| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
se ho un conto paupal personal, posso ricevere anche pagamenti oppure devo aggiornarlo al conto pre...
| 0 | 37 | 3 | |||
|
Richiesta esagerata prezzo di spedizione 27 lug 2012 23:02
Buona sera
Vorrei esporre un fa...
| 3 | 792 | 7 | |||
|
SALVE A TUTTI MI SI E' PRESENTATO UNO SPOT UN GRANDE FRANCOBOLLO CHE OGNI QUALVOLTA SONO IN NAVIGAZ...
| 0 | 70 | 2 | |||
|
ciao scusate mi sapete dire come fare a togliere una controversia da parte del mio venditore dato k...
| 1 | 356 | 3 | |||
|
Credo di aver fatto un pasticcio, ho ordinato un paio di cose che dovrebbero essermi spedite con le...
| 0 | 189 | 4 | |||
|
Ho un pacco fermo a Milano Roserio dal 20 Luglio. In dogana mi hanno risposto che, nonostante io ab...
| 0 | 260 | 6 | |||
|
salve volevo comperare anellini dalla cina
la descrizione dice
S80 silver
cosa vuol dire
in...
| 2 | 94 | 3 | |||
|
Salve ma come posso tutelarmi da un venditore che il giorno dopo il termine dell'asta e a pagament...
| 1 | 19 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutta la Community.:-)
Mi si è creata una situazione paradossale, mai successa prima...
| 1 | 94 | 4 | |||
|
ho pagato l'oggetto il 13, doveva arrivare in un paio di giorni ed oggi 14 giorni dopo ancora non è...
| 1 | 273 | 2 | |||
|
dopo aver pagato l'oggetto il venditore mi ha fatto aspettare 2 mesi e mezzo prima di ricevere l'og...
| 0 | 99 | 1 | |||
|
buona sera a tutti,ho acquistato un orologio in francia,nel momento del pagamento,il venditore mi h...
| 1 | 40 | 1 | |||
|
buonasera, mi interessa un annuncio che prevede solo la raccomandata e solo pagamento paypal.
Ho ...
| 0 | 992 | 11 | |||
|
Vorrei comperare francobolli singoli dlla Spagna. Li ho trovati al costo di 1 euro l'uno ma i costi...
| 2 | 48 | 3 | |||
|
La domanda la pongo perchè ho sempre pagato con paypal , poi vedo che i venditori mettono la spediz...
| 2 | 56 | 2 | |||
|
ho ricevuto merce non conforme all'ordine ,sono stato rimborsato tramite paypal, adesso vorrei risp...
| 0 | 1417 | 5 | |||
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio su un oggetto venduto. Il 28 giugno un utente si è aggiudicato...
| 0 | 31 | 5 | |||
|
Perchè e-bay non obbliga i venditori a pubblicare, a fronte della spedizione, le informazioni della...
| 0 | 61 | 3 | |||
|
ho pagato il 20 luglio con paypal un prodotto di parafarmacia e ad oggi dopo costanti contatti col ...
| 2 | 33 | 5 | |||
|
quando vendo un oggetto come faccio a sapere quanto devo mettere di spese di spedizione ?
| 1 | 1062 | 5 | |||
|
Giorno 13/06/12 ho aquistato un oggetto, il venditore invia il pacco, dantomi il codice di tracciam...
| 5 | 1267 | 9 | |||
|
Ho effettuato il mio primo acquisto su eBay,il venditore mi ha inviato tramite email,la sua postepa...
| 7 | 178 | 11 | |||
|
ho fatto un bonifico ed è da quello che vedo semplicemente il nome del destinatario
| 0 | 79 | 4 | |||
|
ciao a tutti ..ho un venditore che mi sta creando problemi relativi a una spedizione per la quale m...
| 2 | 117 | 5 | |||
|
Ciao a tutti...vorrei sapere come comportarmi nel caso in cui il venditore ha spedito il pacco non ...
