Scusate, ma se avete pagato regolarmente con Paypal, avrete pur una ricevuta giusto? E allora come é possibile che un venditore apra una controversia di -vendetta- per oggetto non pagato, se l'oggetto é stato invece pagato, e avete l'ID del pagamento.
Se le cose stanno davvero così, e Paypal non interviene, credo ci siano anche gli estremi per una denuncia, anche verso Paypal al limite...
Non credo che se uno ha pagato paypal non lo riconosca.
Nella mia modesta esperienza, ho avuto solo un problema con un venditore americano, ma dopo l'apertura della controversia Paypal, gli ha bloccato il conto fino a che io non ho ricevuto l'oggetto e ho dato una autorizzazione sullo sblocco della procedura. Non so se sono fortunato io, ma mi sembra che questo sistema funzioni. Naturalemnte questa é la mia opinione, e se qualcuno ha ulteriori dati può corrergermi. Ciò che non comprendo é: l'utente che viene truffato come acquirente (ovvero che invia soldi ma non riceve l'oggetto) come viene tutelato da paypal? Sembra che questa tutela in realtà non ci sia. Chi ha avuto esperienze in merito sula serietà di paypal, in QUESTO tipo di problema, sarebbe important esponesse le sue ragioni.
Grazie
Cristiano