| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
HO FATTO UN BONIFICO CON CARTA PAYPAL
Sembra andato in porto ho messo l'iban tutto attaccato altr...
| 0 | 1084 | 1 | |||
|
ho cambiato conto paypal e' possibile aggiornare l account?
| 0 | 16 | 2 | |||
|
è il principio, potevano anche mettermi 50 euro, se non lo so come faccio a tutelarmi? come fare pe...
| 0 | 16 | 0 | |||
|
Gli oggetti in questione sono http://www.ebay.it/itm/121122403155?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid...
| 1 | 14 | 3 | |||
|
se si, sono comprese nelle spese di spedizione o addebitate successivamente alla transazione?
| 0 | 25 | 4 | |||
|
Un acquirente mi chiede se fosse possibile pagare un oggetto che gli ho venduto tramite Postepay e ...
| 2 | 90 | 4 | |||
|
Ciao , e scusate gli errori di scrittura ma non sono italiano!
Allora... Ho ...
| 0 | 135 | 5 | |||
|
dopo diversi tira e molla siamo arrivati ad un accordo comune sul prezzo.tutto questo ovviamente do...
| 0 | 352 | 3 | |||
|
come devo fare per ricevere pagamenti?
ho solo questa carta di credito?
consigli?
| 0 | 41 | 1 | |||
|
cosa succede se non si pagano le fatture mensili?
| 3 | 160 | 5 | |||
|
oggi è scaduta l'asta e la signora si è accorta che l'oggetto non corrisponde alla sua taglia e vuo...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Mi sono aggiudicato pochi giorni fa un iphone 4 pagato entro 24 ore utilizzando paypal
Nell'annu...
| 0 | 186 | 3 | |||
|
ciao, ho acquistato per la prima volta su ebay, il venditore dell'oggetto in questione mi ha contat...
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Ciao,
ho pagato tramite Paypal con la carta ricaricabile scaduta ed il pulsante "paga adesso" non...
| 0 | 52 | 0 | |||
|
Avevo effettuato un acquisto da un venditore professionale ed inviato il pagamento tramite bonifico...
| 1 | 75 | 4 | |||
|
Ho comprato una tappetino dalla eROLJ e me lo sono fatto spedire in prioritaria...io vivo a roma, t...
| 2 | 123 | 5 | |||
|
Il problema è che ultimamente ho ordinato diverse cose dalla Cina e non so a quale venditore appart...
| 12 | 11104 | 8 | |||
|
Ciao a tutti! Non sto neanche tanto a descrivere la storia di questa controversia perchè potrebbe e...
| 0 | 84 | 2 | |||
|
il compratore mi ha chiesto di annullare un asta ed io ho inviato richiesta allo stesso di annullam...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Salve ,
C'è una vendita che mi sta dando molti guai,l'utente dopo aver pagato in seguito alla con...
| 0 | 97 | 5 | |||
|
seguendo alcune strane aste di "tecnologici" a basso prezzo da parte di strani venditori che magari...
| 5 | 88 | 10 | |||
|
Salve a tutti!
Ho acquistato un oggetto, e sto provando da stamani a pagarlo come richiede il ven...
| 0 | 712 | 2 | |||
|
devo ricaricare il mio conto paypal per un reclamo ebay, ora non avendo un conto bancario con lo st...
| 3 | 122 | 5 | |||
|
Ho acquisto diversi dvd da un utente, con il 100% di feed positivi, il quale mi aveva detto che dop...
| 2 | 239 | 5 | |||
|
aggiudicata l'asta è passato un mese perchè stavo aspettando altre aste per un'unica spedizione.
| 1 | 49 | 3 | |||
|
dato che ho ricevuto una truffa su un'altro sito e immettendo il suo numero mi è uscita un'inserzio...
| 0 | 79 | 1 | |||
|
Qualcuno ha avuto a che fare con il negozio defilli29?
| 1 | 131 | 6 | |||
|
vorrei acquistare una macchina fotografica e la spesa ovviamente è abbastanza cospicua ma permette ...
| 0 | 60 | 1 | |||
|
Ciao a tutti ho acquistato su ebay delle scarpe ma erroneamente ho messo come modalità di pagamento...
| 4 | 106 | 7 | |||
|
forestodellavallebuia sono contento della tua precisazione io o fato tre notifiche alla polizia po...
| 1 | 144 | 1 | |||
|
in data 7 maggio ho acquistato un profumo anticipando con paypal da un venditore turco ma non mi è ...
| 1 | 50 | 4 | |||
| 1 | 823 | 11 | ||||
|
Salve vorrei chiedervi gentilmente se ho la possibilità di scovare il mio ed altri truffatore dicen...
