| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
come faccio ad aprire una controversia?
| 2 | 60 | 2 | |||
|
Salve a tutti e scusate se la domanda è banale, ma è la prima volta che vendo su ebay. Il fatto è c...
| 0 | 52 | 2 | |||
|
ho pagato in anticipo ad ebay dei soldi che non dovevo pagare come faccio a farmeli rendere?spiego ...
| 0 | 29 | 2 | |||
|
ad esempio se il prezzo dell oggetto è 43€ quanto devo avere sulla postepay per effettuare pagament...
| 0 | 181 | 1 | |||
|
Buongiorno,
vorrei aggiungere tra i miei metodi di pagamenti accettati anche il contrassegno,potr...
| 3 | 3978 | 4 | |||
|
l'utente accettava offerte dirette ha accettato la mia gli ho spedito i soldi ma lui ha rimesso in ...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Come spiegavo ho acquistato un box media player tv nuovo, a casa è arrivato usato e malridotto, non...
| 0 | 175 | 8 | |||
|
L'utente acquista l'oggetto ad un prezzo altissimo e poi non paga, è gia la seconda volta in 2 sett...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
Mi spiace per l'accaduto e non so per quale motivo il suddetto ordine sia stato registrato. Ho prov...
| 4 | 48 | 12 | |||
|
il 3 dicembre ho acquistato un fondotinta dall'america. il pacco è stato spedito, ma non è ancora a...
| 0 | 68 | 3 | |||
|
quando clicco PAGA SUBITO la maschera aperta mi dice che io ho già pagato l'oggetto (non è così) co...
| 0 | 118 | 1 | |||
|
L, acquirente sostiene che nn ha ricevuto il pacco, ma dalla sezione del sito delle poste risulta r...
| 1 | 2471 | 7 | |||
|
salve
ho recentemente venduto un vecchio telefono, il pagamento era unicamente con paypal per sem...
| 2 | 21 | 5 | |||
|
io ho pagato un prodotto, ho scritto un messaggio al venditore e non mi risponde, quanto meno mi ru...
| 1 | 53 | 5 | |||
|
Buonasera a tutti. Mi sono aggiudicato due giorni fa un Galaxy Nexus all'asta e lo devo pagare con ...
| 0 | 37 | 4 | |||
|
come rendere privato feedback se non si vende
| 1 | 1596 | 2 | |||
|
ciao a tutti!ho trovato un annuncio molto vantaggioso di un auto su un altro sito di annunci ma con...
| 0 | 31 | 5 | |||
|
Questa persone è del regno unito e non accetta altri metodi di pagamento se non paypal...io non ho ...
| 2 | 54 | 3 | |||
|
salve a tutti, ieri pomeriggio ho ordinato un oggetto del costo di euro 9,90. questa mattina verso ...
| 1 | 387 | 1 | |||
|
l'anno scorso ho utilizzato la post pay per pagare ma ora compare una nuova cqrta prepagata, posso ...
| 2 | 30 | 3 | |||
|
Ciao a tutti,
dopo varie vicessitudini (il venditore mi ha provato a truffare inviandomi un compu...
| 1 | 644 | 13 | |||
|
ho ordinato un gioco per xbox 360 e mi è arrivato con la custodia rotta cosa devo fare?
| 1 | 61 | 7 | |||
| 1 | 38 | 8 | ||||
|
Ho acquistato un oggetto e pagato con PayPal
L'oggetto e stato perso durante la spedizione cosa p...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Di ricente ho comprato un videogioco per computer,purtroppo non mi funziona,allora io ho avvertito ...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
ho comprato un oggetto con inserzione "spedizione gratuita"al momento della consegna ho dovuto paga...
| 1 | 19 | 1 | |||
|
come faccio?devo annullare la richiesta di un acquisto anora non pagato di un oggetto sbagliato?mi ...
| 0 | 62 | 4 | |||
|
ciao a tutti, a novembre ho vinto un'asta negli Stati Uniti. Dopo aver pagato, il venditore mi ha d...
| 1 | 37 | 2 | |||
|
il venditore ha scoperto che la mail aveva un punto che non c'era, ora la mia domanda è questa devo...
| 2 | 18 | 2 | |||
|
Salve e grazie a chi saprá aiutarmi.
