Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ciao ragazzi, ho un problema, ho venduto un microfono wireless nuovo (fascia economica) e l'acquire...
| 0 | 160 | 13 | |||
Salve, per la prima volta ho messo qualcosa in vendita (delle monete da collezione). Ho seguito le i...
| 1 | 80 | 1 | |||
Mai messo in vendita nulla e trovo nell’account 4 vendite ?? Come e’ possibile ?? Sicuramente qual...
| 0 | 61 | 1 | |||
Ebay mi chiede €0,35 di commissione per inserzione normale, anche se non ho superato il limite di in...
| 0 | 71 | 1 | |||
non riesco a completare la procedura di vendita, mi scrive questo messaggio, il numero non esiste.
| 0 | 80 | 1 | |||
perche' quando provo a pubblicare un annuncio mi dice che ci sono problemi a verificare l'identita'...
| 0 | 82 | 1 | |||
Voglio far valutare la mia poltrona Savonarola per poterla vendere a un prezzo giusto
| 0 | 72 | 1 | |||
Ho pubblicato due aste online ieri, ma non riesco a vedere i miei annunci online. Vi prego di cont...
| 0 | 95 | 4 | |||
Dovrei contattare un cliente a cui ho inviato una proposta d acquisto che mi ha fatto una domanda ma...
| 0 | 83 | 1 | |||
Mi è stata applicata la tariffa di 2 euro sulle inserzioni con scritto addirittura che io avessi acc...
|
Anonymous
| 0 | 81 |
da
Anonymous
| 2 | |
Salve, ho ricevuto una fattura da pagare per una vendita effettuata. Il problema è che l'importo del...
| 0 | 73 | 1 | |||
Salve, mio nipote ha combinato un pasticcio con il mio account. Ho venduto un oggetto, ricevuto il p...
| 0 | 63 | 1 | |||
Senza volere ho accettato l'offerta di vendere ma non sono un venditore e non ho prodotti da vendere...
| 2 | 71 | 2 | |||
La somma ricevuta su PayPal è inferiore di quella ricevuta sull'account ebay
| 0 | 61 | 1 | |||
Salve ,ho in oggetto in vendita ,e alcuni acquirenti che volevano comprare mi hanno detto che non po...
| 0 | 72 | 1 | |||
Funzionante! Potrebbe stare sul mercato o troppo recente per essere classificato vintage?
| 0 | 78 | 2 | |||
Salve, mi sono iscritta con partita iva ed ho un negozio di complementi d'arredo, ma io sono anche u...
| 0 | 66 | 1 | |||
Salve sono un venditore autorizzato di mascherine, ho provato ad inserire un annuncio ma ebay non mi...
| 0 | 61 | 0 | |||
Salve,ho venduto un ricambio di uno scooter (è un supporto motore per honda sh300) io essendo che so...
| 0 | 62 | 1 | |||
Nn riesco a sbloccare l account mi dice che mi mandano un sms ma o cambiato numero ora di e che trop...
| 0 | 52 | 0 | |||
Buongiorno scrivo in quanto ho ricevuto la fattura di novembre ma avendo già pagato una Fattura prec...
| 0 | 70 | 1 | |||
Dovrei effettuare un rimborso parziale ad un acquirente ma essendo che ho già fatto una proposta per...
| 0 | 52 | 1 | |||
Ho venduto un oggetto e l'acquirente non ha mai pagato. Ho aperto una controversia e quando sono and...
| 0 | 65 | 1 | |||
Difficoltà a rimborsare l'acquirente. Ho tentato diverse volte di rimborsare l'acquirente ma ebay di...
| 0 | 46 | 0 | |||
Buonasera io ho una borsa Chanel originale vintage con cartellino , nuova mai usata in stoffa ma in...
| 0 | 59 | 0 | |||
Buona sera, mi risulta venduto un oggetto, ma allo stesso tempo non è stato pagato e sembra disponib...
| 0 | 60 | 1 | |||
Ciao, ho ricevuto un'offerta per la quale ho formulato una controproposta e sono in attesa della ri...
| 0 | 95 | 1 | |||
È possibile contattare un offerente per un'inserzione chiusa? Ho annullato un ordine su richiesta de...
| 0 | 74 | 2 | |||
Salve vorrei risolvere per la rimozione restrizioni sulle mie vendite. Cosa devo allegare?
| 0 | 66 | 1 | |||
ciao a tutti Le parole chiave vendono prese direttamente dalla descrizione? Anni fa si trovava un'...
| 0 | 75 | 0 | |||
Sapete se è possibile rimuovere i filtri dalla pagina del negozio? Parlo dei filtri che si trovano...
| 0 | 64 | 0 | |||
salve, la mia domanda è più una curiosità..sto cercando di vendere un oggetto e per la prima volta ...
