salve a tutti. ho avuto un doppio problema... qualche giorno fa decido si sbarazzarmi di un pò di cose inutillizate, così metto in vendita degli occhiali ed un iphone 3gs. per i primi, mi contatta un giapponese che mi chiede se potevo effettuare una spedizione internazionale. gli rispondo che non ne ho mai effettuate e quindi non so, ma posso informarmi e farlgi sapere...passa poco tempo (una o due ore) e mi accorgo che gli occhiali sono stati acquistati...dal giapponese! lo contatto e gli dico che avrebbe dovuto aspettare mie notizie...infatti mi informo e ne deduco che mi è difficile spedire fin li...si mostra disponibile e decidiamo di annullare...gli mando la richiesta ma a distanza di due giorni ancora niente. un paio di giorni fa...vendo anche l'iphone (per il quale in inserzione ho descritto i diversi problemi che presenta). passano due giorni e l'acquirente, zero feedback registrato il giorno prima dell'acquisto, non si degna di farsi sentire...gli scrivo io chiedendogli lumi...mi risponde "non ricordo se è possibile pagare con POSTA PLAY VISA" (giuro!). gli dico che avrebbe dovuto contattarmi prima di effettuare acquisto, che è meglio paypal e (mi sorge il dubbio!) gli chiedo se abbia letto l'inserzione. mi risponde "non bene". problemi tuoi penso, ma poi siccome ho particolare fretta (infatti sono in procinto, questione di giorni...di traslocare) vorrei risolvere tutto in breve. mando anche a questo fenomeno la richiesta di annullamento, ma ancora niente... morale della favola...devo pagare ad ebay le commissioni sulle vendite, e se questi due non accettano, corro il rischio di pagarle due volte, o addirittura una ma senza incassare nulla in caso di invenduto. p.s. ho rimesso in vendita entrambi gli oggetti...(non so se ho fatto bene...) come posso procedere?! grazie a tutti
... Mostra altro