Come faccio ad acquistare 4 oggetti diversi da uno stess...
| 1 | 2179 | 2 | |||
|
Ordino il giocattolo per mia figlia €.109 circa il 19 dicembre ..pago con paypal. Oggi contatto il ...
| 1 | 32 | 3 | |||
|
Ciao. il 29 dicembre ho acquistato un paio di cuffie (Red Flat 3.5mm) .su paypal a stato di ordine ...
| 0 | 15 | 5 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei segnalare un venditore da cui ho subito una truffa. Come posso fare? Ho guard...
| 4 | 96 | 9 | |||
|
salve a tutti,sono da poco venditore su ebey,volevo sapere per risparmiare sulle spedizioni cosa bi...
| 0 | 584 | 6 | |||
|
Allora, non so da dove iniziare :_|
Il 06.11.12 ho acquistato un pigiama dal giappone (non chiede...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
Salve,volevo chiedere se è possibile che il
rivenditore da cui ho acquistato
un oggetto il 27...
| 0 | 41 | 12 | |||
|
buonasera a tutti! ho acquistato un oggetto in data 3 dicembre e non mi è ancora arrivato. il vend...
| 1 | 85 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, più di un mese fa ho acquistato una memoria ram da un venditore americano, prontament...
| 0 | 41 | 1 | |||
|
Ciao a tutti
mi sono aggidicato un oggetto,ma il venditore mi scrive che mancano dei pezzi posso ...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
codice pacco EE668197727TW
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Non capisco come mai è consentito ai venditori di inserire un oggetto ad un euro e poi mettere le s...
| 3 | 38 | 7 | |||
|
Tempo fa ebay lo dava in automatico il pagamento di più oggetti se tutti i venditori o chi lo aveva...
| 0 | 40 | 1 | |||
|
Il 31 dicembre ho spedito un pacco ordinario (Poste Italiane) che dalla prov. di Torino doveva esse...
| 1 | 51 | 1 | |||
|
Un odissea; altro che protezione 100%.
Ho acquistato un determinato computer su ebay con Payp...
| 1 | 257 | 13 | |||
|
ho acquistato 2 gomme per l'auto,non su ebay ma su un sito di pneumatici molto famoso www.gomm....i...
| 0 | 994 | 3 | |||
|
salve a tutti,vorrei cambiare indirizzo di spedizione di un oggetto gia' acquistato e pagato,e' pos...
| 0 | 52 | 1 | |||
|
salve ho un problema, ho una carta paypal (non il conto) e vorrei ricevere un bonifico spedendo in ...
| 2 | 3728 | 7 | |||
|
ciao come posso cambiare la carta che è associata a pay pal?
| 0 | 17 | 1 | |||
|
RAGA HO UN PROBLEMA CON LE SPEDIZIONI COMBINATE.
NONOSTANTE ABBIA MODIFICATO PIU VOLTE LE IMPOSTA...
| 0 | 39 | 2 | |||
|
In data 14 dicembre il venditore - in germania - sostiene di
avere spedito la merce e quindi in p...
| 1 | 218 | 6 | |||
|
Ciao a tutti!
E' già la seconda volta che mi capita una cosa del genere, così ho deciso di chiede...
| 0 | 32 | 2 | |||
| 0 | 14 | 1 | ||||
|
Ieri mi sono aggiudicato un'asta e, in previsione dell'acquisto che avevo intenzione di fare, avevo...
| 20 | 9472 | 11 | |||
|
aiuto ho cliccato su "paga subito" ho messo bonifico bancario ma mi sono sbagliato e voglio pagare ...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
questo tablet diceva : Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di...
| 0 | 62 | 9 | |||
|
ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto,perchè nella pagina di ebay me ne risultano anc...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
salve,ho acquistato un oggetto e pagato con paypal il 11/12 ma a tutt,oggi non ho ancora ricevuto n...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
salve e buon anno a tutti. volevo chiedervi come mai ieri mi hanno fatto pagamento paypal e ancora ...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
E bay è ormai alla fine?
SE ti aggiudichi un oggetto a caro prezzo e non paghi ti minacciano sanz...
| 0 | 46 | 3 | |||
|
Io vorrei disdire un'ordine fatto con account folletto1709,come posso fare?
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Io vorrei disdire un'ordine fatto con account folletto1709,come posso fare?
| 0 | 30 | 2 | |||
|
ho comprato oggetto dalla francia spedito con La Poste Courrier International Prioritaire quando t...
| 0 | 396 | 2 | |||
|
Il venditore professionale mi chiede oltre a farmi carico dell'invio dello smartphone non funzionan...
| 0 | 58 | 2 | |||
|
Entrambi ho visto che nella sezione spedizione c'è scritto Standard Int'l Shipping. So che ci sono ...
| 0 | 29 | 3 | |||
|
Ho acquistato un prodotto pagandolo anticipatamente che non mi è arrivato e il venditore non rispon...
| 0 | 14 | 2 | |||
|
Qulcuno sa dirmi che significa :Numero di rilevamento: 34337-weak?
| 1 | 97 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto con "compralo subito" e il venditore non ha specificato le spese di spediz...
