Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
ho iniziato un asta su un oggetto.. ma il prezzo è salito in modo esponenziale... e ho cambiato idea...
| 1 | 4 | 5 | |||
ho acquistato un alimentatore per pc portatile, ho fatto subito il bonifico on line dopo due giorni ...
| 0 | 32 | 2 | |||
Voglio acquistare un prodotto usato all'asta. E' un prodotto di un certo valore. Il venditore non a...
| 8 | 3077 | 7 | |||
ciao a tutti,ho vinto un asta,una volta conclusa l'utente mi segnala che non potrà spedire,ma chiara...
| 1 | 7 | 4 | |||
Ho acquistato due bambole da un utente degli US. L'oggetto è arrivato oggi,imballaggio accurato e t...
| 0 | 1 | 3 | |||
Mi spiego meglio. Con il primo profilo vende l'oggetto, il secondo lo usa per far aumentare il prezz...
| 1 | 13 | 3 | |||
come faccio a trovare un negozio in una determinta citta o regione? come si trova un negozio fisi...
| 0 | 147 | 1 | |||
Buongiorno a tutti vorrei sapere se esiste un modo per vedere tutti gli acquisti che ho fatto fino a...
| 221 | 64384 | 139 | |||
sapete dirmi se devo segnalare un venditore che a poche ore dal termine dell'asta che mi stavo aggiu...
| 2 | 6 | 3 | |||
ho visto che un venditore ha rimesso in vendita un oggetto esattamente come il precedente messo in a...
| 1 | 34 | 2 | |||
Buonasera deliziosi naviganti nel mar delle offerte di ebay
questa sera mi sono dilettato all...
| 0 | 9 | 6 | |||
Secondo voi l'ultimo acquirente ha fatto bene o no a rilasciare un feedback negativo al venditore? ...
| 5 | 11 | 15 | |||
Ho acquistato un bavaglino con la scritta del nome come diceva la descrizione poi ho espressamente ...
| 1 | 3 | 2 | |||
salve,tempo fa ho acquistato degli occhiali da sole spacciati per ray ban e di taglia s, mi sono ar...
| 2 | 15 | 4 | |||
ma la sezione "vorrei comprare" non è più disponibile??
| 1 | 147 | 10 | |||
se la merce acquistata non mi viene mai recapitata?
| 1 | 144 | 2 | |||
e mi rispondono con un e-mail dove dicono di rispondere mandando indirizzo e metodo di pagamento. M...
| 0 | 96 | 4 | |||
Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai usato questo prodotto? http://www.ebay.it/itm/290687298957?ssPageNa...
| 0 | 11 | 5 | |||
non so come si fa un offerta a rilancio automatico impostando una cifra massima di spesa
| 0 | 1723 | 3 | |||
Mi sto aggiudicando un asta, ho inviato un email al venditore per sapere se si può ritirare a mano ...
| 2 | 15 | 6 | |||
Ho ricevuto un prodotto malfunzionante ,vorrei restituirlo e vorrei sapere se le spese di spedizion...
| 0 | 32 | 4 | |||
0 | 12 | 4 | ||||
Vorrei annullare tutto ..http://www.ebay.it/itm/310361189400?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984...
| 3 | 40 | 4 | |||
ho comprato una borse della calvin klein,ma non so si sono riuscita a pagare si o non,ma comunque m...
| 0 | 17 | 2 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nel mar delle offerte di ebay
eccomi di ritorno dopo un period...
| 2 | 59 | 4 | |||
Ho appena fatto una proposta d'acquisto..avrei cambiato idea.Si può annullare prima che risponda il...
| 50 | 19303 | 1 | |||
ho sbagliato a cliccare e ho effettuato un acquisto non voluto senza però aver fatto il pagamento. ...
| 0 | 71 | 4 | |||
salve ho comprato un articolo su e bay ma nelle spedizione ho dimenticato di mettere il numero civi...
| 8 | 2080 | 8 | |||
buongiorno a tuti volevo acquistare una cover per il mio cellulare ma per errore e inesperienza ne ...
| 2 | 188 | 2 | |||
Mi sono aggiudicato un'asta (pensando di non riuscirci!).Potrei rinunciare all'acquisto o cambiarlo...
| 3 | 378 | 7 | |||
volevo comprare un oggetto ma il venditore ne aveva 7 disponibili e ne aveva venduti 45 ,cosa consi...
| 4 | 7 | 9 | |||
ma un venditore quando tempo ci mette per rispondi perche io poco ore fa comprato da un venditore u...
