| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve c'è qualcuno che sta avendo da ieri problemi con paypal? Mi sono aggiudicato un asta, ho prov...
| 0 | 76 | 4 | |||
|
Ho pagato in anticipo una fattura ebay di ben 41 euro, avrebbero dovuto addebitarmeli dal mio conto...
| 0 | 61 | 0 | |||
|
L'utente ebay - annunci da cui ho effettuato l'acquisto, non mi risponde più alle email ,dopo aver ...
| 2 | 60 | 3 | |||
|
salve, mi è arrivato l'oggetto richiesto, è un caricabatteria ma nn è adatto al mio pc, anche se ne...
| 0 | 232 | 3 | |||
|
Buonasera ho venduto 2 oggetti alla stessa persona ed avevo indicato come spese di spedizione euro ...
| 0 | 47 | 1 | |||
|
Ciao a tutti. Venerdì 14 ho acquistato il mio primo pacco cinese, intorno alle 7 di sera, che sabat...
| 1 | 175 | 3 | |||
|
Ho comprato e pagato un oggetto. Ma poi è successo che l'utente ha cambiato nome ed ha anche cancel...
| 0 | 17 | 7 | |||
|
Salve, ho fatto un acquisto (compra subito) dalla Germania, ma al momento di pagare non c'erano le ...
| 0 | 84 | 8 | |||
|
Tempo fa ho acquistato una cover batteria per Samsung S3 e fin da subito ho notato il difetto. Prat...
| 0 | 401 | 6 | |||
|
Spiega temi come avvengono gli sblocchi dei pagamenti
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato in serata una ps3 slim a 189 (modello con 160 GB di memoria).L'utente ha...
| 0 | 175 | 4 | |||
|
ho sbagliato ad acquistare un articolo con il metodo compra subito, non mi lascia concludere l'acq...
| 1 | 55 | 5 | |||
|
Ho acquistato , e immediatamente pagato con Paypal, un oggetto su ebay. Col venditore ho concordato...
| 2 | 109 | 5 | |||
|
E' più sicuro collegare una carta di credito a paypal oppure una carta prepagata?
| 1 | 1501 | 4 | |||
|
Salve a tutti! proprio oggi ho acquistato un oggetto,ho scelto di pagarlo con bonifico bancario e i...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
a paypal vorrei collegare solamente un conto bancario senza carte prepagate
| 1 | 9194 | 5 | |||
|
Ciao a tutti,ho comprato da un utente con 9 feedback e ho pagato tramite lottomaticard.
Lui mi di...
| 0 | 3554 | 6 | |||
|
Se in u negozio compro7 oggetti, mi fa pagare una spedizione sola?
| 0 | 68 | 1 | |||
|
per sbaglio ho selezionato un oggetto come pagamento inviato ma in realta devo ancora pagare... il ...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
lui dice che non è colpa sua se le poste lo hanno smarrito
| 0 | 28 | 4 | |||
|
Ragazzi ho un problema, ho vendutil tempo fa un cellulareincontro pagamento ricevuto 24...
| 1 | 113 | 2 | |||
|
il cliente ha acquistato l'oggeto e non ha pagato e io oh rimesso in vendita , cosa comporta a live...
| 1 | 36 | 2 | |||
|
Vorrei saperlo perchè sono stata truffata e da quanto ho potuto constatare questo tizio ha preso ul...
| 0 | 23 | 0 | |||
|
ho acquistato un'oggetto con una proposta di acquisto ,accettata dal venditore il quale richiede co...
| 1 | 107 | 8 | |||
|
Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, dopo una settimana della quale ho ricevuto l'oggetto ed ho ...
| 1 | 137 | 1 | |||
|
Salve, ho effettuato un pagamento a un venditore statunitense (che so per certo essere affidabile) ...
| 3 | 24 | 5 | |||
|
Devo mandare una fattura di pagamento (per più oggetti) e volevo inserire una sconto, prima chiaram...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho selezionato 2 volte lo stesso articolo come eliminarne 1.
| 1 | 38 | 1 | |||
|
ho acquistato un prodotto,però mi sono accorta che la spedizione era molto cara e non ho pagato!com...
| 3 | 71 | 4 | |||
| 1 | 170 | 4 | ||||
|
ciaoo a tutti raga"" ho aperto una controversia per oggetto nn pagato ad un acquirente che ha acqu...
| 2 | 74 | 3 | |||
|
Salve ragazzi, una decina di giorni fa mi sono aggiudicato all'asta un iPhone 3G. Il telefono, segn...
