| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ho fatto un'offerta per un oggetto ma mi sono accorto che non è quello che cerco,in più ho messo un...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Mi dispiace dover dire che ancora ad oggi non ho ricevuto alcun oggetto,per di più l'utente mette u...
| 0 | 12 | 2 | |||
|
ho sbagliato mentre lasciavo un feedback a sbarrare negativo al posto di positivo, come posso fare?...
| 0 | 82 | 3 | |||
|
ho contattato il venditore che mi ha detto che doveva controllare sull'inserzione se c'era il cavo,...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
Salve!
la cosa mi è capitata giá un mesetto fa, forse anche più...
vi spiego:
Ho comprato un ...
| 1 | 29 | 5 | |||
|
Ho fatto una proposta di acquisto riguardo un 3ds bianco a 98.10 euro.
Il venditore appena ha vi...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Ho fatto un'offerta in data 22/05 ed oggi 25/05 la vedo superata da un altro acquirente la cui offe...
| 0 | 5 | 2 | |||
|
Per errore ho fatto un'offerta che potrebbe essere accettata fra circa 6 ore. Come posso fare per a...
| 0 | 4 | 1 | |||
|
Salve a tutti, non mi appare sulla home page, la finestrella con le bandierine che consente l'acces...
| 2 | 55 | 3 | |||
|
come faccio a revisionare un feedback che ho lasciato?
grazie a tutti
| 0 | 20 | 2 | |||
|
è etico che a 24 ore dall'uscita del numero 3000 di Topolino lo si trovi in asta su ebay a prezzi e...
| 1 | 18 | 3 | |||
|
Dato che quando uso il corriere (di solito Spedire web, ma ora cambio perchè non t'avvertono mai qu...
| 3 | 1177 | 7 | |||
|
Buongiorno, ho comprato un abito con pay pal, ma il venditore mi ha mandato una mail informandomi c...
| 1 | 8 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se è consentito al venditore, dopo aver ricevuto il pagamento fare un rimborso senza ...
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Ho acquistato un anno fa un GT-i9250 Galaxy Nexus nuovo da Euronet_Informatica, ex utente ebay priv...
| 8 | 10098 | 7 | |||
|
Pur avendo pagato un oggetto tramite paypal, dopo circa un mese di attesa non ho ricevuto nulla,anc...
| 1 | 16 | 2 | |||
|
come posso acquistare più oggetti dallo stesso venditore al fine di pagare una unica spesa di spedi...
| 0 | 1167 | 1 | |||
|
Ho erroneamente inviato la richiesta per un articolo, ma ne ho poi comprato e pagato un altro più c...
| 0 | 12 | 5 | |||
|
Come da titolo ho paura che l'acquirente che mi ha pagato con paypal mi faccia qualche scherzo, ho ...
| 3 | 20 | 13 | |||
|
Salve è gradito l'aiuto di chiunque. E' cambiata la Home di ebay e non trovo piu' l'icona della ba...
| 4 | 190 | 5 | |||
|
,,ho fatto un offerta ma mi sono accorta di avere altre opportunita' e vorrei ritirarla,,come facci...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
sono interessata nel objeto 290916094464 lettino per estetica, vivo Sicilia, Italia, quanto e la sp...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
sono interessata nel objeto 151045253508 lettino per estetica, vivo Sicilia, Italia, quanto e la sp...
| 0 | 2 | 1 | |||
|
si tratta di beppe71 ed e' di torino come me
| 0 | 2 | 1 | |||
|
come posso farmi fare la fattura dato che voglio vendere alcuni oggetti in un negozio. Gli oggetti ...
| 0 | 828 | 2 | |||
|
Posso in qualche modo far valere i miei diritti?Subito quando l'ho informato che l'oggetto si era r...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
allora,venerdi' scorso(il 17) acquisto un telefonino dal sig.x(non dico il nome per correttezza)
...
| 3 | 30 | 3 | |||
|
ho acquistato un videoregistratore usato come funzionante,
ma quado è arrivato non funzionava. ho...
| 2 | 88 | 5 | |||
|
Le categorie contentono dei prodotti che non dovrebbero essere li', estremizzo: una lavatrice vendu...
| 0 | 10 | 1 | |||
|
Salve come da titolo ho fatto un'offerta ad un oggetto ed ero il miglior offerente ma poche ore pri...
| 0 | 17 | 3 | |||
|
salve a tutti,
5 mesi fa ho comprato un ipod nano nuovo, dopo qualche mese si è verificato un err...
| 0 | 2 | 4 | |||
|
come faccio ad acquistare piu di un oggetto allo stesso venditore
| 2 | 3 | 3 | |||
| 0 | 4 | 1 | ||||
|
Ho acquistato un oggetto e mi è arrivato il messaggio automatico (prima di pagarlo) da parte dell'a...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
buongiorno grazie anticipatamente per l'aiuto..ma serve aiuto.. devo acquistare due oggetti dallo s...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
buon giorno
dopo aver acquistato erroneamente un prodotto ho contattato il venditore x sapere se ...
