| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, il mio problema è il seguente:
un mese fà ho acquistato da un venditore due oggett...
| 1 | 75 | 2 | |||
|
voglio annullare il contratto di venditore perche mi stanno arrivando tariffe da pagare quando non ...
| 2 | 208 | 3 | |||
|
Mi chiede di andare a controllare nelle transazioni effettuate, ma non risulta nulla (a parte che s...
| 0 | 752 | 3 | |||
|
cosa fare se un utente ti contatta sulla tua mai indicata nelle INFORMAZIONI DI CONTATTO e ti insul...
| 12 | 88 | 19 | |||
|
E' possibile impostare in automatico nr di carta postpay ed Iban? Grazie
| 0 | 25 | 1 | |||
|
ho comprato e pagato,e passato un mese,ma non ne arrivato nulla..ho mandato un paio di email al ven...
| 0 | 90 | 1 | |||
|
Salve, volevo sapere quando uno fa richiesta di rimborso e deve rispedire l'oggetto al mittente, qu...
| 0 | 1091 | 9 | |||
|
ho inviato un telefono ad un cliente ,lui vuole rimandarmelo perchè il sigillo era aperto,gli ho sp...
| 2 | 648 | 19 | |||
|
Ciao a tutti, volevo chiedere cosa succede se invio un oggetto con posta raccomandata senza ricev...
| 4 | 10046 | 16 | |||
|
salve ho pagato un oggetto con paypal e nella mia cronologia acquisti mi viene detto che il pagamen...
| 0 | 3246 | 5 | |||
|
Avrei da farvi una domanda. Ho acquistato un oggetto e ho pagato con paypal. stavolta anzichè il si...
| 0 | 97 | 6 | |||
|
salve, il venditore mi chiede, nonostante io abbia già effettuato il pagamento con paypal ed abbia ...
| 2 | 68 | 5 | |||
|
Ho acquistato diverse confezioni di sementi da un negozio ma vorrei contattarlo per avere una spedi...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
il mio problema consiste nel fatto che non riesco a trasferire i soldi dei pagament...
| 1 | 20 | 2 | |||
|
il serial numero non corrisponde all articolo da me comprato quindi potrebbe essere un falso
| 4 | 1571 | 7 | |||
|
sono stato truffato si puo fare una denuncia ai carabinieri se non hai ricevuto un oggeto e hai pag...
| 1 | 60 | 3 | |||
|
Ho scritto più volte alla SOLIDRADIO, da cui vorrei comprare 5 oggetti di piccole dimensioni, per p...
| 2 | 52 | 2 | |||
|
nei dettagli cè scritto che accetta solo carta e bonifico ma nel metodo di pagamento cè anche paypa...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
ho vinto un 'asta la scorsa sett per un giubbotto woolrich.il giorno seguente ho effettuato il paga...
| 2 | 700 | 11 | |||
|
Il venditore accampa scuse e giustificazioni, ma di fatto non spedisce l'oggetto. come posso avere ...
| 0 | 46 | 4 | |||
|
Salve a tutti! voglio chiedere,se la mia stola e stata venduta 28.11 ma fino oggi non arriva il pag...
|
Anonymous
| 1 | 119 |
da
Anonymous
| 4 | |
|
Acquistato oggetto con paypal, ma è arrivato pacco destinato ad altro acquirente con lettera vettur...
| 3 | 141 | 4 | |||
|
l'asta e' chiusa, sono riuscito a contattare il venditore.Ho acquistato l'oggetto.Non posseggo un c...
| 4 | 31 | 5 | |||
|
Salve, il 4 Novembre 2012 ho acquistato tramite PayPal dei componenti elettronici per hobbystica da...
| 1 | 1401 | 12 | |||
|
devo restituirgli i soldi (paypal)?
oppure problema suo che si vede con le poste?
| 2 | 66 | 4 | |||
|
salve come posso fare per pagare il mio conto con ebay o gia cambiato il metodo di pagamernto da pa...
| 0 | 52 | 1 | |||
|
BUONASERA, HO UN PROBLEMA CON UN VENDITORE CHE DOPO CHE HO PAGATO MI HJA CHIESTO ALTRI SOLDI PER LE...
| 0 | 117 | 19 | |||
| 2 | 41 | 3 | ||||
|
Salve a tutti..
Ho un problema con un acquirente.. Allora: compravendita su ebay annunci.. Conco...
| 8 | 540 | 19 | |||
|
ciao a tutti
la tracciabilità del pacco celere 3 è un servizio aggiuntivo che si paga? oppure no...
| 0 | 136 | 2 | |||
|
Mi sono ritrovato 6 orologi nella mia lista e io ne volevo solo 1 non ho pagato ancora ma come poss...
| 6 | 63 | 10 | |||
|
Ciao a Tutti!