| 3 | 1764 | 8 | |||
|
.salve a tutti...vorrei ricevere la fattura per gli oggetti che aquisto su eBay!!! Dove inserisco i...
| 7 | 12394 | 3 | |||
|
ecco qua una bella mail di Paypal vecchia e già pubblicata qui parecchie volte
parecchie ... ...
| 1 | 899 | 17 | |||
|
Dopo aver effettuato subito il pagamento tramite paypal, mi è arrivata (con notevole ritardo) solo ...
| 1 | 35 | 4 | |||
|
Salve a tutti voi!
ho acquistato un oggetto su ebay, ho pagato con paypal e il venditore mi ha de...
| 0 | 24 | 4 | |||
|
salve dovrei fare una spedizione in russia mi sapreste dire come è piu o meno il costo
| 3 | 174 | 5 | |||
|
Ho spedito un pacco verso il 6,7 luglio con posta prioritaria ad una cliente,che tra i vari metodi ...
| 11 | 251 | 19 | |||
|
non posso scrivere al rivenditore per chiedere consiglio perche il negozio è inglese e non saprei c...
| 1 | 721 | 2 | |||
|
Buongiorno avevo acquistato un oggetto che poi è risultato l'imitazione dell'originale, ho aperto l...
| 4 | 441 | 12 | |||
|
Salve,un mese fà ho fatto un pagamento della fattura ebay di 47,30 invece di 37,30 come faccio ad r...
| 0 | 48 | 1 | |||
|
Salve, ho partecipato ad un'asta afìggiudicandomi l'oggetto e dopo aver debitamente pagato con payp...
| 5 | 789 | 12 | |||
|
Salve,
devo spedire un oggetto con pacco celere 3, vorrei sapere se quando vado alle poste loro a...
| 0 | 37 | 12 | |||
|
SI PREGA DI HI HO FATTO UN ORDINE DALLA CINA IN ITALIA E NEL 2012/08/07 è stato spedito SULLA 2012/...
| 6 | 55 | 6 | |||
|
Un venditore inglese vendeva ricambi per moto che m'interessavano, ho chiesto se spediva in Italia ...
| 4 | 156 | 11 | |||
|
come facci a capire se ho acquistato un oggetto al 100%?
Che significa quando mi dice che ho acqu...
| 1 | 1058 | 2 | |||
|
gentili utenti aspetto una spedizione dalla germania ovviamente con Deutsche post brief. Tracking...
| 6 | 8500 | 4 | |||
|
ho preso delle cose dall'america e me lo hanno spedito tramite usps.
quando entrano in italia cam...
| 2 | 145 | 7 | |||
|
Salve. Ho venduto un oggetto la settimana scorsa di un importo consistente, con pagamento tramite P...
| 0 | 33 | 5 | |||
|
Qualche giorno fa ho acquistato dall'inghilterra una pen drive,l'oggetto è gia stato pagato tramite...
| 0 | 117 | 1 | |||
|
salve,come da titolo, sapete darmi qualche info in merito e come posso risolvere visto che l'utente...
| 1 | 62 | 2 | |||
|
salve,
ho comprato dei divani, ma la momento della registrazione, non è stato modificato in tempo...
| 0 | 157 | 3 | |||
|
Quanto costa spedire un mobile in Italia?
| 2 | 838 | 3 | |||
|
Ho pagato il 5 luglio, c'è scritto consegna stimata 10-12 luglio.
insomma l'ho comprato in italia...
| 3 | 146 | 5 | |||
|
Salve a tutti volevo chiedere un'informazione. Ho ricevuto un oggetto danneggiato, l'ho comunicato...
| 1 | 1286 | 2 | |||
|
Salve,
ho un problema coi pagamenti tramite paypal: quando seleziono il pagamento di un oggetto e...
| 0 | 40 | 1 | |||
|
Ciao a ttt.Avrei bisogno di un'info.Vorrei lasciare un feedback positivo per una transazione andata...
