| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve vorrei sapere come comportarmi se al momento della restituzione di un prodotto quest ultimo vi...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Buongiorno ho comprato un articolo il 23.12.20 ed il pacco è stato ricevuto dalla pitney Bowes il gi...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Salve.non ho ancora ricevuto l'oggetto,ho informato sia il venditore che eBay riguardo l'accaduto, m...
| 0 | 222 | 1 | |||
|
Devo effettuare una restituzione, eBay mi ha inviato una email dicendomi che ha allegato una etichet...
| 0 | 309 | 2 | |||
|
Ho contattato il venditore per il rimborso ma non risponde ai miei messaggi cosa devo fare? Ho bisog...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, Ho acquistato un oggetto idoneo per coupon da 5 euro, dopo l’ordine infatti mi è arri...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Ho ricevuto gli oggetti ma anche se non li restituisco hanno dei problemi che dovrei avere risolto c...
| 1 | 197 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato un oggetto che poi ho deciso di restituire, il venditore mi rispose di spe...
| 0 | 213 | 2 | |||
|
Ho comprato delle scarpe il Corriere dice indirizzo errato e dice ricontattare il mittente per event...
| 0 | 356 | 1 | |||
|
Ho fatto ordine con faidatech, dice che il pagamento è sospeso, ma a me risulta eseguito poiché dall...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Ho pagato l'etichetta di restituzione di un oggetto ma non riesco a scaricare l'etichetta, cosa devo...
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Ebay non mi fa proseguire con l'acquisto perché il venditore non riconosce il mio indirizzo. Il vend...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
In data 1 ottobre ho acquistato 3 oggetti da un venditore cinese con consegna prevista tra fine nov...
| 0 | 236 | 2 | |||
|
Salve come posso richiedere un rimborso
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Mi dice che il pagamento mi è stato bloccato quando sarà possibile avere i sei disponibili?
| 2 | 225 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto in asta ad un buon prezzo. Appena pagato il venditore ha comunicato che l’o...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Ho comprato un piumino colmar giorno 29/12/2020 ma il venditore mi riferisce che la sua carta paypal...
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei richiedere il rimborso relativo all' ordine n. 284112731522 (non ricevuto). Il ve...
| 0 | 196 | 3 | |||
|
Ciao. Da alcuni giorni non riesco più a pagare con la carta MasterCard ricaricabile che ho sempre us...
| 0 | 269 | 0 | |||
|
Salve, dalla pagina di riepilogo del mio accounto vedo che ho a disposizione un buono sconto do 19...
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Il venditore (una enoteca) non ritira un reso perché assente. Cosa devo fare?
| 0 | 176 | 0 | |||
|
Ho sostenuto € 44,00 di spese per la restituzione del robot rotto e non mi sono state rimborsate
| 0 | 183 | 0 | |||
|
Salve ho acquistato un bull bar dall Inghilterra e volevo sapere quando inizia la spedizione
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Necessito tracciare il mio pacco, bici color crema codice 273639180916
| 0 | 193 | 2 | |||
|
Ho messo in vendita un oggetto Oggi mi è arrivata l'email che mi oggetto è stato venduto e ho 2 gior...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Se un oggetto viene pagato in contrassegno, vorrei capire perché non è dimostrato da nessuna parte i...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Può il venditore ritenere valida un consegna fatta a un indirizzo che non è il tuo perchè da loro a...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Ho inviato un pacco ed è stato consegnato oggi,ma il denaro su PayPal rimane bloccato. Qualcuno sa ...
| 1 | 188 | 1 | |||
|
Buonasera, vorrei sapere come funziona il metodo di spedizione EBAY GLOBAL SHIPPING che viene adott...
| 0 | 186 | 0 | |||
|
Chiedo gentilmente di essere contattato Al mio numero? grazie Romano
| 1 | 208 | 1 | |||
|
Chiedo di essere contattato? Grazie Romano
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Perché devo accollarmi io, acquirente, le spese per la restituzione di un mio ordine se il prodotto ...
