annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

vonbalden
Utente della Community

Salutati gli amici che se ne sono andati, mentre mi sgranocchio un gambo di sedano, vorrei chiarire a mio modo, il concetto di 'bionda'. Per i popoli latini la donna è sempre stata l'espressione di una realtà godereccia, un oggetto del desiderio che veniva enfatizzato dalla procacità, dall'abbondanza, dai capelli corvini, e dalla prorompente sensualità e bellezza. La donna cosidetta 'mediterranea', ha assunto col tempo un vero e proprio clichè culturale,tanto che spesso viene associata (sempre nei popoli camìtici) alla generosità della natura, e al concetto quasi assoluto di bellezza.

Ma...per i popoli gaelici dalla carnagione pallida,dai visi con gli zigomi marcati e i gli occhi grigi, chiari, o celesti, la donna era sempre associata ad una divinità che veniva da lassù, dall'olimpo degli dei che proteggevano i popoli nordici. La donna era l'emblema stesso di una continuità, di un legame con il pantheon gaelico.Solo le bionde erano considerate angeli dalle fattezze umane. Le altre,creature delle ombre, del lato oscuro ! I capelli come spighe di grano che si muovevano alla brezza del crepuscolo erano carezze di sogno per gli uomini delle isole britanniche. Negli occhi chiari come laghi di Scozia delle donne, essi intravedevano la luce creatrice dell'universo. Le labbra erano solo appena sfiorate, il pallore delle loro carnagioni era irreale e sfuggente. Le bionde naturali hanno ispirato poeti, artisti, e per loro si sono anche scatenate guerre sanguinose.

Quindi, parafrasando gli antichi normanni, dico: abbiate rispetto e chinate il capo di fronte alla leggiadra presenza di una bionda nel forum !  Che essa non sia causa di inutili spargimenti di sangue..

Messaggio 3011 di 3.877
Ultima risposta

semprecaromifu2010
Utente della Community

visto ??? come da ciopione la dan non dice niente ^_____^

e   bla... bla.... bla.... bla..... bla.......

niente argomenti per la cara dan...

non sa scrivere nulla per spiegare i suoi comportamenti sbagliati, i suoi errori, le sue misere figuracce in D&R dove ha preso tanti pesci in faccia che la metà basta ( in questo in aperta concorrenza con il ghiacciolo e se lo nomino ci sarà una ragione: sei la sua brutta copia )

lei si limita a ripetersi con notizie sbagliate, cose sapute dalla epi  sua grande amica e maestra di doppiezza poi sputt@n@t@si  completamente per il vizietto di giocare con i doppi browsers aperti

adesso

dan ..... parla e spiega ai tuoi amici qui come ti loggavi con 3 ID alla sera ...

poi sbagliavi le postate e ti rispondevi con quello del gianf...

e subito giù 3 bei punticini ... anche sotto le stupidate ... ma chi poteva essere tanto tonto da votare una tua postata di quel genere ?  eppure lo hai SEMPRE fatto e se ne sono accorti TUTTI !!!!!!!  TUTTTI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non averla con me solo perchè sono sincero e onesto, tu mi detesti perchè ti scrivo cosa sei veramente senza tanti giri e tante "false cortesie"   ....

ti piacerebbe   ehhhhh  ???...

ti piacerebbe che io smettessi ???

per ora NO!!!!!!!! ti descrivo ogni volta che ne ho voglia

non ti risponderò perchè questo è l' unico intervento che mi sono prefissato

++++++++++++++++++++++

**** "poeticamente" ....... G. ****

++++++++++++++***************************

Messaggio 3012 di 3.877
Ultima risposta

terribleemily
Utente della Community

non sa scrivere nulla per spiegare i suoi comportamenti sbagliati, i suoi errori, le sue misere figuracce in D&R dove ha preso tanti pesci in faccia che la metà basta ( in questo in aperta concorrenza con il ghiacciolo e se lo nomino ci sarà una ragione: sei la sua brutta copia )

lei si limita a ripetersi con notizie sbagliate, cose sapute dalla epi  sua grande amica e maestra di doppiezza poi sputt@n@t@si  completamente per il vizietto di giocare con i doppi browsers aperti

adesso

dan ..... parla e spiega ai tuoi amici qui come ti loggavi con 3 ID alla sera ...

