| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
devo comrare 2 oggetti dallo stesso venditore librogalleria. posso pagare la spedizione 1 volta?
| 0 | 20 | 1 | |||
|
come faccio a ricevere un pagamento con bonifico se io ho specificato che accetto solo con paypal.e...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
In queste settimane riscontro molte anomalie sulla visbilità degli oggetti, la più asssurda è quell...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto,pagato all'istante,ricevuto,scambio di feedback positivi e dopo due setti...
| 2 | 69 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
salve mi sono aggiudicato un asta ad un ottimo prezzo da uno che non ha feed (me ne sono accorto so...
| 3 | 30 | 5 | |||
|
Ho un feedback minore di 50, ho venduto un oggetto il 29 novembre e ieri arrivato il feedback posit...
| 1 | 19 | 1 | |||
| 6 | 39 | 6 | ||||
|
Qualcuno sà dirmi su quale sito italiano " tracciare "un pacco spedito da Parigi, con colissimo int...
| 1 | 418 | 2 | |||
|
Salve ho acquistato due giorni fa delle pellicole per il mio cellulare,ma dopo varie mail mandate a...
|
Anonymous
| 1 | 17 |
da
Anonymous
| 2 | |
|
Salve ragazzi una domanda. Se io compro con contrassegno e quando mi arriva il pacco dentro non c'è...
| 2 | 342 | 5 | |||
|
Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
come da titolo desideravo saper...
| 4 | 258 | 7 | |||
|
ciao, se un utente si è aggiudicato un mio oggetto, ma non mi paga e ebay mi ha già addebitato le ...
| 1 | 23 | 1 | |||
|
come fare per vendere con "pagamento immediato"?
| 2 | 21 | 2 | |||
|
SONO INDIGNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve . settimana scorsa avevo ordinato due oggetti da due ...
| 1 | 1240 | 9 | |||
|
Mi sono registrato da pochi giorni e navigando sul sito sono incappato in 2 attacchi di rete in 3 g...
| 5 | 66 | 6 | |||
|
o pagato al corriere bartolini il giorno 18/12/2012
| 0 | 21 | 2 | |||
|
io l'oggetto in questione non l'ho mai pagato perchè avevo sbagliato a selezionare. adesso mi è arr...
| 2 | 335 | 10 | |||
|
ho venduto una PSP con "compra subito" ma non ho ricevuto il pagamento. l'acquirente mi comunica ch...
| 1 | 30 | 3 | |||
|
Come posso inserire l'email giusta?cliccando sull'oggetto e andando sul pagamento non posso modific...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
SALVE MI E STATO FATTO UN RIMBORSO SULLA MIA CARTA POSTEPAY TRAMITE PAYPAL MA I SOLDI NON LI HO ANC...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
salve,ho ricevuto un rimborso ke visualizzo sul mio conto paypal ma il saldo e'zero,vorrei sapere q...
| 0 | 246 | 1 | |||
|
.. Il venditore mi comunica tramite e-mail che l'oggetto è esaurito, come posso riprendere i miei s...
| 1 | 18 | 4 | |||
|
mi chiedono di pagarmi con accredito sulla mia poste pay anzichè con pay pal posso fidarmi a comuni...
| 2 | 40 | 2 | |||
|
MINI PROIETTORE EFFETTO LUCI LASER PER DISCO DISCOTECA DJ (110985200052)ID utente skxjuys358
| 2 | 67 | 3 | |||
|
Ciao ho venduto due oggetti alla stessa persona che mi ha chiesto di poter pagare una sola spesa di...
| 2 | 513 | 2 | |||
|
Salve!
Sono un Nuovo utente eBay (come avrete capito). Sono interessato ad alcuni articoli (o ins...
| 1 | 25 | 1 | |||
|
Salve,volevo sapere se acquistando un orologio dall America,posso cambiare il tipo di spedizione? n...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
Poco più di un mese fa ho acquistato un oggetto da un venditore estero che aveva altre inserzioni c...
| 5 | 55 | 5 | |||
|
Salve! Ho acquistato un oggetto sabato, e ieri il venditore mi ha detto che aveva spedito l'oggetto...
| 1 | 35 | 4 | |||
|
ciondolo thun pagato con paypal 3 settimane fa l utente non risponde ed è introvabile. come devo fa...
| 0 | 19 | 4 | |||
|
Devo fare un pagamento con PAYPALL e debbo modificare l'importo della spedizione, vorrei sapere com...
| 0 | 41 | 2 | |||
|
Salve, ho acquistato da un privato un TV 19' che una volta acceso presenta una striscia verde verti...
| 0 | 63 | 6 | |||
|
Volevo chiedere una cosa agli utenti di ebay. Ho messo in vendita un iphone 5 ed è stato acquistat...
| 0 | 104 | 1 | |||
|
ho venduto un oggetto e non ho ricevuto il pagamento - aspetto qualche altro giorno e poi cerco di ...
| 0 | 43 | 1 | |||
|
salve,un acquirente mi apre una controversia perchè non è arrivato l'oggetto,io la spedizione l'ho ...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
ciao a tutti , siccome mi è stato cancellato il post, rifaccio la domanda in modo che si possa comp...
| 0 | 62 | 2 | |||
|
Anche a voi sta succedendo di non visualizzare + alcuni post?
