e gia' pasqua e dovremmo essere tutti piu' allegri ,arriva la primavera,la crisi economica dovrebbe farci sentire tutti un po' piu' uniti,io so' solo che quando apro i messaggi di ebay mi sento perseguitata da un'acquirente, una gentilissima signorina acquista un mio oggetto ( soldi che tra l'altro questo mese sono finiti in uova di pasqua per la mensa dei "sempre piu' poveri" ,ma va be')il 19 del mese corrente,inserzione che prevedeva l'arrivo dell'oggetto entro il decimo giorno( 5 giorni per l'imballaggio e 5 per la consegna) paga con paypal ma non attraverso il modulo ebay.
,4 giorni fa' ovvero ancora dentro con le tempistiche indicate in inserzione ,apre contestazione su paypal ,sebbene avesse ricevuto gia' tracking ,avendo fiutato la tipologia d'acquirente,continuo a prenderla con gentilezza,ma a quanto pare come la mettevo e mettevo ,sbagliavo,seguono minacce della serie "sta attenta" e bla bla bla var ieri la contatto per sapere se arrivata e mi risponde con un "ah pessima venditrice"fiutando gia' il feed negativo che mi avrebbe apioppato da li' a poco,ed avendo io rilasciato il feed appena ricevuto il pagamento,apro controversia per oggetto non pagato qui su ebay, l'acquirente che fa'? apre altra contestazione per conforme (ma va'?)ora non voglio darla vinta ad una persona che sapendo di poter lasciare un feed negativo senza poterne ricevere uno altrettanto negativo,si comporta come se il venditore fosse uno straccio! per cui..chiedo lumi su come procedere 😞
dimenticavo! l'oggetto che ha ricevuto e' nuovissimo!
... Mostra altro