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto e non lo ho mai ricevuto, con la scusa che hanno chiamato per comunicar...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Ciao, ho acquistato l’oggetto e pagato con paypal, ora mi da cosice spedizione fornito ma non in tra...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
| 1 | 202 | 1 | |||
|
Buongiorno vorrei sapere se il mio oggetto è in consegna
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Ho effettuato il pagamento in contrassegno! Ora voglio restituire l oggetto, non mi risulta possibil...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Vorrei pagare con contrassegno
| 2 | 259 | 3 | |||
|
Buonasera vorrei sapere come contattare telefonicamente ebay per una controversa già aperta dato che...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto e stato spedito il 5 dicembre oggi 28 dicembre non ancora ricevuto l'oggetto ...
| 0 | 220 | 3 | |||
|
Il telefono non è arrivato trattasi di truffa purtroppo ho pagato con bonifico , come faccio a riave...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Sono intenzionato a vendere il mio vecchio laptop. Sono alle prime armi. Ho già capito come si usa e...
| 1 | 213 | 1 | |||
|
Ciao, non riesco a completare un pagamento perché mi fa un errore su l indirizzo di spedizione pur a...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Al momento del pagamento, mi compare la dicitura che il venditore non spedisce al mio indirizzo, qui...
| 0 | 194 | 0 | |||
|
Vorrei annullare il carrello come fate
| 0 | 191 | 0 | |||
|
Ho perso il numero di spedizione che mi ha dato la posta. Come faccio a sapere se il pacco è tornat...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Ho acquistato un portatile nel regno unito l'8 novembre 2020, l'oggetto è arrivato in Italia ed è an...
| 0 | 206 | 0 | |||
|
Ho acquistato un portatile nel regno unito l'8 novembre 2020, l'oggetto è arrivato in Italia ed è an...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Avrei acquistatoo oggi un oggetto che mi da pagamento in sospeso pagando con carta di credito e la.d...
| 0 | 197 | 0 | |||
|
il venditore ha annullato l'ordine giá pagato con paypal. Sono passati giá un po di giorni ma ancora...
| 1 | 184 | 0 | |||
|
Buongiorno, l'8 dicembre ho fatto un ordine, stato spedizione spedito poi nessun altro tracciament...
| 2 | 223 | 2 | |||
|
| 2 | 207 | 1 | |||
|
Il numero di tracking fornito dal venditore non è rintracciabile: non si conosce il corriere che dov...
| 0 | 216 | 3 | |||
|
In data 22 dicembre, dopo aver visto l'inserzione di un certo ***** della disponibilità ad acquisto...
| 2 | 229 | 2 | |||
|
| 1 | 200 | 1 | |||
| 0 | 229 | 1 | ||||
|
Buonasera, scrivo da venditore in merito alla restituzione dell’oggetto n. 293670958543. Nonostante ...
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Salve,come si elimina il metodo di pagamento? Grazie chi sa rispondere
| 0 | 185 | 0 | |||
|
Voglio il rimborso pdr mancata consegna della merce che dovevo ricevere tra il 14 e il 17 dicembre!!...
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto il mio ordine il tempo di arrivo è scaduto da giorni quasi un mese . Come debbo far...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ho aperto una controversia perché non mi è stato pagato un oggetto che ho venduto,ora la vorrei chiu...
| 0 | 205 | 1 | |||
|
Ho acquistato e gia pagato degli oggetti che non sono mai arrivati Vorrei una risposta e dove e a ...
| 0 | 197 | 2 | |||
|
Mi hanno chiuso una controversia ingiustamente, io non ho ricevuto l'oggetto consegnato perché e sta...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Sono giorni che provo a tracciare il mio pacco ma mi dice che il codice relativo non è al momento di...
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Buongiorno ho acquistato un set di tappetini per auto, che dovevano arrivare giorno 17, ma ad oggi n...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Ciao mi chiamo Giuseppe Cocco non mi é arrivato niente oggi era l’ultimo giorno se non mi arriva ent...
| 0 | 210 | 0 | |||
|
Consiglierei ebay di togliersi dai piedi Nexive..è un pessimo corriere.. Sarà pure colpa del periodo...
| 0 | 221 | 1 | |||
|
Come posso caricare un'altra carta di credito?
| 0 | 185 | 0 | |||
|
Salve Io starei aspettando un pacco che sarebbe dovuto arrivare 7 giorni fa dal Regno Unito ma ni...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Il fornitore ha spedito..brt dice di avere consegnato..ma non è vero..nessuno ha firmato il ritiro.....
| 0 | 314 | 1 | |||
|
Il fornitore ha spedito..brt dice di avere consegnato..ma non è vero..nessuno ha firmato il ritiro.....