| 1 | 99 | 10 | |||
|
Stamani vedevo un balocco che mi interessava, l'asta doveva durare per altri 9 ore. Ho fatto delle ...
| 2 | 171 | 7 | |||
|
Ho venduto un'oggetto e non mi è stato ancora effettuato il pagamento, devo spedirlo lo stesso oppu...
| 1 | 57 | 2 | |||
|
ragazzi ho un problema sto vendendo alcune cose solo che quando vado ad inserire il costo della spe...
| 0 | 183 | 3 | |||
|
Premettendo che non sono un genuino dell'informatica ho urgente bisogno di un aiuto. Ho sce...
| 1 | 31 | 1 | |||
|
Secondo Voi è possibile che un venditore indichi una P.Iva che risulta cessata nel 2010 con i dati ...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
ho comprato un iphone da un venditore che non aveva feedback ma ho voluto fidarmi. non mi ha più sp...
| 1 | 26 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, l'altro giorno tenevo d'occhio un inserzione a l'asta di 25 ebook ed ho fatto un offe...
| 1 | 150 | 4 | |||
|
ho acquistato due oggetti dal lo stesso venditore. mi ha mandato via email la fattura con unico spe...
| 0 | 26 | 0 | |||
|
salve. ho appena eseguito un acquisto con carta di credito. ho stampato la scheda ti pagamento e l'...
| 0 | 33 | 4 | |||
|
Scusate, sono appena iscritto a ebay e vorrei cominciare a vendere o acquistare qualcosa, ma mi ven...
| 4 | 64 | 5 | |||
|
mi è arrivata una mail di paypal con il suo rimborso, io non ho un conto paypal ma ho pagato con ca...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
è possibile che qualcun altro usi il mio nic ?
| 1 | 79 | 2 | |||
|
il cliente mi ha chiesto di annullare la transazione
ho effettuato l'operazione, ma non accetta
...
| 1 | 85 | 2 | |||
|
help please. riguarda una mascherina iphone 5
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Salve! Io vendo roba poco costosa (3,4euro) e vorrei rinunciare a paypal come metodo di pagamento p...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
ciao!ho pagato un oggetto con bonifico bancario e non e arrivato mai.cosa posso fare?ho spesso tant...
| 1 | 659 | 7 | |||
|
ciao!ho pagato un oggetto con bonifico bancario e non e arrivato mai.cosa posso fare?ho spesso tant...
| 0 | 399 | 1 | |||
|
Oggi ho effettuato il mio primo acquisto. Il venditore nell'annuncio
indicava la possibilità di ...
| 0 | 616 | 1 | |||
|
Come da titolo, mando un oggetto ancora in garanzia e comprato con paypal in assistenza (lo mando i...
| 1 | 36 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto, l'acquirente dopo la chiusura dell'asta non mi ha più contattato , nonostant...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
buonasera,
ho venduto un ricambio moto con foto nitida e dettagliata descrizione, usato d...
| 4 | 110 | 6 | |||
|
un mese e mezzo fa ho pagato un oggetto in spagna.nella cronologia d'acquisto due giorni dopo appar...
| 0 | 45 | 2 | |||
|
Ciao a tutti premetto che non ho mai fatto molti acquisti su ebay quindi mi tro...
| 0 | 148 | 8 | |||
|
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte,
una settimana fa ho acquistato un paio di ...
| 1 | 659 | 2 | |||
|
Devo spedire un pacco di 7 kg circa nel Regno Unito, quale spedizione posso usare? Preferibilmente ...
| 0 | 444 | 1 | |||
|
vorrei acquistare pero ho paura che ce rischio di dogana
| 0 | 89 | 2 | |||
|
che tipo di pagamenti meno costosi posso mettere? dato che per una spedizione con corriere costa 14...
| 2 | 72 | 2 | |||
|
TRUFFATO nonstante 312 feedback positivi e + di 450 transazioni effettuate. Pagato cellulare con bo...
| 11 | 263 | 14 | |||
|
Ciao a tutti! Ho un problema con un acquirente che compera dalla Tailandia e non mi riesce a pagarm...
| 0 | 292 | 3 | |||
|
Ho già pagato le spese di spedizione a mezzo ebay e ora il pacco mi viene consegnato in contrassegn...
| 1 | 97 | 5 | |||
|
Ho comprato un oggetto dall'Inghilterra; il venditore ha spedito il 10/06/2013 quindi dovrebbe arri...
| 2 | 287 | 2 | |||
|
Sono un acquirente che erroneamente ha comprato due volte lo stesso oggetto, nello stesso giorno, e...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho il seguente problema, ho acquistato un passeggino trio per il mio futuro bimbo.