Ad esempio in questo momento non ve...
|
Anonymous
| 2 | 59 |
da
Anonymous
| 6 | |
|
Vorrei capire come tracciare una acquisto fatto da poco.
Il venditore mi ha comunicato solo la da...
| 2 | 86 | 2 | |||
|
Salve,ho aquistato dei dvd,il venditore ha spedito il 12 dicrembre,guardando la tracciatura del cor...
| 3 | 1276 | 4 | |||
|
Ho venduto con un'asta assolutamente regolare un iPhone e usato e ho ricevuto il pagamento con PayP...
| 4 | 832 | 9 | |||
|
ho comprato un tablet pagato con paypal ,al ricevimento della merce io ho rilasciato il mio comment...
| 2 | 18 | 4 | |||
|
comprato un parrot e rimandato subito al venditore per essersi bloccato durante un operazione di ro...
| 2 | 64 | 4 | |||
|
Un mio amico qui su ebay ha acquistato da un ebayer che aveva 115 feedback e 100% positivo un autor...
| 3 | 368 | 5 | |||
|
Salve a tutti.
Vorrei sapere se il mio pacco è tracciabile e dove devo andare ad inserire il TRac...
| 1 | 115 | 1 | |||
|
Salve a tutti! Ho ordinato Assassin's Creed III da un tizio ad Hong Kong e praticamente EBAY (pens...
| 4 | 527 | 4 | |||
|
ragazzi e possibile che dopo 10 giorni ancora non mi e arrivato un pacco .......corriere dhl spedit...
| 3 | 97 | 5 | |||
|
buongiorno avrei bisogno di un aiuto..come faccio per pagare la fatturazione ad e bay devoricaricar...
| 0 | 1332 | 1 | |||
|
Ho restituito il vestito e prima di farlo, ho chiesto se mi avrebbe rimborsato vestito + spese. Lui...
| 0 | 22 | 11 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto dal regno unito e al momento di effettuare pagamento con paypal e post...
| 0 | 1259 | 6 | |||
|
Ciao! Scusate la mia ignoranza sull'argomento, ma ho creato un annuncio ieri per la prima volta, ...
|
| 0 | 21 | 0 | ||
|
ieri ho acquistato due lotti di stoffa da 4 pezzi ognuno dallo stesso venditore...Ho richiesto il t...
| 1 | 33 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto all'asta, l'acquirente come spedizione ha scelto prioritaria nonostante nella...
| 3 | 40 | 7 | |||
|
Ciao a tutti,
ho acquistato un oggetto ed effettuato il pagamento.L'oggetto il giorno seguent...
| 0 | 23 | 2 | |||
|
ho venduto un oggetto l'11 dicembre, l'acquirente non ha ancora pagato..quanto tempo ha per farlo?
| 1 | 257 | 2 | |||
|
il venditore mi ha già detto ke mi farà lo sconto spedizione ma nn so come fare per comperare tutti...
| 1 | 17 | 1 | |||
|
salve, a tutti, ho venduto 2 oggetti allo stesso acquirente ma dato che le aste scadevano in moment...
| 1 | 29 | 1 | |||
|
Perché non inserire tra le norme di eBay, una regola che obblighi gli utenti a rilasciare il feedba...
| 0 | 103 | 2 | |||
|
Salve,
ho ordinato un pacco dall' UK con parcelforce con metodo globalpriority.
Il pacco pesa 5...
| 1 | 1738 | 3 | |||
|
Per la prima volta mi trovo a vendere senza usare paypal ma direttamente postepay. Questo, per mia ...
| 3 | 51 | 6 | |||
|
salve
volevo chiedere agli altri utenti se c'e stato un rimborso di un bonifico bancario,per un o...
| 0 | 2342 | 4 | |||
|
rimborso bonifico bancario
| 1 | 88 | 1 | |||
|
da premettere che gia avevo aperto un post ma mi ero dimenticato di segnalare il codice di spedizio...
| 2 | 98 | 7 | |||
|
ho segnalato erroneamente un acquisto come pagato...come faccio a segnalarlo come non pagato??????
| 2 | 133 | 1 | |||
|
salve a tt 🙂 sono nuova su ebay e quindi nn so bene come muovermi! ho venduto due oggetti e do...
| 0 | 952 | 2 | |||
|
ciao a tutti e grazie anticipatamente. Allora giorno 29 novembre ho acquistato un tablet, pagamento...
| 1 | 36 | 4 | |||
|
mi sapete spiegare come inserire il codice di tracciabilità in paypal? ho letto dei consigli ma non...
| 2 | 1068 | 2 | |||
|
mi hanno fatto una proposta d'acquisto dalla Russia, ma io per quell'oggetto avevo messo spese grat...