| 0 | 90 | 2 | |||
Sono stato invitato a "provare" il gestore venditori, ma non mi è piaciuto e volevo tornare alla pr...
| 0 | 67 | 1 | |||
Salve. Ho ricevuto messaggio che dice di poter mettere in vendita oggetti e altro a costo zero. Sto ...
| 0 | 90 | 1 | |||
Come faccio a riprendermi un oggetto spedito e consegnato ma all'indirizzo sbagliato. Come posso ri...
| 0 | 61 | 0 | |||
Da un po' di tempo sto vendendo trattamenti anticaduta, imballati e certificati. Ebay mi impedisce...
| 1 | 75 | 1 | |||
Ringrazio se gentilmente mi indicate una risposta.
| 0 | 63 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, sono su ebay da 10 anni, e come per ogni cosa, ce sempre la prima volta. Ho spe...
| 0 | 48 | 0 | |||
Ciao a tutti , dalle condizioni generali della promo commissioni max 2 euro fino il 15.11, non ho ca...
| 1 | 82 | 2 | |||
Buongiorno nel caso di inserzioni con dicitura " spedizione gratuita, " pagata quindi da me, il cal...
| 0 | 71 | 1 | |||
Ho messo in vendita una cucitrice è l acquirente per pagare mi chiede il numero postpay e codice fis...
| 0 | 79 | 2 | |||
Salve un acquirente ha ricevuto il rimborso e nn m ha spedito l oggetto . Come posso contattare ebay...
| 0 | 69 | 0 | |||
Salve un venditore si è appropriato indebitamente di una mia foto, usata nel mio annuncio, scattata ...
| 0 | 77 | 1 | |||
da un po di tempo dal feedback si deduce l'oggetto della vendita - prima non era cosi ,altrimenti c...
| 0 | 91 | 0 | |||
Salve ho messo degli ogetti im vendita senza soppnsorizzare Ma oggi mi sono stati addebitati dei so...
| 0 | 85 | 1 | |||
Ciao a tutti io avrei un problema, Avrei uno stock di felpe da vendere ma purtroppo quando vado a c...
| 0 | 85 | 1 | |||
Salve ho provato a mettere in vendita sigaretta elettronica quello normale sigarette che si comprano...
|
Anonymous
| 0 | 116 | 1 | ||
Devo vendere un PC di un certo valore. E' perfettamente funzionante, ma è fuori garanzia. Non ha n...
| 3 | 118 | 1 | |||
Come fare per mettere una foto sul profilo?!!
| 0 | 62 | 1 | |||
Ciao ragazzi ho messo un oggetto dal valore di circa 400€ in vendita, mi ha contattato un utente co...
| 0 | 77 | 1 | |||
Ho messo in vendita lo stesso oggetto su più aste con la promo di 2€ di commissine finale, l'oggett...
| 2 | 103 | 2 | |||
Salve, ho venduto un oggetto in data 13 ottobre,l'acquirente ha pagato tramite PayPal, ho fornito il...
| 0 | 78 | 1 | |||
Però nel mio profilo se vado in "vendi"figurano.Tra l altro provando ad inviare il link a mia moglie...
| 0 | 76 | 1 | |||
0 | 89 | 0 | ||||
Come mai il mio annuncio in oggetto non lo trovo più in vendita?
| 0 | 68 | 1 | |||
Buon pomeriggio a tutti sto provando ad effettuare un caricamento di un file csv sul mio account eb...
| 0 | 104 | 0 | |||
come dicevo prima , ho venduto un oggetto su ebay , pagamento efettuato sabato dal compratore ma su...
| 0 | 80 | 1 | |||
Al momento ho un oggetto in vendita ma l'offerta più alta è la metà del prezzo impostato come "Compr...
| 0 | 92 | 1 | |||
salve sono nuovo utente ha fatto varie inserzioni di vendita ma non le ritrovo nella ricerca di eba...
| 0 | 61 | 1 | |||
Ciao, il 4/11. ho portato un pacco al Punto di ritiro Nexive di Pantigliate (MI) nella pausa pran...
| 0 | 78 | 1 | |||
Ciao a tutti. E' la prima volta che effettuo una vendita con ebay e non so come funziona la spedi...
| 0 | 84 | 2 | |||
0 | 73 | 0 | ||||
Negli ultimi mesi ho avuto vendite abbastanza frequenti, ma tutto in un colpo in deserto, nessuna v...
| 0 | 132 | 1 | |||
Buonasera a tutti, L’acquirente ha pagato l’ordine, ma a me non risulta su PayPal, dato che era il ...
| 0 | 99 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, come si inseriscono gli sconti sui prodotti? Sono un venditore professionale
| 0 | 76 | 0 | |||
Voglio toglieeomi come venditore cosa devo fare.... Mi hanno fatto pagare una fattura di 37euro per ...