Ho ricevuto una batteria auto , spedita senza scatola
ne tappi antisfogo (per evi...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, vi spiego: ho venduto 10 giorni fa un oggetto ad un utente. Da lì ho inviato tutti i ...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
come si fa a cancella ra oggetti dalla lista che non sono in grado?grazie
| 2 | 71 | 3 | |||
|
Salve a tutti!
si possono spedire i pacchi alle poste di sabato mattina?
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Ciao ho vinto un asta e ho scelto di pagare con bonifico bancario. Nella mail di conferma di aggiud...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Esiste un modo per aggiungere la consegna a mano ad altri tipi di spedizione oppure si può sceglier...
| 3 | 935 | 3 | |||
|
Ho pagato un computer con un bonifico bancario ma non arriva ,il venditore non si fa vivo, nel frat...
| 4 | 64 | 5 | |||
|
nel pagamento con carta di credito le spese di spedizione escono doppie.vi prego ditemi come mi pos...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
ho venduto un oggetto 30 euro ma come spedizione ho messo erroneamente gratis e adesso l'acquirente...
| 1 | 471 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho messo in vendita un oggetto trmaite asta, e il 20/11/2012, un acquirente ha fatto ...
| 3 | 365 | 3 | |||
|
oggi 29/11/12 ricevo una mail da ebay in cui mi ricordano di pagare una cover per iphone 4s che avr...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Devo spedire del materiale cartaceo del peso di circa 1kg usando una busta imbottita formato 32x45....
| 3 | 207 | 3 | |||
|
Ho fato un offerta per un oggetto e il venditore me l'ha accettata ma al momento di effettuare il p...
| 1 | 29 | 4 | |||
|
Salve. Da diversi anni uso Paypal, e non ho mai avuto problemi di alcun tipo, almeno fino ad oggi. ...
| 1 | 800 | 5 | |||
|
salve ho acquistato dei ricambi per la mia auto da un venditore tedesco solo che non mi a ancora in...
| 0 | 59 | 2 | |||
|
è la prima volta che vendo su ebay, non so se devo fornirgli dei dati per il pagamento tramite payp...
| 1 | 1441 | 4 | |||
|
come si fa a chiudere il proprio accontu e bay?
| 0 | 47 | 1 | |||
|
ho vinto con una proposta di acquisto un passeggino con altre cose, ho pagato con bonifico postale ...
| 2 | 92 | 3 | |||
|
accrediti pagamenti da ebay
| 0 | 27 | 1 | |||
|
i pagamenti erano statri effettuati su paypal ma nella poste pay mia nn ci sono ancora arrivati ?
| 2 | 33 | 3 | |||
|
Salve!Ho acquistato circa due settimane fa un bracciale su ebay annunci pagando tramite postepay, m...
| 3 | 32 | 4 | |||
|
Come da titolo, ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore, e nelle inserzioni era riportatata ...
| 2 | 871 | 3 | |||
|
Aspetto un pacco dagli usa spedito con usps mi doveva arrivare il 20 novembre 2012 per ora ancora n...
| 0 | 115 | 2 | |||
|
Ciao a tutti! ho un problema con un pagamento e spero mi possiate aiutare. Domenica ho vinto un'as...
| 1 | 847 | 3 | |||
|
se compro due oggetti piccoli dallo stesso fornitore nello stesso momento perchè pagare spese di tr...
| 2 | 312 | 3 | |||
|
Salve,circa due settimane fa ho acquistato un bracciale su ebay annunci,ho pagato tramite postepay ...
| 0 | 23 | 6 | |||
|
come posso non pagare 2 volte le spese di spedizione
| 1 | 156 | 2 | |||
|
Buongiorno qualcuno sa dirmi se è corretto tutto questo?
grazie mille
Il feedback é uno scr...
| 3 | 38 | 8 | |||
|
Ciao ho comperato un paio di orecchini il venditore li ha spediti subito ma il CORRIERE TNT LI HA P...
| 5 | 827 | 8 | |||
|
Dopo aver pagato l'oggetto che doveva essere spedito entro un giorno lavorativo il venditore è comp...
| 3 | 2270 | 19 | |||
|
Ragazzi avendo aperto un negozio con la spedizione in tutta europa, mi trovo però con un grosso pro...
| 0 | 56 | 3 | |||
|
Avrei un piccolo problema. Ho acquistato un oggetto tramite "compra subito" non ho messo immediatam...
| 7 | 48 | 16 | |||
|
Scusate sono alle prime armi... chiedo solo se dopo aver effettuato l'acquisto, è possibile modific...
| 128 | 32215 | 16 | |||
| 6 | 76 | 6 | ||||
|
salve ho pagato un oggetto con paypal ma mi viene detto che il pagamento non è riscosso cosa devo f...
