o magari sono cretino io....
i venditori con negozi sapranno che c'è stato un bug tramite il quale tutte le inserzioni in compralo subito da 30 giorni o senza scadenza costavano ingiustamente 35 centesimi piuttosto che 15 (prima dell'assurdo annuncio in bacheca annunci). Sono caduto nella trappola del "tanto me li riaccrediteranno", invece ad oggi sto continuando a pagare 1,20 euro in più rispetto al normale, per 6 annunci. Ho mandato 4 mail all'assistenza clienti per fare vedere loro il problema, e finalmente oggi mi arriva questa risposta totalmente ineficcace, ma che soprattutto mi fa pensare "com'è che questo qua prende uno stipendio per questo lavoro per il quale è totalmente negato, e ci sono a casa milioni e milioni di disoccupati?"
"
Gentile ,
ho letto la tua email relativa alle 6 inserzioni Senza Scadenza listate tra l'11 e il 12 settembre e mi spiace disattendere le tue aspettative.
Dalla verifica effettuata è emerso, infatti, che le inserzioni sono state listate in 2 categorie.
Nella prima categoria l'inserzione non ha avuto l'addebito della tariffa d'inserzione, come previsto dalla promozione.
Nella seconda categoria, invece, la tariffa d'inserzione ti è stata correttamente addebitata.
Nella sezione "Cosa è incluso?" dei Termini e Condizioni della promozione disponibili alla pagina:
http://pages.ebay.it/promos/0IF_120830/index.html
trovi la seguente indicazione:
"Se un oggetto viene messo in vendita in due categorie, solo la tariffa d'inserzione per la prima categoria è inclusa nella promozione. Se lo stesso oggetto viene messo in vendita in una seconda categoria, vengono applicate le tariffe d'inserzione standard in base alle tariffe eBay."
Ti confermo, pertanto, che l'addebito delle tariffe per la seconda categoria è corretto e che non emetteremo alcun rimborso per queste inserzioni.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e ti ringrazio per la pazienza.
Cordiali saluti,
eBay Assistenza Clienti Top"
ma stiamo scherzando? come al solito, solo copia ed incolla delle loro regolette, senza dare alcun dettaglio, ma soprattutto, di cosa sta parlando? Due categorie? Ma dove? Com'è possibile poi che se rimetto in vendita adesso le stesse inserzioni mi appare 0.00 nella sezione tariffe di inserzione?
gli oggetti sono questi: 130765206733,130765206257,130765087922,130765087163,130765079970,130765076020
... Mostra altro