| 3 | 13 | 6 | |||
|
altra domanda per sapere:
inserzione che scadrà tra 20 gg ( per ipotesi) formula compra subito op...
| 0 | 19 | 3 | |||
|
Ho partecipato ad un'asta. Al momento della scadenza ero il migliore offerente. Il giorno dopo mi è...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Salve, a tutti, dovrei sostituire dei led plcc2 del cruscotto ma per errore ho ordinato led plcc4. ...
| 0 | 38 | 0 | |||
|
il giorno 20.05.2013 viene accettata una mia proposta per apple iphone 5. stamane giorno 21.05.13 e...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
Ho dato un feedback positivo per un oggetto preso da un venditore con un negozio .......solo che 2 ...
| 0 | 5 | 2 | |||
|
Mi sono aggiudicato un cellulare con un'asta online. Ho effettuato il pagamento con paypal ebay ma ...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
Ho ricevuto un oggetto chiaramente falso
dal venditore e non rispondendo lui ai messaggi
di eba...
| 0 | 41 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Ciao, qualcuno può chiarirmi come mai ci sono aste tedesche che offrono oggetti "appetibili" a 1 eu...
| 1 | 33 | 2 | |||
|
Ciao
come faccio a comprare + di un oggetto nello stesso negozio pagando una sola volta le spese ...
| 1 | 11 | 1 | |||
|
Oggi seguendo una asta per una maschera da saldatore (oggetto130908546690) di vendor ho notato che ...
| 0 | 13 | 1 | |||
|
ciao, faccio un esempio.
offerta di una inserzione di asta, non un compralo subito.
offerta di ...
| 0 | 7 | 3 | |||
|
Ho comprato un oggetto su ebay che, però, non è più disponibile presso tale rivenditore. A questo ...
| 0 | 66 | 2 | |||
|
eliminare 2 oggetti acquistati per sbaglio...non so come cancellare e gli ho archiviati...sapete di...
| 0 | 35 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato tramite una offerta diretta un Rolex a 3600€, non ho ancora pagato, ho ri...
| 8 | 61 | 11 | |||
|
salve ho effettuato un acquisto ma durante l'asta qualcuno ha rialzato il prezzo facendolo salire.....
| 1 | 15 | 9 | |||
|
Salve.ho comprato un paio di orecchini e pagati con paypal.spedizione postaprioritaria.da 2...
| 3 | 7 | 6 | |||
|
Salve a tutti,
volevo esporre alla comminuty un quesito ke da quando sono su ebay non sono riusci...
| 1 | 4 | 6 | |||
|
Ho comprato nei primi di maggio una Bacheca/Vetrina in plexiglass da un venditore ebay. Ho pagato i...
| 0 | 148 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto e il venditore mi ha restituito la somma pagata dicendomi c...
| 0 | 8 | 2 | |||
|
ciao ragazzi e ragazze ...
diciamo che ho fatto il mio primo acquisto su ebay , e subito dopo mi ...
| 0 | 3 | 2 | |||
|
ho fatto una proposto d'acquisto x un cellulare ma solo dopo che è stata accettata ho fatto caso ch...
| 2 | 271 | 2 | |||
|
Salve a tutti, sto seguendo un'asta da diverse settimane risultando sempre come migliore offerente,...
| 0 | 4 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti!
So che una volta non era lecito vendere i collari antiabbaio per cani, che sem...
| 4 | 37 | 7 | |||
|
Gracie, Lo farò presto domani.
| 0 | 10 | 1 | |||
|
http://www.ebay.it/itm/Mumford-and-Sons-T-shirt-Gentlemen-Original-Road-Artwork-Tee?item=2711596952...
| 0 | 39 | 0 | |||
|
'Ll Autorità compententes sì, non per i soldi, ma che lui non ha fatto di nuovo con qualcun alt...
| 1 | 8 | 7 | |||
|
Ho comprato un telefono. Mi è stato spedito a casa l'ho usato per un'ora circa e poi ha smesso di f...
| 1 | 6 | 3 | |||
|
Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Di seguito la situazione ...
| 1 | 1918 | 11 | |||
|
Mi vengono i capelli dritti ogni volta che trovo un inserzione con su scritto ''non si accettano f...
| 0 | 14 | 3 | |||
|
come faccio a cancellare l'acquisto di una proposta d'acquisto accettata fatta per errore?
| 4 | 329 | 5 | |||
|
Come faccio a sapere se l'oggetto acquistato è stato spedito?