e subito giù 3 bei punticini ... anche sotto le stupidate ... ma chi poteva essere tanto tonto da votare una tua postata di quel genere ?  eppure lo hai SEMPRE fatto e se ne sono accorti TUTTI !!!!!!!  TUTTTI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non averla con me solo perchè sono sincero e onesto, tu mi detesti perchè ti scrivo cosa sei veramente senza tanti giri e tante "false cortesie"   ....

Photobucket
Messaggio 3013 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

mafiousa :^O :^O

http://www.youtube.com/watch?v=IB7LsjkZvvc

Mazzalo se è cattiva questa.... proprio come il nik del postante: è na canzone di De Andrè che parla di una prostituta soprannominata "Bocca di Rosa", evidentemente portata in special modo a fare i......

http://www.youtube.com/watch?v=dBteSLuiZPQ&feature=fvwp&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=-LIcjkobZaE&feature=fvwrel

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3014 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

vorrei chiarire a mio modo, il concetto di 'bionda'. Per i popoli latini la donna è sempre stata l'espressione di una realtà godereccia, un oggetto del desiderio che veniva enfatizzato dalla procacità, dall'abbondanza, dai capelli corvini,

Cè bbasta e ce avanza a von wursterln, se vedde subito che de donne nun capisci un pisello de CANE, aò ma che stai a fà ancora qua tanto è donne bionne coi capelli corvini nun ce stanno qua, ariprova su 'nartro pianeta...magari Giunone, che ne dicci?

Messaggio 3015 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

Ascusateme tutti, volevo dà dì CANE, cor grassetto.

Messaggio 3016 di 3.877
Ultima risposta

anche io da giovane ero una bella donna,

quando passavo tutti si giravano a guardarmi, ma....

stavamo parlando di CANI o mi sbaglio???

Messaggio 3017 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

anche le brune , quando sono  belle  sono belle. Ma quella bruna mista al nero NO per carita' è una negra trattata con candeggina ed è scolorita male non si sa di che colore è

Messaggio 3018 di 3.877
Ultima risposta

adesso

quante parole a vanvera ciccio !!!

spiegare/rti cosa ??? A CHI ??? E PERCHE' ???? e chi sei ??? cosa vuoi da me ??? e perchè dovrei SPIEGARTI ??? MA CHI SEI o COSA CREDI DI ESSERE ???

o meglio... te lo dico io chi sei... NULLA proprio NULLA di FATTO e di DIRITTO e TALE RIMARRAI al cospetto di molti.

quello che TU SEI si legge BENISSIMO nei tuoi interventi... sia con QUESTO account o con l'altro e/o con TUTTI gli altri MOLTEPLICI che ti hanno BLOCCATTO (se vuoi te li potre elencare TUTTI ciccio) nel tempo per la tua ARROGANZA e SUPERBIA con MANIA DI PROTAGONISMO... il classico COCCODRILLO NARCISISTA come dicono in Svizzera,

i MIEI ??? TRE e LO SANNO TUTTI e nessuno dei MIEI E' PRIVATO!!! NESSUNO creato con feed FARLOCCHI  ma tutti per vendicchiare quando e come vogliamo su eBay. quindi???

TU sincero ??? onesto ??? io credo che proprio te lo credi ciccio !!!

impedirti di scrivere ???

e perchè... dopo un po ti autobanni da solo tanto sei pirlotto!!! scrivi tranquillo le tue cavolate. non risponderai??? tanto... ne hai altri FASULLI con cui rispondere o te ne sei dimenticato ciccio???

stammi bene va... che ho altro da fare che leggere le tue ca@@@te!!!

Messaggio 3019 di 3.877
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 3020 di 3.877
Ultima risposta