Buonasera, vi illustro il mio caso... Ho trovato un oggetto che mi interessava molto, e vedendolo ad un prezzo decisamente basso, ho contattato il venditore (con pochi feed) per sapere se era disponibile a effettuare la spedizione, qualora avessi vinto l' asta, non con posta prioritaria ma con posta raccomandata... Il venditore mi ha detto che poteva mandare in qualunque modo volessi, e che in caso avrebbe potuto chiudere sul momento l' asta... Mi ha proposto di chiudere al doppio del prezzo a cui era in quel momento l' asta, e gli ho detto che non ci stavo, che preferivo attendere lo svolgimento dell' asta. Ci siamo mandati vari messaggi, lui sempre gentile e presente... Ho vinto l' asta, pagato l' oggetto... E di lui nemmeno l' ombra. Non ho aspettato molto nel contattarlo ed il giorno dopo ho richiesto ad ebay i suoi dati personali... Solo nome e cognome, il numero di cellulare era di sole 9 cifre e in quel momento mi parte un embolo: mi è già capitato aste del genere, con gente che sparisce dopo che la paghi, e speravo non mi riaccadesse... Insomma, ho risolto chiamando casa sua, trovando il numero sull' elenco telefonico, parlando con il padre, che mi ha detto che il figlio (il venditore) era addirittura partito ma che lo avrebbe chiamato per dirgli di effettuare l' ordine. Morale della favola, mi ha contattato via ebay dicendo che ho sicuramente sbagliato, che non c' era bisogno, eccetera eccetera... Io mi chiedo: ho sbagliato? esagerato? Non ho assolutamente usato toni alti/insulti, solo chiesto se il venditore voleva mandare o no la merce, in caso avrei lasciato un feed neutro e aperto una contestazione via paypal...
... Mostra altro