Vorrei acquistare due articoli dal R.Unito e non sono specificate le spese di spedizione, nè per un articolo nè per più di uno. Ho contattato il venditore che mi ha comunicato sia le spese per singolo prodotto, sia per i due. Mi ha detto di mettere gli articoli nel carrello, di procede con l'acquisto e di aspettare, prima di pagare, l'arrivo del nuovo totale. Dal carrello ho cliccato RICHIEDI IL TOTALE AL VENDITORE. Nella pagina che compare, tra l'altro, c'è proprio una scritta informativa di ebay che spiega come fare in questi casi. Ho scritto il messaggio e ho fatto CONFERMA E INVIA LA RICHIESTA e mi manda ad una pagina con un avviso in rosso: IL VENDITORE NON OFFRE SCONTI PER LA SPEDIZIONE COMBINATA, a questo punto posso solo tornare al mio ebay. Ci torno e ritorno al carrello e vado a VAI AL MODULO DI PAGAMENTO. Righe rosse che mi dicono che il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo indicato e non è possibile acquistare i prodotti, non è ovviamente nemmeno possibile andare a CONTINUA SU PAYPAL. Come devo fare? Mi è capitato anche con un venditore italiano, ho acquistato due prodotti (questi avevano ognuno le sue spese di spedizione) e il venditore mi ha detto, per email, che per i due articoli facevano uno sconto sulla spedizione, mi ha detto di procedere come sopre, mon sono riuscita, mi sono trovata sulla pagina di pagamento di Paypal, ho pagato le due spese di spedizione e poi il venditore gentilmente mi ha fatto il rimborso. Ma sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa... A qualcuno è mai capitato? Come si fa? Grazie
... Mostra altro