| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
ho acquistato tramite pay pal e segnalato
| 0 | 15 | 2 | |||
| 0 | 8 | 0 | ||||
|
Il venditore ha più di 1500 (quasi 100% positivi)
| 0 | 17 | 2 | |||
|
ho leto su un forum che se non sonno orriginalli dopo cca. 13 mila km. sono da cambiare...questi d...
| 0 | 10 | 1 | |||
|
Vorrei comprare alcuni prodotti che mi interessano per poi rivenderli in un negozio, posso farlo?
| 2 | 681 | 3 | |||
|
salve vorrei ritirare l'offerta cosa bisogna fare?
| 1 | 11 | 2 | |||
|
Questo è l'ultimo contatto che ho :
Da: a176o A: antoggxxyzz1957 Oggetto: Altro: a176o ti ha in...
| 0 | 5 | 1 | |||
|
ciao a tutti, in data 6 maggio ho comprato un oggetto su ebay, da venditore tedesco
l'oggetto in ...
| 1 | 59 | 2 | |||
|
salve a tutti sono nuovissimo del forum vorrei comperare più oggetti diversi da un venditore metter...
| 3 | 68 | 5 | |||
|
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere come posso utilizzare i punti guadagnati.
Grazie a chi mi ris...
| 8 | 6 | 14 | |||
|
Salve, ho un problema con l'acquisto di un oggetto.
In particolare si tratta di un trapano.Arriva...
| 1 | 66 | 6 | |||
|
Buonasera a tutti. Mi sento molto Fantozzi. Racconto in breve:con un altro nick compro spesso e vo...
| 2 | 43 | 5 | |||
|
Buonasera,
voglio comprare 3 oggetti dallo stesso venditore che mi dice che la spese di spedi...
| 0 | 35 | 5 | |||
|
vorrei sapere come fare per lavorare da cosa con ebay ....e come mensile ..ki mji aiuta?????
| 0 | 285 | 7 | |||
|
Cosa posso fare se dopo aver acquistato l'oggetto, il venditore in questione non risponde alle mail...
| 0 | 53 | 2 | |||
|
La mia ragazza ha fatto un offerta su un oggetto che scade tra 1 giorno e 7 ore, ma ha sbagliato, p...
| 0 | 8 | 1 | |||
|
Devo effettuare un pagamento con paypal ma il venditore mi chiede di fare direttamente una ricarica...
| 0 | 15 | 2 | |||
|
Salve a tutti, a giugno del 2012 ho comprato in prevendita la bambola monster high gil webber dalla...
| 2 | 26 | 3 | |||
|
Ciao a tutti! Ho un grande problema, a dicembre ho comprato da un altro eBayer due paia di auricola...
| 0 | 11 | 2 | |||
|
Salve a tutti,
ho recentemente avuto un 'esperienza molto sgradevole con un venditore che mi ha ...
| 6 | 294 | 15 | |||
|
non vedo gli oggetti di un venditore (incluso nei miei preferiti) l'ho contattato per sapere se mi ...
| 0 | 170 | 3 | |||
|
Ciao ragazzi non so come contattare un acquirente per delle domande su di un oggetto che ha acquist...
| 2 | 52 | 4 | |||
|
ho scelto di pagare un oggetto con bonifico bancario ma non ci sono i dati per farlo e il venditore...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
chiedevo se valeva la garanzia o se si poteva riparare e dove
| 0 | 19 | 5 | |||
|
Ho acquistato una scheda madre da "jaypigs"
non ho ricevuto informazioni per quanto riguarda il ...
| 1 | 9 | 2 | |||
|
Come fare una offerta per acquistare all'asta e non comprare subito
| 0 | 5 | 1 | |||
|
Ragazzi ho una domanda. Sto osservando un oggetto in vendita promozionale..questa scade tra 7 ore.....
| 0 | 26 | 2 | |||
|
salve a tutti, dopo aver acquistato e pagato con bonifico dei piatti, il venditore me li ha spediti...
| 0 | 55 | 3 | |||
|
come posso fare per risalire a quell'acquisto?
| 0 | 7 | 2 | |||
|
il venditore artesing manda un codce di tracciabilita' che non porta a nulla se non alle poste di p...
| 0 | 17 | 9 | |||
|
?:| ciao sto facendo alcune aste...vorrei però acquistare tutto in una volta dato che è lo stesso ...
| 0 | 17 | 1 | |||
|
Alla fine di aprile acquisto un oggetto per un importo irrisorio (15 euro+5spese contrassegno).in p...
| 1 | 88 | 1 | |||
|
posso fare acquisti su un ebay straniero?
| 1 | 386 | 2 | |||
|
Ho acquistato un oggetto e l'ho pagato.. solo che adesso non ne ho più bisogno, ancora non è stato ...
| 2 | 64 | 3 | |||
|
qualche giorno fa ho fatto una offerta su un gioco.ma ora non mi interessa più,perciò volevo chiede...
| 0 | 7 | 2 | |||
|
Salve a tutti,
ho acquistato dei piatti che il venditore mi ha spedito impilati uno sull'altro,(s...
| 3 | 53 | 7 | |||
|
Salve, ho acquistato circa 2 settimane fa un cellulare su Ebay Annunci. C'era la protezione integra...
| 1 | 1164 | 2 | |||
|
Salve a tutti.
