in data 16-04-2025 17:25
Buonasera
Ho effettuato una spedizione utilizzando il servizio di eBay Packlink e non si sapeva dove fosse finita.
Inizialmente a me venditore l'assistenza Packlink mi dice che il problema consisteva nell'indirizzo errato incompleto del destinatario praticamente invece è già arrivata nella città di destinazione.
L'acquirente che si è dimostrato una persona in gamba ha contattato le Poste della sua città e hanno detto che il pacchetto si è danneggiato e che il contenuto era mancante o addirittura distrutto.
A questo punto anche se si tratta di una cifra ridicola dovrebbe essere coperta per intero dall'assicurazione standard (€20)
Qualcuno può aiutarmi nel fornire il link esatto per non commettere errori di procedura?
Grazie a tutti anticipatamente
in data 16-04-2025 17:41
Buonasera gekko-73
Devi andare su https://spedizioni.ebay.it
In corrispondenza della spedizione in oggetto vai su apri ticket di assistenza.
Devi controllare cosa dice la tracciatura, fa fede quella delle poste italiane sul sito delle poste italiane e in base al problema riscontrato apri il ticket di assistenza.
in data 16-04-2025 22:48