|
Anonymous
| 3 | 14 |
da
Anonymous
| 5 | |
voglio comprare 2 oggetti su e bay.de (tedesco),c'è l'opzione compralo subito e vorrei pagare una s...
| 9 | 102 | 14 | |||
1 | 8 | 2 | ||||
Vorrei acquistare materiale fotografico da Photo Camera LTD.
| 0 | 8 | 2 | |||
Salve a tutti, vorrei porvi due domande. La prima è: è possibile trovare l'indirizzo (non email) di...
| 1 | 49 | 4 | |||
salve vorrei ritrattare un feedback lasciato erroneamente
| 1 | 138 | 1 | |||
Volevo sapere dato che sono da anni registrata su ebay (vendo e compro) come faccio a ottenere dei ...
| 1 | 4393 | 4 | |||
:_|
è un problema suo?o mio?
| 0 | 25 | 3 | |||
un offerta più alta della mia è stata ritirata, essendo la mia offerta l'unica rimasta, devo necess...
| 1 | 26 | 3 | |||
Salve a tutti, ho comprato un iPhone 4 a giugno di quest'anno su Ebay (senza scontrino, solo la sca...
| 6 | 1479 | 13 | |||
Ho contattato più volte il venditore (nessuna risposta), ho contattato Pay Pal, ho contattato eBay....
| 5 | 33 | 6 | |||
Scusate mi sapete dire come si fa ad acquistare più prodotti dallo stesso venditore per risparmiare...
| 2 | 5 | 2 | |||
Salve,
mi sono aggiudicato all'asta un oggetto per poi ricevere dopo poche ore una email del ven...
| 2 | 69 | 7 | |||
posso, acquistare su ebay.de?
| 4 | 17 | 6 | |||
Ho acquistato un oggetto che doveva essere di un modello, invece mi è arrivato un altro modello che...
| 0 | 501 | 2 | |||
4 | 1714 | 9 | ||||
Ciao a tutti il 12 ho acquistato un alimentatore per pc ma ancora non mi è arrivato nulla.. devo pr...
| 2 | 3371 | 4 | |||
Ho visto un'inserzione molto interessante riguardo l'iphone 5.
Questa è l'inserzione: http://www....
| 0 | 15 | 19 | |||
Volevo sapere se era possibile effettuare questa differenziazione, perchè diciamo che ogni cosa che...
| 1 | 53 | 3 | |||
Sto seguendo un prodotto a cui hanno fatto offerte utenti con nick con tante *****, ma sono utenti ...
| 0 | 7 | 3 | |||
ho acquistato un pc su ebay in marzo 2012, pagandolo abbastanza. un assemblato, che il venditore so...
|
Anonymous
| 5 | 245 |
da
Anonymous
| 6 | |
esiste un programma che mi permetta di partecipare alle aste online automaticamente? e se esiste è ...
| 1 | 20 | 9 | |||
4 | 6 | 4 | ||||
salve, ho acquistato un cellulare da un utente che non e' piu' registrato su ebay, purtroppo il te...
| 0 | 59 | 2 | |||
Salve a tutti. Ho acquistato un oggetto con bonifico da un venditore con 102 feedback positivi. Si ...
| 2 | 1389 | 7 | |||
Ciao a tutti, ho comprato un cellulare usato da una venditrice con 100 feed + ma oggi che l'ho rice...
| 2 | 18 | 2 | |||
Salve,
ho acquistato un paio di scarpe ma, una volta ricevute, mi sono accorta che non corrispond...
| 3 | 960 | 17 | |||
Ho acquistato un smartphone ad un'asta, pago con paypal ma il venditore dopo 2 ore mi rimborsa, sen...
| 2 | 13 | 6 | |||
Ho acquistato un oggetto che quando mi è arrivato è risulato non come in descrizione.
Ho conc...
| 1 | 7 | 2 | |||
Ho spedito al venditore l'oggetto comprato per farlo cambiare in quanto non funzionava e non mi ha ...
| 4 | 22 | 9 | |||
Salve a tutti il 30 settembre ho pagato un oggetto 310 euri con poste pay come mi aveva richiesto i...
| 2 | 31 | 5 | |||
Ciao!
Volevo sapere quanto tempo ha il venditore per rispondere ad un'offerta.
