| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | 183 | 0 | ||||
|
Ho acquistato come utente non registrato un prodotto. Probabilmente ho erroneamente cancellato la ma...
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Troppo alta la spesa spedizione
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Salve, vorrei controllare l'ordine numero 11-06236-01679. Il venditore mi ha scritto che l'oggetto è...
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Salve. Mi è giunta una fattura di poco più di 11 €… Non capisco da cosa deriva questo importo… In tu...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Salve, vorrei chiedere un rimborso sull'oggetto che ho ordinato perché non mi è mai arrivato, anche ...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Non ho ancora ricevuto il pagamento dell'articolo in vendita
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Buongiorno, sono Marinella Maccagni. Ho acquistato per sbaglio un libro. Ho cercato 2 volte di conta...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Salve, giorno 9 avrei dovuto ricevere un pacco, ma non mi è arrivato nulla. Ho contattato il vendito...
| 0 | 193 | 2 | |||
|
Mastercard non piu utilizzabile in ebay.... vi risulta?
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Ho fatto un ordine il 4 dicembre, doveva essere un regalo che non mi è mai arrivato!! Il venditore n...
| 0 | 214 | 2 | |||
|
Ho spedito un pacco e mi risulta consegnato in data odierna, ma l'acquirente dice di non aver ricevu...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Salve ho visto che hanno provato ad effettuare la consegna dell articolo questo pomeriggio alle 17 m...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Salve a tutti, Ho fatto un acquisto da un venditore di due prodotti. Il giorno successivo mi arri...
| 0 | 190 | 0 | |||
|
Buonasera ho la sensazione di essere preso in giro da questo venditore, sono vs.cliente da tanto tem...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Salve anche se l’oggetto costa poco risulta consegnato Ma in realtà non è arrivato niente Come pos...
| 0 | 198 | 2 | |||
|
Mi doveva arrivare il 16/12 ma non è un'ancora stato spedito ho provato a contattare il venditore ma...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Buongiorno voglio acquistare stivali in oggetto ma ho problemi con la carta è possibile pagare in c...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Salve buongiorno Io ho acquistato oggetto su questo sito il venditori mi va che è stato spedito e c...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Buongiorno ho venduto Un oggetto, l’acquirente ha effettuato il Pagamento tramite paypal, ma l’imp...
| 1 | 189 | 1 | |||
|
Risulta questo ordine fatto per 3 conf di bicchieri, ma io li ho solo messi nel carrello e forse ho....
| 0 | 186 | 2 | |||
|
| 0 | 188 | 0 | |||
|
Jo pagato con bonifico ed inviato il CRO al venditore che prima mi dice di avere inviato l" oggetto ...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Ho ricevuto l’email del mio pacco ordinato in cui ci era scritto che avrebbero cambiato corriere o m...
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Salve ho acquistato un pozzetto congelatore ma il venditore tutt'ora oggi ancora non spedisce l'ogge...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Va bene se do IBAN della mia postepay evolution? un acquirente in questo modo riesce a mandare il b...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Cinbil numero che mi è stato fornito non riesco a tracciare il mio pacco
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Ho pagato un oggetto con contrassegno ma mi appare la dicitura che l'oggetto non e' stato ancora pag...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
non mi sono più stati reatiuiti dei soldi per dei pantaloni che erano già stati venduti nON SO COM...
| 0 | 175 | 0 | |||
|
| 0 | 177 | 1 | |||
|
| 0 | 172 | 0 | |||
|
Buongiorno comunity. Il venditore alla quale mi riferisco a smesso di rispondermi ai messaggi e non ...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Salve a tutti, Recentemente ho acquistato un oggetto su eBay dalla Germania pagando con PayPal (pre...
| 0 | 258 | 8 | |||
|
Avviata la procedura di restituzione al momento del pagamento con la carta il pagamento non viene ac...
