Salve a tutti, non so se sia il posto giusto per fare domande di questo tipo, ma ci provo. Ho un Tapis Roulant che da Settembre 2020 non funziona. Ho cercato con fatica la scheda elettronica e alla fine, col supporto di un tecnico della zona, l'ho ordinata su ebay.de. Quando è arrivata ho atteso il tecnico. Questi l'ha installata ma ha rilevato che non funziona (ci sono dei led rossi). Allora ho contattato il venditore per il reso. Dopo un po' di messaggi sono riuscito a ottenere l'accettazione della restituzione. Però mi ha anche scritto che dovrà verificare che il mio tecnico non l'abbia danneggiata, perché quando l'hanno spedita funzionava. Ora, io ho visto cos'ha fatto il tecnico: ha attaccato una decina di cavetti sulla scheda, ha acceso e ha constatato che non funziona. Non ne so di queste cose, però non mi sembra abbia fatto niente di che. Ma quello che mi chiedo è: se dall'altra parte ci fosse un venditore che mi spedisce una scheda che non va, come diavolo faccio a provare che la scheda è arrivata già in cattivo stato? Cosa accade in queste situazioni? Magari è una preoccupazione inutile, ma sono un po' preoccupato. Grazie in anticipo!
... Mostra altro