| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
domanda da neofita: qual è il modo migliore per spedire un oggetto di valore (circa 700 euro)?
| 0 | 5065 | 11 | |||
|
salve
volevo sapere se spedire all'estero con posta raccomandata sia affidabile, nel caso ci foss...
| 2 | 73 | 2 | |||
|
ciao, devo recuperare i soldi di un coupon ma non trovo piu il codice che mi ha inviato ebay, come ...
|
Anonymous
| 0 | 88 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
quanto tempo ho per pagare quando mi aggiudico un oggetto?grazie
| 1 | 137 | 1 | |||
|
Se alla consegna dell'oggetto non sono in casa, cosa avviene?
| 5 | 437 | 6 | |||
|
Oppure deve necessariamente attivarla in venditore?
| 1 | 21 | 3 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta, ma adesso come pago il venditore? Sicuramente userò paypal, ma come de...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
hò venduto un oggetto e ad asta conclusa, dalla fattura mi sono accorto di non aver corretto il pre...
| 0 | 91 | 4 | |||
|
salve ho acquistato e pagato un oggetto, ma adesso sul mio ebay mi viene scritto che l inserzione è...
| 3 | 4604 | 6 | |||
|
Ho acquistato dei pezzi dal Giappone ai primi di maggio e ancora non è arrivato nulla. Il mese scor...
| 0 | 110 | 2 | |||
|
Il pagamento non effettuato risultava solo a Ebay, in quanto l'icona a forma di euro era in grigio...
| 0 | 26 | 3 | |||
|
L'acquirente non ha pagato l'oggetto. Voglio annullare l'asta. Come posso fare?
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Salve a tutti, quella in oggetto era una domanda che mi ponevo da un po', ed ahimè è arriva...
| 3 | 87 | 15 | |||
|
salve
come faccio ad emettere la fattura a fine asta?
| 0 | 58 | 1 | |||
|
salve
siccome e' la prima volta che vendo,quando alla fine dell'asta qualcuno la vinta ,quando lu...
| 0 | 64 | 3 | |||
|
salve
siccome e' la prima volta che vendo,quando alla fine dell'asta qualcuno la vinta ,quando lu...
| 0 | 21 | 0 | |||
|
Salve, Ho registrato oggi il mio account per fare un acquisto, ma al momento di pagare (in "rivedi...
| 0 | 36 | 3 | |||
|
sono stato vittima insieme con altre persone di una truffa alquanto strana... un venditore propone ...
| 2 | 155 | 9 | |||
|
Buonasera a tutti
a tutti i venditori che ricevono feed negativi per ONP
"NON RILASCIATE CO...
| 0 | 55 | 3 | |||
|
io sapevo che il diritto di recesso era di 10 giorni a partire dal momento della consegna bel bene ...
| 2 | 273 | 10 | |||
|
ho effettuato un rimborso, ma esce pagamento non riscosso...cosa vuol dire???
| 1 | 3791 | 7 | |||
|
ho acquistato un tablet ,pagato immediatamente con paypal e poco fa mi è arrivato il pacco, dal pes...
| 0 | 182 | 7 | |||
|
ho pagato con paypal, e il venditore il 16 maggio 2013 mi ha detto di aver spedito subito l'oggetto...
| 0 | 70 | 2 | |||
|
ho venduto una maglia dell'inter e l'acquirente(??) oltre a non aver pagato, non si degna neanche ...
| 0 | 69 | 1 | |||
|
non ho mai spedito all'estero come si fa e quanto costa
| 0 | 62 | 3 | |||
|
ciao a tutti, ho acquistato un samsung galaxy note II a € 215 , il venditore vuole che faccia il pa...
| 0 | 26 | 3 | |||
|
salve ragazzi, mi chiamo alfredo. su ebay annunci ho visto una maglia, che a me interessa molto.il ...
| 0 | 63 | 1 | |||
|
Salve..volevo sapere se a qualcuno sta capitando ed eventualmente se ne sapete qualcosa del fatto c...
| 0 | 313 | 2 | |||
|
COME FACCIO A EVITARE CHE QUALCUNO SAPPIA GLI ACQUISTI CHE FACCIO? MI DA FASTIDIO CHE QUALCUNO CLIC...
| 2 | 148 | 4 | |||
|
salve, ho acquistato un oggetto con pagamento carta di credito, ho cliccato paga subito , però non ...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Salve, un utente di hong kong mi ha mandato un pagamento tutt'ora in fase di verifica da parte ebay...
| 0 | 35 | 3 | |||
|
Salve a tutti,voglio acquistare un oggetto proveniente dall'Inghilterra e fin qua tutto ok, l'unica...
