annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 84
Ultima risposta
83 RISPOSTE 83

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

geko.store
Utente della Community
e se mi mandano un oggetto rotto non funzionante voi cosa garantite?E se l'oggetto è diverso da quello che ho chiesto?Non fareste prima a dichiarare che la protezione è molto limitata invece di illudere le persone?E' troppo sibillina la dicitura protezione...
Messaggio 2 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

clipmax
Utente della Community
Non sono d'accordo. Uso paypal ormai da 2 anni sia per vendere che per comprare e lo ritengo il metodo + comodo e sicuro di pagamento. E' vero che bisogna pagare le commissioni, ma provate un po' a chiedere ad una banca italiana quanto costa un bonifico estero e giudicate quali sono i ladri
Messaggio 3 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

geko.store
Utente della Community
non dico che PayPal sia una schifezza, ma solo che la protezione che viene cosi' tanto decantata è molto molto limitata.. bisognerebbe spiegassero di cosa è aumentata la copertura da 4 a 500 euro? di che parliamo?Io ho ricevuto oggetti malfunzionanti da un utente iscritto a Pay Pal!Pay pal se ne è lavata le mani, questo significa che io non sono protetto per niente... era meglio saperlo prima, almeno non mi sarei aspettato nulla...e magari sarei stato + cauto.. saluti
Messaggio 4 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

Benvenuti a bordo.. pagato un oggetto 500 dollari, e' arrivato non completo, aperta la tenzone tramite paypal, ho dovuto fare una perizia a mie spese che dichiarava che l'oggetto non era conforme all'asta, ho vinto il procedimento e paypal mi ha chiesto di spedire l'oggetto indietro con un servizio che fosse tracciabile online, quindi oltre i 50 euro di costo(quando il venditore ne aveva spesi 24d i dollari), ed oltretutto nella mail mi veniva detto che non erano sicuri che riavrei avuti indietro tutti i miei soldi.
Morale della favola, per un rimborso da me chiesto di 50 dollari, ne smenavo SECCHI 15/20 per la spedizione, oltre la perizia pagata di mia tasca, ed in piu' senza nemmeno la sicurezza di riavere indietro il pagato..
Paypal sara' sicuro nel procedimento, ma in quanto a grano indietro e' una vera chimera.. Nell'altro forum c'era un post di gente fregata da un venditore Sardiniashop.. pagati 800 euro con paypal, riavuti indietro 176..
Messaggio 5 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

gta250
Utente della Community
Ve ne dico una ancora più bella .
Sulle regole di eBay non c'e' scritto che non si può aprire una controversia per oggetto non pagato se questo è stato pagato con PayPal ??? Rispondo io, sì c'e' scritto, eppure io oggi mi sono visto aprire una controversia per oggetto non pagato che invece ho pagato con PAYPAL e tra l'altro MAI RICEVUTO !!!
In pratica il caro venditore deartoy30 si è vendicato della mia disputa per oggetto non ricevuto con un'altra per oggetto non pagato .
In tutto questo come sono tutelato ? Boh direi in nessun modo, io con eBay ho chiuso !
Messaggio 6 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

il-joker
Utente della Community
già il nome pay=paga pal=serve scriverlo!!

hahahahahahaha....... Image hosted by TinyPic.com
il-joker

questa è una democrazia non conta un ca**o nessuno !!






spero di non trovare più "amici" su ebay.........
Messaggio 7 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

cribert
Utente della Community
Scusate, ma se avete pagato regolarmente con Paypal, avrete pur una ricevuta giusto? E allora come é possibile che un venditore apra una controversia di -vendetta- per oggetto non pagato, se l'oggetto é stato invece pagato, e avete l'ID del pagamento.
Se le cose stanno davvero così, e Paypal non interviene, credo ci siano anche gli estremi per una denuncia, anche verso Paypal al limite...
Non credo che se uno ha pagato paypal non lo riconosca.
Nella mia modesta esperienza, ho avuto solo un problema con un venditore americano, ma dopo l'apertura della controversia Paypal, gli ha bloccato il conto fino a che io non ho ricevuto l'oggetto e ho dato una autorizzazione sullo sblocco della procedura. Non so se sono fortunato io, ma mi sembra che questo sistema funzioni. Naturalemnte questa é la mia opinione, e se qualcuno ha ulteriori dati può corrergermi. Ciò che non comprendo é: l'utente che viene truffato come acquirente (ovvero che invia soldi ma non riceve l'oggetto) come viene tutelato da paypal? Sembra che questa tutela in realtà non ci sia. Chi ha avuto esperienze in merito sula serietà di paypal, in QUESTO tipo di problema, sarebbe important esponesse le sue ragioni.
Grazie
Cristiano
Messaggio 8 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

antonaq
Utente della Community
Signor clipmax, spero non ricereverà mai un pagamento avuto tramite paypal come l'ho avuto io!! A belli leggete le condizioni d'uso!!! Si riservono sempre il diritto di riprendersi i soldi, per cui anche dopo 100 giorni dal pagamento ricevuto se li riprendono, è successo a me e ci ho rimesso 202 euro. Aprite gli occhi si parla di protezione dell'acquirente ma mai del venditore. Fondi fraudolenti? Per il momento li hai sul conto poi loro se ne accorgono dopo tanto tempo rivogliono i soldi da te!!! (Dunque a cosa servono le commissioni se non si prendono nessuna responsabilità? L'ennesimo abuso ebay-paypal). Clausola II.2 delle regole dei pagamenti. Leggere anche clausola 2.4 delle condizioni d'uso. Poi se mi venite a dire che è sicuro per i venditori non so che dirvi, continuate ad accettare pagamenti ma se ci rimettete i soldi non dite che non lo sapevate.
Messaggio 9 di 84
Ultima risposta

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

nutklan
Utente della Community
Se i costi della transazione fossero a carico di chi paga (cosa che avviene con tutti gli altri sistemi di pagamento) penso che PAYPAL sarebbe molto ma molto piu simpatico.... Buone feste a tutti Ciao, - CONSIGLIO: usate paypal nelle transazioni extraeuropee, bonifico con quelle europee, postepay con quelle nostrane !!!
Messaggio 10 di 84
Ultima risposta