| 0 | 166 | 0 | |||
|
Sabato mi è stato fatto un rimborso. Ma ad oggi ancora non trovo nulla
| 0 | 166 | 0 | |||
|
Pacco non arrivato e il corriere cambia sempre la data
| 0 | 169 | 0 | |||
|
Ciao prodotto non funziona ha problema di wifi ho provato con tutti i modi quando entrato su youtube...
| 0 | 174 | 0 | |||
|
Ho acquistato un prodotto da asshoponline, risulta pagamento in sospeso tuttavia ho ripetutamente co...
| 0 | 175 | 1 | |||
|
Salve ho avviato una procedura di restituzione di un’oggetto, dopo aver rispedito l’oggetto, e dopo ...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Attraverso il gestore delle regole di vendita ho dato l'opportunità ai clienti di poter scegliere l...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Il venditore dice che ha problemi a restituire i soldi di un oggetto che non è arrivato. Dice chiedi...
| 0 | 168 | 1 | |||
|
Buongiorno vorrei sapere quando verranno sbloccati i fondi su PayPal del pagamento di questo oggetto...
| 0 | 180 | 1 | |||
|
Guanto tempo ci vuole per vedere sul mio conto un rimborso? Eseguito il 11/12/2020 da parte del vend...
| 0 | 180 | 1 | |||
| 0 | 159 | 0 | ||||
|
Salve ho fatto un'ordine che volevo annullare prima dell'arrivo dell'oggetto ho contattato il vendit...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Salve . Stavo aspettando dell settimana scorsa mercoledì come d’accordo il codice track e nemmeno no...
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se il venditore, da cui ho appena acquistato, spedisce in Italia.
| 1 | 185 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho ordinato un albero di natale che doveva arrivare oggi, ma non è arrivato. Vorrei rich...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
Salve, ho fatto un acquisto, e mi dice che dovrebbe arrivare entro il 15 dicembre, ma ancora non ris...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buon giorno io Il 09/12/2020 o comprato una sedia girevole con rotelle per la scrivania dal vostro ...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Perché il mio pagamento è stato bloccato?
| 0 | 184 | 3 | |||
|
Io ho già comprato un tapirulan i soldi già presi ma ancora nn è stato spedito come mai
| 1 | 187 | 1 | |||
|
Salve. Io sto cercando di acquistare uno smartwatch gtr 2. Costa 179 e qualcosa..ma ho diritto a 5 e...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Devo fare la restituzione di un articolo così ho avviato la procedura,ho acquistato tramite eBay l'e...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Salve volevo chiederle se potevo avere il rimborso l'oggetto non è stato spedito grazie mille
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Salve scusi io ho un problema ho ordinato un casco di 600 € non ho ricevuto niente è quasi un anno l...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Vorrei non pagare in automatico con PayPal
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Io ho vinto all'asta un oggetto però io non lo ancora pagato io sono andato in restituzioni ho fatto...
| 1 | 189 | 2 | |||
|
Come faccio a stampare la ricevuta di spedizione
| 0 | 200 | 1 | |||
|
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Vorrei sapere quando mi verra'con segnato non ne so'piu'nulla grazie
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Con quale corriere arriva la merce in Svezia
| 0 | 188 | 1 | |||
|
maggiori dettagli su il codice eCP grazie
|
Anonymous
| 2 | 2028 | 2 | ||
|
ho appena ricevuto il pacco che avevo orinato da un venditore in francia e all’arrivo ho dovuto paga...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Buon Giorno vorrei modificare intestatario carta di credito per pagamento dove posso effettuare ques...
