Salve ho acquistato da un venditore professionale (con 99,1% di feedback positivi... ma era l'unico che aveva quello che cercavo e i feedback negativi non mi sembravano gravi) il medesimo articolo in due colori diversi. In pratica da un negozio di giocattoli due cavallini di peluche, identici, uno viola e l'altro giallo. Sull'inserzione di ognuno dei due articoli c'era la spedizione gratuita per ogni articolo in più. Purtroppo erano inserzioni separate. Ma ribadisco: medesimo articolo. Non ditemi: dovevi chiedere prima se faceva spedizioni unificate. Non si tratta di articoli diversi. Si tratta solo di burocrazia, perchè è scritto in entrambe le inserzioni che ogni articolo in più ha spedizione gratuita. Ho chiesto di mandarmi il conto con funzione specifica ma non risponde. Gli ho anche scritto sulla mail indicata in inserzione ma idem. Non sono abituato a non avere risposte alla richiesta di richiesta del totale. Negli oltre 450 acquisti che ho fatto su Ebay, non mi è mai capitato che ci fosse un ritardo così nell'invio di un totale. Da un venditore professionale, almeno. L'acquisto l'ho fatto ieri (giornata di festa) e ad oggi, dopo 24 ore, non ho ricevuto nulla anche dopo aver sollecitato (l'ho fatto comunque con gentilezza, dicendo che avrei pagato immediatamente appena ricevuta la comunicazione.) Magari qualcuno potrà dire che metto le mani avanti e che è passato poco tempo, però mi pare strano che un venditore professionale non mi risponda neppure alla mail che ho mandato dopo. Dopo quanto tempo riceverei ammonizione per oggetto non pagato? Se entro domani non mi risponde mi sa che mi conviene pagare e chiedergli poi gentilmente il rimborso. Se non lo farà (se non risponde alla richiesta del totale, non vedo perchè dovrebbe a quella di un rimborso) e mi spedirà gli oggetti (a questo punto....) è ovvio che ne terrò conto nel feedback.... Ma volevo sapere anche vostre opinioni in merito....
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