Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Buongiorno, ho spedito un pacco con etichetta eBay, mai consegnato anche se così risulta.....

Fatto richiesta a Poste Italiane, che latitano e non rispondono in modo appropriato. A loro risulta consegnato, non c'è firma di chi ha ritirato.... per evitare questioni ho provveduto ad effettuare il rimborso all'acquirente.C'è ora la possibiità di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RICHIESTA RIMBORSO

Ciao,ad inizio gennaio ho acquistato degli Air Pods che ora non funzionano più. Vorrei restituirle e chiedere il rimborso, ma non riesco a farlo perchè dal il mio ordine non vi è come azione il reso.Il venditore sembra non sia + attivo.c'è un nr. da ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

il mio account aveva restrizioni, mi è arrivato questa email: Gentile Siamo lieti di informarti che abbiamo rimosso le restrizioni applicate al tuo account. Disponi ora dell'accesso completo a eBay.UN MESE FA MA NULLA È CAMBIATO ED HO I PAGAMENTI BLO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Michigan

Buongiorno, ho ricevuto un'offerta per un libro che ho messo in vendita dagli Stati Uniti, precisamente dal Michigan. Come faccio ad essere sicuro di calcolare le spese di spedizione in modo corretto? Quali documenti vanno allegati?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 22 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai ricevuto.

Comprato un oggetto che non è mai arrivato. Il venditore mi ha mandato il link del corriere che però era francese, oggetto sempre in transito. Dopo due segnalazioni eBay mi ha mandato un link del corriere italiano in cui dicevano di aver fatto due te...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 567 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore pretende restituzione

Controversia chiusa e rimborso completo effettuato , ma ora il venditore francese pretende la restituzione dell'oggetto. una ebike medica totalmente non funzionante.Ebay mi dice che per loro è chiusa e non è necessaria altra azione da parte mia, ma p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 111 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ancora aumenti 8 aprile - vabbè ora basta chiudo tutto e cambio piattaforma...

Mi sembra che..... ci vogliono per forza cacciare da Ebay, ok allora chiudiamo in massa e facciamo sentire che è l'ora di finirla con questi aumenti , facessero chissà cosa.... "A partire dall’8 aprile 2024, la nuova tariffa per l'adeguamento normati...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1013 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 3 Utile

NON VI SENTITE MAI CORNUTI E MAZZIATI?

Salve a tutti, sono su ebay ormai da anni e ( come sicuramente molti di voi) mi sono imbattuta in ogni genere di imprevisto e difficoltà, dai guai con i corrieri, a clienti col feed negativo facile, alle richieste più assurde, ma mai come in questi u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 202 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Spedizione non trovata

Salve scrivo perchè martedi 23 aprile ho spedito un pacco da un punto ritiro tramite BRT e il codice della spedizione non risulta valido, li ho persino contattati e mi hanno detto che il codice è inesistente. Il codice è il seguente : 179116181681180

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Essere calunniati per anni

Ho un feedback negativo che mi e stato messo per una transizione mai avvenuta perché non c'è stato il pagamento. Nonostante l'utente non abbia pagato gli è stata data la possibilità di appiopparmi un feedback negativo. Per colpa di questo feedback no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito con etichetta Packlink

spedito oggetto , ma l'acquirente mi informa di non aver ricevuto e che l'oggetto é fermo non si sa dove, cosa devo fare se non riesco a contattare servizio Clienti Packlink (premetto ho già fatto tutta la tiritera contatto clienti ebay e il resto, m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per

Premendo sul numero della spedizione mi è comparso un link di DHL dove ho inserito il mio Cell per ricevere SMS aggiornamenti sulla spedizione. Ho ricevuto diversi SMS oggi presubilmente di DHL chiedendomi di pagare la dogana che di circa 69 euro! Co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di rimborso rifiutata, 175 euro persi

Buonasera a tutti, vi spiego la problematica in dettaglio, sperando che non mi buttino giù il messaggio di nuovo. Il 14/04/2024 acquisto tramite eBay un oggetto, costo 175 euro (170 oggetto, 5 spedizione) con servizio postale di Poste Italiane - tipo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

Stiamo aggiornando l’Accordo per gli utenti

Ciao, Ti informiamo che stiamo aggiornando il nostro Accordo per gli utenti, effettivo dall’11 febbraio 2024. Gli aggiornamenti riflettono principalmente le modifiche richieste dalla nuova normativa a...

0 Commenti