Mi chiedevo: è lecito, per un venditore, apporre in inserzione la clausoletta in d...
| 4 | 62 | 7 | |||
|
ho acquistato un oggetto usufruendo del coupon paypal di euro 5 in scadenza il 4 di maggio. l'ogget...
| 0 | 114 | 4 | |||
|
Ho acquistato un paio di scarpe pagando con bonifico nel caso non le ricevessi (e come mi sa che st...
| 1 | 12 | 1 | |||
|
scusate, ma non riesco più a rispondere sul precedente post, non 'trovo' più il tasto rispo...
| 4 | 29 | 19 | |||
|
Ho acquistato un paio di scarpe dall'inghilterra e pagate con paypal. Oggi viene il postino dicendo...
| 5 | 25 | 6 | |||
|
con la scusa di annullare velocemente il contenzioso in modo che mi restituisse subito i soldi mi r...
| 0 | 10 | 3 | |||
|
si possono cancellare gli ordini?
| 0 | 187 | 1 | |||
|
ciao ha tutti ho appena ricevuto una maglietta che ritengo non essere autentica (anche se nell'inse...
| 3 | 191 | 19 | |||
|
SALVE IL GIORNO 3 MAGGIO HO RICEVUTO UNA CASSA AMPLIFICATA DA 600 W. COLLEGATA AD UN MIXER LE SUE F...
| 2 | 26 | 12 | |||
|
salve, ho acquistato un lotto di figurine, l'inserzione del venditore era un po' ambigua.... "figur...
| 1 | 2 | 1 | |||
|
Il giorno 3 Maggio 2013 ho acquistato due Joypad per Playstation 3 originali Sony al costo di € 30,...
| 0 | 63 | 0 | |||
|
ero interessato ad un prodotto da acquistare e ho cliccato su compra subito. Mi è apparsa la frase ...
| 0 | 4 | 1 | |||
|
Lunedì 6 maggio 2013 ho pagato l'ordine. Il pacchetto contenente le lampadine LED è arrivat...
| 2 | 316 | 14 | |||
|
salve a tutti io acquistato numero 360594403853 pagato con la paypal il venditore da ieri non mi r...
|
Anonymous
| 1 | 7 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ovviamente non posso pagare di piu'....e se non pago non posso segnalarlo o lasciare feedback giust...
| 4 | 23 | 4 | |||
|
chi mi spiega come è stato possibile ??
apertura
| 0 | 122 | 7 | |||
|
ho fatto un offerta di un asta con scadenza dopo 5 giorni.... ho vinto l'asta ma nel frattempo sono...
| 0 | 52 | 1 | |||
|
Dopo un'acquisto andato a buon fine il venditore mi lascia il feedback positivo ma il numero dei mi...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, vorrei il vostro parere su quanto mi sta accadendo. Qualche giorno fà ho acquist...
| 1 | 33 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
agli inizi di aprle ho comprato per 120 euro una maglietta della Givenchy, pagando ...
| 0 | 656 | 5 | |||
|
Salev a tutti, ho pagato un oggetto subito, ho atteso 40 giorni e non mi è arrivato, l'ho segnalato...
| 1 | 58 | 3 | |||
|
Scusate...continuo la domanda di prima....allora ...mi sono arrivati due termoarredo, solo che ad u...
| 1 | 3 | 1 | |||
|
Sono arrivati dei termoarredo che avevo ordinato ma li ho rifiutati perchè avevano preso sicurament...
| 0 | 13 | 1 | |||
|
ciao mi sono aggiudicata asta ma il venditore ha aperto controversia x annullamento motivo vendere ...
| 2 | 9 | 3 | |||
| 1 | 21 | 2 | ||||
|
Ciao a tutti! per errore ho acquistato un oggetto che non desidero, ma non ho ancora completato il...
| 2 | 45 | 4 | |||
|
dice che è troppo bassa l'asta ... non poteva partire dal prezzo minimo che intendeva raggiugere
| 1 | 97 | 1 | |||
|
Salve a tutti e scusate ma sono nuovo,
ho comprato un oggetto per il mio fratellino tramite asta ...
| 6 | 101 | 17 | |||
| 1 | 2 | 2 | ||||
|
Non ho ricevuto le vostre merci entro i 45 giorni, dare indietro i miei soldi. il venditore non ha ...
| 0 | 5 | 3 | |||
|
Ho acquistato su Ebay e pagato con PayPal come previsto dal venditore,
nell'account Ppal il pagam...