Grazie.
| 1 | 617 | 2 | |||
|
Dopo aver vinto un asta,contento dell'acquisto sono andato a rivedere l'oggetto vinto.All'inizio no...
| 2 | 86 | 2 | |||
|
Salve ho vinto un'asta online,l'inserzione mi diceva che dovevo pagare con bonifico bancario,cosi h...
| 2 | 15 | 7 | |||
|
ho chiesto al venditore (feed 100% positivo) il tracking per seguire la spedizione, e mi ha ris...
| 0 | 33 | 7 | |||
|
Ho rilasciato feedback positivo dopo acquisto, saldato immediatamente tramite paypal, senza essere ...
| 0 | 16 | 3 | |||
|
Ciao ragazzi, ho ricevuto un buono sconto da parte di ebay. Volevo sapere se secondo voi posso util...
| 6 | 9 | 12 | |||
|
posso avere qualche info su questo articolo di qualcuno che a già acquistato? grazie
BARBECUE OUT...
| 0 | 45 | 3 | |||
|
il venditore cellulare Samsung SIII mini a prezzo iper conveniente. è iscritto a ebay solo dal 16.5...
| 7 | 20 | 8 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta di un iphone 4s e dopo qualche ora il venditore mi ha scritto dicendo c...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Un'altra persona aumenta l'offerta in un istante ? Ma è possibile?
Grazie per le risposte 😉
| 3 | 28 | 6 | |||
|
ho visto questa asta http://www.ebay.it/itm/160-PUNTI-FERRERO-REGALISSIMI-PIU-2012-2013-kinder-sche...
| 0 | 10 | 2 | |||
|
Vorrei comprare un oggetto dalla Germania che costa circa 400 €, ma il venditore accetta come pagam...
| 0 | 82 | 4 | |||
|
ho comprato un oggetto ma il venditore non me lo ha spedito e ha temporeggiato per un mese e più di...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
Mi piace un oggetto in asta, ma sospetto il rialzo a trabocchetto, come fare?
| 0 | 17 | 2 | |||
|
Ho scoperto quella che potrebbe essere una semitruffa.
Un venditore vende oggetti con pagamento p...
| 0 | 13 | 3 | |||
|
Buona sera e grazie a tutti! il 14 maggio ho acquistato un paio di scarpe da un venditore italiano...
| 0 | 25 | 4 | |||
|
Ho fatto un'offerta per un'asta e subito sono stato superato da un'altra. Stasera in posta mi viene...
| 0 | 7 | 2 | |||
|
Vorrei informare coloro che gentilmente hanno risposto ai due quesiti che ho posto in questi ultimi...
| 2 | 16 | 3 | |||
|
ho pagato con bonifico bancario . non spedisce non risponde al tel. e l'email sempre evasiva a pren...
| 1 | 83 | 2 | |||
|
Come si fa a vedere gli oggetti acquistati anche anteriormente ai 90 gg.?
| 0 | 16 | 1 | |||
|
:_|e' la prima volta che acquisto su ebayaste,,ma mi chiedo come e' possibile che io faccia un'offe...
| 0 | 20 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Buongiorno a tutti,
è qualche tempo che ho dei problemi con la ricerca degli oggetti sù e...
| 0 | 148 | 0 | |||
|
buongiorno come si annulla una proposta di acquisto?
ho provato a contattare più volte il vendit...
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Salve,
vorrei mettere un´ offerta ad un oggetto che riesede fuori italia, precisamente in germani...
| 0 | 5 | 2 | |||
|
Ciao sono in contatto con un venditore tedesco (100% feedback su 108 vendite) per l'acquisto di un ...
| 0 | 22 | 3 | |||
|
Ho comprato un pallone da collezione giorni fa ad un'asta che cercavo da tempo. Ho contattato il ve...
| 0 | 36 | 5 | |||
|
salve ho comperato un telefono ma sono stato fregato il venditore non si più fatto sentire dopo il ...
| 0 | 9 | 3 | |||
|
un venditore mi ha chiesto di cambiare il feedback negativo che gli ho dato,ma non riesco a farlo
| 0 | 23 | 2 | |||
|
ma il pagamento si può effettuare anche tramite postepay?
| 0 | 9 | 4 | |||
|
nn risponde alle mail,prodotto acquistato scadente,nn rilascia i fb
| 0 | 19 | 3 | |||
|
qualcuno mi sa dire se posso ritrovare l'oggetto da me comprato su ebay??
| 0 | 11 | 3 | |||
|
ho fatto un'offerta per un'oggetto e dopo qualche giorno mi è arrivata una mail dal venditore che m...
| 1 | 6 | 5 | |||
|
Il primo acquisto l'ho pagato subito con paypal, del secondo mi sono accorta solo in un secondo tem...
| 1 | 17 | 4 | |||
|
Buongiorno a tutti,
Mi sono aggiudicato un disco di musica classica di un autore a me molto c...
| 0 | 8 | 3 |