| 0 | 102 | 1 | |||
Buongiorno, vorrei chiudere definitivamente una inserzione. Il prodotto l'ho regalato ad un amico p...
| 0 | 138 | 1 | |||
non voglio più usare ebay, come devo fare?
| 1 | 103 | 1 | |||
Ho venduto un mio oggetto all’asta ma sono passati più di 32 giorni e ancora nessun pagamento. Aime ...
| 0 | 92 | 1 | |||
Salve sono 2 volte che le mie inserzioni herbalife vengono rimosse. Ho creato le foto e le descrizio...
| 0 | 91 | 1 | |||
buonasera,ho account pro e volevo creare un inserzione per mascherine monouso tipo chirurgiche ma a...
| 1 | 117 | 1 | |||
| 1 | 93 | 2 | |||
Salve, di recente ho messo un articolo in vendita sul marketplace di facebook e mi contatta un acqu...
| 1 | 121 | 3 | |||
Ricevo disturbo per messaggi con il quale non ho mai avuto rapporti di alcuna natura su eBay. Sì pe...
| 0 | 109 | 1 | |||
Non riesco a modificare gli estremi del bonifico bancario.
| 2 | 172 | 3 | |||
Salve
ho ricevuto un pagamento non andato a buon fine con paypal.
| 0 | 141 | 1 | |||
Salve. Qualcuno di voi ha per caso un esempio di CSV precompilato con qualche prodotto da caricare...
| 0 | 134 | 0 | |||
Ho venduto un mobile con compralo subito, pagamento PayPal e specificato solo ritiro a mano. L'acqu...
| 5 | 266 | 10 | |||
Ho creato un'inserzione con varianti che non ho venduto. L'ho rimessa in vendita e mi è stata addeb...
| 0 | 150 | 4 | |||
1 | 134 | 2 | ||||
SALVE , PUR INSERENDO FOTO E la spedizione gratis , non sono ancora riuscitaa vendere nessun prodot...
| 0 | 122 | 1 | |||
non ho capito se mettendo un'inserzione su EBay è automatica l'apertura al conto Pay Pall ho debbo...
| 0 | 122 | 1 | |||
Per favore, potete consigliarmi come è più opportuno effettuare un annuncio su diversi dischi con l...
| 0 | 98 | 0 | |||
Provo a vendere un hoverboard, nuovo ancora in garanzia, ma non riesco a pubblicare l'inserzione pe...
| 0 | 137 | 1 | |||
Ebay non rende piú disponibile il programma turbolister. Non capisco per quale motivo privarci di u...
| 0 | 105 | 0 | |||
se vendo dei libri su ebay e vengo pagato con paypal, io spedisco con pacco ordinario tracciabile,m...
| 0 | 133 | 1 | |||
Ragazzi ma su ebay sono impazzii? si paga la seconda categoria? ma il problema grande cjhe non si p...
| 0 | 163 | 4 | |||
0 | 132 | 2 | ||||
sono un hobbista, non ho partita iva , non ho negozio , posso vendere ?
| 1 | 195 | 3 | |||
salve a tutti, qualcuno sa dirmi come inserire un file audio dimostrativo nell'inserzione? grazie
| 1 | 135 | 2 | |||
Ciao a tutti! Mi è capitato un paio di volte di spedire dei libri ed entrambe le volte ho dovut...
| 2 | 368 | 7 | |||
Le mie inserizioni hanno foto con indirizzi esterni (http) quindi ebay consiglia di modificare le i...
| 1 | 363 | 7 | |||
Buongiorno,mi sembra di aver capito che non bisogna essere titolari di partita iva per aprire un ne...
| 0 | 177 | 1 | |||
0 | 132 | 1 | ||||
Da ora anche i venditori con negozio premium se mettono in vendita in due categorie pagheranno 0,06...
| 3 | 417 | 10 | |||
Ciao a tutti, ho messo degli oggetti in vendita su ebay.com ma nei risultati di ricerca (sempre su ...
| 0 | 123 | 0 | |||
VOLEVO CHIEDERE COME FATE QUANDO UN CLIENTE NON PAGA ASTA. CHE NE VIENI A NOI.VI RINGRAZIO VITTORIO...
| 1 | 189 | 3 | |||
Salve a tutti, non sono riuscito a trovare il modo per diventare venditore autorizzato. Sap...
| 2 | 1064 | 1 | |||
per un oggetto venduto il 23 Ottobre, ma ovviamente ho aspettato 21 giorni perchè il saldo non era ...
| 0 | 149 | 0 | |||
In che modo i venditori sono tutelati nei confronti di acquirenti che forniscono dati sbagliati nel...
| 0 | 386 | 3 |