| 0 | 190 | 3 | |||
|
Scusate,qualcuno può spiegarmi come acquistare diversi articoli da uno stesso venditore del Regno U...
| 2 | 33 | 3 | |||
|
Salve. Ho ricevuto due rimborsi da parte dello stesso venditore per oggetti non ricevuti. Entrambi ...
| 0 | 3000 | 2 | |||
|
ho fatto il mio primo acquisto volevo sapere se vengo avvisata quando mi viene spedito l'oggetto e ...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
l'oggetto aquistato il 02/06 l'email e arrivata il giorno dopo
| 1 | 63 | 5 | |||
|
salve a tutti
non riesco a capire come escludere da tutte le inserzioni "forma di pagamento ...
| 1 | 19 | 2 | |||
|
Vorrei un parere su questa situazione:
in data 24 aprile 2013 una persona si è aggiudicata un lib...
| 0 | 1790 | 3 | |||
|
Circa 3 mesi fa ho acquistato da un utente cinese oggetti per un valore complessivo in euro...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
Buona sera a tutti ho partecipato ad un'asta vincendo,Il venditore accetta solo bonifico bancario,o...
| 3 | 66 | 5 | |||
|
Salve,ieri il 02/05/13 ho vinto un'asta; il venditore ha indicato come metodo di pagamento il vagli...
| 0 | 74 | 3 | |||
|
mi occorrerebbe parere di esperti, conoscitori dei meccanismi che regolano fisco, morosità, pignora...
| 8 | 147 | 13 | |||
|
Salve a tutti, sno da poco incappata in una delle truffe nigeriane che girano qui, x mia fortuna gr...
| 0 | 88 | 1 | |||
|
Sto aspettando un libro che ho acquistato dal Giappone, ad Osaka per la precisione. Potrebbe essere...
| 4 | 1026 | 11 | |||
|
Ho fatto un acquisto. Come faccio a vedere lo stato del mio acquisto con il numero ID univoco della...
| 0 | 47 | 1 | |||
|
Ciao ragazzi...scusate la mia ignoranza, ma volevo cheidervi se potete consigliarmi come spedire (i...
| 1 | 303 | 1 | |||
|
ciao tutti mi serve aiuto praticamente ho effettuato il pgamento acquistando un oggetto dopo tre g...
| 6 | 912 | 15 | |||
|
Ho aperto una controversia ormai scaduta il 25-05-13 per un oggetto ricevuto e pagato ma non confor...
| 0 | 60 | 3 | |||
|
salve
qualche giorno fa ho avuto il dispiacere di essere truffato da un c******e che mi ha fatto ...
| 5 | 133 | 19 | |||
|
non paga e sparisce voglio farlo bloccare come posso fare?
| 0 | 34 | 2 | |||
|
salve volevo delle delucidazioni ho fatto un offerta senza capire la descrizione dell'oggetto perch...
| 0 | 94 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,
volevo porre questa domanda. Ipotizziamo questa compra/vendita:
io venditore facc...
| 1 | 81 | 7 | |||
|
ho comprato un letto e il venditore, di Lucca , non sa come spedirmelo. Quali corrieri sono specia...
| 0 | 23 | 5 | |||
|
Ho già reso un prodotto mal funzionante al venditore per un cambio merce con spese di spedizione a ...
|
Anonymous
| 1 | 116 | 1 | ||
|
Io clicco sull'oggetto poi mi esce compralo subito, ma io ne voglio altri come devo fare?
| 0 | 13 | 1 | |||
|
è la prima volta che mi capita costui mi ha truffato 105'00 euro dopo avergli fatto un bonifico ...
| 1 | 46 | 3 | |||
|
cè gente che ancora fa truffette di 100 euro
| 0 | 204 | 3 | |||
|
salve,ho messo in vendita degli articoli con madalita' di pagamento paypal e bonifico,poi ho notato...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
avendola gia pagata che cosa vuol dire? - Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
Da tempo uso spedireweb e non mi ha mai dato problemi. il 18 maggio ho inviato un oggetto in contra...
| 0 | 54 | 2 | |||
|
Salve, da un acquirente mi è stato chiesto di spedire in un altro indirizzo, di solito non lo facci...
| 1 | 59 | 3 | |||
|
salve a tutti! scusatemi ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che magari è già passato per quest...
| 1 | 1209 | 3 | |||
|
ho venduto un'oggetto a 20€ + 10€di spedizione i 20€ mi sono stati accreditati subito. i 10€ di sp...
| 1 | 15 | 1 | |||
|
se io pago con pay pal il prodotto che ho comperato ma la moneta del venditore è diversa dall'euro ...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, ho venduto un oggetto il 16 di maggio fino ad ora nessun pagamento dall'acquire...
| 0 | 41 | 1 | |||
|
ciao a tutti è la prima volta che faccio un acquisto su ebay...vorrei sapere perchè un passo prima ...
| 2 | 22 | 2 | |||
|
voglio comprare 2 oggetti dallo stesso venditore in unico ordine come fare
| 1 | 41 | 1 | |||
|
ho venduto un oggetto, ma poi al momento della spedizione mi sono accorto che era un poco rotto, ab...
| 1 | 26 | 1 | |||
|
ciao a tutti è la prima volta che faccio un acquisto su ebay...vorrei sapere perchè un passo prima ...
| 3 | 163 | 3 | |||
|
Buonasera.