...
| 3 | 1581 | 12 | |||
|
l'altro giorno ho venduto un oggetto e l'acquirente ha pagato quanto doveva ma sotto c'era scritto ...
| 1 | 39 | 1 | |||
|
Scusate ma è lecito aumentare il prezzo della spedizione da parte del venditore dopo aver già acqui...
| 0 | 39 | 4 | |||
|
salve, ma paypal blocca rimborso fino a quando non legge che il pacco è stato consegnato?xke da ven...
| 0 | 145 | 2 | |||
|
Salve!
Come posso rimandare il modulo di pagamente se l'acquirente ha scelto per sbaglio "bonific...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Mi sembra di aver capito che, se un oggetto, pagato con Paypal, viene spedito tramite pacco assicur...
| 0 | 1909 | 4 | |||
| 1 | 52 | 2 | ||||
|
Salve ho acquistato una caldaia presso MN Clima1. Il num di oggetto è 150889601467 del 17/09/21012...
| 0 | 64 | 2 | |||
|
Buon Giorno, non sono un venditore professionale, mi e' stato richiesto il totale per due oggetti v...
| 0 | 9 | 1 | |||
| 1 | 220 | 4 | ||||
|
l'acquirente mi vuole truffare, con questa email dove mi dice che ha già pagato con paypal è la cif...
| 0 | 31 | 3 | |||
| 0 | 23 | 1 | ||||
|
come si toglie la foto degli oggetti venduti
nei feed-back ricevuti?
| 0 | 71 | 2 | |||
| 1 | 69 | 4 | ||||
|
Buongiorno ho acquistato un telefono e come metodo di pagamento è stato utilizzato il bonifico banc...
| 2 | 98 | 8 | |||
|
Ho letto che è possibile rintracciare il proprio acquisto, ho anche il codice di rintracciamento ma...
| 3 | 2255 | 4 | |||
|
Ho pagato un oggetto in Inghilterra e il venditore lo ha spedito attraverso Royalmail ma non ho anc...
| 0 | 400 | 3 | |||
|
Salve!
Qualche giorno fa ho acquistato una maglietta da un rivenditore tedesco, e tra le poss...
| 0 | 40 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, mi sono aggiudicata l'asta di un pulsante per il finestrino della mia smart, al ...
| 3 | 120 | 3 | |||
|
ho acquistato un oggetto su ebay ed il venditore, dopo essersi fatto pagare con bonifico bancario n...
| 0 | 99 | 3 | |||
|
Salve,
è già la seconda volta che mi capita..e non ci voglio credere! Sto vendendo un Mac usato (...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
La domanda è: io in qualità di acquirente ho il diritto di scegliere che spedizione avere?
Sp...
| 5 | 84 | 6 | |||
|
Questo è il fatto: Un venditore, mi ha venduto un iPhone da 16 GB con touch rotto e display (me lo ...
| 0 | 23 | 4 | |||
|
Acquistato telefono su ebay al costo di 345 euro, una volta ricevuto e constatato guasto , tramite...
| 2 | 295 | 2 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco, ma dopo il pagamento mi sono resto conto che la s...
| 0 | 3097 | 2 | |||
|
Salve, poco più di due settimane fa ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore in Germania ch...
| 0 | 7582 | 12 | |||
|
ciao a tutti sono Elisa, questa settimana ho acquistato delle cose che però devono ancora arrivarmi...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
ciao a tutti,
la questione l' avevo sollevata come commento alla domanda di una utente che ha...
| 0 | 187 | 2 | |||
|
ho acquistato un tablet e dopo 4 mesi l'ho riportato al venditore perchè non funzionante questo il ...
| 0 | 76 | 4 | |||
|
ho restituito un iphone al venditore entro i 10 giorni per avvalermi del mio diritto di recesso/rip...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
in pratica alle mie segnalazioni rispondeva sempre con risposte subbole. mi ha perfino dato un codi...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Ciao a Tutti: ci sono 2 miei presunti acquirenti che hanno vinto le rispettive aste ma non mi hanno...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
per fare un pagamento basta andare da un tabaccaio e fare una ricarica con i dati della carta e il ...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
è possibile fare un accredito su poste pay attraverso pau pal per un pagamento?
| 0 | 19 | 3 | |||
|
Effettuano consegne anche di sabato come poste italiane oppure no?
| 1 | 64 | 3 | |||
|
Salve a tutti, siccome sono nuovo ed è la prima volta che vendo qualcosa e spedisco, volevo chieder...
| 0 | 191 | 2 |