| 0 | 1045 | 5 | |||
|
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che potrete darmi. Se il venditore X tramite ebay mi ha comuni...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
Ciao, spero potrete darmi un consiglio, la storia è questa: il venditore X su ebay vendeva l'oggett...
| 1 | 126 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
salve volevo un informazione , ho venduto un oggetto usato ma funzionante,l'acquirente ha ricevuto ...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Cosa comporta? Ci sono costi aggiuntivi? La spedizione sarà influenzata da questo tipo di pagamento...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Ciao a tutti. Quando un venditore preferisce e accetta il pagamento tramite assegno, significa che ...
| 0 | 17 | 2 | |||
|
Come mi devo organizzare se vendo un mobile con spedizione (dalla Sardegna) a carico del compratore...
| 0 | 28 | 0 | |||
|
Ho accettato una proposta ed inviato fattura per pagamento
con Paypal, come da mia inserzione.
...
| 0 | 82 | 1 | |||
|
modifica pagamento, da vaglia postale a paypal
| 0 | 28 | 1 | |||
|
ho partecipato ad un'asta e pensando di non essermi aggiudicato l'articolo ne ho acquistato uno ide...
| 1 | 20 | 2 | |||
|
Non riesco a inserire le mie aste su ebay in quanto continua a dirmi che le spese di spedizione son...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
ho aperto una controversia e pure parlato con chi mi ha venduto l'oggetto, senza trovare una soluzi...
| 1 | 41 | 1 | |||
|
Salve ho acquistato 111077421894 mini pc android + tastiera, pagato immediatamente con paypal, ogge...
| 1 | 119 | 3 | |||
|
Sospetto che riceverò una raccomandata vuota, ho acquistato un mini pc android mk802 IV (oggetto 11...
| 0 | 27 | 0 | |||
|
Salve ho acquistato un mini pc android in Italia, invogliato da un buon prezzo, quasi sicuramente r...
| 1 | 54 | 1 | |||
|
Buon giorno
chi può spiegarmi, quanto accaduto?
acquirente non pagante
contestazione aper...
| 10 | 163 | 14 | |||
|
Ciao, vorrei sapere se è possible cambiare/modificare il metodo di pagamento di un oggetto ad asta ...
| 0 | 168 | 4 | |||
|
il giorno dopo il venditore mi contatta scrivendoche lmerce non parte finoa che non arriva prima ...
| 1 | 16 | 5 | |||
|
salve
sto comprando un oggetto in germania e ho un problema su infobonifico.
seguendo la proced...
| 0 | 653 | 2 | |||
|
Sono stato truffato,
un venditore mi ha venduto delle carte magic false,
stampate su alcune ver...
| 1 | 370 | 3 | |||
|
Devo spedire profumo in Belgio. Provato con UPS però il pacco tornato indietro con spiegazione che ...
| 1 | 226 | 0 | |||
|
ho messo in vendita 2 oggetti distinti che sono stati entrambi acquistati dallo stesso utente. Effe...
| 0 | 52 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato un paio di leggins da un negozio inglese in teoria; dopo un mese non mi è...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, giorno 29 di aprile ho ordinato due felpe dal Regno Unito, dallo stesso venditore. So...
| 0 | 64 | 4 | |||
|
buon pomeriggio a tutti
Ciao, sono interessata all'acquisto! Accetti buoni promoshopping (s...
| 3 | 62 | 3 | |||
|
Sul sito il tempo di consegna previsto da Ebay per la posta prioritaria è da 2 a 4 giorni lavorativ...
| 1 | 195 | 2 | |||
|
Ho comprato un tablet a l'asta il venditore e della germania mi a detto che la spedito spedizione ...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
In realtà, sia sul mio conto paypal che tramite mail mi è arrivata la conferma del pagamento e semb...
| 0 | 1590 | 2 | |||
|
Abbiamo concordato la modalita' per la restituzione dell'importo in quanto E' SOLO COLPA DELLE POST...
| 1 | 63 | 3 | |||
|
Ho inviato soldi e non ho ricevuto la merce, dopo aperto e poi chiuso la controversia tramite mecc...
| 0 | 48 | 5 | |||
|
Buonasera a tutti, come posso impostare spese gratis per ogni oggetto aggiuntivo? Pur mettendo 0 co...
|
Anonymous
| 2 | 2532 |
da
Anonymous
| 7 | |
| 1 | 185 | 1 | ||||
|
credo che qualcuno sia entrato nel mio account????AIUTO!!!
| 1 | 57 | 3 | |||
|
Salve, ho acquistato 3 prodotti da un rivenditore tedesco e ho pagato tramite bonifico bancario com...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
salve. vorrei comprare un cd da un venditore in germania ma mi servirebbe entro lunedì. come potrem...