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Hi, it seems that I have received an item (order number 13-06083-25788) but I haven't got anything. ...
| 0 | 179 | 0 | |||
|
Mi è arrivato un’ogetto diverso dalla descrizione quindi non capisco perché devo comprare un’etichet...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Ho ricevuto un rimborso ma il mio saldo PayPal risulta zero e non è arrivato neanche sulla carta, co...
| 0 | 194 | 2 | |||
|
Quando sarà spedito il cellulare perché ho quello del mio compagno e non posso stare con il suo tele...
| 0 | 186 | 2 | |||
|
Nr ordine 05-06190-41405 totale ordine 57 euro pagati con bonifico estero al venditore benjher-9785 ...
| 0 | 180 | 1 | |||
|
Nr ordine 05-06190-41405 totale ordine 57 euro pagati con bonifico estero al venditore
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Non mi interessa più stufetta. Ho chiesto rimborso. Venditore voglia spedire un altro. Ma me non ...
| 0 | 181 | 1 | |||
|
Il mio pacco aveva una consegna prevista tra il 7 ed il 13 dicembre ho iniziato il controllo della s...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
se vendo un oggetto il cliente al momento di pagare puó versare i soldi sulla mia postpay?
| 0 | 200 | 3 | |||
|
Ho ricevuto una tuta non conforme all’immagine. Ho avvisato il venditore che il tessuto non è invern...
| 0 | 297 | 3 | |||
|
Perché ebay ha congelato un pagamento?
| 0 | 198 | 1 | |||
|
Salve, vi contatto per il mio acquisto fatto il 21/ 11/20 Pagato il giorno stesso e mandato la foto...
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Salve Ho effettuato una richiesta di restituzione con rimborso con il ritiro ad un indirizzo sbagli...
| 0 | 181 | 0 | |||
|
Salve, sto provando a vendere alcuni libri su Ebay per la prima volta, ma non riesco a capire quale...
| 0 | 209 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ritirato un pacco in pagani e dove si trova. Grazie
| 0 | 215 | 6 | |||
|
Se faccio un offerta per un asta che scade dopo un ora,quanto tempo ho per pagare l'oggetto? Con Pa...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei annullare un ordine su amazon
| 2 | 200 | 2 | |||
|
Se non compare il codice di spedizione dell'oggetto che ho acquistato devo preoccuparmi?I feedback d...
| 1 | 196 | 1 | |||
|
Ma è normale che nessun venditore professionale che ho utilizzato fin ora rilascia un documento fisc...
| 0 | 216 | 2 | |||
|
Buonasera Credo di essere stato truffato. Vi spiego: Ho ricevuto una proposta di vendita. Ho accett...
| 8 | 337 | 8 | |||
| 1 | 175 | 1 | ||||
|
Il Covid è un problema anche per Amazon, ma Amazon consegna in 2/3 giorni, mentre per eBay i tempi ...
| 0 | 200 | 2 | |||
|
Buongiorno ho chiesto l’annullamento di un ordine fatto per sbaglio ma nelle operazioni della mia ca...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto in asta negli USA . Al termine dell'asta mi è arrivato il totale, comprensi...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Se un oggetto torna indietro al mittente perché non ci sono tutti i dati, il mittente per rispedirlo...
| 0 | 180 | 1 | |||
|
Salve, sapreste dirmi cosa devo mettere nella confezione, oltre all oggetto acquistato, per effettu...
| 1 | 194 | 2 | |||
|
Voglio pere i tempi del imborso grazie
| 0 | 184 | 3 | |||
|
Potresti avere un rimborso perché il mio oggetto non è mai arrivato
| 0 | 171 | 1 | |||
| 0 | 299 | 0 | ||||
|
Vorrei un rimborso, perché il mio oggetto non è arrivato
| 0 | 169 | 0 | |||
|
Ho acquistato un articolo senza inserire la carta di credito, come posso modificarlo?
| 0 | 175 | 1 | |||
|
come mai sono stati accreditate solo 96,25 anziche € 100 come da pagamento ricevuto tramite paypal...
| 0 | 193 | 3 | |||
|
Salve .... Ho acquistato un etichetta di restituzione da eBay o fatto tutta la procedura o pagato l'...
| 0 | 178 | 0 | |||
|
| 0 | 611 | 2 | |||
|
Vorrei sapere se la taglia è XL poi di che anno e la haibike xduro 3.0. Vorrei essere contattato
| 0 | 185 | 1 |