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Salve a tutti!! E' nelle regole di ebay e di paypal che un venditore mi richieda a me la commission...
| 5 | 15 | 9 | |||
|
tutti gli android superiori o pari alla versione 4 hanno caratteristiche che ad un profano appaiono...
| 0 | 10 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se sia o meno possibile cercare negozi ebay per regione? (vorrei acquist...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
salve, cercavo di comprare un cover per un cellulare e al momento della conferma del pagamento mi r...
| 1 | 2 | 2 | |||
|
Salve a tutti e scusate l'intromissione,
ho fallito un asta di un oggetto e quello che se lo dove...
| 0 | 16 | 4 | |||
|
SE IL VENDITORE NON ACCETTA LA RESTITUZIONE SI PUò RICHIEDERE IL RIMBORSO?
| 0 | 2 | 1 | |||
|
Salve,
volevo sapere se si possono impostare le opzioni di ricerca in maniera fissa, una volt...
| 0 | 21 | 0 | |||
|
ho comperato e pagato 2 cover x jphones ma non mi sono mai arrivate e nonostante i mie solleciti il...
| 2 | 6 | 2 | |||
|
da una ricerca per una poltrona sono arrivata ad una pagina di bestshopping,c'era la descrizione e ...
| 0 | 10 | 4 | |||
|
Come detto, ho vinto l'asta ma il venditore non vuole farmi pagare l'oggetto. In più si è registrat...
| 0 | 30 | 4 | |||
|
salve ho aqistato svariati pacchetti di semi da orto e giardino da un utente dalla germania, questo...
| 1 | 13 | 3 | |||
|
Ciao a tutti!
Ho appena fatto acquisti per mia moglie, ma ho preso la taglia sbagliata, come...
| 1 | 10 | 2 | |||
|
all'arrivo della fattura l'oggetto era al prezzo aggiudicato con le spese di spedizione però del do...
| 0 | 13 | 2 | |||
|
Ho cliccato su "paga subito" per un oggetto che ho intenzione di comprare ma ancora non ho deci...
| 0 | 137 | 2 | |||
|
SEXY HOT FETISH CATSUIT WETLOOK VINILE CON DUE CERNIERE ( ZIPPER )
io cercavo l'elicottero ;-...
| 13 | 43 | 19 | |||
|
mi avra bloccato lui??visto che ieri invece mi dava l errore 50020 acquistando quella maglia
| 1 | 119 | 1 | |||
|
Salve, stavo per pagare un cappello,ma dopo "conferma pagamento" (ultimo step) mi dice "Non è st...
| 2 | 111 | 6 | |||
|
Buongiorno e buon pranzo,ho restituito un paio di scarpe al venditore,era previsto,perc...
| 0 | 36 | 12 | |||
|
come fare per scegliere la modalità di spedizione con posta prioritaria o con corriere espresso?
| 0 | 19 | 0 | |||
|
Buona sera.
il collegamento al server del forum è diventato lentissimo da circa 2 giorni.
s...
|
Anonymous
| 7 | 1741 |
da
Anonymous
| 19 | |
|
Salve ragazzi, oggi ho ricevuto l'oggetto da me acquistato su ebay, dato che mancava lo scontrino h...
| 2 | 41 | 2 | |||
|
Volevo gentilmente sapere se acquisto un oggetto come da foto sul negozio e me ne viene ricapit...
| 0 | 25 | 4 | |||
|
Ciao a tutti-il 30 aprile mi sono aggiudicato un oggetto ma il venditore non mi da modo di pagare,n...
| 0 | 162 | 4 | |||
|
salve
Ho ricevuto il codice sconto di 5 euro da ebay mi indicate dove trovare tutte le info...
| 1 | 42 | 4 | |||
|
al momento del pagamento ricevo questo errore.. qual'è il problema?
| 2 | 32 | 3 | |||
|
Ciao. Il buono sconto da 5 euro ricevuto in un account, può essere utilizzato da un altro account?
| 2 | 158 | 3 | |||
|
allora non e un asta questa...
| 6 | 45 | 7 | |||
|
Nel caso specifico, mancando ancora 3gg alla scadenza, l'utente ha tolto l'oggetto e rimesso in ven...
| 0 | 13 | 3 | |||
|
Ciao a tutti,ho acquistato con il compralo subito un disco 45 giri a modico prezzo....chiedo al ven...
| 1 | 28 | 12 | |||
|
ho vinto tramite asta un cellulare,ho mandato un messaggio di posta tramite ebay al venditore che f...
| 3 | 65 | 9 | |||
| 3 | 41 | 2 | ||||
|
Si tratta di una pompa solare da 500 GHP ed invece ne ho ricevuta una da 360.
| 4 | 2 | 4 |