Grazie mille!
| 0 | 3 | 7 | |||
Ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno di voi sa se gli altri utenti , possono vedere gli acquisti...
| 1 | 83 | 3 | |||
ho vinto un'asta ma l'utente ha rimesso in vendita l'oggetto nonostante abbia vinto
| 0 | 7 | 7 | |||
Salve,spiego il problema.Ho fatto due acquisti dallo stesso venditore,due lotti per la precisione.L...
| 0 | 1 | 0 | |||
1 | 43 | 2 | ||||
non funziona il link" Vedi gli altri oggetti".Mi dà sempre zero oggetti
| 2 | 12 | 3 | |||
Salve,
ho acquistato un galaxy s3 nell'inserzione c'era scritto Garanzia Italia, in piu ho chiest...
| 4 | 102 | 8 | |||
dove posso eseguire spedizione?
| 4 | 9 | 7 | |||
Salve,ad aprile ho aquistato un autoradio da 369euro da un venditore afidabile,il navigatore a funz...
| 5 | 13 | 5 | |||
come fare per eliminare dalla memoria un oggetto acquistato ?
| 0 | 658 | 2 | |||
salve,vorrei sapere come fare una richiesta di rimborso a paypal,daccordo col venditore,che per mot...
| 2 | 200 | 6 | |||
In questo modo non posso più fare offerte...come faccio?
| 3 | 29 | 5 | |||
un venditore mi ha venduto un calibro, scopro che non c'è nessun marchio, dentro la scatola non c'è...
| 2 | 33 | 2 | |||
2 | 23 | 2 | ||||
Buona giornata a tutti.
Spiego brevemente quanto successo. Ho fatto una offerta per acquisto dvd....
| 2 | 55 | 3 | |||
Ho comprato un oggetto su ebay, ho pagato con paypal, adesso il venditore mi chiede , prima di sped...
| 2 | 929 | 9 | |||
ciao a tutti, ho vinto un'asta, e nella descrizione l'oggetto era in perfette condizioni, e specifi...
| 2 | 15 | 5 | |||
bisogno di entrare nel "mio e bay" per visualizzarlo.
Ho risposto facendo una richiesta di pagame...
| 0 | 13 | 3 | |||
Ciao a tutti, C'è una persona che vende 8 manga (fumetto giapponese) ad asta 0.01 euro con 17 euro...
| 2 | 17 | 2 | |||
Devo restituire un oggetto a un venditore tedesco, solo che quando clicco su "Restituisci questo og...
| 2 | 232 | 2 | |||
Ciao come faccio a trovare un utente venditore?
C'é un metodo di ricerca se conosco il nome u...
| 0 | 18 | 1 | |||
Ho fatto un'offerta per una fotocamera usata (e proposta senza prezzo di riserva) dopo aver chiesto...
| 1 | 816 | 8 | |||
salve a tutti, dovrei comprare più di un'oggetto dallo stesso rivenditore, però mi chiedevo la moda...
| 1 | 513 | 2 | |||
Ciao a tutti.
Vorrei chiarire una situazione e chiedere il vostro aiuto.
Ho acquistato una cami...
| 3 | 10979 | 8 | |||
Ciao a tutti, volevo un chiarimento su come vengono gestite le offerte. Nello specifico ho acquista...
| 1 | 393 | 7 | |||
salve ragazzi scusate come faccio a mandare questo mess al venditore per modificarmi il faad posit...
| 3 | 72 | 8 | |||
Gentile tonino1953sorrentino,
La tua offerta è stata confermata e al momento sei il miglior offer...
| 3 | 11 | 4 | |||
E' riferito ad una felpa.
| 1 | 377 | 2 | |||
Salve a tutti, vorre avere un vostro parere: c'è da fidarsi di un venditore che mette in vendita un...
| 4 | 95 | 9 | |||
dei 25.000 chiesti dal venditore.Chiaramente un errore materiale al quale vorrei rimediare al più p...
| 5 | 222 | 10 | |||
Ciao a tutti.Vorrei fare l'asta in automatico ma non sono capace,mi da qualcuno una mano?
| 2 | 3470 | 4 | |||
2 | 1238 | 9 | ||||
Non per fare pubblicità alle poste, ma devo dire riguardo al pacco ordinario che, oltre ad essere d...
| 0 | 4072 | 5 | |||
dovrei acquistare un cellulare usato ma il venditore accetta solo bonifico, ho qualche tutela?
| 4 | 38 | 12 | |||
è normale che, dopo avere ricevuto un oggetto rotto e aver contattato l'inserzionista per risolver...
| 1 | 10 | 5 | |||
per provare ho comprato degli oggetti ma non ho concluso l'acquisto
| 13 | 5183 | 14 | |||
Non avendo una postepay, ma un bancoposta, mi chiedevo se fosse possibile fare comunque degli acqui...
| 1 | 1133 | 3 | |||
Sto aspettando da circa un mese la fattura di un oggetto da un venditore ufficiale, cosa devo fare ...
| 0 | 436 | 3 |