| 0 | 39 | 1 | |||
|
Ciao! Mi sono recentemente trasferita e il mio nuovo indirizzo ha una lunghissima serie di interni ...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
Salve a tutti, devo inviare la fattura dopo aver venduto l'oggetto, ma appare questa frase:
"L'ac...
| 0 | 769 | 0 | |||
|
Salve a tutti, devo inviare la fattura dopo aver venduto l'oggetto, ma appare questa frase:
"L'ac...
| 0 | 57 | 0 | |||
|
un venditore tedesco mi ha aperto una controversia perchè sulla sua inserzione "comprami subito" no...
| 0 | 279 | 4 | |||
|
tento di pagare un venditore ma la pagina dice che l'oggetto non puo'essere pagato.concordo il pag...
| 1 | 110 | 1 | |||
|
Ho comprato una ps vita dall'utente diopondafa95, durante i primi giorni il venditore rispondeva al...
| 3 | 110 | 4 | |||
|
Salve,ieri ho comprato un oggetto dall'inghilterra il totale delle spese era di 57gbp,che secondo l...
| 1 | 78 | 2 | |||
|
Riavuto ragione recuperato i soldi ,il venditore rimette in asta di nuovo l'oggetto vendendolo un'a...
| 2 | 58 | 12 | |||
|
:^O
Mi domando spesso è così di suo o l'hanno addestrato?
2 hanno fatto così?
Epp...
| 2 | 108 | 4 | |||
|
CIAO RAGAZZI--UN AIUTO : NON CAPISCO QUESTA-E' LA PRIMA VOLTA CHE RICEVO----- MI E' ARRIVATA QUESTA...
| 2 | 1558 | 5 | |||
|
ho comprato un oggetto su ebay ma quando vado a pagare,pur avendo i soldi sulla mia carta postepay ...
| 1 | 1183 | 1 | |||
|
Salve Ragazzi,
ho bisogno davvero di aiuti e consigli!
Ho acquistato circa 2 settimane ...
| 1 | 391 | 3 | |||
|
Raga sono disperato e confuso!
| 1 | 38 | 2 | |||
|
non riesco a completare un pagamento nonostante la mia carta sia carica
e l'importo su di esse su...
| 1 | 30 | 2 | |||
|
In data 16/07/2012 ho venduto un oggetto e il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, il giorn...
| 7 | 59 | 11 | |||
|
In inserzione erano indicate spese di spedizione di $ 10,03, quando sono andato per pagare ebay ind...
| 1 | 40 | 1 | |||
|
ho acquistato uno smartphone usato speditomi con celere 3(SDA),oggi mi arriva ma prima che firmassi...
| 1 | 487 | 6 | |||
|
Richiesto sconto e spedizione unica di 3 oggetti ad un venditore, che ha accettato. Ho confermato l...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
venditore cinese 520kissbaby (top venditore) non spedisce piu oggetti aqggiudicati ma solo 1insert...
| 1 | 39 | 3 | |||
|
Il venditore chiede di fornire tutti i dettagli di un documento di identità (patente o carta di cre...
| 15 | 1594 | 20 | |||
|
Salve a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato un orologio da parete..é arrivato lunedi con la ...
| 6 | 233 | 19 | |||
|
Ho acquistato un navigatore satellitare a €60 ed il venditore NON ha voluto essere pagato con Paypa...
| 3 | 108 | 19 | |||
|
nuova tattica di phishing
Gentile Caro Cliente, Grazie ai pagamenti da lei effettuati e...
| 3 | 208 | 6 | |||
|
Ho acquistato un prodotto tramite bonifico bancario/postale.. ma poi ho rinvenuto che mi conveniva ...
| 1 | 57 | 9 | |||
|
La fattura eBay di giugno ammontava a 44,56 euro. Dopo averla ricevuta ho venduto un altro oggetto,...