| 5 | 35 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, è normale che lo scontrino o la fattura non vengano spediti insiema al pacco ma, in q...
| 1 | 234 | 2 | |||
|
SAlve, ho appena acquistato e pagato degli oggetti provenienti da venditori Cinesi .. Ho ricevuto ...
| 0 | 23 | 2 | |||
|
Es. un utente di napoli via colonnello lahalle senza civico ?
| 1 | 43 | 1 | |||
|
Ciao,ho bisogno di un aiuto per un rimborso da parte mia all'acquirente tramite paypal,quando sono ...
| 2 | 146 | 2 | |||
|
una mia cliente deve inviarmi ulteriori soldi per la spedizione,mi chiede di farlo ancora tramite ...
| 1 | 19 | 2 | |||
|
ho aperto una contestazione per un oggetto mai arrivato da un sito sportivo. avevo convertito la co...
| 1 | 505 | 2 | |||
|
buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti della comunity un parere su un problema che ho riscontrato...
| 1 | 190 | 2 | |||
|
Ho acquistato una scheda video in Germania, a pochi soldi, quando sto per effettuare il pagamento m...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Buon giorno a tutti
Se un oggetto acquistato vi arriva non funzionante,avendo una garanzia di 2 a...
| 0 | 34 | 6 | |||
|
HO PAGATO DUE TELEVISORI 90 GIORNI FA E NON SOLO NON ARRIVANO MA IL VENDITORE TEMPOREGGIA (AVETE M...
| 2 | 37 | 2 | |||
|
Ho dimenticato di fornire la mail durante il pagamento di un oggetto con PayPal, quindi ora sono in...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
Buonasera o popolo di ebay...stavo pensando a tutto ciò e ordunque, mi son deciso a scrivere quanto...
| 0 | 835 | 7 | |||
|
SALVE HO APPENA VENDUTO IL MIO PRIMO ARTICOLO DOPO DUE ANNI MA NON SO COME FARE PER POTER CAMBIARE ...
| 1 | 45 | 4 | |||
|
Salve a tt =)! Ho venduto 2 oggetti su ebay e li ho spediti 21 giorni fa! Ho ricevuto il pagamento ...
| 0 | 13 | 0 | |||
|
ho venduto un oggetto con vari metodi di spedizione,posta ordinaria,posta raccomandata,ecc ora sono...
| 2 | 30 | 2 | |||
|
buonasera a tutti, ho venduto un articolo e sono 6 giorni lavorativi che non ricevo nessun pagament...
| 0 | 28 | 1 | |||
|
buonasera a tutti, ho venduto un articolo e sono 6 giorni lavorativi che non ricevo nessun pagament...
| 3 | 34 | 4 | |||
|
Ho acquistatato un giocattolo negli USA un mese fa risulta spedito con usps ma non l'ho ancora rice...
| 1 | 24 | 2 | |||
|
OLTRE A FARE DENUNCIA COSA POTREI FARE?
| 5 | 34 | 7 | |||
|
Ciao a tutti, mi serve un consiglio...
Ho un pacco dalla cina fermo in dogana, e oggi e' l'ultimo...
| 2 | 754 | 3 | |||
|
Sono 3 giorni che cerco di pagare con Paypal. Nè Paypal, nè Postapay nè Ebay mi confermano il pagam...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
buonasera a tutti, mi è appena arrivato un pagamento senza le spese di spedizione dopo che ho invia...
| 0 | 23 | 0 | |||
|
buonasera a tutti, mi è appena arrivato un pagamento senza le spese di spedizione dopo che ho invia...
| 0 | 22 | 0 | |||
|
salve,
un utente in una vendita ha dovuto rimborsarmi una cifra ,
l'ha fatto mah a me su paypal...
| 0 | 41 | 2 | |||
|
come funziona per comprare più oggetti da un negozio e pagare una sola spedizione??? esiste una spe...
| 1 | 552 | 1 | |||
|
ho appena fatto un acquisto ma mi son subito reso conto che le misure dell'oggetto non sono conform...
| 2 | 389 | 2 | |||
|
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento!!!
| 1 | 16 | 1 | |||
|
non sapendo il peso del lettino e se possibile la spedizione per il volume abbastanza grande, come ...
| 2 | 70 | 2 | |||
|
L'inserzioni modificate senza sapere niente, problema tecnico o furto di password?
l'inserzioni n...
| 1 | 42 | 1 | |||
|
Sono passati 21 giorni, oltre quello di vendita, e quegli ***** Bast. ***** pez **** str **** ancor...
| 1 | 694 | 4 | |||
|
io non ho ancora effettuato il pagamento tramite ricarica postepay, se non pago che succede? innan...
| 3 | 54 | 7 | |||
|
Ciao a tutti,
l'acquirente, dopo aver ricevuto l'oggetto vinto con un'asta, mi chiede di poterlo ...
| 0 | 39 | 3 | |||
|
ho correttamente spedito all'acquirente l'oggetto da lui vinto.
egli ha aperto un reclamo, sosten...
| 4 | 723 | 10 |