| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve!Da ieri sto ricevendo minacce da parte di un venditore,dice di poter far chiudere il mio acco...
| 4 | 116 | 10 | |||
|
Buonasera ragazzi. Ho venduto un cellulare che ho regolarmente spedito al compratore con pacco cele...
| 1 | 159 | 8 | |||
|
Ciao,
mi stavo chiedendo cosa implicasse il pagamento tramite paypal guest, ovvero un pagamen...
| 0 | 442 | 6 | |||
|
Salve, ho spedito un oggetto delicato (thun) nella sua scatola originale (all'interno l'oggetto era...
| 14 | 4535 | 19 | |||
|
Probabilmente volevo cancellare un'offerta diretta non gradita ed
invece ho cancellato l'intera p...
| 0 | 48 | 1 | |||
|
Salve, avrei una domanda da fare: quanti di voi avete comprato un prodotto NON ORIGINALE CON DEI D...
| 4 | 851 | 22 | |||
| 0 | 26 | 1 | ||||
|
Salve a tutti dopo diversi tentativi di avere un rimborso per un antenna wifi acquistata difettosa ...
| 0 | 38 | 6 | |||
|
salve, ho venduto un oggetto e l'acquirente mi chiede che per comodità preferisce farmi una ricaric...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
Devo solo precisare, per correttezza, che il venditore aveva scritto nelle note che accettava solo ...
| 0 | 28 | 4 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto ed ho inviato il totale con le spese di spedizione (avevo calcolato le...
| 0 | 60 | 1 | |||
|
Salve,
per le mie spedizioni vorrei utlizzare il servizio "formula certa" di TNT Post attivo solo...
| 0 | 249 | 0 | |||
|
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa ho comprato un articolo per l'auto da un venditore italiano...
| 1 | 27 | 3 | |||
|
allora il mio pacco è finalmente giunto all'ufficio postale della mia città ed è in lavorazione,sap...
| 0 | 2483 | 2 | |||
|
o se si riceve l'oggetto ma non corrisponde a quello descritto nell'annuncio dell'asta si può aprir...
| 1 | 70 | 8 | |||
|
salve a tutti, ho acquistato e pagato da più di un mese un comodino, pagato aimè con postpay.. il c...
| 1 | 116 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, giorni fa ho inserito su il mio ebay due aste di due ram ddr2 per pc, le aste scadu...
| 2 | 370 | 8 | |||
|
Salve, vorrei sapere qual'è la procedura per un rimborso di un pagamento effettuato con bonifico ba...
| 4 | 350 | 12 | |||
|
Prima di spedirmi l'oggetto mi ha chiesto se gli lasciavo un feedbeck positivo in modo da sbloccare...
| 4 | 6114 | 8 | |||
|
Ho vinto un'asta proprio oggi, poi andando a spulciare i feedback mi sono accorto che il venditore ...
| 3 | 69 | 18 | |||
|
ciao a tutti ho comprato su ebay un oggetto che mi è stato spedito il giorno dopo dall'inghilterra,...
| 8 | 23910 | 17 | |||
|
Ciao a tutti, mi sono aggiudicata un'asta e come metodo di pagamento accetta solo il bonifico e il ...
| 15 | 8745 | 12 | |||
|
Se non sono registrata su pay pal in caso di violazione da parte del venditore sono tutelata ugualm...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
Salve, ho cambiato il mio numero di telefono, come posso modificare il mio numero di telefono regis...
| 0 | 27 | 3 | |||
|
bon giorno quasi un mese fa ho comprato un banale cover però prima di cliccare su paga oggetto il v...
| 1 | 3469 | 2 | |||
|
salve o comprato un quadro con postepay,ma non lo mai ricevuto,come si puo tutelare,di questa gente...
| 7 | 79 | 17 | |||
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri per vendere qualcosa che ho in casa, ma stamattina mi sono trov...
| 0 | 813 | 1 | |||
|
Acquisto ormai da tempo su ebay, effettuo da sempre pagamenti con paypal e vorrei capire se qualcun...
| 0 | 144 | 3 | |||
|
Salve, mi è capitato già più di una volta di vendere e di non esser pagato, nonostante solleciti, c...
| 2 | 1100 | 10 | |||
|
Problema come venditore.
