3 | ||||
Salve a tutti la mia domanda è se vendono una cosa che nella vendita specifica che è autaentica ,in...
| 0 | 8 | 2 | |||
1 | 5 | 3 | ||||
dopo avere ricevuto il rimborso da pay pal per mancata ricezione il venditore mi sta spedendo l'og...
| 0 | 6 | 1 | |||
dopo avere ricevuto il rimborso da pay pal per mancata ricezione il venditore mi sta spedendo l'ogg...
| 1 | 5 | 2 | |||
il venditore mi sta spedendo l'oggetto al di fuori di ebay come mi devo comportare grazie
| 1 | 11 | 3 | |||
Ciao a tutti,
ho dovuto aprire una contestazione e poi convertirla in reclamo per aver ricevuto u...
| 2 | 369 | 8 | |||
Buongiorno!
ieri ho effettuato un ordine scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno. La ...
| 1 | 9 | 1 | |||
Salve, Vorrei saper come dovrei fare per modificare il numero della quantità di un oggetto di cui h...
| 1 | 1310 | 2 | |||
Faccio notare a chi mi ha criticato per una risposta data il 19/6 che in quella mia risposta c'era...
| 5 | 22 | 19 | |||
salve a tutti, ho un problema col pagamento di un oggetto, ho ricevuto questo messaggio:Spiacenti, ...
| 2 | 49 | 4 | |||
Ciao a tutti,
ho notato che un negozio ebay di informatica mette molto spesso in vendita computer...
| 2 | 207 | 6 | |||
B-)
Confessione di un assistente personale di eBay
| 2 | 78 | 6 | |||
Venditore che mi minaccia di denuncia ai carabinieri nonchè sposensione dell'account ebay e di tutt...
| 7 | 3954 | 8 | |||
Buongiorno.
Mi sono aggiudicato questo oggetto Nuovo Samsung Galaxy Note 16 Gb N7000+2 anni di ga...
| 3 | 72 | 6 | |||
come da titolo: non ho ricevuto un oggetto che ho acquistato, e il venditore non aveva risposto all...
| 33 | 27140 | 8 | |||
domanda:
sto tenedo d'occhio un oggetto e la spedizione è con posta prioritaria, mi domando i...
| 2 | 177 | 7 | |||
Ciao è da una settimana che nella procedura di contestazione dopo aver selezionato l' id transazion...
| 2 | 906 | 5 | |||
Salve a tutti,
Ho provato a chiamare il numero assistenza clienti Ebay, prima chiamavo e mi rispo...
| 3 | 3983 | 7 | |||
salve scusate ma secondo voi e mai possibile e gia da tre giorni in vendita e ancora non e stato ve...
| 4 | 246 | 12 | |||
Mi sono sbagliato , pensavo di fare una offerta er un oggetto ed in realtà erono solo le istruzioni...
| 3 | 5107 | 3 | |||
salve scusate qlcno sa dirmi se c' è la possibilita' di cancellare un acquisto e come si fa?
...
| 2 | 25 | 6 | |||
salve a tutti,
ho acquistaot un oggetto da un venditore, ma non garantendomi la spedizione per vi...
| 1 | 1347 | 3 | |||
Ciao a tutti,SONO NUOVA E GIA HO PROBLEMI....AIUTO...Quando VOGLI PERFEZIONARE L AQUISTO,COMPARE UN ...
| 0 | 521 | 4 | |||
Salve, giorni fa ho acquistato un francobollo, ho effettuato il pagamento con paypal . sul sito di...
| 2 | 468 | 7 | |||
Ciao volevo chiedervi un aiuto ho comprato x sbaglio 2 volte nel giro di un minuto la stessa cosa ...
| 1 | 455 | 3 | |||
salve, vorrei un'informazione, ho ricevuto un coupon di 10 euro che scade tra due settimane; volevo...
| 2 | 1275 | 8 | |||
Salve,volevo sapere se dopo essermi aggiudicata un'offerta posso rifiutarmi di acquistare l'oggetto...
| 3 | 17 | 7 | |||
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di " ignorare" le offerte di un venditore non in...
| 0 | 36 | 2 | |||
come mai vado a vendere e mi fa fare il login in continuazione
e nn mi fa entrare?
| 2 | 397 | 3 | |||
vi sembra corretto che alcuni venditori partecipano alle aste per aumentare artificiosamente i prez...
| 2 | 9 | 5 | |||
Cosa ne pensate delle spese di spedizione (170 Euro) indicate nell'inserzione n. 300580067670?
| 5 | 742 | 8 |