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Il mio acquisto risulta spedito il 9 ma non ancora in transito Tra l’altro il codice di tracciabili...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Salve, ho vinto un asta per un oggetto nuovo che ho pagato regolarmente. L' articolo mi è arrivato ...
| 0 | 205 | 1 | |||
|
Ho consegnato un articolo che risulta spedito e arrivato a destinazione,il cliente dice che non gli ...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti il forum, ho contrattato il prezzo di vendita per un Vsc-10 bose con il venditore ...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
L acquirente da 3 giorni non ha pagato l oggetto, l ho contattato ma non risponde cosa devo fare?
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Salve. Ho fatto un ordine da voi. Un mobile credenza. A oggi non è ancora arrivato.
| 0 | 183 | 0 | |||
|
| 0 | 203 | 2 | |||
|
Che modulo bisogna inviare perché lui paghi solo una spedizione?io gli ho mandato il totale che mi d...
| 0 | 201 | 2 | |||
|
Ho effettuato l'acquisto di un quadro effettuando il bonifico direttamente sul conto del venditore: ...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei restituire un oggetto ma non riesco ad acquistare un'etichetta di reso.. come pos...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Non riesco a fare un pagamento.
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Buongiorno, mi sono aggiudicato in asta un lotto di fumetti. Premetto che durante il corso dell'as...
| 0 | 234 | 1 | |||
|
Salve per sbaglio ho sbagliato il nome che sarebbe Sharon liuzzo e il numero del cap che sarebbe 951...
| 0 | 199 | 0 | |||
|
Buongiorno ho cliccato su paga subito a seguito di una assegnazione d’asta...mi dice che è tutto ok ...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato un oggetto, ho pagato con bonifico bancario, l’oggetto non è mai arrivato....
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Come devo comportarmi se ho fatto un ordine e la consegna e stimata verso le 13 febbraio 2021,il pac...
| 0 | 192 | 1 | |||
| 0 | 191 | 1 | ||||
|
Ho venduto un oggetto e leggo che l'acquirente ha pagato l'oggetto più le spese di spedizione euro 1...
| 1 | 217 | 1 | |||
|
L'assistenza PayPal mi comunica che ho ricevuto dei fondi da un acquirente ma che saranno disponibil...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Ho una controversia aperta ma da 10 gg la mia carta di credito non funziona più x le transazioni int...
| 0 | 200 | 0 | |||
|
Ho aperto una controversia per oggetto non pagato il giorno 05 dicembre (13 giorni fa). L'acquirente...
| 0 | 194 | 2 | |||
|
Ho restituito l'orologio al Sig.Giorgio Valle ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Chiedo sup...
|
Anonymous
| 0 | 200 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Sono molto contrariato nei confronti della garanzia Ebay. Non ho mai ricevuto un oggetto nonostante ...
| 0 | 202 | 2 | |||
|
Ho ricevuto una taglia errata, un 38 anziché 39 come ordinato, oltre al colore sbagliato. Non voglio...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Salve, ho messo in vendita delle scarpe e un acquirente le ha comprate ma non ha pagato. Tanto è ver...
| 0 | 205 | 1 | |||
|
Ho effettuato un bonifico bancario come pagamento seguendo istruzioni riportate dal venditore a cui ...
| 0 | 218 | 1 | |||
|
Ho un ordine per cui mi dice che l'articolo è stato spedito,e il venditore ora mi dice che il pagame...
| 0 | 196 | 0 | |||
|
Buongiorno, non rispondono al Servizio clienti, nè al telefono nè alla mail Sono puntuali nelle sp...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto la saldatrice e non ricevo da parte vostra collaborazione per il rimborso
| 0 | 183 | 0 |