| 2 | 109 | 3 | |||
|
Ciao a tutti. Ho acquistato la mattina del 17/7 l'oggetto n.230826587006 ad un ottimo prezzo. Ho ri...
| 4 | 736 | 13 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto, pagando la spedizione tramite corriere espresso a 12 euro, mentre ...
| 2 | 129 | 2 | |||
|
ho venduto una bici ed ho ricevuto il pagamento su paypall. volevo chiedere come faccio ad associar...
| 1 | 34 | 5 | |||
|
Un venditore mi ha venduto una bicicletta ed ha voluto il pagamento attraverso ricarica postepay, o...
| 5 | 493 | 19 | |||
|
Mi sono aggiudicato un oggetto offrendo una maggiorazione di circa 2 euro al prezzo base dell'asta....
| 1 | 60 | 2 | |||
|
Asta chiusa! Ho venduto il mio oggetto a un buonissimo prezzo... in giappone.Dopo 6 ore l'acquirent...
| 0 | 447 | 19 | |||
|
Salve! Ho una domanda, sono nuovo, abbiate pazienza... 🙂
| 0 | 329 | 3 | |||
|
ho domandato come intendeva effettuare la trasazione inquanto nella sua inserzione chiedeva di esse...
| 0 | 46 | 3 | |||
|
Paypal di un oggetto mai pervenuto. Dopo un po l'oggetto mi viene recapitato, come mi comporto?
| 2 | 39 | 5 | |||
|
Buonasera, ho acquistato parecchio tempo fa lo schermo per il mio cellulare, il prodotto non è mai ...
| 0 | 143 | 4 | |||
|
ciao...ho venduto un oggetto su ebay e il cliente ha già pagato solo he sulla mia carta i soldi son...
| 1 | 68 | 1 | |||
|
Salve.
Sabato mattina ho acquistato un oggetto che domenica stesso mi sono prestata a pagare ma d...
| 1 | 68 | 5 | |||
|
Salve a tutti, mi sarei accordato con un utente x uno scambio di merce alla pari(fatta eccezione pe...
| 2 | 785 | 3 | |||
|
compare un avviso di sito pericoloso sul post di un utente alla domanda molto strana ABS.
preme...
|
Anonymous
| 0 | 53 | 1 | ||
|
ragazzi ho acquistato un prodotto con una descrizione che non corrispondeva al vero, ho trovato un'...
| 1 | 40 | 3 | |||
|
Salve a tutti,
L'altro ieri ho effettuato un acquisto.Subito dopo la procedura per il pagamento...
| 1 | 226 | 2 | |||
|
Gentile Sign. Bestbuy2000,non ho mai comprato od ordinato alcunchè sul Suo sito.Ho solo visitato il...
| 5 | 231 | 11 | |||
|
Salve a tutti,
ho comprato un aggetto da un venditore internazionale, però per vari motivi sono s...
| 1 | 94 | 4 | |||
|
Ho acquistato un decoder digitale terrestre che è risultato difettoso. Contatto il venditore che mi...
| 0 | 77 | 1 | |||
|
Ho venduto un ipod touch, ho ricevuto il pagamento tramite Paypal e ho spedito il pacco come da pra...
| 2 | 530 | 6 | |||
|
Salve a tutti, martedì ho venduto un cellulare su ebay e l'ho spedito tramite pacco celere 3. A dis...
| 5 | 1572 | 15 | |||
|
Salve, allora vorrei collegare il mio account paypal ad ebay, ho seguito alla lettera la guida di ...
| 0 | 103 | 1 | |||
|
Dovo segnalare a ebay il non pagamento?
| 0 | 280 | 1 | |||
|
HO acquistato un oggetto, su ebay dopo due mesi l'oggetto non era ancora arrivato. Ho chiesto al ve...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
ho acquistato una videocamera partecipandoa ad un'asta su annuncio di un venditore
che recl...
| 0 | 41 | 2 |