Per due aste chiusesi il 8.6.2012, per un totale complessivo di euro 13...
| 0 | 112 | 5 | |||
|
Buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con un utente: mi sono aggiudicato un'asta on-line, ho i...
| 1 | 704 | 9 | |||
|
Buon giorno!!Vorrei chidervi dell'informazione,ho trovato questo venditore dove vorrei comprare un ...
| 1 | 2488 | 2 | |||
|
salve a tutti ..ho comprato una polo dagli stati uniti il giorno 13/06/2012 pagata con pay pal..il ...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
ciao a tutti mi sono aggiudicato una macchina fotografica ad un asta,mi deve essere spedita dall'in...
| 0 | 113 | 7 | |||
|
Ciao ragazzi non riesco a pagare su ebay. Al momento del pagamento mi esce:
Spiacenti, non è ...
| 0 | 396 | 2 | |||
|
Ho spedito il seguente oggetto: http://www.ebay.it/itm/290726877550?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksi...
| 1 | 1356 | 5 | |||
|
Ho spedito un oggetto tramite corriere SDA all'indirizzo che mi è stato dato dall'acquirente (l'ind...
| 0 | 541 | 2 | |||
|
Salve ragazzi. Giorno 28 giugno ho acquistato un oggetto da un utente ebay con tantissimi Feedback...
| 0 | 28 | 5 | |||
| 2 | 78 | 3 | ||||
|
come posso segnalare un utente scorretto che prima si fa pagare,poi non spedisce e scompare?fortuna...
| 3 | 265 | 5 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto che non offriva l'assicurazione, contattando il venditore (che e' c...
| 0 | 480 | 3 | |||
|
Salve a tutti,
Ecco, 2 settimane fa, ho aperto il mio conto ebay, essendo la mia prima volta,...
| 2 | 53 | 7 | |||
|
Salve, ho venduto tramite asta un oggetto ad un acquirente. Fin qui tutto ok, però mi sono accorta,...
| 0 | 68 | 2 | |||
|
Salve a tutti, come si fa a paga co pay pall un venditore che di da la sua email.Chiedo gentilmente...
| 2 | 71 | 4 | |||
|
ho venduto un radiotrasmettitore il compratore ha pagato tramite ebay ma la traslazione di denaro s...
| 1 | 30 | 2 | |||
|
salve,paypal in caso di contestazioni o rimborsi si rifà sulla carta se il conto non è verificato c...
| 7 | 495 | 15 | |||
|
Salve a tutti,è da 10 giorni precisi che ho venduto un oggetto e non ho ricevuto niente.Cliccando s...
| 0 | 31 | 3 | |||
|
Messaggio per chi ha subito la grave truffa da parte di quel disonesto venditore :
Contattate...
| 0 | 85 | 3 | |||
|
ciao a tutti
avrei urgentemente bisogno di un consiglio?
ho comprato un telefono in uk
,pagat...
| 0 | 45 | 14 | |||
|
Non sempre una vendita coincide con un pagamento, a volte chi compra non paga e il venditore deve s...
| 3 | 56 | 3 | |||
|
a tutti un buon fine settimana, e' un inizio migliore per la prossima.
| 0 | 167 | 4 | |||
|
Avrei una domande, ho appena aperto una controversia per oggetto non pagato con la gestione automat...
| 1 | 99 | 2 | |||
|
Ho acquistato un oggetto selezionando l'opzione "Corriere Espresso" al prezzo di 10,99 Euro anziché...
| 0 | 40 | 2 | |||
|
ciao a tutti
mi chiedevo come mi devo comportare quando un utente si aggiudica l' asta e trascors...
| 1 | 55 | 1 | |||
|
Buonasera, ho acquistato in data 26/6/2012 un paio di scarpe , le ho pagate con postpay lo stesso g...
| 4 | 47 | 5 | |||
|
mi rifaccio a questo
http://community.ebay.it/question/Vendere/Paypal-Capitolo-4/1900035969?#...
| 4 | 77 | 19 | |||
|
mi sono aggiudicata un orologio 82,55 +49,00 euro spese di spedizione con corriere.Ma quando ho ape...
| 0 | 43 | 3 | |||
|
Ho acquistato un orologio che dopo 60 giorni è risultato parzialmente difettoso. L'ho restituito al...
| 2 | 3097 | 15 | |||
|
Nel mese di gennaio ho acquistato l'oggetto UWATEC ALADIN TEC - Computer Sub (260935530131) , nella...
| 0 | 55 | 4 | |||
|
salve, ho comprato un oggetto all'asta e il pagamento è mediante paypal..
mi chiedevo, visto che ...
| 2 | 193 | 6 | |||
|
salve,dovendo prelevare fondi da paypal volevo trasf sulla prep.
anzicche cliccare siu preleva e ...
| 0 | 36 | 3 | |||
|
ciao un tizio che vende iphone ci ha truffati in parecchi abbiamo pagato tramite bonifico bancario ...
| 3 | 149 | 8 | |||
|
Buongiorno e grazie a tutti!