| 1 | 22 | 3 | |||
|
Salve, avrei una domanda:
in un'inserzione di un utente con meno di 50 feedback in fondo alla des...
| 0 | 66 | 2 | |||
| 2 | 21 | 3 | ||||
|
Buonasera a tutti. La settimana scorsa ho spedito un pacco EMS assicurato destinazione Russia. Con ...
| 0 | 1020 | 9 | |||
|
Sul conto pay pal non vedo due pagamenti effettuati da due utenti che hanno acquistato due oggetti ...
| 2 | 985 | 5 | |||
|
Ciao a tutti,siccome non mi va di dare le stelline a vanvera (troppe o troppe poche) dovrei toglier...
| 6 | 1123 | 9 | |||
|
Vorrei sapere a chi devo pagare materialmente la tassa della dogana quando si acquista fuori dall'e...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Salve a tutti,
un amico deve ricaricare la mia postepay, vorrei sapere cosa deve avere con sè .....
| 0 | 23 | 4 | |||
|
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140879153766&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht...
| 2 | 78 | 2 | |||
|
Come si modifica una fattura al cliente se gli ho fatto uno sconto sul prezzo dell'inserzione
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Ho richiesto l'annullamento transazione perché il piccolo elettrodestico mi si è rotto nel trasloco...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Non riesco a registrarmi al sito delle poste italiane sarà 10 giorni che faccio poste call center m...
| 0 | 1906 | 3 | |||
|
L'oggetto non mi è ancora arrivato,essendo che non mi serve ormai più,ed avendo chiesto al venditor...
| 15 | 23786 | 37 | |||
|
Cosa vuol dire che il mio conto paypal è in sospeso? Devo confermare la carta con l'estratto conto ...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
ringrazio ducavonbreithom per la risposta ma il venditore non mi rispone grazie e saluti
| 0 | 17 | 1 | |||
|
gentili utenti, vorrei chiedervi questo:posso ricaricare una carta poste pay non mia, con il mio co...
| 1 | 30 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho un problema:
ho venduto e spedito un cellulare tramite Paccocelere3, con segnato...
| 2 | 1756 | 8 | |||
|
ciao a tutti volevo chiedervi dopo che il mio venditore ha annullato una transazione dopo quanto te...
| 0 | 551 | 5 | |||
|
io ho acquistato un cubo, e l'ho pagato anche, ma il venditore mi ha chiesto di annullare la transa...
| 1 | 63 | 3 | |||
|
Ho chiesto al mio venditore cinese di aggiungere un articolo alla mia spedizione.
Lui mi ha indic...
| 4 | 266 | 8 | |||
|
salve.
ho comprato un dvd e come spedizione c'era scritto pacco ordinario (6 euro). Sicuramente c...
| 7 | 25 | 20 | |||
|
Salve a tutti. Come ben sappiamo ogni volta che si acquista un oggetto dagli Stati Uniti, i tempi ...
| 1 | 46 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, se un acquirente dice di non aver ricevuto l'oggetto spedito apre una controversia su...
| 0 | 84 | 1 | |||
|
Vorrei un aiuto veloce se è possibile, non ho ricevuto un oggetto pagato subito con pay pal,l'ogget...
| 2 | 56 | 6 | |||
|
qualcuno sa cosa sono i centri logistici nazionali?
| 0 | 273 | 1 | |||
|
il venditore mi ha imposto di annullare la transazione e io, ho accettato, ora come faccio ad ...
| 2 | 36 | 7 | |||
|
Ho venduto il mio primo articolo su ebay, mi consigliate un corriere economico ma efficiente, grazi...
| 8 | 203 | 16 | |||
|
Ciao a tutti!!!
Un mese e mezzo fa ho acquistato un woolrich parka donna dall'utente valerionass ...
| 5 | 80 | 6 | |||
|
E' da ieri che cerco di contattare un venditore che mi ha venduto uno stock di libri. Mi ha dato il...
| 0 | 34 | 5 | |||
|
vorrei chiudere una controversi perchè ho ricevuto stamattina (con molto ritardo) l'oggetto acquist...
| 6 | 27439 | 14 | |||
| 0 | 69 | 2 | ||||
|
Dove trovo le informazioni di un contatto? Ho venduto un articolo e devo trovare l'indirizzo regist...
| 1 | 60 | 1 | |||
|
Oggetto rispedito perché difettoso. Il venditore non mi ha né rispedito il nuovo oggetto e né rimbo...
| 5 | 33 | 13 | |||
|
salve ho rimandato al venditore un caricatore wii con batterie poichè una di esse non era funzionan...
| 1 | 169 | 3 | |||
|
Salve ragazzi, sono iscritto ad ebay da anni, ed ora dovrei aprire un negozio base, per la vendita ...
| 0 | 492 | 1 |