Ho appena ricevuto una raccomandata da roma affrancata quasi in toto con francobolli d...
| 1 | 216 | 1 | |||
|
In caso di rispedizione al venditore per oggetto non funzionante chi deve pagare le spese di spediz...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
può un venditore mettere nell'inserzione che il pagamento può essere effettuato anche con Paypal e ...
| 0 | 23 | 6 | |||
|
Preciso che prima mi ha chiesto se poteva pagare con postpay. Quando ho risposto che - come da annu...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
salve a tutti io ho comprato un giacchetto da un venditore con bonifico bancario il fatto è che le ...
| 0 | 67 | 5 | |||
|
Voglio segnalare un inserzione con abuso di marchio
| 0 | 157 | 1 | |||
|
Come faccio a restituire una consegna non conforme al mio acquisto senza che io abbia altre spese?
| 2 | 36 | 7 | |||
|
il pacco e arrivato nonostante la lentezza delle poste un consiglioamici per aqusti fuori dal itali...
| 0 | 25 | 0 | |||
|
nel riepilogo degli acquisti, in parte al prodotto che mi sono aggiudicata con un asta non si vede ...
| 0 | 16 | 0 | |||
|
Salve a tutti, sono utente ebay dal 2001 e sono collezionista di antiquariato. Ho accumulat...
| 2 | 370 | 3 | |||
|
La data di consegna era prevista per fine Maggio. Visto che il venditore ha posticipato la consegna...
| 6 | 301 | 20 | |||
|
Spedizione: Ritiro in zona,
significa che non si pagano le spese di spedizione giusto?
h...
| 0 | 103 | 4 | |||
|
Ieri sera vendo un oggetto e vengo subito pagato con paypall, stamani spedisco con raccomandata...
| 2 | 72 | 8 | |||
|
Salve! devo fare un acquisto su ebay, solo che il venditore ha messo come tipo di pagamento bonific...
| 1 | 1216 | 2 | |||
|
Il corriere ha l'obbligo di consegnare al destinatario del pacco?
| 0 | 20 | 2 | |||
|
Salve a tutti sono un nuovo utente di ebay, ho cominciato a vendere alcuni oggetti ed ho ricevuto i...
| 0 | 213 | 3 | |||
|
salve a tutti, mi aiutate?
Mi sono aggiudicata un oggetto a 13,50€ + € 5.00 raccomandata come...
| 0 | 79 | 1 | |||
|
Buongiorno, stò aspettando un benedetto pacco da Parigi e sono tre giorni che non riesco a tracciar...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Paypal mi informa che sto arrivando al mio limite di ricezione di 2500 quindi mi chiede dei documen...
| 0 | 51 | 1 | |||
|
È la prima volta che mi capita e vorrei essere sicuro, grazie
| 0 | 20 | 2 | |||
|
salve,
a causa di un pacchetto non arrivato (io sono l'acquirente) ho dovuto aprire una controver...
| 0 | 279 | 5 | |||
|
Salve. In corso d'asta ho chiesto al venditore se potevo effettuare il ritiro a mano e rispiarm...
| 0 | 76 | 1 | |||
|
pultroppo sto aspettando da13maggio
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Cosmetici provenienti da Hong Kong
| 2 | 229 | 9 | |||
|
Salve, per due volte in breve tempo mi è capitato che utenti acquistino i miei oggetti e poi non pa...
| 1 | 232 | 2 | |||
|
proprio ieri ho acquistato un iphone 4s 32 giga a 350 euro num . oggetto 221232418154 .. ma oggi so...
| 10 | 391 | 15 | |||
|
ciao a tutti, 3 giorni fa ho acquistato un oggetto da un utente, al momento del pagamento mi è usci...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
Salve, se in un asta in corso io faccio un offerta e in quel momento le spese di spedizione sono 10...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Salve , avrei gentilmente bisogno di suggerimenti sul come agire in quanto è la prima volta che mi ...
| 2 | 60 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè spero di trovare risposte utili.
Ho acquistato un oggetto, l...
| 0 | 25 | 2 |