Vorrei sapere dove vanno segnati gli oggetti non pagati? Posso veder...
| 0 | 151 | 4 | |||
|
Intendo chiedere di annullare la transazione di un oggetto che non ho ancora pagato perchè mi sono ...
| 1 | 762 | 8 | |||
|
Mi sono aggiudicata un paio di scarpe Hogan(ben 110€) e il venditore mi richiede una ricarica poste...
| 0 | 57 | 5 | |||
|
salve ho comprato un antenna wify da un venditore della spagna ma l'antenna è difettosa perchè pren...
| 3 | 40 | 12 | |||
|
Anonymous
| 0 | 41 |
da
Anonymous
| 7 | ||
| 1 | 33 | 5 | ||||
|
Anonymous
| 1 | 53 | 2 | |||
|
Anonymous
| 0 | 28 |
da
Anonymous
| 0 | ||
|
Salve a tutti,dopo acquisto ssd il venditore non invia fattura come promesso, non risponde alle mai...
| 0 | 236 | 3 | |||
|
Non lo so cosa sia potuto succedere. I soldi sulla carta ci sono. Non è bloccata.
Grazie in antic...
| 0 | 418 | 4 | |||
|
Salve, devo restituire un oggetto, bisogna prima spedirlo e poi attendere il rimborso o la procedur...
| 0 | 55 | 1 | |||
|
dove posso trovare l'Iban e l'indirizzo della persona che deve spedirmi gli oggetti? posso solo col...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
il venditore mi ha proposto di annullare una transazione, se io accetto la proposta, mi rimborseran...
| 1 | 83 | 5 | |||
|
mi sono aggiudicato l'asta ma non posso effettuare il pagamento perchè il venditore non mi fà saper...
| 3 | 87 | 8 | |||
|
Ho acquistato oggetti da un'unico venditore che offre sconti sulla spedizione però questo, nonost...
| 0 | 74 | 4 | |||
|
come sapere i dati personali di un venditore?per dati personali intendo dire numero di cellulare!
| 0 | 160 | 1 | |||
|
Non siamo riusciti a elaborare il pagamento.
| 0 | 61 | 2 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto usato e ho pagato con paypal.
All'arrivo dell'oggetto mi sono ac...
| 2 | 101 | 9 | |||
|
Salve a tutti.
Ho effettuato una vendita e ricevuto regolare pagamento tramite PayPal. La spe...
| 1 | 93 | 5 | |||
|
ho da poco creato il mio account paypal per acquistare oggetti associandoli la mia carta paypal ma ...
| 0 | 1437 | 3 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto, e una volta ricevuto, mi accorgo che questo non sia l'oggetto che ...
| 1 | 43 | 4 | |||
|
ho avviato un reclamo per un oggetto pagato con paypal e mai arrivato.il venditore è scomparso..se ...
| 1 | 130 | 2 | |||
|
Ciao com'è possibile che un pagamento ricevuto con paypal non risulti sul mio conto ma all''impiega...
| 1 | 57 | 2 | |||
|
Ho acquistato 2 articoli dallo stesso negozio su ebay ed ho dovuto pagare le spese di spedizione pe...
| 4 | 1312 | 4 | |||
|
dopo aver fatto l'offerta mi sono accorto che le spese di spedizioni sono eccessive
| 1 | 44 | 4 | |||
|
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho venduto un oggetto ad un tizio con 0 feedback.
Dopo 2 giorni...
| 1 | 119 | 4 | |||
|
Salve a tutti, oggi ho comprato un paio di scarpe e ho deciso di pagare con un vaglia postale. Per ...
| 0 | 1134 | 2 | |||
|
Questo è cio che riporta il sito quando digito il codice,perchè non cambia stato dal 27? Process...
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto che prevedeva la spedizione gratuita e l'ho acquistato solo per questo motiv...
| 4 | 273 | 19 | |||
|
Buongiorno a tutti 😉 ho degli acquisti che devo pagare da + di 2 mesi.. ebay mi fa ancora vedere i...
| 7 | 33 | 12 | |||
|
Salve a tutti, l'aquirente ha vinto una mia asta, gli ho mandato la fattura per il pagamento e lui ...
| 6 | 742 | 5 | |||
|
Salve a tutti,ho un problema con un venditore.L'oggetto è stato messo in vendita a 26euro, l'ho pro...
| 0 | 407 | 9 | |||
|
Salve ragazzi! ho bisogno di un piccolo aiutino...
ho venduto un oggetto tramite asta...credo che...
| 0 | 67 | 20 | |||
|
ciao a tuti sto attendendo un pacco e se vado sul sito delle poste mi trovo questa dicitura:
...
| 0 | 250 | 2 | |||
|
Mi riallaccio a http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/Noi-Venditori-Come/1900035...
| 5 | 61 | 10 | |||
|
Scusate ma e' da poco che sono iscritta a ebay...mi sono appena iscritta anche a paypal per effettu...
| 1 | 81 | 5 | |||
|
Salve, volevo sapere delle cose da qualcuno più esperto di me:
avevo messo un game cube quasi...
| 5 | 2565 | 11 | |||
|
Ciao, dovrei spedire un pacchetto, PACCO ORDINARIO, in Francia, ma sul sito delle poste stranamente...
| 4 | 9672 | 10 |