| 0 | 11 | 3 | |||
|
salve vorrei sapere come modificare l'mporto su paypal poichè l'acquirente vuole due articoli con u...
| 0 | 237 | 1 | |||
|
Ragazzi scusatemi ma sono novizio e non riesco a capire una cosa. Venerdì ultimo scorso ho fatto la...
| 2 | 102 | 4 | |||
| 0 | 1322 | 2 | ||||
|
Ho comprato un campionatore akai che risulta non conforme alla descrizione nelle condizioni di vend...
| 3 | 35 | 13 | |||
|
Buon pomeriggio,
Vi scrivo per vedere se c'è qualcuno che ha dei consigli.
Vi spiego, ho co...
| 3 | 228 | 6 | |||
|
Come posso rivalermi su ebay a seguito di un acquisto tramite Offerta diretta e pagamento tramite b...
| 10 | 66 | 12 | |||
|
Salve a tutti, vi scrivo perché ho di nuovo trovato alcuni oggetti che compaiono come articoli con ...
| 3 | 93 | 5 | |||
| 5 | 32 | 6 | ||||
|
E' possibile pagare su postepay se posseggo una paypal??
Se sì, in che modo?
| 3 | 48 | 6 | |||
|
vorrei rimuovere una valutazione di feedback lasciata troppo frettolosamente.....è possibile?
| 0 | 41 | 1 | |||
|
Salve, ho avuto problemi per quanto riguarda più oggetti venduti ad un unico acquirente per quanto ...
| 0 | 626 | 7 | |||
|
Salve, ho da poco acquistato ad un asta delle monete d'argento pagate con paypal dove il venditore ...
| 0 | 177 | 6 | |||
|
Salve, ho da poco acquistato ad un asta delle monete d'argento pagate con paypal dove il venditore ...
| 0 | 75 | 2 | |||
|
Salve come faccio a sapere se ebay a il mio numero di conto per effettuare il pagamento automatico ...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Salve, per via di un arrivo di merce contraffatta, ho dovuto aprire una controversia con PayPal. ...
| 0 | 92 | 4 | |||
|
l'aquirente mi ha già pagato l'oggetto ma mi ha chiesto di cambiargli la spedizione con una che cos...
| 0 | 36 | 3 | |||
|
Ho ricevuto un bonifico da un acquirente in italia ed ha pagato un oggetto acquistato su ebay con b...
| 0 | 148 | 2 | |||
|
il venditore mi a comunicato che il pacco e stato spedito ma non risulta sulla icona della spedizi...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
Buongiorno, ho fatto due acquisti, uno in data 10 e l'altro l'11 maggio, entrambi pagati con paypal...
| 0 | 23 | 0 | |||
|
Credo di essere stato truffato (assieme ad altri 7) da un utente ebay il quale può tuttora mantiene...
| 1 | 80 | 2 | |||
|
non riesco a contattare neanche il venditore!!!
che devo fare???
| 1 | 32 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
Salve se io acquisto un'oggetto dalla Svizzera e l'articolo è in Italia costando 35 euro, puo' la s...
| 1 | 62 | 7 | |||
|
nella sezione compralo subito perchè non compaiono i dati per il pagamento con la carta postpay
| 1 | 50 | 2 | |||
| 0 | 20 | 1 | ||||
|
salve...
un po' di tempo fa ho portato a termine l'acquisto con un venditore tedesco, pagando...
| 0 | 36 | 4 | |||
|
devo rispedire (perché non funziona), al venditore, un condizionatore del peso di 60 Kg. Siccome no...
| 1 | 73 | 8 | |||
|
buongiorno volevo sapere se a qualche altro venditore e' successo di avere una controversia aperta ...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Salve a tutti un utente mi ha comprato 2 oggetti, al quale però devo effettuare uno sconto, quando...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
come si fa ad inviare una nuova fattura solo per le spese di spedizione che precedentemente non ave...
| 0 | 105 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto (camera) su ebay, ho effettuato il pagamento ma fino ad ora ancora non r...
| 4 | 90 | 9 | |||
|
Ciao.
un mese fa ho comprato una lavastoviglie che non era piu
disponibile.ho chiesto la restut...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
E'stato spedito con Standard Int'l Shipping da North Brunswick, New Jersey, United States
Mi...
| 6 | 67 | 16 | |||
|
Ragazzi come faccio a prelevare i soldi che ho ricevuto tramite paypal? Grazie
| 0 | 94 | 3 | |||
|
Ci sono ancora molti venditori che applicano le vecchie tariffe di spedizione, dove ce ne sono con...
| 0 | 35 | 1 |