| 0 | 119 | 1 | |||
|
Un'acquirente ha annullato l'ordine nel formato compralo subito. Cosa devo fare? Ho letto che è obb...
| 1 | 29 | 3 | |||
|
salve sono abbastanza nuovo e vorrei chiedere se e' corretto questo tipo di comportamento: ho acqu...
| 1 | 58 | 1 | |||
|
ciao a tutti!!!! ho venduto un oggetto e come ho detto nel titolo non mi è stato pagato... ho apert...
| 0 | 83 | 3 | |||
|
Ho una carta dal 2007,non avendola utilizzata per un pò,mi sono ritrovato a vendere un oggetto su e...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
salve o collegato la mia carta di credito come pagameto automatico delle tariffe ebayi e mi e stato...
| 0 | 32 | 2 | |||
|
il cliente mi ha chiesto di annullare l'asta dopo aver gia pagato per aver ricevuto come regalo il ...
| 0 | 92 | 1 | |||
|
Salve ho ricevuto un rimborso per un oggetto non conforme a descrizione con la semplice comunicazio...
| 0 | 51 | 2 | |||
| 0 | 155 | 3 | ||||
|
Ho acquistato un oggetto, il venditore non l'ha spedito e non risponde all' email. Purtroppo (ho vi...
| 0 | 25 | 6 | |||
|
Sono un acquirente e sto aspettando un pacco che ancora non arriva! Il venditore mi ha inviato la r...
| 0 | 54 | 5 | |||
|
come si esce dalla pagina di ebay?
| 0 | 49 | 2 | |||
|
ciao a tutti, ho acquistato merce all'asta, pagato in attesa del pacco per posta celere con sda. il...
| 0 | 55 | 3 | |||
|
Salve. Avendo cambiato gestore telefonico, ho dovuto cambiare anche indirizzo email perchè legato a...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
come faccio ad non essere piu' importunato e minacciato da un altro utente?
| 2 | 44 | 5 | |||
|
volevo un tablet , che se trova a londra.grazie
| 1 | 22 | 1 | |||
|
Ho venduto oggetto ed ho provveduto al regolare invio con pacco delle poste italiane, ho inviato tr...
| 2 | 27 | 3 | |||
|
salve vorrei sapere come mai io ho ricevuto dei pagamenti da alcuni utenti pero sulla mia carta pre...
| 1 | 13 | 1 | |||
|
salve a tutti voi.
mi sono aggiudicato un asta di 350€ + 50€ di spedizione, totale 400€
il vend...
| 0 | 21 | 4 | |||
|
buonasera e buone feste a tutti, siccome dovrei comprare dei mazzi di carte da un venditore america...
| 1 | 50 | 1 | |||
|
Salve a tutti.
Oggi ho aperto un account su ebay..con paypal annesso e registrazioni varie.
Dop...
| 1 | 78 | 1 | |||
|
ciao a tutti qualcuno sa darmi il fax di paypal per mandare delle ricevute di spedizione?
grazie
| 0 | 631 | 4 | |||
|
in data 11/12/12 acquisto un orologio (regalo di natale)
e il giorno stesso provvedo ad effettuar...
| 0 | 126 | 4 | |||
|
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho venduto un oggetto col compralo subito in data 13/1...
| 2 | 764 | 10 | |||
|
ciao ragazzi ho acquistato un attrezzo ginnico, non mi sono accorto di aver lasciato il vecchio ind...
| 0 | 27 | 6 | |||
|
salve,
su e bay annunci un uomo è interessato a due pentole che ho messo in vendita per il peso t...
| 1 | 1000 | 4 | |||
|
non capisco cosa vuole? qualcuno mi sa dare un aiuto?
ho chiesto al venditore di aumentare le qua...
| 1 | 787 | 2 | |||
|
sono stata molto incauta acconsentendo una ricarica postepay e naturalmente sono stata truffata xch...
| 3 | 127 | 7 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho acquistato un rubinetto da cucina da un venditore professionale.Ho pagato p...
| 0 | 88 | 6 | |||
|
devo spedire una bambola anni 60 in America. Chiedo se alla dichiarazione doganale devo allegare un...
| 2 | 205 | 4 | |||
|
Ho comprato 3 oggetti dallo stesso venditore il 28 novembre e la consegna prevista sarebbe stata pe...
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Credo di aver rifatto lo stesso acquisto, quando me ne bastava 1 solo. Non ancora fatto il pagament...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Ciao, ma un pacchetto dalla germania, spedito con DHL il 7/12 non ancora arrivato è normale??
La ...
| 1 | 87 | 4 | |||
|
Spedizione 145657231168 con data 12/12/2012: Accettato dal centro postale di CLES in data 12-DIC-20...
| 0 | 229 | 1 |